Racconti Erotici > trans > Inaspettato incontro
trans

Inaspettato incontro


di Siciliano972
02.02.2019    |    1.048    |    0 9.8
"Schizzi di sperma le arrivano in viso e sulle tette che prontamente raccolgo (a me piace il mio sperma)..."
Voglio parteciparvi cosa mi e' accaduto giusto ieri mattina.
Sono iscritto in una app per incontri bisex/gay e ieri mentre guidavo verso il lavoro, ricevo una notifica. Una notifica inaspettata, in quanto trattavasi di una transessuale.
Mi fermo al solito bar dove prendo un caffe' tutte le mattine e leggo il messaggio.
Si trattava di una giovane trans di 26 anni in vacanza a Roma ospite di una amica. Mi scrive che le piacciono gli uomini maturi e dotati come nel mio caso. Sono contento del contatto in quanto incontrare una transessuale era sempre stato un mio sogno. Le chiedo di condividere in privato la sua posizione e noto che eravamo a distanza di un km. Sono le 07.15 e penso che una scopata prima di andare al lavoro non sarebbe stata male. Vado da lei. Mi apre la porta di casa e vedo una strafica da paura coperta solo da una leggera vestaglia. Mi fa entrare ed andiamo subito nella sua camera. Mi dice di non fare rumore in quanto la sua amica dormiva nella stanza accanto. La cosa mi eccita ancora di piu', in quanto mi chiedo: "chissa' se si alza e si unisce a noi?" Iniziamo a baciarci con le lingue che finiscono per intrecciarsi, mentre ci tocchiamo dappertutto. I nostri cazzi diventano durissimi, ci spogliamo e ci buttiamo sul letto. Nel frattempo la sua amica si alza perche' ne sentiamo i passi, ma lei non ci fa caso. Ci tocchiamo, ci lecchiamo, ci baciamo, non resisto alla visione del suo cazzo e iniziamo un lungo 69, cambiando spesso di posizione. Il mio cazzo e' grosso e lungo ma il suo di piu'. Torniamo a baciarci in bocca con la lingua, le divoro anche le tette che sono stupende e le bacio tutto il corpo statuario. Nel frattempo l'amica si era affacciata sulla porta e ci spiava dalla porta a fessura. Non mi curo di lei ma solo della mia amante del momento. Dopo mi chiede di scoparla e cosi accade. La scopo in diverse posizioni, dopo di che devo sborrare. Lei mi dice di sborrarle addosso e cosi' faccio. Schizzi di sperma le arrivano in viso e sulle tette che prontamente raccolgo (a me piace il mio sperma). Dal viso lo raccoglie lei e riprendiamo a baciarci scambiandocelo in bocca. Nel frattempo la sua amica era entrata e si era seduta su una poltrona e nel guardarci di stava masturbando mugulando di piacere. Avrei voluto che si inserisse fra di noi ma e' rimasta sulla poltrona a godersi lo spettacolo. Poi deve sborrare lei con il suo grosso cazzo, inizia a segarlo e dopo un po' sborra una enorme quantita' di sperma che raccoglie con le dita portandoselo in bocca. Restiamo ancora un po' a baciarci, poi mi rivesto e vado al lavoro soddisfattissimo.
p.s. arrivo in ufficio e mi ritrovo il numero di telefono scritto su un foglietto dell-amica guardona ... ma questa forse la raccontero' piu' avanti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Inaspettato incontro:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni