Racconti Erotici > trans > in versione maschietta per i due egiziani
trans

in versione maschietta per i due egiziani


di Membro VIP di Annunci69.it lucreziatrav
14.07.2019    |    2.540    |    13 9.9
"Colgo quell'espressione ma mi dico che sicuro non pensano…..."
avevo passato quasi due ore dall'estetista ma, nonostante la sofferenza, come ogni volta, il risultato era stato strepitoso pelle liscissima e senza l'ombra di un pelo...finalmente! d'altronde avevo già programmato di fare la porcellina con la settimana entrante con due maturi conosciuti sul sito e che potevano ospitare. con questo caldo poi...la voglia sale. erano le 1430 di sabato e con questo caldo asfissiante le strade erano quasi deserte andando a casa. una maglietta e un paio di pantaloncini cortissimi erano tutto cio che avevo indosso e quell'essere cos' implume e morbido sicuramente risaltava ancor più. pensavo a cosa mi sarei messa per andare a trovare i due porcellini la sera in settimana. Proprio mentre ero assorta in quei pensieri vedo una bancarella, la solita, che è li su quel largo e che vede intimo nuovo da donna e da uomo. non avevo mai notato che da parte ci sono anche dei completini sexy. non sono certo quelli che costano patrimoni, anzi, per lo più sono articoli di ditte fallite e qualcosa di probabile provenienza cinese ma quella 20na di completini mi attirava. mi fermo a guardare e seppure con titubanza passo a guardare dagli articoli da uomo a quelli da donna. i due al banco sono indefinibil come nazionalitài, non saprei se vederli come mediorientali o asiatici (bangla), la parlata non aiuta. guardo attentamente un bustino e gli chiedo che misure hanno. mi rispondono che è appena arrivato e le hanno tutte.(probabilmente lo dicono di tutte le cose di cui uno chiede penso..) lo osservo lo giro lo rivolto gli chiedo di vederlo più grande. mi da una misuraappena superiore che, ovvimente, formosa come sono non puo andare e subito gliene chiedo un'altra. guarda e ancora me ne porge una appena più grande. evidentemente sta andando per misure da donna e non pensa… gli chiedo molto più grande, anzi la più grande che ha lui me la porge e tra l'elasticità del bustino e i lacci dietro calcolo che forse potrebbe andare ma non ho ancora sicurezza. lo guardo a lungo provo ad allentarlo e lo esamino bene ma, ancora non mi decido, tenendolo in mano. quando poi faccio per allargarlo da sopra per vedere la circonferenza del capo, i due si guardano e sorridono maliziosamente tra loro. colgo quell'espressione ma mi dico che sicuro non pensano…. il più anziano mi si avvicina e mi dice che se voglio provarlo posso farlo sul furgone salendo dalla parte dietro e richiudendo che lui si sarebbe messo sull'apertura laterale. non riesco a nascondere la sorpresa per quel che mi ha detto ma seppure interdetta a infilare dall'alto il corsetto. ahmir (mi dirà dopo il suo nome) mi osserva dalla porta laterale e mi dice che si infila da sotto, di togliemi i pantaloncini e di fare tranquillamente che nessuno puo vedere. me lo dice sorridendo, con fare malizioso. comincio a capire cha ha compreso ma tanto, penso, cosa vuoi che possa fare..
tolti i cancini rimando con il sedere bianco morbido completamente nudo girandolo verso di lui mehtre cerco di infilare la guepiere.. lo vedo...mi guarda fisso il sedere...è molto eccitato tanto che monta sul furgone pur rimanendo sulla porta laterale. riesco a infilarmela e tirarla su. perfetta pensa. e' in quel momento che sento una mano serrarmi il gluteo nudo. faccio mezzo giro e me lo trovo di lato a me che con la bocca si attacca a un capezzolo mentre la mano veloce con le dita va a stuzziacare il buchetto morbido e voglioso. con la mano libera prende la mia e se la porta sul suo cazzo già durissimo dentro ai pantaloni e mi invita a tirarlo fuori. fintamente riluttante mi faccio quasi costringere a tirarlo fuori dai calzoni, e un bel cazzo circonciso lungo normale ma bello grosso. gli dico che uso il guanto e che lo ho nel poratfoglio... mi dice solo che lo mette per il culo intanto devo spompinarlo.
con molta riluttanza da parte mia, mi inginocchia e mi prende per la testa dandomi ritmo e profondita...affondando fino alla radice. odore forte di cazzo mi arriva alle narici ma dopo poche pompate stende un cartone e mi dice di mettermi a pecora, non senza avermi sculacciata un po. nonostante l'eccitazione quasi mi sono pentita...cosa mi fara? lo inguanto e a pecorina sul pavimento vedo che lui che dall'alto inizia a scendere verso il mio buco. appoggia la cappella e inizia a spingere, inutilmente, troppo grosso e non è inumidito. si toglie e..inzia a leccarmelo...stupendo!!! mi sta facendo impazzire come lecca... si rialza e con un colpo è dentro..affonfda il suo cazzo come una lama calda nel burro e intanto inizia a dirmi le peggiori porcate ed insulti, sculacciandomi forte. il furgone sicuramente si muove molto all'esterno e..vedo il suo amico che si sta gustando lo spettacolo dalla porta... mi guarda, se lo tocca e mi dice che poi è il suo turno..
mi pompa a fondo nel culo almeno una ventina di minuti e quando viene lo sento...come lo sento..vengo anche io...
lo tira fuori, mi da uno sculaccione e dice al suo amico vieni a incularla questa troia, senti come è morbida. il suo amico non mi fa rialzare. rimango a pecorina a ciucciarglielo un bel po, nonostante fosse dal primo istante di marmo. poi preparo l'ultimo profilattico e glielo metto. sembra fare a gara col suo amico nell'essere più rozzo e porco possibile ma i suoi affondi sono gustosissimi e se ne accorge quanto mi piacciono. anche lui va avanti un bel po, almeno come il suo connazionale ma alla fine lo tira guori si toglie il gaunto e...mi spruzza tutto sul culo sulla schiena (facendomi incazzare). mi ripulisce tutta con della carta e faccio come se potessi scendere. invece, ahmir è tornato su e ha ancora voglia. gli dico che non ho profilattici. da i soldi al suo amico di andarli a prendere mentremi obbliga a ciucciare di nuovo. non so quanto tempo e passato ma sento il suo cazzo gonfiarsi e vibrare nella mia bocca...sta per sborrare di nuovo. lo tiro fuori e lo sego velocemente. bastano pochi colpi e i suoi schizzi vanno in aria per poi ricadere sul pavimento del futgone densi bianchi... faccio per vestirmi ma ancora una volta mi dice di no...non sono nelle condizioni di contrattare.. dopo 5 minuti torna il suo amico si parlano e quello torna su mentre lui è a terra...sudo copiosamente tipo doccia dentro il furgone
si fa mettere il preservativo e tenedomi a pecorina ricomincia a scoparmi sotto lo sguardo compiaciuto del suo amico.
ritmiccamente serro l'ano per stringerlo e da segno di gradire ma, anche io gradisco quella rudezza e vengo di nuovo ancora una decina di minuti di monta e ugualmente lo sfila, si toglie il guanto e mi spruzza in faccia..porco bastardo...ma mi ripulisce con della carta.
mi tocca il sedere sondando il buchetto col dito e sorridendo di trovarlo così largo. poi mi bacia teneramente sulle natuche e sulle tette e mi fa rivestire.
mi rivesto e scendosono le 1620 e grondo sudore li saluto e faccio per andare via ma ahmir mi chiama mi ferma e mi fa omaggio del bustino. grazie gli dico..di niente, grazie a te bel culo noi domani sera siamo liberi e sempre qui fino alle 2030 vieni tutta vestita. gli dico che mi dovrei vestire dentro o incontrarci altrove. mi dice ti prepari dentro... ok a domani sera...
e cosi è stato....solo che c'erano anche altri due amici e la confezione di profilattici è bastata a malapena...oltre ad essere umiliata da come ero circondata in permanenza da almeno 3 cazzi per volta..belissimo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per in versione maschietta per i due egiziani:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni