trio
Anna analizzata 2

30.06.2020 |
359 |
0
"La inpalo per bene fino a venire quasi subito nel culo..."
Ormai iniziava a piacergli il grosso tronco del cavallo che schizzava nella sua bocca e lungo il seno...Noi tre arrapati la facemmo mettere a pecora sulla panca e a turno iniziammo ad entrare nella sua fila che era una lago mentre mia cugina non si staccava dal tronco del cavallo. Le piaceva e dalla sua bocca uscivano frasi del tipo riempitemi come una troia trattatemi come una lurida e noi sempre più infoiati la trattammo come lei voleva.
Ad un punto la feci girare sulla panca e le allargai le gambe il padrone del fienile prese tra le mani il grosso cazzo dello stallone e lo fece entrare dentro Anna....
Spettacolare vedere quella mazza turgida che le apriva la fica
E spettacolare era vedere il viso di mia cugina che sembrava svenire a ogni colpo che lo stallone le infliggeva.
Gridava per il dolore ma era un misto di piacere..
Si aiutava con le mani a tenerlo ben dentro di sé.
Noi estasiati ci segavamo e alternavano ad entrare nella sua bocca
Ad un certo punto il piacere di mia cugina era immenso tanto da schizzare fuori una Pioggia del suo nettare che arrivarono a bagnarmi il mio viso...
Poi lo riprese tra le mani e se lo rimise dentro per farsi pompare ancora.
Era una ossessa le piaceva farsi riempire.
Provammo a farla inculare dal cavallo ma era troppo grosso che Anna sobbalzo dal dolore e guardandoci ci disse questo e troppo grosso... così ritorno a farsi riempire la fica fino a quando lo stallone anche lui stremato esplose un fiume di sborra nella fica di Anna. Mai vista tanta sborra densa e bianca uscire come un fiume.
Anna sorrise per come la sua fica gettava la sua sborra...
Poi Anna chiese di poter fare una doccia e così tornammo in casa. Noi tre aspettammo Anna che finisse e nel frattempo commetavamo di quanto fosse troia.
Ritornò da noi tutta nuda con un dito sulle labbra e ci disse ora mi chiamate voi.
E così già a cazzo diritto la circondammo e lei infoiata spingeva i cazzi in gola fino a perdere il respiro.
Mi ha sputato addosso 2 o 3 volte e mi diceva ti piace quando faccio la cagna vero ?? Poi ritornava a farsi entrare il mio cazzo in gola.
Si adagio a gambe aperte sul letto il ragazzo e il padrone di casa continuavano a farsi pompare i cazzi dalla sua bocca e io con la lingua assaggiavo la sua fica...
Le ho infilato tre dita nel suo bel corpicino e con l'altra mano le spingeva sulla pancia fino a falla squirtare ancora .... solo che questa volta Anna mi spinse per farmi bere tutto.
Il padrone della campagna stanco di farsi fare una pompa la fece girare supina e senza troppi complimenti e senza chiedere permesso li mise il cazzo nel culto..
Per alcuni istanti mia cugina trattenne il respiro...poi piu le bordate si facevano possenti più lei divaricate il culo per accogliere meglio il cazzo. La inpalo per bene fino a venire quasi subito nel culo.. poi si tolse dopo avergli versato le ultime gocce e si posiziono con la lingua per raccogliere la sua stessa storia che fuoriuscita e dopo averla raccolta la riverso nella bocca di Anna che ingoiava tutto.
Fu il turno dell'altro che si distese e fece mettere mia cugina sopra e iniziò a chiavarla in fica, il padrone di casa a cazzo moscio si pomiciava mia cugina mentre si scappellava per farselo tornare duro e io dietro mia cugina che infilavo due dita nel culo ancora bagnato di sborra per preparala in una doppia.
Quando mi accorsi ... o meglio fu Anna che mi disse dai pompatemi in doppia e così mi misi dietro e dando un colpo secco entrai dentro..
La pompammo per un po ... fino a quando Anna non squirto ancora tutto sul nostro amico...
Poi cambiò e si mise il mio cazzo nel culo dandomi le spalle e fece entrare l'altro in fica...
Se lo gustava a ogni colpo ... anna con le sue mani afferrava il culo del nostro amico per spingerlo sempre di più dentro di lei. I gemiti erano acuti e lei era sempre più porca. La chiavammo in abbondanza e ci cambiammo diverse volte la posizione.
Anche il padrone del casolare dopo averlo fatto ritornare duro la chiavo ancora nel culo... fino a sborrare ancora dentro di lei... l'altro amico invece la sborro in bocca e non contento la piscio addosso sul seno e io la venni in fica .
Ci rilasammo tutti... poi Anna si alzo e tutta bagnata e ricoperta di sborra e piscio usci nuda andò nel fienile dove riprese quel tronco dello stallone tra le sue labbra e si fece venire ancora una volta sul suo corpo.e stata una esperienza unica che sicuramente rifaremo.dopo tutto con le cagne devi fare così. E Anna canna lo è.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Anna analizzata 2:
