Racconti Erotici > trio > Mia cugina Anna 2
trio

Mia cugina Anna 2


di sas28
21.05.2020    |    310    |    0 8.0
"Mia cugina grida di dolore e piacere e così io le pianto il cazzo in bocca..."
Cosi mia cugina fa sdraiare la nostra amica e si pianta il suo nerchione nel culo.... lo vedo che quel palo si fa spazio a ogni colpo ....mia cugina grida di dolore e piacere e così io le pianto il cazzo in bocca. Mai visto un palo enorme che trafiggeva un culo fino ad ora vergine per quel cazzo... e più spingeva più mia cugina squirtava e godeva. ......
Ormai il letto era un lago... schizzava e godeva e a ogni schizzata il nerchione le scivolava dal culo e Anna era pronta subito a farsi fare strada da quel palo nero.
Cosi mi posiziono davanti le allargo le gambe e le infilo il mio cazzo in fica dando inizio a una doppia razione di cazzo .
Anna gridava godo ... godo non fermatevi .... la sua fica era un lago il mio cazzo scivolava dal suo buco troppo che era bagnata, ma ero pronto a infilarlo sempre con più forza per fargli sentire che la mia presenza era costante dentro di lei.
Cosi cambiamo ancora.....
anna ancora in doppia ora ero io disteso sempre con il cazzo in fica e la nostra amica continuava a distruggere quel buco ormai largo.. sentivo le sue bordate attraverso mia cugina e la nostra bella brasiliana si dava un Gran da fare ... cambiamo ancora e ancora ora la nostra bella amica si sedette sul mio cazzo dandomi la schiena e Anna ingoiava quel suo cazzo pensolande che non stava fermo per via dei miei colpi, poi si sedette anche lei facendo un bel trenino.... era una vera goduria, mai provato sensazioni così forti e avvolgenti, eravamo tutti in simbiosi che bastava un cenno per capire l'altro cosa voleva.
Cambiammo molte volte e molte volte ancora.
Cosi a turno continuammo a scopare mia cugina. io le venni nel culo e la nostra amica pulì prima il mio cazzo e poi il buco del culo pieno di sborra e poi lo versò sulle labbra di lei iniziando un intreccio di lingue e di sborra... dopo un po anche la nostra amica giunse al capolinea inondando la fica di Anna e così io mi ritrovai a leccare tutta quella sborra versata e di conseguenza ho ripulito l'enorme mazza della nostra amica ancora turgida
Un bel compleanno e sopratutto un regalo ben gradito .
Grazie Anna.
Prima di chiudere il mio racconto vorrei dire a tutte le coppie della mia città che questo è un gioco e tale debba rimanere e che non ce bisogno di scrivere mille mail messaggi ... ma ce bisogno solo di capire che ci sono persone serie dove l'unico scopo e divertirsi .
AUGURO a tutti tante scopate come la mia.
P.s. mia cugina fa scambio solo con me ... e solo con coppie.
I singoli non ci interessano solo ma solo se sono anche essi in contatto con coppie o singole.
Al prossimo racconto post quarantena
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia cugina Anna 2:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni