Racconti Erotici > incesto > La Palestra di Mamma
incesto

La Palestra di Mamma


di lludos
05.03.2015    |    23.848    |    0 6.3
"Uno dei momenti più intensi è quando la Mamma deve fare gli esercizi per le labbra, Si avete capito bene, La Mamma ha delle labbra molto carnose, per..."
Dovreste proprio vederla mia madre come si concia per fare ginnastica, abbiamo a casa un grande salone adibito a palestra, con tutti gli attrezzi che servono per tenersi in forma.
La mamma che fin da quando era ragazzina odia indossare scarpe da tennis o qualsiasi altra calzatura con suola piatta,
al mattino si presenta sempre con le sue immancabili scerpette aperte col tacco alto grigio lucido e dita dei piedi smaltate di rosso, scaldamuscoli rosa, miniperizoma blu elettrico di cui si disfa dopo cinque minuti fatti alla cyclette, canotta bianca aderente così corta che le arriva a coprire a malapena matà capezzoli di quelle gran tettone che Madre Natura le ha fornito, polsini bianchi , unghia delle mani smaltate di colore variabile, orecchini d'oro con perla, fascia elastica nera per tenere in ordine i suoi splendidi capelli biondo platino.
Quindi come dicevo, si comincia con la cyclette, dopo appena cinque minuti di pedalate Mamma sente sempre il bisogno di liberarsi delle mutandine perchè dice che il perizoma le da fastidio quando comincia a sudare, e anche perchè, il suo sellino è un pò particolare, è infatti provvisto di un dildo di gomma a forma di pene che mentre Mamma pedala, viene fuori ad intervalli regolari da un foro al centro. Senza mutande quindi la Mamma può così farsi penetrare agevolmente la vagina e l'ano.
Si prosegue con esercizi di stretching a gambe divaricate, e non vi dico quanto e bello guardarla allenarsi. Le posizioni che assume quando si mette col ginocchio poggiato sulla panca con il pesetto per allenare i bicipiti, oppure quando lavora di interno coscia alla macchina, guardarle aprire a intermittenza le gambe con la figa rasata nella zona delle grandi labbra ed un ciuffetto di peli sul monte di Venere, al tappetino quando fa gli esercizi per i glutei oppure gli addominali, a volte fa anche la spaccata. la ammiro nei suoi movimenti e spesso le offro il mio aiuto, le palpo il sedere e i seni per assicurarmi che stia lavorando bene, Mamma ci tiene molto al mio giudizio. Uno dei momenti più intensi è quando la Mamma deve fare gli esercizi per le labbra, Si avete capito bene, La Mamma ha delle labbra molto carnose, per esaltarne la bellezza utilizza un rossetto rosso molto lucido e per far si che le sue labbra si mantengano bene in forma, si allena riempendosi la bocca del mio pene eretto facendo su e giù e stringendo l'asta del mio membro con le labbra e succhiando bene bene fino a farmi eiaculare. Fatto questo arriva il momento di allenare la lingua e lo fa leccandomi accuratamente il glande e i testicoli per far sparire ogni traccia del mio sperma di cui Mamma è ghiotta. (continua)....................................................................................................................................................................................................................................bdsbbdsbcsdbjckjbsdkbcjksbdjckjsbdcjbdkcbdsjbc
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Palestra di Mamma:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni