SexyBlog > 11 Mete invernali da vivere Nudi     

11 Mete invernali da vivere Nudi


vacanze 28.01.2022 66   |   Canali: nudismo vacanze montagna neve naturismo saune spa

11 Mete invernali da vivere Nudi

Immaginatevi di essere immersi in un paesaggio innevato coccolati dalle temperature bollenti di una vasca termale, mentre sorseggiate un buon tè alle erbe godendovene sapori e profumi. Ora, immaginate anche di poter essere nudi, non sarebbe un sogno?

Per chi ha fatto del nudismo uno stile di vita, che non pratica per esibizionismo o particolari voglie, ma semplicemente per sentirsi libero, esistono mete invernali da mozzare il fiato di cui è possibile goderne senza vestiti, molte delle quali ospitate nelle nostre bellissime Dolomiti.

Abbiamo selezionato per voi 11 mete imperdibili per il vostro Relax e desiderio di stare nudi.
Dategli un'occhiata e condividete con noi nei commenti le vostre esperienze.

 

Hotel Bergschlössl, la Terrazza Panoramica per Nudisti

In Alto Adige il benessere inizia già all’aria aperta: godeteVi quindi il silenzio e la pace della natura e rilassateVi nel giardino innevato ai piedi delle Dolomiti di questo Hotel. 
La terrazza panoramica sul tetto per nudisti con bio Thermarium, Pool panoramico a pietre naturale, Jacuzzi e spazio per prendere il sole (d'estate) e rilassarsi è un posticino particolarmente ricercato ed amato dagli ospiti, una vera ciliegina sulla torta. Come si rispetti per tutti i centri Benessere nordici, tutte le zone Saune sono rigorosamente "naked".

https://www.bergschloessl.com/it/wellness/oasi-wellness/terrazza-panoramica.html

 

Cron4, Il paradiso del benessere nel cuore della Val Pusteria

La struttura Cron4, incastonata nel suggestivo scenario naturale di Riscone, sorge ai piedi del Plan de Corones, una delle aree più importanti in Alto AdigeAccanto alle varie alternative per la sauna e il raffreddamento all’esterno e all’interno, Cron4 propone anche un programma di gettate di vapore ogni giorno diverse, allietate in conclusione da una varietà di snack, insieme a una consulenza professionale sull’approccio corretto alla sauna e ai massaggi. Tutto questo, in un ambiente immerso nella natura incontaminata del paesaggio di Riscone.

Saune e zone wellness sono esclusivamente nudiste.

http://www.cron4.it/it/sauna/sauna

 

Preidlhof DolceVita, tante coccole nel magico inverno altoatesino

Fiore all'occhiello del Preidlhof è la Spa-Tower, ovvero 6 piani dedicati 100% al tema Spa e Wellness. Nelle 6 saune vengono offerte gettate a tema durante tutta la giornata. Per il relax necessario dopo una sauna e l'altra ci si può sdraiare nelle innumerevoli sale relax a tema o farsi una nuotata nello Sky-pool sul tetto con vista su Naturno e la Val Venosta. In inverno sono riscaldate tutte le piscine così come tutte le jaccuzzi interne e esterne. In tutte le sauna è vietato usare il costume

https://www.preidlhof.it/it/

 

Alpiana Resort nelle maestose meraviglie chiamate Dolomiti

Allo Sky-Spa Mountain View la luce artificiale è quasi assente, non ci sono né suoni, né profumi artificiali. Dove infatti è la natura ad essere al centro di tutto, è bello farsi ispirare esclusivamente da lei. Gli interni poco appariscenti donano eleganza all'ambiente. Tenui colori naturali. Colori della terra. Legno di rovere.

Nelle aree Wellness è vietato indossare il costume, proprio come piace a noi :-)

https://www.alpiana.com/it/alpiana-resort/wellness-spa/sky-spa-mountain-view.html

 

Hotel Wellness ad Andalo

Se quello che veramente desiderate è vivere un’esperienza di comfort e benessere esclusivi, il centro Wellness dell’Hotel Adler saprà conquistarvi con un’offerta di trattamenti e servizi unici, concepiti per risvegliare il naturale equilibrio di mente e corpo. 

Sarà come entrare in un altro mondo, dove tutto è perfetto. Bagno Romano, Bagno Turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, Sala relax iodio-terapica al sale dell’Himalaya, Sauna Finlandese, Bio-Sauna, Sauna al Cirmolo: queste sono solo alcune delle imperdibili esperienze offerte dal centro benessere, in cui si accede solo senza costume.

http://www.adlerhotel.it/it/wellness/hotel-wellness-andalo/22-0.html

 

Purmontes, Chalet di Lusso con piscina privata

Del gruppo Winkler, la spa del Purmontes è un angolo di benessere, dove rilassarsi nella splendida terrazza dopo aver fatto una sauna finlandese o un bagno turco; l’area relax panoramica con letti di fieno è un luogo per sognare. Un menu di trattamenti coccola gli ospiti con massaggi rilassanti o rigeneranti, trattamenti corpo o viso di ultima generazione.

Tutti e 5 gli Chalet hanno una piscina privata riscaldata tutto l'anno.

https://www.winklerhotels.com/it/hotel-lusso/purmontes

 

Aquarena, adatto a tutta la famiglia

All’Aquarena di Bressanone (Bz) sono a disposizione piscine, aree fitness e benessere, in un complesso architettonico unico e spettacolare con una superficie di oltre 12.000 mq.

L’offerta sauna naturista è su una superficie di più di 1.200 mq ed è dedicata al rilassamento e alla salute.
A disposizione 6 cabine e alcune sale relax panoramiche.

http://www.acquarena.com/it/sauna/

 

 

Enzian Hotel, Relax totale in Area Nudista solo per Adulti

A due passi dal confine Italiano, in Austria, potrete galleggiare di fronte al panorama montano di Sölden nella calda piscina a sfioro di questo magnifico Resort. La piscina si trova nell'area riservata agli adulti, che fortuna vuole, è assolutamente nudista. Completano il tutto una sauna finlandese, saunarium, bagno turco e una loung zone panoramica.

https://www.hotel-soelden-enzian.com/en/relax/saunas-nude-area/

 

Landhaus Lührmann, Hotel per Nudisti anche d'inverno

Piccolo e poco sfarzoso, situato a Ramsau, il Landhaus Lührmann è un hotel per nudisti, dotato di piscina interna, sauna, bagno turco, solarium e sala massaggi; a vostra disposizione 

Gästehaus Lührmann è la località più importante per gli appassionati del nudismo invernale. Si può godere di una piscina coperta e sauna, champagne, barbecue settimanali, degustazioni di vini, uscite guidate ed escursioni con racchette da neve, slittino, nightskiing e, ovviamente, sci di fondo e sci alpino “al naturale”.

http://landhaus-luehrmann.at/wp/language/en/

 

Nudi tra le Alpi Austriache

Felsentherme è un luogo rinvigorente, rivitalizzante, unico nel suo genere. I poteri delle acque termali di Gastein sono particolarmente adatti per rivitalizzare le cellule stanche e armonizzare le funzioni del corpo. Essendo stato arricchito con minerali e caricato positivamente per centinaia di anni, l'acqua termale qui aiuta a fornire all'organismo l'ossigeno necessario. Ogni giorno quest'acqua ricca e tonificante scorre a diverse temperature attraverso le varie piscine e i bagni del complesso.

La zona Wellness, alcune piscine e l'area relax all'aperto (per l'estate) è ad accesso nudista.

https://www.felsentherme.com/en/spa/sauna-steam-rooms-overview/

 

Notti naturiste a Bologna

Naturismo ed ecoterapie in un bosco secolare nascosto in Appennino, l’Oasi termale di Zello è parte del Villaggio della Salute Più, tra Castel San Pietro Terme e Monterenzio (BO). Un antico podere circondato da castagneti secolari e fonti termali recentemente riscoperte.

In questa splendida cornice ogni mercoledì, venerdì e sabato sera, potrete godere delle Notti naturiste sia al centro termale che nelle splendide Saune, principalmente d'estate.

D'inverno vengono organizzate solo una serata al mese dallo spirito interamente naturista.

https://www.villaggiodellasalutepiu.it/eventi/a/1

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

nudismo vacanze montagna neve naturismo saune spa




Lascia il tuo commento (66):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni