SexyBlog > Le migliori (e peggiori) esperienze Swinger che potreste vivere     

Le migliori (e peggiori) esperienze Swinger che potreste vivere


Scambismo 10.02.2023 33   |   Canali: scambio di coppia scambismo scambisti

Le migliori (e peggiori) esperienze Swinger che potreste vivere

Chi si sta avvicinando al mondo libertino o è ancora in una fase di curiosità verso certe pratiche libertine, ma non ha mai avuto modo di praticare lo scambio di coppia, di solito si chiede quali possano essere le reali sensazioni provate da chi, invece, ha già vissuto numerose esperienze e se effettivamente è tutto oro quel che luccica. A leggere le storie pubblicate online, come quelle presenti nella nostra sezione Racconti Erotici, sembrerebbe infatti che nello scambismo il godimento sia sempre assicurato per tutti: in realtà, come per ogni esperienza di vita, anche questa scelta può oscillare tra momenti di euforia e situazioni imbarazzanti che è bene mettere in conto per non rimanere eccessivamente feriti o addirittura rinunciare a tutto. Quali potrebbero essere, dunque, le migliori e le peggiori Esperienze che potrebbero capitarvi diventando Swingers?

Essere scambisti: sensazioni e dubbi

Far parte di una coppia scambista significa avere in primis una grande apertura mentale e, non meno importante, un rapporto di enorme fiducia con il partner.

A differenza di quanto si possa comunemente credere, infatti, chi pratica lo scambio non è un depravato in cerca di facili avventure sessuali, ma è anzi una persona che cerca di vivere questo aspetto della vita in maniera ancora più completa ed emozionante, condividendo con la persona amata ogni singola fantasia.

Ciò, come affermano anche le statistiche, permette molto spesso di rafforzare il rapporto e di renderlo ancora più intrigante, senza far subentrare la gelosia tipica di coloro che in una relazione chiusa temono costantemente di essere traditi.

Fatte queste premesse, è possibile uscire dagli stereotipi che riguardano le coppie scambiste e immaginare costoro come persone normalissime che scelgono di aggiungere un po' di pepe in più al proprio rapporto continuando ad amarsi anima e corpo. Più difficile è immaginare cosa possa accadere quando poi la fantasia sembra avvicinarsi alla realizzazione, magari perché si sta organizzando in chat un primo incontro dal vivo. Cosa potrebbe, quindi, accadere?

Feeling e condivisione totale: quando lo scambio arricchisce tutti


Praticare lo scambio di coppia
apre a esperienze positive e negative, un po' come accade in tutti i campi della vita, di conseguenza è bene mettere in conto entrambe le possibilità e accoglierle con la maggiore serenità possibile. Certo, trovare altre coppie che la pensino allo stesso modo non è semplice - ma per fortuna esistono siti come il nostro che raccolgono annunci in tutta Italia - tuttavia quando si entra in feeling con altri Swingers si può scoprire un mondo di condivisione e divertimento che altrimenti non avremmo mai conosciuto.

Ciò che accomuna i racconti che riguardano la migliore esperienza vissuta in questo senso è proprio l'aspetto dell'arricchimento di tutti i partecipanti al "gioco", che oltre a vivere esperienze hot particolarmente intriganti e soddisfacenti possono trovare veri e propri compagni di avventure a 360 gradi, con cui perdere i freni inibitori ma anche confrontarsi liberamente, inventare nuove situazioni e creare una sintonia mentale a tutti gli effetti. Insomma, dal semplice scambio a un'amicizia a tutto tondo, in cui ovviamente il piacere fisico la fa sempre da padrone e in cui ci si sente di potersi esprimere senza limiti o costrizioni soddisfacendo ogni desiderio.

È chiaro, però, che chi sceglie lo scambismo molto probabilmente non disdegna altri incontri e altre possibilità, da vivere in vacanza o nei club privé, e questo può dar vita a situazioni tutt'altro che memorabili. Quali potrebbero allora essere queste esperienze negative?

La peggior Esperienza Swinger che possiate vivere

Finire in una situazione poco piacevole quando si pratica scambismo non è impossibile, questo perché a volte la realtà non combacia con le aspettative e l'incontro da hot può trasformarsi nel desiderio di tornare a casa prima possibile. Una delle peggiori circostanze in cui molti Swinger si sono trovati loro malgrado è quella in cui l'altra coppia si rivela tutt'altro che convinta della propria scelta o magari uno dei due si trova lì solo per accontentare l'altro: chi ci è passato racconta di essere rimasto particolarmente deluso, perché all'euforia che precedeva l'incontro ha fatto seguito un senso di gelo o addirittura di disagio, dato dalla difficoltà di gestire il comportamento altrui.

Non meno spiacevoli sono poi gli incontri in cui la coppia che sembrava così attraente e interessante si rivela completamente diversa sia fisicamente che dal punto di vista dei modi di fare, spegnendo ogni desiderio non appena ci si trova faccia a faccia, oppure addirittura si dimostra insistente e fastidiosa, mettendo a dura prova la pazienza di chi vede lo scambismo come un momento di gioia e piacere. Può capitare anche questo, ma non deve allarmarvi né farvi allontanare dalla voglia di sperimentare e mettervi alla prova: alla fine esperienze positive e negative si compenseranno e le prime saranno quelle che ricorderete in modo più vivo.

E a voi cos'è successo? Vi va di raccontarcelo?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambio di coppia scambismo scambisti




Lascia il tuo commento (33):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni