SexyBlog > 3 piccoli segreti per rendere la frustata piacevole     

3 piccoli segreti per rendere la frustata piacevole


BDSM 09.11.2022 38   |   Canali: frustini frustare bdsm flogging bondage sadomaso

3 piccoli segreti per rendere la frustata piacevole

Se siete curiosi e ansiosi di prendere o sentire quel primo colpo dato da una mano decisa mentre impugna una frusta, ci sono alcuni consigli e trucchi che anche alcuni dei più esperti sculacciatori possono imparare.

Spesso chi inizia a giocare con l’SM lo fa sculacciando (abbiamo parlato dello Spanking in un altro articolo); è considerato - a ragione - un gioco molto divertente. È una punizione, ma anche un forte stimolo, un modo piacevole di provare dolore. 

Una volta che entrambi i partecipanti hanno accettato di aggiungere il Flogging (come viene chiamato in gergo) ai giochi trasgressivi per mantenere l'esperienza piacevole, può essere utile seguire qualche consiglio.

Evitate di avvolgere la coda

Questo è molto importante da capire prima di addentrarsi nell'utilizzo di fruste lunghe, perché l'avvolgimento può causare un forte dolore che a molti fondoschiena non interessa (tuttavia, alcuni lo fanno).

L'avvolgimento è quando le punte o parte della coda della frusta si avvolgono intorno a una parte curva del corpo come il busto, le spalle, le gambe o i fianchi delle natiche. Lo strusciare della frusta sulla pelle quando questa torna indietro, potrebbe lasciare delle abrasioni o ustioni e un ricordo non piacevole. O forse si?

Se capita che la frusta si sia avvolta al corpo, insomma, fate attenzione.

Decidete dove colpire

Le aree più popolari da frustare includono la parte superiore e centrale della schiena, dove è essenziale evitare di colpire la colonna vertebrale per prevenire lesioni vertebrali. Energici sì, ma non troppo.

Naturalmente, il sedere è irresistibile con una frusta in mano, e può essere abbastanza piacevole per i riceventi se fatto correttamente. La sculacciata della parte posteriore richiede una maggiore precisione a causa delle curve che si prestano ad avvolgere i fianchi.

Evitate di colpire direttamente il coccige e siate delicati se deciderete di frustare i seni, sono molto delicati.

La Tecnica del Master Swinging

Il Flogging (o la fustigazione) può provocare una sensazione di "tonfo" o "pizzico" a seconda della tecnica impiegata. Invece di utilizzare un movimento di oscillazione completo, la chiave è utilizzare un movimento di trazione all'indietro del polso appena prima del contatto.

La tempistica di questa azione controlla quanto le code del flog entrano in contatto.

Un contatto maggiore con il corpo crea una sensazione di tonfo maggiore, mentre le sole punte provocheranno una sensazione più pungente. Per un'esperienza davvero eccezionale, varia i colpi.

Consigliamo ai nuovi fustigatori e ai loro sottomessi di iniziare questo viaggio con una frusta morbida in crine di cavallo, una piccola frusta di cuoio o una coda di gatto, per poi arrivare fino a strumenti di punizione più grandi quando voi e il vostro partner sarete pronti per una maggiore intensità.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

frustini frustare bdsm flogging bondage sadomaso




Lascia il tuo commento (38):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni