Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.        Siamo 526.163        Online 52.120        WebCam Chat: 80
Entra







Pubblicato il: 30.09.2016


Canali



Articoli Simili


SexyBlog > Spanking, la sculacciata erotica

Spanking, la sculacciata erotica


guide        124   |   Canali: guide, fetish, spanking, bdsm,



Per tutti quelli che hanno fatto i cattivi, per chi coltiva pensieri peccaminosi e per chi sa di meritarsi proprio una bella punizione: abbassate le mutande, lo spanking è in arrivo!

Praticare lo spanking significa eccitarsi grazie ad una sonora sculacciata o provare piacere sessuale nel colpire il lato b di una persona, a mani nude o utilizzando degli strumenti (fruste, cinture, canne, cucchiai da cucina, giornali arrotolati) o gli appositi spanker (palette). Lo spanking rientra nella gamma dei feticismi sessuali, e varia dalla semplice pacca sul sedere durante un rapporto sessuale, a pratiche più complesse che prevedono cos-play e giochi di ruolo.

I GIOCHI DI RUOLO

Lo spanking può essere un pratica di coppia estermamente eccitante se fatto con intelligenza ed eleganza. Molte donne covano in segreto il desiderio di essere "punite" dal proprio partner e per l'uomo non c'è niente di più gratificante che poter disporre del lato b di una donna sottomessa.
Come in tutti i giochi fetish, è fondamentale che entrambi i partner condividano i medesimi orizzonti di gioco; calatevi nei personaggi che rispecchiano la vostra personalità e  sperimentate i ruoli che meglio si addicono alla vostra coppia.

In generale, per eccitarsi a dovere, praticate la logica del climax: create aspettative, facendo pregustare verbalmente al partner la punizione fisica, e cercate di stabilire l'intesa necessaria alla riuscita del gioco; aiutatevi definendo e recitando un rituale che precede ogni sessione di spanking (fare lo striptease, implorare la grazia, simulare una colluttazione etc).

 

LO SPANKING NEL BDSM

La logica punitiva insita nella pratica dello spanking, usato da sempre ed in diverse culture come punzione corporale a scopo rieducativo, predispone verso il legame naturale con il BDSM e alcuni degli accessori in commercio ne sono la dimostrazione.

La Spanking Skirt, solitamente realizzata in pelle, latex o pvc, è una gonna stretta, in perfetto stile sado, più o meno lunga, aperta sul dietro che lascia il sedere nudo, pronto per essere sculacciato. L'analogo capo di vestiario al maschile sono i motorcycle chaps, i soprapantaloni in pelle (che lasciano libero il didietro) indossati dai motociclisti, un ricercato capo fetish per molti gay bear.

La Spanking Horse è la panca utilizzata per ospitare chi deve subire lo spanking. Trattandosi di un componente d'arredo ne esistono di diverse forme e fatture, dotate di legacci o meno.

Da ricordare inoltre gli spanker borchiati e le fruste modello gatto a nove code.

 

LE POSIZIONI

  • OTK / Over the knee

La maggioranza degli appassionati del genere preferisce ricevere lo spanking direttamente dalle ginocchia del partner. Questa posizione riporta alla mente le punizioni dell'infanzia ed il piacere, oltre ad essere amplificato dal contatto fisico, deriva soprattutto dalla sensazione di vulnerabilità e di sottomissione. La pozione sulle ginocchia è particolarmente gradita alle donne, in quanto ogni sculacciata provoca la stimolazione del clitoride, a stretto contatto con il corpo del partner.

Lo spankee (colui che riceve) può adagiarsi su entrambe le ginocchia dello spanker (colui che da) seduto a gambe strette su una sedia, oppure può stare su un solo ginocchio con entrambe le gambe bloccate dall'altra gamba dello spanker

  • Testa tra le gambe

Altrimenti conosciuta come la posizione di Martin Van Maele (1863 -1926), illustratore erotico belga dal gusto macabro e grottesco.

In questa posizione lo spanker è in piedi e tiene la testa dello spankee stretta tra le gambe.

  • Vita tra le gambe

In questa posizione lo spanker è in piedi e tiene il busto dello spankee stretto tra le gambe, all'altezza della vita. Si può fare anche con lo spankee sdraiato e lo spanker seduto, a gambe divaricate, sulla schiena dello spankee; oppure con lo spankee a quattro zampee (doggie o pecorina) e lo spanker seduto su di lui.
In tutte le posizioni naturalmente spanker e spankee sono rivolti in direzioni opposte.

  •  Sdraiati

Sul letto, sul divano o in terra, lo spankee si posiziona a pancia in sotto, con un cuscino sotto il bacino, per offrire meglio il lato b allo spanker.
Possono essere utilizzate anche manette e legacci per stringere l'un l'altra le gambe dello spankee, altrimenti divaricate all'estremo e legate ai bordi del letto.

LE TECNICHE

Per rendere giustizia al lato erotico dello spanking bisogna prestare attenzione al come farlo.
Innanzitutto è importante colpire nelle zone giuste: colpire troppo in alto o troppo in basso può risultare fastidioso e lesivo, dunque concentriamoci sulla zona centrale dei glutei, più carnosa e quindi meglio disposta ad essere picchiata.

E' fondamentale mettere a proprio agio il partner. Prima di iniziare massaggiate con amore e passione i glutei che vi stanno offrendo; in questo modo aumenterete la circolazione facilitando il riscaldamento della zona e quello del partner, che pregiustando il trattamento inizierà ad eccitarsi.
Chiaramente nessuno vi impedisce di allungare le mani oltre la zona dei glutei; un pò di masturbazione sarà utile a far rilassare il partner.

Molto importante è variare l'intensità della sculacciata e la posizione delle mani e delle dita. Una mano estremamente rilassata colpisce molto più forte di una mano rigida; le dita aperte, diminuendo la resistenza con l'aria, fanno più male delle dita serrate.
Dopo aver riscaldato la zona a suon di sculacciate, usate le dita anche per pizzicare e graffiare la pelle.

Bandite la monotonomia e giocate sull'effetto sorpresa; il pathos subito dallo spankee nell'attesa tra un colpo e l'altro vi aiuterà moltissimo a far salire l'eccitazione.

LE SORORITY SISTERS

Lo spanking è molto diffuso nei college americani dove viene tradizionalmente usato come atto di nonnismo verso le nuove reclute all'interno di confraternite femminili chiamate le Sorority Sister. Questi circoli femminili hanno regole d'appartenenza ben precise e lo spanking è uno dei rituali di iniziazione per entrare nel gruppo; oltre ad essere inteso come una prova di coraggio ed un atto di sottomissione verso le "sorelle maggiori", il rituale dello spanking non è estraneo all'allusione sessuale. In rete è facile trovare foto e video amatoriali di ragazze impegnate in performance di spanking arricchite di flirt saffici.

Spanker e spankee, siete caldi?





Lascia il tuo commento (124):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



Membro VIP di Annunci69.it grandemembro, singoli Puglia il 03.10.2016 alle 16:58 ha scritto:

quanto mi piace sculacciare a mani nuda e la testa stretta tra le mie gambe...
marinaiomilano, singoli Lombardia il 04.10.2016 alle 07:57 ha scritto:

Molto bello darle....sentire che si eccita anche senza toccarla...attesa, timore e desiderio di sentire il bruciore!
esteban_sing, singoli Friuli il 04.10.2016 alle 17:33 ha scritto:

Trasporto totale... wow
altolungo55, gay Lazio il 05.10.2016 alle 09:05 ha scritto:

mmm qualche maschietto che vuole farsi s ulacciate da maturo?
adoro dare schiaffeggiare sulle palle e forte sulle chiappe
Lupocattivo13, singoli Veneto il 07.10.2016 alle 14:33 ha scritto:

Far arrossire a sberle il sedere delle amanti è sempre stato molto eccirante
MoraCurvy, singole Veneto il 08.10.2016 alle 18:11 ha scritto:

il cielo é azzurro,il mare blu,ho il culo rosso perché me l'hai fatto tu!! :) scherzi a parte lo spanking(farlo e/o riceverlo)é una pratica davvero molto eccitante
savo, gay Liguria il 09.10.2016 alle 10:39 ha scritto:

sculacciato mentre succhio............mentre bevo........mentre mi incula..........appena entra e mi trova a carponi sul tappeto.......
Alyssatrav, trans Toscana il 09.10.2016 alle 21:10 ha scritto:

mi piacerebbe molto provare
gleen65, singoli Campania il 11.10.2016 alle 11:42 ha scritto:

....ummm...non vedo l'ora di provarlo...ho già in mente una persona del sito..
Simpaticamenteporci, coppie Piemonte il 16.10.2016 alle 12:22 ha scritto:

Mentre mi faccio prendere alla pecorina, una sculacciata a piene mani e una strizzata ai capezzolo mi fa squirtare da urlo
boysweet, singoli Lombardia il 16.10.2016 alle 22:40 ha scritto:

sensuale eccitante ed io aggiugerei anche la partecipazione della lingua......
Membro VIP di Annunci69.it Gocosi, coppie Abruzzo il 17.10.2016 alle 21:56 ha scritto:

Adoro essere sculacciata .......mano decisa e al punto giusto mi fa uscire fuori di testa .......
Maskiosuper, singoli Lazio il 17.10.2016 alle 22:00 ha scritto:

mi piace molto
masterman1, singoli Sardegna il 19.10.2016 alle 09:22 ha scritto:

Io lo pratico sempre...e' stimolante per me e per la patner..si bagna che e' una bellezza ..wow
soloperculone, singoli Trentino il 22.10.2016 alle 12:57 ha scritto:

Voglio un culone super lievitato da impastare come il pane. Prima ovviamente infarino le mani e gli do un bello schiaffo per valutarne la consistenza..
Alyssatrav, trans Toscana il 23.10.2016 alle 20:54 ha scritto:

mi piacerebbe molto essere sculacciata come quelle belle donne rappresentate nelle foto del servizio.
ornellaOr, trans Sardegna il 14.01.2017 alle 00:00 ha scritto:

io è da tanto che cerco 1 donna esperta nell arte della sculacciata e\o spanking.....magari la trovassi x mettere il mio culetto liscio a sua completa disposizione....ma ormai non ci spero +....

 SexBox




Sex Extra