SexyBlog > A scuola di sesso in Russia     

A scuola di sesso in Russia


Attualità 11.02.2014 30   |   Canali: donne erotismo sesso sesso orale pratiche sessuali scuola

A scuola di sesso in Russia
“Penso che il sesso sia l’arte numero uno. Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie del proprio partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è assicurato”; parola di Catherine Lyubimov, sex educator e fondatrice di seks.rf, training center moscovita per imparare a padroneggiare le arti del sesso.

La dottoressa - psicologa, sessuologa e sex coach - è una vera celebrità in Russia. Il centro, il primo nel suo genere, è stato inaugurato nella primavera del 2012 a Mosca, ed offre una vasta gamma di corsi di formazione per migliorare le proprie prestazioni e vivere il sesso con più soddisfazione. L'offerta formativa è esclusivamente rivolta alle donne maggiorenni ed è davvero vasta: "Lo sviluppo dei muscoli intimi", "100 tecniche per un ottimo sesso", "Sesso anale con piacere", "La scoperta del punto G", "Orgasmi indimenticabili per lui e per lei" sono alcuni dei corsi in programma.

L'obiettivo, sottolinea Catherine, è quello di ridare fiducia ed entusiasmo alle donne che, schiacciate dalle incombenze quotidiane e dai doveri di mogli e madri, dimenticano spesso l'importanza di una vita sessuale sana e soddisfacente per l'individuo e la coppia. In un paese come la Russia, dove la concorrenza tra donne pare essere spietata, per tenersi stretto un uomo occorre affilare le armi.

Non a caso il corso che sta avendo più successo è "L'arte del sesso orale" che promette di trasformare ogni donna in un'artista del pompino. Investendo 3500 rubli (85 euro) e tre ore del proprio tempo si riceve addirittura un attestato che certifica le competenze in materia.

Il corso prevede l'insegnamento di ben 35 tecniche che si dividono in: carezze della lingua, tecniche manuali e tecniche orali, tutte basate sullo studio dell'anatomia umana e su ricerche scientifiche che riguardano punti erogeni e fantasie sessuali maschili.

Le allieve si esercitano direttamente su dei pratici dildi con ventosa che, quando fissati su una specchiera a parete, aiutanto a concentrarsi anche sulla componente visiva del sesso orale. Lo sguardo, le movenze e i mugolii non sono fattori trascurabili per la fellatio perfetta; così come è fondamentale esercitare i muscoli facciali, l'apertura labiale, la gestione della lingua ed i movimenti della gola. E' necessario anche curare le mani (idratazione e lubrificazione), preziose alleate per una stimolazione combinata - esterna ed interna - del membro maschile.

Dice il saggio: un uomo non ti lascerà mai per un pompino fatto male, ma rimarrà con te per uno fatto bene. Sarà per questo che l'idea della dottoressa russa sta avendo un tale successo?

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

donne erotismo sesso sesso orale pratiche sessuali scuola




Lascia il tuo commento (30):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni