SexyBlog > Abbiamo parlato di Scambismo con una AI ed è stato incredibile     

Abbiamo parlato di Scambismo con una AI ed è stato incredibile


Scambismo 06.01.2023 16   |   Canali: scambismo intelligenza artificiale scambio di coppia

Abbiamo parlato di Scambismo con una AI ed è stato incredibile

L’acronimo AI, intelligenza artificiale, pervade ogni social network, telegiornale, podcast, articolo dell’ultimo periodo. Complici di questo trend anche le sperimentazioni emerse recentemente con il software Dall-E, in grado di riprodurre graficamente qualsiasi cosa gli si chieda. E se Dall-E è il mago del disegno, GPT-3 è quello della scrittura

Esploso di recente grazie ad una nuova versione, ChatGPT-3 è un bot di intelligenza artificiale che lascia davvero esterrefatti. OpenAI (la società che lo ha creato) ha dato vita a un bot che non è solo capace di dialogare con risposte standard, ma è anche in grado di scrivere un codice di programmazione per ottenere risultati specifici,  inventare ricette di cucina da zero o scrivere interamente un articolo come questo. (A proposito, chi avrà scritto quello che state leggendo?).

Spinti dal tam-tam generato in rete, siamo andati a trovare GPT3 per testarlo in prima persona mettendolo alla prova su un tema che conosciamo bene: lo scambio di coppia.

Eravamo sicuri che non ci avrebbe risposto se non al massimo con due righe vaghe, e invece, neanche a dirlo, il risultato è stato incredibile e spiazzante. GPT3 non ha solo dimostrato di conoscere il mondo libertino, ma anche le dinamiche relazionali della Coppia e le sue implicazioni personali e sociali.

L'intera conversazione è questa qui, non abbiamo modificato neanche una sillaba.

***

Ciao GPT, ti va di parlare di Scambio di coppia?

Ciao! Io sono solo una grande intelligenza artificiale addestrata per rispondere a domande e sostenere conversazioni su una vasta gamma di argomenti. Non ho preferenze personali o opinioni sugli argomenti di cui parlo, quindi sono felice di discutere di qualsiasi cosa tu voglia.

L'argomento dello scambio di coppia è un po' controverso, quindi è importante affrontarlo con rispetto e sensibilità. In generale, lo scambio di coppia è una pratica in cui due coppie consensuali decidono di avere rapporti sessuali con il partner dell'altra coppia. Questo può avvenire in una varietà di contesti, come feste organizzate appositamente per questo scopo o attraverso incontri online o tramite app di incontri.

Mentre alcune persone potrebbero trovare lo scambio di coppia un'esperienza emozionante e positiva, altri potrebbero ritenerlo inappropriato o addirittura immoral.

È importante notare che lo scambio di coppia è una pratica consensuale e che tutte le coppie coinvolte dovrebbero essere d'accordo su ciò che stanno facendo.

Inoltre, è fondamentale che tutte le persone coinvolte nel processo proteggano la propria salute sessuale e utilizzino sempre protezioni adeguate.

In generale, lo scambio di coppia è un argomento controverso e la decisione di parteciparvi dovrebbe essere presa con cura e considerazione da parte di tutte le coppie coinvolte.

Siamo assolutamente d'accordo. Pensi che possa aiutare una coppia in crisi fare lo scambio di coppia?

Non posso dire con certezza se lo scambio di coppia possa aiutare una coppia in crisi. La decisione di partecipare a questa pratica dovrebbe essere presa dalla coppia stessa, in base alle proprie preferenze e desideri.

Come accennato in precedenza, lo scambio di coppia è un argomento controverso e la decisione di parteciparvi dovrebbe essere presa con cura e considerazione.

Se una coppia sta attraversando un periodo difficile, potrebbe essere utile cercare consigli professionali o parlare con amici o familiari prima di prendere una decisione.

In generale, è importante che le coppie affrontino le difficoltà che stanno attraversando in modo aperto e onesto, cercando di comunicare chiaramente le proprie esigenze e preoccupazioni. Se la coppia ritiene che lo scambio di coppia possa essere un'esperienza positiva per entrambi i partner, allora potrebbero volerne discutere ulteriormente. In ogni caso, è importante che tutte le decisioni siano prese in modo consensuale e che tutti i partner siano a loro agio con ciò che sta accadendo.

Pensi che debba esserci un limite nelle esperienze sessuali di una coppia?

Non c'è un limite universale per quanto riguarda le esperienze sessuali di una coppia. Ogni coppia è unica e ciò che funziona per una coppia potrebbe non funzionare per un'altra.

In generale, è importante che le coppie parlino apertamente e onestamente delle loro preferenze sessuali e che rispettino i desideri e i limiti dell'altro partner. Se un partner desidera provare qualcosa di nuovo, è importante che l'altro partner ascolti attentamente e rispetti le loro preferenze.

Se entrambi i partner sono d'accordo, allora potrebbero voler esplorare nuove esperienze sessuali insieme.

Inoltre, è importante che tutte le esperienze sessuali avvengano in modo consensuale e che tutti i partner siano a loro agio con ciò che sta accadendo. Se un partner si sente a disagio o non è d'accordo con qualcosa, è importante che l'altro partner rispetti i loro sentimenti e si astenga dal fare qualcosa che potrebbe metterli a disagio.

In generale, non c'è un limite per quanto riguarda le esperienze sessuali di una coppia, ma è importante che le decisioni siano prese in modo consensuale e che tutti i partner siano a loro agio con ciò che sta accadendo.

Cosa suggerisci di fare per una coppia che vorrebbe provare lo scambio di coppia?

Se una coppia sta considerando di partecipare a uno scambio di coppia, ci sono alcune cose che potrebbero voler fare per prepararsi.

Innanzitutto, è importante che entrambi i partner parlino apertamente e onestamente delle loro preferenze e dei loro limiti. È fondamentale che entrambi i partner siano d'accordo su ciò che stanno facendo e che nessuno si senta costretto a partecipare se non lo desidera.

Inoltre, è importante che la coppia discuta delle proprie aspettative e dei propri obiettivi per lo scambio di coppia. Ad esempio, potrebbero voler parlare di cosa si aspettano di ottenere dall'esperienza e di come intendono gestire eventuali emozioni o preoccupazioni che potrebbero insorgere durante o dopo lo scambio.

Una volta che la coppia ha discusso a fondo queste cose, potrebbe voler cercare altre coppie interessate a partecipare a uno scambio di coppia. Ci sono diverse opzioni per trovare altre coppie, come ad esempio frequentare feste organizzate appositamente per lo scambio di coppia, partecipare a gruppi online o utilizzare app di incontri.

Infine, è importante che la coppia protegga la propria salute sessuale e utilizzi sempre protezioni adeguate durante lo scambio di coppia.

Seguendo questi consigli, una coppia può prepararsi per uno scambio di coppia in modo sicuro e responsabile.

Sei davvero incredibile. Un'ultima domanda: pensi che lo scambio di coppia nel futuro sarà più accettato e diffuso?

Non posso prevedere come l'opinione pubblica sullo scambio di coppia potrebbe cambiare nel futuro. Come accennato in precedenza, lo scambio di coppia è un argomento controverso e la decisione di parteciparvi dovrebbe essere presa con cura e considerazione da parte di tutte le coppie coinvolte.

In generale, è difficile prevedere come l'opinione pubblica su qualsiasi argomento potrebbe cambiare nel futuro. Ci sono molte variabili che possono influire su come le persone percepiscono e accettano determinate pratiche o idee, come ad esempio i cambiamenti culturali, sociali e tecnologici.

In ogni caso, è importante che le coppie che desiderano partecipare a uno scambio di coppia lo facciano in modo consensuale e responsabile, proteggendo la propria salute sessuale e rispettando i limiti e i desideri del partner. Se tutte le coppie coinvolte fanno questo, allora potrebbero trarre beneficio da questa esperienza, indipendentemente da ciò che pensano gli altri.

***

A voi le conclusioni!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambismo intelligenza artificiale scambio di coppia




Lascia il tuo commento (16):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni