SexyBlog > Amore e Guinzagli: il nuovo film romantico BDSM arriva dalla Corea     

Amore e Guinzagli: il nuovo film romantico BDSM arriva dalla Corea


BDSM 16.02.2022 7   |   Canali: netflix film bondage BDSM fetish

Amore e Guinzagli: il nuovo film romantico BDSM arriva dalla Corea

Ultimamente è dalla Sud Corea che stanno arrivando i prodotti più interessanti, da Squid Game a The Silent Sea, il colosso americano Netflix sembra aver trovato nel mercato asiatico un ottimo alleato per tutto il pubblico mondiale.

Ed ecco arrivare, proprio in questi giorni, un film mainstream sudcoreano che promette di raccontare una relazione BDSM non solo dal punto di vista sessuale (come fatto da Bonding, sempre su Netflix) ma anche da quello più intimo, da cui il titolo "Amore e Guinzagli".

Basato sul webcomic Moral Sense, al centro della storia c'è Jung Ji-hoo (Lee Jun-young), un impiegato con un interesse particolare: essere uno slave, il quale viene scoperto, a causa di un malintenso tra i nomi, dalla sua collega di lavoro. Dapprima sorpresa ma subito affascinata dal mondo BDSM, i due firmano un contratto di tre mesi che li immerge in una relazione "dom-sub".

Il film guida gli spettatori nel mondo delle pratiche Sadomaso, accompagnandoli nell’inesplorata sfera di complicità e dominazione che si viene a creare tra la Mistress e il suo sottomesso.

C'è molto da dire su Amore e Guinzagli. Non nel senso che sia una stimolante lezione di sesso bondage (non lo è), ma più del fatto che sia uno sguardo stranamente avvincente e curioso sulla comunità BDSM che bilancia stereotipi e fantasie in un modo molto equilibrato.

Il film si pone quasi l’obbiettivo di sdoganare un rapporto probabilmente considerato da molti inappropriato, ma che vede coinvolti due adulti consenzienti che non ledono a nessuno mantenendo questa parte della loro vita separata dal lavoro.

Invece di seguire le orme dei suoi predecessori – molti dei quali hanno messo in evidenza e esaltato una improbabile precarietà del BDSM – il film sceglie di enfatizzare quelli che sono probabilmente gli aspetti più importanti, anche se trascurati, di tali relazioni: il consenso e il rispetto reciproco.

Nonostante i suoi difetti, Love And Leash (il titolo in inglese) porta a casa il messaggio che le preferenze sessuali personali sono altamente soggettive e dovrebbero essere rispettate a prescindereÈ importante informare e rappresentare il valore dell'espressione e dell'accettazione sessuale, raccontando con tutto il cuore che le relazioni BDSM sono il più delle volte radicate e umane come le persone che vi sono coinvolte.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

netflix film bondage BDSM fetish




Lascia il tuo commento (7):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni