SexyBlog > Amore, ti presento il Punto G     

Amore, ti presento il Punto G


guide 13.01.2006 16   |   Canali: guide sesso vagina punto g sessualità

Amore, ti presento il Punto G
Esiste? Che cos'è? Dove si trova? Tutte le donne ce l'hanno? Come funziona?
Il punto G suscita molte discussioni. E' considerato il motore del piacere vaginale, ma la sua efficacia è osservata solo nel 10% delle donne. Provoca orgasmi esplosivi, molto intensi. E l'altro 90% delle donne? Continua a cercare con il proprio partner o non se ne interessa. L'essenziale è capire che, cercando il punto G, forse non troverai il pulsante che ti fa arrivare sempre e in un attimo in paradiso ma potrai scoprire nella vagina delle zone erogene, dei piaceri diversi, probabilmente più intensi e mai provati prima.


Come si può stimolare il punto G dalla propria partner durante il rapporto?

Per la maggior parte delle donne il punto G è collocato nella parete anteriore della vagina ad una profondità di circa 4-5 cm proprio dietro la localizzazione esterna della clitoride.
Il motivo per cui dico "la maggior parte delle donne" è che per alcune può essere differente.
Il punto G è grande appenaquanto una piccola monetina e quando stimolata propriamente si dilata un po' e cambia leggermente struttura.
Alla maggior parte delle donne sono necessari lunghi preliminari e  stimolazione sessuale prima che il punto G possa loro procurare piacere. Per alcune donne la stimolazione del punto G non è veramente un granché mentre per altre può condurre ad un orgasmo intenso l'intero corpo e perfino a stati alterati della coscienza.
E poi ci sono quelle donne che hanno eiaculazine femminile con la stimolazione del punto G.

Per tutto ciò la chiave sembrano essere preliminari prolungati ed una lunga stimolazione sessuale od un lungo rapporto. Quindi questo significa che devi essere capace di durare tanto a lungo quanto è necessario alla partner per avere un orgasmo del punto G durante il rapporto!

Le migliori posizioni a questo scopo sono quelle da dietro con lei sul suo stomaco (in questa posizione tu vuoi puntare il tuo pene contro la parete anteriore della sua vagina), lo stile a capretta (con te leggermente sopra di lei), lei sopra (lasciare che faccia lei) e con te inginocchiato e lei seduta con le sue gambe intorno alla tua vita, mentre tu l'afferri all'anca e la tiri mentre la penetri (il pene deve entrare con un angolazione all'insù per colpire il punto G).

Una variante per chi ha muscoli d'acciaio, e' quella con l'uomo disteso sulla schiena, e la donna inginocchiata di tergo, che si siede sul pene dell'uomo. Il punto G , verra' stimolato dalla unta del pene ad ogni colpo.


Individuare il Punto G  
      
Mentre la donna giace sul dorso, inserite uno o due dita nella vagina in modo da tenere il palmo della mano rivolto verso l’alto. Successivamente piegate leggermente le dita. Come detto in precedenza la parete sulla quale si trova il Punto G è una superficie rugosa, proseguite tra la vescica e la pelvi, li si trova un’area molto sensibile. Trovarlo è semplice, è di forma tondeggiante, è come una ghiandoletta, e se non lo trovi fai in modo che sia Lei (la diretta interessata) a guidarti. Non eccedere nella ricerca perchè è possibile che alla vostra partner la pressione esercitata dia fastidio, quindi cambiare stimolazione e rimandare alla prossima volta la ricerca del Punto G.
E un’avventura sessuale divertente e più piacevole da praticare….

Bene giunti a questo punto non posso fare altro che augurarvi una buona caccia al tesoro più ricco e godereccio che ci sia.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide sesso vagina punto g sessualità




Lascia il tuo commento (16):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni