SexyBlog > Canta con un dildo     

Canta con un dildo


video 27.06.2014 15   |   Canali: video donne vibratori orgasmo

Canta con un dildo

Cinque ragazze ed un'idea speciale per un video musicale diverso.
Loro sono le ADAM una girl-band olandese. La canzone si chiama Go to Go ed è un mix di sonorità pop-electro. Il video del pezzo, che su Youtube ha oltre dieci milioni di visualizzazioni, sta spopolando in rete e su decine di blog di tendenza e fanzine musicali. L'arma segreta del successo è un vibratore, anzi tre, uno per ciascuna delle protagoniste del video. Lui non compare mai in scena; le ragazze, inquadrate a mezzo busto su fondo nero, lo tengono 'nascosto' dentro di loro. Durante i 3 minuti di durata del pezzo, la voce è cangiante nei toni, si fa a tratti stonata, come sforzata. E alla fine del video si capisce perchè: c'è un orgasmo in corso.

Tempo fa il fotgrafo Clayton Cubitt ebbe la stessa idea e convocò nove bellissime ragazze, tra cui la splendida Stoya, per realizzare il video progetto Hysterical Literature, ovvero come mantenere la concentrazione necessaria alla lettura del proprio libro preferito mentre veniamo masturbati.

Entrambi i lavori hanno avuto un significativo successo di pubblico, evidenza che dimostra che il sesso è certamente il più splendente degli specchi per le allodole.

Vi lasciamo con il video, se non altro un piacevole intervallo musicale ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

video donne vibratori orgasmo




Lascia il tuo commento (15):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni