Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.        Siamo 546.921        Online 58.990        WebCam Chat: 66
Entra







Pubblicato il: 14.08.2014


Canali



Articoli Simili


SexyBlog > Casual Sex Project: storie di sesso occasionale

Casual Sex Project: storie di sesso occasionale


sessualità        27   |   Canali: curiosità, sesso, sondaggi, tradimenti,



Casual Sex Project: questo il titolo del progetto della ricercatrice e psicologa Zhana Vrangalova che raccoglie le testimonianze delle avventure di una sola notte dei volontari che stanno partecipando alla costruzione di un gigantesco database di gesta erotiche che hanno come comune denominatore il fatto di essere classificabili come one-night stand, ovvero sesso puramente occasionale.

Tutte le storie sono accompagnate da una serie di dati che riguardano l'età, l'etnia, lo status sociale dei partner, la durata del rapporto e qualche tecnicismo piccante. Il materiale raccolto si presenta già abbastanza vario da poter trarre alcune conclusioni.

- Il sesso occasionale è più ambito di quanto si creda; lo fanno donne e uomini di ogni orientamento sessuale e non sembrano esistere fattori particolarmente determinanti nel far scattare la molla che spinge alla ricerca di un partner. La varietà delle esperienze lo conferma. I rapporti si sono consumati nei luoghi più improbabili, in orari scomodi e in qualsiasi condizione: ubriachi o sotto l'effetto di droghe nei bagni di una discoteca; in ristoranti, pub, centri massaggi, palestre, scuole, parcheggi e chi più ne ha più ne metta.

- Il sesso occasionale fa bene al corpo e allo spirito, in quanto non prevede complicazioni di natura relazionale e sentimentale ed è dunque inteso come un momento di svago assoluto finalizzato solo alla soddisfazione dei propri desideri.

- Il sesso occasionale rafforza l'autostima e la fiducia in noi stessi. Il discorso però vale più per gli uomini; le donne infatti, sebbene si dichiarino appagate dall'essperienza, provano spesso una sensazione simile al rimorso e al pentimento per essersi concesse senza avere altra motivazione che la voglia di sesso. Questo testimonia purtroppo la permanenza di un retaggio culturale duro a morire e l'esistenza di una sorta di senso di colpa connaturato al sesso, specie se fine a se stesso.

- Il sesso occasionale è utilizzato come strumento di vendetta molto meno di quello che si crede: le storie di uomini e donne che lo hanno fatto per punire un partner fedifrago o disattento, percentualmente non sono poi così tante. Naturalmente non è possibile stabilire se si tratta di una mezza verità ..

- Il sesso occasionale è la ciliegina sulla torta delle festività e delle ferie estive; la leggerezza interiore predispone alla ricerca incondizionata del proprio benessere psicofisico.

E voi amici, che di sesso occasionale siete Maestri, avreste altro da aggiungere? ;)





Lascia il tuo commento (27):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!

yuriblu, singoli Campania il 14.08.2014 alle 11:12 ha scritto:

a me è successo l'anno scorso... mi trovavo al CERSAIE di Bologna, conosco questa ragazza Rumena, divina, formosa perfetta... beh! l'avventura è stata unica, abbiamo iniziato con una cena e poi subito a casa sua... abbiamo incominciato a fare sesso per finire col dormire da lei!!! La mattina abbiamo fatto colazione insieme e da allora non ho più notizie di lei.. ALE sei stata la mia miglior esperienza vissuta, ovunque tu sia... un bacio!
Membro VIP di Annunci69.it figonza, trans Lombardia il 14.08.2014 alle 13:59 ha scritto:

sesso occasionale...ok ci sta, ma non dimentichiamoci MAI la testa....preservativo ragazzi........meglio che piangere dopo......remember!!!! :)
LukeMantova, singoli Lombardia il 14.08.2014 alle 15:29 ha scritto:

specialmente in centri benessere libertini!!!
fungo, singoli Sicilia il 15.08.2014 alle 17:07 ha scritto:

FANTASTICO... E' rilassante, divertente ti da tanta carica, basta incontrare la persona giusta e ........ non dimenticare le precauzioni per stare tranquilli
magoimpavido, singoli Veneto il 16.08.2014 alle 08:20 ha scritto:

Ti da una carica unica .!
Ricordo in Francia all arrivo in Hotel ci fu subito uno sguardo d' intesa con la bellissima receptionista Algerina , occhi verdi, lunghi ricci neri ed un fisico da modella . Fu sesso a casa sua dalla prima notte e così per tutte le notti a seguire per due settimane . Ripassai alcuni anni dopo per una notte e fu di nuovo sesso forte .

Chissà ora se passando o telefonandoti risponderai .

Fantastica Marielle !!
Royal70, singoli Sicilia il 16.08.2014 alle 16:42 ha scritto:

E' un vero toccasana, fa bene alla salute, decisamente!
Membro VIP di Annunci69.it diavoletto999, singoli Piemonte il 17.08.2014 alle 22:52 ha scritto:

ci fosse una donna che vuole far sesso il mio cazzo ha voglia
prontissimo, singoli Veneto il 18.08.2014 alle 00:37 ha scritto:

un toccasana....
mhotman, singoli Lombardia il 18.08.2014 alle 07:16 ha scritto:

Mah, io credo che sia molto difficile che si crei la situazione giusta, e magari non sempre siamo preparati a farlo; se si ha la fortuna che ciò accada nel modo giusto può diventare veramente eccitante!
mhotman, singoli Lombardia il 18.08.2014 alle 07:27 ha scritto:

Andate a vedere il mio racconto erotico, è la storia di un rapporto sessuale al primo incontro!
Membro VIP di Annunci69.it hulkogan, singoli Friuli il 18.08.2014 alle 15:35 ha scritto:

Non saprei... Sono ancora Vergine :-)
3Luca, gay Lombardia il 18.08.2014 alle 15:39 ha scritto:

Ottimo collegarsi anche da rete mobile
blu1965, singoli Lombardia il 19.08.2014 alle 23:13 ha scritto:

Sesso occasionale....... sempre con le dovute precauzioni mai dimenticare l'amico preservativo, divertirsi senza pensieri ne prima tanto meno dopo......... e farlo sempre fa bene a l corpo e allo spirito
the_one, singoli Puglia il 20.08.2014 alle 07:57 ha scritto:

Il sesso occasionale va fatto!
Senza complicazioni e senza problemi sia per uomo sia per donna !
Quindi divertitevi, la vita e' una! 😉
Un abbraccio
Apogon, singoli Lazio il 20.08.2014 alle 16:05 ha scritto:

Il ricordo più bello risale al 1987 giravo l'Europa con Inter-rail e di ritorno da Stoccolma su un treno x Amburgo nello scompartimento conobbi una ragazza tedesca; scoccò subito una scintilla e appena tutti si addormentarono, al buio cominciammo nella nostra cuccetta, per finire poi avvinghiati nel corridoio. Semplicemente fantastico !! Adesso tutto mi sembra sia diventato molto difficile e complicato.
dolcissimaemozione, singoli Puglia il 21.08.2014 alle 00:00 ha scritto:

La notte di San Lorenzo ho incontrato una mia amica sposatissima,per poi invitarla a mangiare un buon gelato in un bar. Usciti dal bar..la invito in auto per vedere le stelle cadenti..ebbene,appena fermati in spiaggia ci facciamo una scopata bellissima ma breve,perché ahimè doveva rincasare presto..per non far insospettire il marito.
nowords, singoli Lazio il 21.08.2014 alle 11:54 ha scritto:

credo che si possa definire il rapporto sublime..perchè spesso e così ricco di pericoli, che devi dare il top in poco tempo, e dove gli orgasmi son concepiti più dalla mente che dal corpo.....
vogliosocazzo, gay Lombardia il 21.08.2014 alle 14:33 ha scritto:

Io adoro il sesso occasionale lo fatto in parchi,autogrill,auto,parcheggi due giorni fa ero al cimitero di bruzzano si e avvicinato un uomo si toccava o aperto la porta e gli o fatto una pompa poi si e abbassato dietro con le mani mi a allargato le chiappe e mi a laccato il culo fino a infilarmi la lingua dentro godevo come una troia poi 1alla volta mi a messo 4 dita nel culo mentre mi diceva che ero una troia e che avevo un bellissimo culo mi a fatto sdraiare sui sedili col culo di fuori e mi a montato forte per 20 minuti con un cazzo di 25 cm dicendomi che ero il primo che lo prendeva tutto dentro o goduto da matti aveva 55 anni i maturi li preferisco perché sono più porci
Luana72, trans Lazio il 22.08.2014 alle 10:43 ha scritto:

sono trav e il mio profilo parla chiaro. Per qualcuno ho un difetto: mi piacciono le donne e se capita perchè non concedersi. Le esperienze occasionali sono le più belle e le più intriganti. Poi se capita in luoghi insoliti e imprevisti è ancora più accattivante. Sesso sempre protetto. Cervello sempre acceso.
angela69trasgressiva, trans Emilia Romagna il 22.08.2014 alle 16:06 ha scritto:

ECCITANTE DIREI
Italiandrink, singoli Lazio il 26.08.2014 alle 00:01 ha scritto:

per me il sesso occasionale trovato così come una strada non si è mai realizzato! solo sesso occasionale con partner conosciuti tramite internet! infatti non credo sia così facile come dicono tutti trovare un partner così da un momento all'altro senza l'ausilio di internet! non mi è mai capitato, pur avendo conosciuto donne e ragazze in parecchie occasioni, mai e dico mai sono arrivato a fare sesso in seduta stante! esisterà davvero questo sesso occasionale? boh!!!!!!!!
senzatabu_roma, singoli Lazio il 27.08.2014 alle 16:10 ha scritto:

il sesso occasionale è una gran bella cosa!
...con i dovuti distinguo: quello che si può avere nei "luoghi deputati" tipo parcheggi, cinema, sauna, club e quant'altro.
Occasionale è quando inaspettatamente... mentre sei perso in altre situazioni, in altre cose, ti accorgi che "qualcuno" sta guardandoti con simpatia o mostra interesse e poi... magari mentre sei in volo da Sydney verso Singapore, una bella signora che ti sta seduta accanto, approfittando della penombra e delle coperte sulle gambe, inizia a farti sentire il calore della sua mano e poi - sempre senza una parola - si sdraia sul tuo grembo e ti propina un pompino favoloso!
...come definire questa cosa? Nessuna parola, nessun bacio rubato, nessuna confidenza ma puro piacere.
Ecco, questa è la mia esperienza di "sesso occasionale".
alexandersex2014, singoli Calabria il 29.08.2014 alle 03:54 ha scritto:

Leggete il mio racconto
Membro VIP di Annunci69.it kkk_7, singoli Emilia Romagna il 29.08.2014 alle 16:04 ha scritto:

peccato che per moltissima gente qui in italia è ancora un tabù il sesso occasionale e non lo vedono come una cosa normale...
angela69trasgressiva, trans Emilia Romagna il 31.08.2014 alle 18:51 ha scritto:

KE FIGATA ECCITANTE STIMOLA TUTTO IL CORPO
chronos51, singoli Lazio il 29.09.2014 alle 13:45 ha scritto:

mai capitato con donne......solo gay e trav. ma bellissimo lo stesso
Zonatello, esibizioniste Piemonte il 11.07.2016 alle 01:46 ha scritto:

cerco ragazze coppie trans x nudismo e tanto sesso no tabu no falsi pudori



Sex Extra