Siamo 549.085         Online 71.001
   Iscriviti
SexyBlog > Club Privè, come funzionano     

Club Privè, come funzionano


Club Privè 17.01.2018 113   |   Canali: club privè

Club Privè, come funzionano

Come tutti i luoghi particolari e magici, anche i Club Privè hanno piccole regole, modi di fare e altri accorgimenti per rendere i momenti più esclusivi. Vi sveliamo in grandi linee come funzionano questi locali, vi diciamo anche alcuni segreti in uso per potervi introdurre meglio in questo mondo erotico.


Come funziona in un Club Privè


-
Niente è obbligatorio! Non sarete costretti a dire di sì a nessuno, se è la prima volta, potrete anche gustarvi un Cocktail in tutta tranquillità, respirando l'aria intrisa di erotismo del posto. Per le Coppie alle prime esperienze il Club Privè è il luogo perfetto.

- Ricordate sempre che il club è un luogo di incontro per coppie e singoli/e che intendono fare sesso nelle sue svariate maniere: di gruppo, scambio, partners, esibizionismo, ecc.

- Ogni buon Club Privè è fornito di Profilattici, usateli sempre!

- I singoli sono di solito ben accetti, questi però devono tenere un comportamento decoroso e adeguato ad ogni situazione che si crea.

- Un grande consiglio è quello di comportarsi normalmente come in una discoteca o in un altro locale... quindi tanto buon umore, ballare, e con chi sembra apprezzare la vostra presenza fare amicizia. Entrate quindi nella sua atmosfera, se si crea il giusto feeling sarà sicuramente l'interessato/a a farvi capire di continuare nel conoscersi...

- Anche l'abbigliamento ha il suo peso, per lui si consiglia semplicemente un'abbigliamento decoroso, la donna deve essere sicuramente intrigante ma non volgare.

- Una buona educazione, la discrezione, la riservatezza offrono più possibilità per intraprendere un rapporto d'amicizia con gli altri frequentatori.

- Il club resta un luogo con scopi ben precisi, fini a se stessi, quindi non illudetevi cercando il partner della vita tra i soci.

- All'interno del club succede di tutto, si è liberi di proporsi o di rifiutare, quindi non date per scontato che si devono avere dei rapporti sessuali semplicemente perchè si fa parte del Club.

- Anche se intraprendete amicizia, le prime volte è bene non fidarsi totalmente e quindi non date troppi recapiti personali, indirizzo, cellulare, ecc.

- Senza autorizzazione della coppia, non è permesso toccare, allungare le mai sul corpo di lei, a meno che non vi abbia autorizzato.

- Con le signore è richiesta la massima premura mai proporre del sesso, in assenza del suo partner che deve essere sempre presente, in modo diretto o sollecitarle in questo senso. Anche chiedere di appartarsi con voi è giudicato poco educato, quindi vi raccomandiamo la massima delicatezza, non vi trovate in un bordello!

- Ricordate che se siete interessati ad una iscritta al Club avete più chances di conoscerla a fondo se al primissimo approccio cercate di fare amicizia anche con il suo compagno, e in seguito quando il feeling è giusto potete proporvi in modo chiaro senza problemi.

- Nel caso ci fossero dei posti intimi per appartarsi separati solo da una tendina, vi consigliamo di non aprire le tende chiuse, se lo sono ci sarà un motivo!!! In un Club è fondamentale la privacy.

- Ricordate inoltre che ogni Club ha un suo regolamento interno che va assolutamente rispettato, consigliamo di leggerlo attentamente e di prendere atto di tutte le disposizioni indicate per non incombere in spiacevoli situazioni.



La netiquette di un Club Privè

  • Non c'è biglietto di ingresso ma solo tessera associativa
  • Telefonare sempre prima di recarsi sul posto. Sono quasi esclusivamente numeri di cellulari.
  • All'ingresso vene fatta compilare, per legge, una scheda con tutti i dati. Non preoccupatevi, nessuno ha intenzione di divulgarli :P
  • Rigorosamente vietati i jeans e le scarpe da ginnastica. Abiti attillati per lei, meglio se neri, giacca e cravatta per lui.
  • Vietati gli approcci pesanti, è necessario chiedere prima di fare qualsiasi avances. E' sempre presente un nutrito servizio d'ordine.
  • Andare solo a dare un'occhiata, qualora sate curiosi, è assolutamente possibile.
  • Nulla è obbligatorio.
  • Di solito tutto finisce verso le quattro del mattino


Avete consigli ed esperienze? Beh, ditelo nei commenti!


Altro:

club privè


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (113):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

hardmagnum61, singoli Emilia Romagna

MA QUANT OCOSTA AD UN SINGOLO IN MEDIA ASSOCIARSI AD UN CLUB PRIVE'? 5 anni fa
desiderio69, coppie Toscana

non sono mai andata in un privè, vorrei andarci col mio compagno perchè è da tempo che lo deisderiamo Mi date qualche consiglio Grazie 4 anni fa
desiderio69, coppie Toscana

vorrei tanto sapere se esiste un locale del genere nella zona di Torino Porta Nuova perchè passiamo spesso da quelle parti e vorremo con mio marito trovare un luogo persone serie non invadenti e soprattuto educate per provare un rapporto a trecon mio marito che è solo etero. qualcuno può consigliarmi? 5 anni fa
Silvana1, coppie Trentino

Grande serata,ieri all'altromodo di manerba,mi hanno scopata in tre x la prima volta,grazie al mio partner,ho fatto quello che volevo fare da tutta la vita,ci ritornerò di sicuro 5 anni fa
pizzicodipepe, singoli Lazio

Vorrei fare questa esperienza per la prima volta. C'è qualcuno che mi suggerisce un club serio a Bologna o dintorni, oppure qualche coppia che mi accompagna per fine Settembre? Grazie amici 3 anni fa
napolimia, singoli Trentino

vorei andare in qualche club prive per fare tanto sesso ce ne qualcuno in italia buono 6 anni fa
intrigosman, singoli Campania

salve vorrei sapere l'indirizzo di un buon club in campania.. 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it merveilleuse2010, coppie Piemonte

Concordiamo in pieno su quelle che sonole regole comportamentali a cui attenersi all'interno di un club.
Noi frequentiamo club privè da quasi tre anni e ci troviamo benissimo anche se non sempre i singoli capiscono che per poter "giocare" con le coppie occorre conoscersi, trovare feeling e poi, se il tutto si verifica, saper dare alla lei di coppia quello che si cerca nel privè...qualcosa di diverso da un rapporto a due.
A volte, purtroppo, sembra sia scontato essere in un club solo per scoparee questo a detta dei singoli che sovente si lamentano di aver pagato e non aver consumato.
Si rammenta a tutti coloro che si avvicinano a questo magnifico mondo che le regole sopracitate descrivano perfettamente quali siano i modi e i tempi per potersi divertire in un privè....molti singoli lo dimenticano!!!!
Noi adottiamo quella che chiamiamo conoscenza preliminare, una cena per conoscersi e magari scaldare l'atmosfera, sempre chè la persona si riveli interessante.
La fase successiva si passa nel privè dove, una volta appurato che si ha a che fare con un a valida persona, ci si lascia andare a balli ed effusioni in pista che culminano poi nel rapporto sessuale.
Chiaro che se la persona riesce a darci sensazioni positive sarà certamente un piacere averlo nuovamente tra noi e ovviamente, dopo la prima volta, la seconda si è più spigliati e ci si diverte con maggior libertà di espressione e fisica. 5 anni fa
nickclaus, singoli Lombardia

Mai andato nel club prive ,andrò ce sempre la prima volta 5 anni fa
Tomberryking, coppie Veneto

Noi li frequentiamo da 15 anni e per quanto ci riguarda è un ambiente perfetto anche per le coppie alle prime esperienze ! Quello che frequentiamo noi è il Top in Italia ...tante coppie giovani e belle , gente a modo , gestione impeccabile e ci piace tantissimo frequentarlo. 1 anno fa
venusio46, singoli Lazio

la descrizione fatta e perfetta ma di cafoni in giro ce ne sono sempre tanti 4 anni fa
ivancancretto81, coppie Campania

noi andiamo spesso al club la mia lei e bsx e vuole divertirsi solo con le donne i maschi non gli interessano.e speriamo che dopo questo commento non rompete le palle con le rikieste d amicizia 3 anni fa
aigorzara, coppie Liguria

ciao cerchiamo locali per coppie. siamo liguri potete consigliare?preferiamo indossare la maschera, si può indossare o obbligo di volto scoperto? 3 anni fa
Permesolosesso, singole Lombardia

Ah qualche posto vicino Milano aperto di mattina ? 1 anno fa
CP-Erika23, coppie Toscana

Purtroppo nn possiamo aver notato e constatato dopo molti anni di club prive ke l'intrigo sta sparendo sl tanti singoli in cerca di svuotarsi i coglioni e basta quindi ne corteggiamento né balli né bevute né kiakkere ma solamente cercare un buco semplice da riempire a prescindere da cm è. E sta scrivendo una coppia ke principalmente va cn singoli però dobbiamo aggiungere ke tale comportamento da svariato tempo lo hanno Anke diverse coppie.ciao 1 anno fa
giovanni2, singoli Campania

vorrei andare x la 1 volta iu un prive' tra benevento avellino chi puo' darmi un indicazione
6 anni fa
coppiafoggia, coppie Puglia

NOI CI SIAMO STATI ANNI FA . FREQUENTATO UNA DECINA DI SERE. E MOLTO INTRIGANTE , E SE LA COPPIA E COLLAUDATA, DIFFICILMENTE NON SUCCEDERA' NULLA . NOI ERAVAMO ALLE PRIME, EPPURE GIA' LA PRIMA SERA UN TIZIO DOPO ESSERSI SEDUTO VICINO A MIA MOGLIE NELLA SALA CHE PROIETTAVANO FILM HARD, CORTEGGIATA ED ACCAREZZATA LUNGAMENTE, E BASTATO UN SOLO SUO CENNO , PER ROMPERE A MIA MOGLIE QUALSIASI FRENO INIBITORE , E PORTARSELA ( INSIEME A ME SPETTATORE ) NEL PRIVE' E FARLA GODERE PER ORE. 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it rosysaunter, trans Sicilia

Sarebbe interessante trovare un club privè dove si può stare con mascherina Io penso che raddoppierebbero gli ingressi visto che siamo in molti col timore di essere riconosciuti dal vicino di casa o dal collega. E' facile dire che se ci sta lui è per lo stesso motivo e quinndi si fa i cavoli suoi ma temo che non sia cosi. 3 anni fa
zerolandia, singoli Piemonte

Buongiorno. Tutto corretto tranne che per il biglietto d'ingresso c'è in tutti i club e anche salatissimo per i singoli. 1 anno fa
masters70, singoli Lazio

A Roma sapete indicarmi un club privè carino e discreto? 1 anno fa
extroversoTO, singoli Piemonte

mai entrato in un club privè, però è un'idea che ultimamente accarezzo! L'idea, il pensiero di entrare in un locale così, senza aspettative ben precise mi intriga! Sicuramente penso che possa essere un'esperienza meritevole di esser vissuta! Alla prima occasione ci andrò! 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it andreadavil, singoli Lazio

Sono stato al rivè solo una volta, ma il problema è che i singoli devono pagare 150 euro! Sarebbe più opportuno che magari mettessero un numero chiuso per sera...... 1 anno fa
blu234, singoli Friuli

bisognerebbe scrivere un libro su i club privè, tanti ce ne sono,
veri, falsi, con prostitute che vi servono all'interno, false coppie per attirare clienti, insomma un casino,
io parlo per esperienza e perchè ne volevo aprire uno con un carissimo amico che ormai non c'è più R.I.P.
all'interno succede di tutto, dove tutto è permesso dove ormai sono caduti gli ultimi veli e se vi è la complicità della coppia,
si guarda, si parla, si ride, il massimo rispetto, l'educazione, la pulizia per poi se c'è il giusto pensiero si gioca.
Purtroppo i singoli cafoni esistono laddove pensano che il club è un ritrovo per scaricarsi i coglioni con la prima donna che mette in mostra la bella coscia con le autoreggenti pensando che sia la vacca di turno.
Mi fermo qua se no dovrei scrivere almeno altre 50 righe e allora diventa un pezzo da giornale.
Comunque i costi ci sono, ma a volte l'eccesso è troppo.
1 anno fa
Maidimaxx, singoli Piemonte

Dovrei andarci! 1 anno fa
SEXCARolina, coppie Lombardia

😨😨😨 leggendo i commenti ed essendo frequentatori di molti club italiani rimaniamo un Po esterrefatti da certi commenti....per COPPIAINDECISA un piccolo consiglio diffidate proprio dai club che non vi chiedono i documenti e la tessera all' ingresso e una tutela vostra quella.... e il costo per la.coppia e accessibile e non proibitivo E se vero che alcuni locali usano stratagemmi per attirare i singoli ce ne sono alcuni invece seri da dove invece non vorresti uscire mai basta saper scegliere posto e serata adatti e vero che la mamma degli imbecilli e sempre gravida e a volte partorisce singoli/e e a volte coppie ma dire che si trova solo gente poco seria o inconcludente non è vero.... noi ci siamo sempre divertiti il nostro trucco e non avere mai aspettative e se capita la giusta serata ci si diverte altrimenti si può tranquillamente ballare o chiacchierare e tutte le coppie neofite che abbiamo portato con noi negli anni sono sempre ritornate.... ripeto scegliete bene i posti e le serate ogni club ha le proprie caratteristiche e particolarità che magari non soddisfano le vostre aspettative ma non per questo devono essere messi sotto accusa ... 1 anno fa
coppiaestero, coppie estero

GIACCA E CRAVATTA?? Non si va ad un matrimonio! Ci si veste decorosamente in base alla stagione nel modo che ci fa sentire meglio, non ingombrante; spesso abiti larghi sono più apprezzati di abiti stretti più difficili da gestire. 11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it moniktrav, trans Friuli

salve io non ci sono mai stato in un club privè ,
se devo andarci devo trovare la serata ha tema bondage di solito frequentavo locali in emilia veneto. dove si trovavano coppie dominanti schiave/i è mistress è trovavo facendo amicizia, il prive come scambisti non mi attira anche perche mi vesto in una maniera diversa da una coppia nuda , ma se cè filing potrebbe piacermi 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it moniktrav, trans Friuli

salve io non ci sono mai stato in un club privè ,
se devo andarci devo trovare la serata ha tema bondage di solito frequentavo locali in emilia veneto. dove si trovavano coppie dominanti schiave/i è mistress è trovavo facendo amicizia, il prive come scambisti non mi attira anche perche mi vesto in una maniera diversa da una coppia nuda , ma se cè filing potrebbe piacermi VORREI SAPERE SE CI SONO IN FRIULI LOCALI DOVE CI SI PUO TRASGREDIRSI HA TEMA BONDAGE COME TRAVESIMENTO IN TOTAL BLACK PANK METTAL LATEX LEATHER VINILE PVC DOVE CI SONO ANIMAZIONI DA BONDAGE LEATURE STILE SHIBARI INTERECCI ANNODAMENTI SADO/MASO CERE AGHI 3 anni fa
Scatenato87, singoli Lazio

mi consigliate come prima volta la festa di carnevale ? 3 anni fa
dadez1984, singoli Lombardia

Frequento di tanto in tanto dei privè nel milanese, però c'è da dire che come singolo non è che sia tutto sto divertimento.. è abbastanza difficile trovare singole o coppie che vogliano farti partecipare. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it giaegekcp, coppie Campania

Sono d'accordo anche con la coppia Hot7171 e vero ma dipende dai locali ci sono quelli belli e quelli rozzi 1 anno fa
Micciapiccolabs75, singoli Lombardia

E nessuno parla delle spa naturiste? 1 anno fa
porchetto31, singoli Lazio

Le terme erotiche secondo me sono le migliori ci si diverte sempre ...in acqua ho trovato anche belle e brave ragazze e donne...disinibite...peccato non avere tanto tempo a disposizione! 1 anno fa
zerolandia, singoli Piemonte

Ma che fine fanno i commenti dei giorni precedenti? 1 anno fa
zerolandia, singoli Piemonte

Ciao, gli unici che ancora funzionano sono le spa naturiste dove ancora i singoli possono trovare qualche coppia vera e non del locale ma solo perché sono più frequentate sabato e domenica il resto della sett poco ma ci sono anche molti singoli, comunque un paio di locali non male a milano sono a gessate e cologno monzese oggi e domani provo a fare un giro a gessate! 1 anno fa
arrapatotantotanto, singoli Lombardia

io penso siano nati per sfogare desideri e ci siamo ritrovati con locali di tendenza che guardano piu al loro guadagno che a creare nuove attrattive . sebbene a volte vada ancora in qualche club , penso siano diventati tutti scadenti ,anche per via del numero che ne esistono. 1 anno fa
zerolandia, singoli Piemonte

Dolceindecisa. Diciamo che in linea di massima non c'è modo di saperlo prima salvo leggere dove è possibile delle recensioni di chi ci è gia stato, l'unico modo è provare ad andare in più locali e selezionare quello, quelli che più ci piacciono, secondo il mio parere i più belli sono quelli con anche la spa naturista perché si può comunque passare un bel pomeriggio o serata rilassante negli impianti della spa mangiando e bevendo qualcosa e scambiare quattro chiacchiere con gli altri ospiti e se si crea la situazione giusta trasferirsi nell'area prive' anche solo per assistere senza intervenire,a milano c'è ne sono un paio molto belli. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it geometrone, singoli Toscana

Non sono mai stato in un privè, però l'idea mi intriga. Se qualche singola mi vuole accompagnare. 1 anno fa
Marytravtv69, trans Veneto

Ho iniziato a conoscere i prive da 2-3 mesi stanca di segaioli telematici e mariti/fidanzati annoiati k pretendono incontri di mattina/pomeriggio. Io da trav vera, curata, truccata, vestita con abbigliamento presi nei sexy shop ho trovato in questi posti trasgressione ma anche amicizia e divertimento. Adoro ballare in pedana coi maschi seduti bicchiere in mano k mi guardano dal basso, chiacchierare con le coppie, ridere con le battute, e finalmente se si combina qualcosa ben venga. E vero come dice la coppia toscana Erika23 i singoli girano cercando solo il momento di infilare il pisello in qualsiasi buco si presenti, ma a diff di altri posti (ess. cinema porno) ci sono delle regole a seguire e devono per tanto avere comportamenti decorosi. Frequento uno nella periferia di Portogruaro (Ve). Mi diverto tantissimo e sono stata con coppie, altre trav e singoli. 1 anno fa
Divina45, coppie Lombardia

noi ci siamo stati un poco di volte ai prive' e a volte esperienza positiva altre volte negativa per gli approcci che ci hanno riservato alcuni singoli. di recente siamo anche andati in una spa e ci siamo trovati bennissimo 11 mesi fa
robinio1010, coppie Piemonte

siamo scritti da gennaio,facciamo cosi schifo che non abbiamo avuto una richiesta. 6 anni fa
Giardiniere69, singoli Trentino

Buon pomeriggio a tutti, io frequento da 3 anni il Le Chic di Altavilla (VI) naturist club con centro benessere, locale pulito e ben frequentato.Concordo sui commenti delle coppie, non è scontato fare sesso anche se si è pagato. Logicamente ci vado per divertirmi ma se non concludo non muore nessuno, mi sono rilassato nell'idromassaggio mi son fatto una sauna e il bagno turco, incontro persone che conosco e trascorro delle ore rilassanti.
3 anni fa
shardana1960, singoli Sardegna

Qualcosa di serio in Sardegna? possibilmente Sud Sardegna 1 anno fa
MonellaProvocatrice, singole Emilia Romagna

Questi p0stacci zozzi e luridi andrebbero chiusi all'istante 1 anno fa
fuocoghiaccio, singoli Valle d'Aosta

Ragazzi una cosa non dimenticate club prive non sono self service .....)))))) 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it BLACKADDICTED, coppie Liguria

Il problema di questi locali ( anche i migliori) è che finché i singoli pagano una cifra è inevitabile che siano invadenti. Li si può dire 3 volte “NO” e appena il partner si allontana per fumare una sigaretta tornato per “molestare” con richieste e a volte allungando persino le mani. Il locale non ha alcun modo di impedire a certi signori con la bava alla bocca di entrare. Tanto che molte coppie “esperte” li conoscono già e avvisano i nuovi arrivati. Bisognerebbe prima cambiare la mentalità di questi maschi altrimenti sarà sempre un problema condividere gli spazi di un locale se non si vuole essere disturbati dai singoli.... 1 anno fa
Massaggiatorepersona, singoli Sicilia

Qualcuno sa dirmi di che cifra parliamo per i singoli ? 1 anno fa
Scorpion73, singoli estero

I singoli di solito sono ben accetti , e grazie avete scoperto l'acqua calda con tutto quello che deve pagare un single circa 150-200 euro la prima volta , cosi si arricchiscono i club . Meglio cercare in siti come questo o altri . Buona serata !!! 1 anno fa
EnzoSara7172, coppie Liguria

Se ci fosse qualche coppia....frequentatrice di Club Prive...noi prossimamente andremo ad Arcquata Scrivia...qualche coppia porca che vuole seguirci?....Ciao 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it massbenessere, singoli Emilia Romagna

Quello che scrivete è tutto vero l'unica cosa di errato collaborando in un privé è che molte volte i singoli dimenticano le buone maniere fuori della porta. 1 anno fa
mccloud, singoli Emilia Romagna

Ciao a tutti mi dite un club a Bologna e dintorni ?grazie 1 anno fa
LisaMarini, trans Piemonte

Un appunto riguardo all' abbigliamento in particolare riferito ai signori maschietti:molte volte vedo addentrarsi nei locali che frequento soggetti nn proprio vestiti in maniera degna di un club prive'(tanti si presentano in jeans,maglione e scarpe da ginnastica)per cui costoro per avere un maggiore successo con noi femmine trav e con donne genetiche sarebbe meglio si adeguassero a cio' che c'e' scritto sopra nell' articolo.La selezione all' ingresso e' importante, ultimamente lascia a desiderare anche quella ed entrano chiaramente personaggi nn idonei ed anche poco puliti allergici al sapone......(ho detto tutto) 1 anno fa
amocoppia, coppie Toscana

noi frequntiamo privè ormai da quasi 10 anni ci divertiamo moltissimo ed è molto intrigante Chiaramente i singoli fanno la sua parte ma spesso ce ne sono veramente dei cafoni che fanno screditare la categoria...cmq per noi è sempre molto piacevole giocare con coppie e singoli con educazione e fantasia , frequentate prive coppie titubanti non ve ne pentirete 1 anno fa
Glismemorati, coppie Veneto

Le nostre esperienze negative non sono state a causa del comportamento errato dei singoli, che comunque non rientrano nelle nostre fantasie, ma sono molto peggio i lui di coppia che essendo in coppia credono che tutto sia scontato! Per non parlare poi di quelle "signore" che non hanno tatto nel porsi... In poche parole in questo mondo bisogna saperci stare... Ottimo pezzo comunque! 1 anno fa
justalittle, singoli Lombardia

Stato una sola volta, ma indelebile. Noi eravamo tre amici, vigilia di natale, ovviamente locale quasi vuoto, "quasi" composto da due coppie cuckold, una singola e un trans... Vi lascio immaginare com'è andata la serata.
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it provarebsx, gay Lombardia

ciao a tutti, io sono single ma non ho mai provato un club privè.....vorrei provarne uno, ma sono un po' titubante e un po' timido....vorrei sapere se ce n'è uno a Pavia o se ci sono a Milano, ma vorrei andare in uno che sia bello, serio e che ci sia probabilità di divertirsi e conoscere molta gente nuova.
Fatemi sapere e come ci si deve comportare, vestirsi e se dando le proprie generalità cosa potrebbe succedere...
grazie 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it Normale45, singoli Campania

Scusate ma per qualcosa di bello in Campania o Puglia? Si accettano suggerimenti grazie 1 anno fa
gpg, singoli Veneto

molto curioso ...esperienza da fare 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it framartini, singoli Liguria

Un single,discreto serio maturo e riservato di Genova,come e dove può trovare un club serio dove entrare a far parte di questo meraviglioso mondo? 1 anno fa
Delete85, singoli Lombardia

Desidero sapere alcuni indirizzi di alcuni prive con persone giovane, educate e riservate.Io non sono mai stato in un locale del genere e non mi piacerebbe avere brutte sorprese.
email [email protected]
cerco a Milano Brescia Bergamo e in veneto grazie 1 anno fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni