SexyBlog > Crociere Scambiste: come funzionano e dove trovarle     

Crociere Scambiste: come funzionano e dove trovarle


vacanze 13.06.2022 36   |   Canali: crociere vacanze scambismo crociere scambiste

Crociere Scambiste: come funzionano e dove trovarle

State organizzando le vacanze estive e vorreste provare un'esperienza nuova, magari soddisfacendo il vostro desiderio di trasgredire? Le opportunità per libertini e swingers sono da questo punto di vista sempre più numerose, come dimostra l'aumento delle destinazioni dedicate proprio agli amanti delle avventure piccanti e di cui abbiamo parlato in questi articoli.

Tra i fenomeni più interessanti che si stanno diffondendo in questi anni, meritano però un approfondimento le Crociere Scambiste, vere e proprie città in mare aperto in cui coppie e singles possono incontrarsi liberamente in un contesto sicuro e protetto. Ma come funzionano le crociere per scambisti?

Come funziona una crociera per scambisti?

È abbastanza facile immaginare cosa sia una crociera per scambisti: si tratta infatti, dal punto di vista turistico, di crociere del tutto simili a quelle tradizionali, caratterizzate però dal fatto di rivolgersi a un pubblico molto più specifico, formato da persone alla ricerca di avventure sessuali senza particolari vincoli.

Organizzate da tour operator specializzati, queste crociere nascono dall'idea di creare uno spazio comune in cui il "gioco" viene messo in primo piano, anche attraverso servizi dedicati come la proiezione di film per adulti o le serate a tema.

Ovviamente per chi partecipa a questo tipo di viaggi le giornate sono scandite anche da attività del tutto "normali", come bagni in piscina e cene a ristorante, visite nelle città in cui si è salpati, ma nel momento in cui si desidera dare vita a situazioni più piccanti risulta molto più facile trovare persone con cui condividere e realizzare le proprie fantasie.

Le coppie swingers possono conoscere altri amanti del mondo libertino, così come i singles (m/f/b/t) hanno la possibilità di mettersi in mostra con chi ambisce aprire la propria relazione a una o più persone, il tutto con la possibilità di concludere gli incontri in uno degli ambienti messi a disposizione dalla compagnia di viaggio o nella propria cabina privata.

In genere, infatti, non è permesso fare sesso nelle aree pubbliche, ma al massimo sono consentite effusioni più o meno spinte in grado di "alzare la temperatura".

Chi sono i viaggiatori tipo nelle crociere scambiste

Il bello di una crociera per scambisti è senza dubbio il fatto di poter incontrare persone di ogni genere: a questo tipo di viaggi partecipano infatti coppie, singoli e singole di ogni età e orientamento sessuale, provenienti da qualsiasi luogo e ceto sociale, a dimostrazione del fatto che lo scambio di coppia e le altre fantasie sessuali non conoscono vincoli di alcun tipo.

È chiaro che avendo a che fare con categorie così eterogenee di persone non tutti possono fare al caso nostro, ma basta un "No, grazie" a un avance indesiderata per evitare qualsiasi tipo di problema. A bordo delle crociere per scambisti, infatti, domina sempre il massimo rispetto degli altri e la privacy e il benessere di tutti vengono messi al primo posto.

Quali attività si svolgono sulle crociere per scambisti

Come detto, una crociera per scambisti ha molti punti in comune con le crociere più famose che siamo abituati a veder solcare mari e oceani in ogni angolo del mondo, quindi anche a livello di servizi a bordo troveremo più o meno tutto ciò che le compagnie di settore offrono in questo tipo di vacanze. Dalle piscine alla palestra, passando per ristoranti, night club e sale giochi, le varie proposte dei tour operator garantiscono un'ampia gamma di occasioni di intrattenimento e relax.

Ovviamente, a queste si aggiungono i servizi a maggior contenuto erotico, come cinema a luci rosse e sex party a tema particolarmente hot, senza contare seminari e laboratori incentrati su tematiche di natura sessuale, che permettono di arricchire ulteriormente l'esperienza da un punto di vista culturale.

Insomma, in base ai propri gusti ciascuno può trovare ciò che meglio risponde alla sua idea di trasgressione, senza paura di essere giudicato dagli altri e con la piena sicurezza di trovarsi in un contesto organizzato per essere sicuro per tutti.

È ora di fare le valigie: quali vestiti porto?

Se parlare di crociere per scambisti ha stuzzicato la vostra curiosità e non vedete l'ora di prenotare, potreste avere il dubbio su cosa portare in valigia: trattandosi di una vacanza diversa dal solito, infatti, molti si chiedono se sia necessario seguire regole particolari in tema di dress code. Sono gli stessi tour operator specializzati a fornire indicazioni di questo genere, poiché ogni crociera può avere caratteristiche diverse, ma in linea di massima i codici di abbigliamento variano in base agli orari e agli ambienti in cui ci si trova.

Per la sera, non devono mancare vestiti eleganti nella vostra valigia.

L'abbigliamento casual è quasi sempre ben accetto, ma ovviamente se si sta per partecipare a un evento mondano è preferibile scegliere capi più eleganti e, perché no, provocanti, oppure seguire il tema della festa. Il nudismo può essere contemplato in varie aree della nave, mentre in alcuni casi è consentito solo il topless. Per essere sicuri di non sbagliare, dunque, meglio sempre rivolgersi all'agenzia che organizza il viaggio e prendere visione del regolamento.

Dove prenotare una Crociera Scambista

Sebbene siano più diffuse oltreoceano, le crociere scambiste non sono più così difficili da trovare anche nelle nostre latitudini, anzi in rete sono disponibili diversi portali per la prenotazione di vacanze di questo tipo.

I tour operator specializzati nei viaggi per adulti si trovano per lo più all'estero, ma le loro proposte coprono destinazioni in tutto il mondo inclusa l'Italia, come nel caso del tour organizzato da Desire Experience che nel 2023 toccherà anche Venezia, Amalfi, Sorrento e Roma.

Non mancano gite tra le isole greche oppure tra Spagna e Marocco con Bliss Cruise, così come destinazioni più esotiche che possono toccare i Caraibi oppure le coste del Nord e del Sud America, per esempio nei tour di Bare Necessities.

Agenzie come quelle citate offrono ovviamente una solida esperienza nel campo del turismo Adult Only e dunque possono fornire un supporto completo sia in fase di programmazione del viaggio che per tutti i dubbi e le curiosità che possono riguardare soprattutto chi è alla sua prima esperienza.

Quanto costa una crociera scambista?

Se vi state chiedendo quanto costa una crociera scambista, in generale potrete trovare pacchetti a partire da 1.500€ a persona (per le accomodation più economiche) fino a 12.000€ per quelle più lussuose.

Considerando che le offerte sono solitamente all-inclusive, salire a bordo per un'esperienza di questo tipo non è certamente fuori misura.

Nel caso in cui, però, non siate riusciti a trovare nessuna proposta adatta al caso vostro, magari perchè siete una coppia con prole, niente paura: molti libertini, infatti, scelgono di prendere parte a crociere di stampo classico organizzandosi in anticipo attraverso il nostro Forum: in questo modo, seppur in un contesto non strettamente dedicato agli scambi e alle avventure avrete la possibilità di incontrare altre persone con i vostri stessi obiettivi e rendere la navigata un pò più frizzantina.

Allora, siete pronti per salpare?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

crociere vacanze scambismo crociere scambiste




Lascia il tuo commento (36):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni