SexyBlog > Come avere una Foto Gallery praticamente perfetta     

Come avere una Foto Gallery praticamente perfetta


community 18.11.2022 108   |   Canali: community profilo annunci69 foto guide

Come avere una Foto Gallery praticamente perfetta

Una delle domande più frequenti che vengono poste attraverso il Forum di Annunci69.it è senza dubbio "Come faccio a migliorare il mio profilo?". E' una richiesta d'aiuto che coinvolge soprattutto i Singoli (che accogliemmo parlandone nella Guida per singoli di successo), eppure non sono poche le Coppie che avrebbero bisogno di qualche suggerimento. 

Non è un mistero d'altronde che le foto che carichiamo nel nostro profilo, oltre a mostrarci fisicamente, finiscano per raccontare molto di più di noi, le nostre intenzioni, la nostra sensibiltà, la nostra personalità e talvolta anche la nostra cultura. Chi ha un occhio più attento sa riconoscere subito il tipo di persona che ha di fronte, o almeno la proiezione che avremo lasciato intendere di noi stessi, senza rendercene conto, "solo" per aver caricato qualche scatto.

Poichè la maggior parte degli utenti vi giudicherà attraverso le foto prima ancora di leggere l'annuncio (d'altronde è il nostro istinto), che voi siate un utente inesperto o una coppia scambista di lungo corso che conosce a memoria tutti i video di Marketing di Montemagno, imparare a decifrare i codici della comunicazione per usarli a proprio vantaggio attraverso la fotografia è sempre d'aiuto.

E allora cominciamo: come si crea la Foto Gallery (quasi) perfetta?

1. La Foto Principale

Dimenticate il vostro cazzo buttato lì e cancellate immediatamente quel primo piano della vostra vagina che non siete ad una visita ginecologica!

La foto principale del profilo è il vostro biglietto da visita più importante, ed è quella che convince un utente se cliccare sulla vostra scheda o su quella di un altro. Se consideriamo che vengono fatte oltre 120.000 ricerche al giorno su Annunci69.it, è facile capire che anche un piccolo miglioramento potrebbe portare a dei risultati importanti. Se siete utenti Vip, potrete aiutarvi con le statistiche del vostro account, facendo dei test su quale foto profilo, per voi, "converte" meglio.

L'importante è sbarazzarsi, una volta per tutte, di quelle che sicuramente non vanno bene.
Volete sapere cosa pensa una persona quando vede determinate foto? Eccovi accontentati:

  • Foto del pisello: "Evidentemente è quello con cui ragiona se non ha trovato di meglio da inserire".
  • Foto della vagina: "Una donna dal pessimo gusto".
  • Foto sfocata, incomprensibile: "Se non ha avuto voglia di selezionare una foto decente, significa che vorrà tutto senza sforzarsi minimamente, e mi farà perdere tempo".
  • Foto in bagno: "Libido cancellata, grazie".

Ovviamente c'è foto e foto, e questi sono degli esempi di massima, ma inserire una foto del profilo luminosa, a mezzo busto e che punti alla sensualità, farà di voi quello che l'utente in cerca cliccherà per primo, anzichè per ultimo, o peggio, mai.
D'altronde le pubblicità di cui siamo circondati giocano tutto sul forte senso estetico, su immagini bellissime, raffinate, ammiccanti. Su che banner cliccate di solito: belle spiagge paradisiache o su una grigia palude desolata?

Il primo comandamento deve essere: "Fate vedere agli altri quello che vorreste vedere voi".


2. L'Album Fotografico

Cercate sempre di avere il giusto mix di foto nel vostro album fotografico non limitandovi a pubblicare una serie di immagini tutte uguali (magari pure dei genitali, peggio ancora!). Molte persone pensano che inserire solo foto nude sia l'unica cosa che interessi agli altri, perchè tanto, siamo qui per scopare. Niente di più sbagliato!

Intendiamoci, le foto esplicite o soft-nude nel proprio profilo sono gradite, ma non sono tutto. Basta farsi un giro tra i partecipanti più apprezzati della Community per farsi un'idea di come il loro album sia impostato.

Come dicevamo prima, le immagini servono agli altri a decodificarvi, a capire chi siete e cosa cercate, quali sono i vostri gusti e i vostri interessi, ma se l'unica cosa che avete ritenuto importante mettere è la foto dei vostri genitali in primo piano, allora non avete molto da dire. 

Una foto (fatta bene) vale più di mille parole.

E' una persona elegante? Alla moda? Sportiva o pigra? Cura il proprio corpo? Quali sono i suoi gusti? Usano Sextoys? Dove incontrano? Chi dei due gestisce il profilo? Ospitano?

E' facile, più di quanto non si creda, rispondere a queste (e altre domande) solo vedendo l'album fotografico e senza dover vestire i panni di Tim Roth in Lie To Me.
A partire dall'intimo che si usa che ci racconta di una persona attenta ai particolari; come un paio di manette rivelino una predisposizione alla dominazione, e ancora, l'eleganza come sinonimo di savoir faire, la depilazione intima di chi è probabilmente attento all'igiene e la location (outdoor o indoor) se si è ospitali oppure no.

Se ci troviamo di fronte ad un Album in cui la Coppia è spesso insieme, abbracciata o mano nella mano, ci stanno esprimendo il loro forte legame. Se invece il profilo presentasse solo un paio di foto di lei, magari di spalle o in topless al mare, farebbe suonare un assordante campanello dall'allarme.

Senza sensualità ed erotismo non scatta alcuna scintilla. Non averle significa dover accendere il fuoco con le pietre, prima o poi ci riuscirete, ma dopo che gli altri saranno al loro decimo falò.

 

3. Le Regole d'Oro

- Il fattore mistero in un sito di incontri non è la carta giusta da giocare per due motivi: il primo è che ci sono altre centinaia di profili che offrono da subito quel che si cerca, l'altro è che si instilla il dubbio di volersi nascondere propositamente. Non è un bel segnale.

- Inserite più foto che potete. Dovreste caricare il maggior numero possibile di foto e non ridurvi alle canoniche due d'ufficio. Ricordate sempre che ogni singola immagine può fare la differenza aiutandovi ad avere più contatti giusti. Qualcuno sarà attratto dal vostro fisico, qualcun altro dal vostro stile. L'importante è essere personali.

Consapevolezza. E' inutile lamentarci se quell'utente palestrato e ben vestito ha la bacheca piena di feedback o se quella coppia tiratissima ci ha respinti senza neanche voler scambiare due parole con noi. Se la nostra immagine non è adeguata al contesto, la reazione sarà fredda.


- Affinché gli altri conoscano la vostra personalità
, è necessario caricare foto che parlino più di voi. Queste dovrebbero essere istantanee che vi mostrano ad un evento sportivo, su di una moto, in montagna, con un libro in mano o ad un Party. Inserire una foto al Club Privè avrà già dato una informazione utile e diretta senza aver letto l'annuncio, così come potrebbe fare una foto al mare in una spiaggia nudista.

- Foto di Sesso sì ma con criterio. Inserire foto esplicite non guasta ma fatevi sempre la domanda: cosa racconta di noi questa immagine? Caricare un ingrandimento del seno o del prepuzio è inutile a meno che non siate amanti di un certo tipo di Fetish. Al contrario una foto mentre praticate cunnilingus rivela che vi piace farlo, un pompino in un'area di sosta che vi piace il brivido del Carsex, un'orgia con voi protagonisti che siete sicuramente decisi, esperti ed amate stare in mezzo a tanta gente.

- Evitate fumetti e paesaggi. Distraggono, annoiano e restituiscono un solo segnale al visitatore: non scriveteci! Se è questo che volete.

Infine. Non fingete di essere chi non siete. Tanto si capisce lo stesso e anche qualora riusciste a combinare un incontro, vi assicuriamo, non sarà una bella esperienza.

 

E voi, come la pensate? Quali sono le vostre esperienze in fatto di foto?
Facciamo squadra, condividetelo nei commenti, siamo sicuri che possa essere a tutta la Community.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community profilo annunci69 foto guide




Lascia il tuo commento (108):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni