Siamo 534.041         Online 63.630
   Iscriviti
SexyBlog > Il cunnilingus - come leccare la patatina     

Il cunnilingus - come leccare la patatina


guide 06.02.2014 699   |   Canali: guide cunnilingus leccare la fica sesso orale

Il cunnilingus - come leccare la patatina

Eccoci qui ancora una volta a dare consigli per vivere il sesso nel migliore dei modi!!! Dunque: Come si fa un cunnilingus? O meglio per dirla a parole nostre, ma sì dai traduciamola in realtà questa frase: Come si lecca la figa? :-)

Ecco i consigli appassionati di una donna esperta e sincera sul cunnilingus, utili per Lui ma anche per tutte le porcelline in ascolto che non disdegnano l'amore saffico.

Ragazzi (e ragazze alle prime armi), rispetto immensamente tutti voi che leccate la figa perché siete davvero in pochi, e non sono l'unica a dirlo. Senza contare che alcuni di voi un po' imbranati ci provano ma non lo fanno granché bene, quindi può darsi che questa lezioncina vi sarà di aiuto. Quando una donna trova un uomo che lavora di bocca egregiamente, trova un tesoro che non è disposta a mollare facilmente. È un cliente raro e lei lo sa bene. Per cui terrà nascosto il suo pregio a tutte le sue amiche per non correre il rischio di farlo diventare il ganzo più popolare in città.
Quindi, ricordate, molti ragazzi sanno scopare, e di solito lo fanno in modo soddisfacente, ma se il tipo sa anche leccare bene... allora è a cavallo.

La maggior parte delle ragazze si vergogna del proprio corpo. Anche se la donna che ti ritrovi a letto è la più strafiga del mondo, lei si sta preoccupando se a te piace il suo corpo.
Dille che è bella, dille quali sono le parti del suo corpo che ti piacciono di più, dille qualsiasi cosa purché riesca a ad infonderle abbastanza fiducia da permetterti di scivolare fra le sue gambe.
Adesso fermati e guarda bene. Bella vero?
Non c’è niente che renda unica una donna quanto la sua passerina. Lo so perché ne ho viste un sacco.
Hanno dimensioni, colori e forme diverse; alcune sono ripiegate verso l’interno come quelle delle bambine, altre hanno sensuali labbra carnose che fuoriescono invitanti.
Alcune sono ricoperte da cespugli di peli altre da una leggerissima peluria.
Cogli gli aspetti particolari della tua donna e dille cos’è che la rende speciale.
Le donne sono più sensibili alle parole rispetto agli uomini, specialmente mentre fanno l’amore. Inoltre rispondono meglio all’amore verbale, il che vuol dire che più le parli, e più ti sarà facile farla andare fuori di testa. Quindi quando le coccoli e le accarezzi la figa, dille quanto è bella.
Adesso guardala ancora.



Sposta delicatamente le grandi labbra e guarda le piccole labbra, leccale pure se vuoi. Adesso allarga la parte superiore fino a trovare il grilletto.
Le donne hanno clitoridi di varie grandezze, proprio come voi ragazzi avete il cazzo di varie dimensioni.
Questo non c’entra assolutamente niente con la capacità di arrivare all’orgasmo.
Vuol dire soltanto che è più nascosta sotto il suo prepuzio.
Quando tocchi la figa devi farlo col dito bagnato.
Lo puoi leccare o immergere nel nettare della figa.
Comunque devi bagnarlo prima di toccarle il clitoride, perché questo non emette nessun liquido ed è estremamente sensibile. Se il dito è asciutto si incollerà sul clitoride e le farai male. Comunque non devi toccarle il clitoride, devi lavorarci intorno.

Prima dell’eccitamento il clitoride è troppo delicato per essere toccato.
Avvicinati alla fica lentamente. Le donne amano essere stuzzicate anche più degli uomini.
La parte interna della coscia è il punto più tenero. Leccala, baciala, dipingi con la punta della lingua. Avvicinati pericolosamente alla figa e poi allontanati. Fa’ in modo che lo pregusti.
Adesso lecca l’increspatura dove la coscia si unisce alla figa. Immergi il viso nel boschetto. Passa le labbra sulla fessura senza premerla per eccitarla di più. Dopo averlo fatto fino la punto che la tua lei si solleva e si tende per farti avvicinare ancora di più, metti le labbra proprio sulla sommità della fessura. Baciala delicatamente, poi con più passione.
Adesso separa le grandi labbra con la lingua e appena le si è aperta, passa la lingua su e giù tra le pieghe della sua carne.
Aprile delicatamente di più le gambe con le mani. Qualunque cosa fai ad una donna a cui stai per leccare la figa devi farla delicatamente.
Scopala con la lingua. Questa è una sensazione gradevole.
Inoltre la stuzzica un casino, perché adesso desidera l’attenzione sul clitoride.
Fermati. Guarda se il clitoride si è indurito abbastanza da fuoriuscire dal suo prepuzio. In tal caso leccalo. Se non lo vedi, può darsi che ti stia aspettando più sotto.
Quindi appoggia la lingua sulla sommità della fessura e cerca di sentire il clitoride.
Potresti sentire chiaramente la sua presenza. Ma anche se non riesci a sentire la perla nascosta, puoi farla sorgere leccando la pelle che la ricopre.

Lecca forte adesso e infilati nella pelle. Allontana delicatamente le grandi labbra e batti la lingua contro il clitoride, incappucciato o meno.
Fallo rapidamente.
Questo le dovrebbe far tremare le gambe.
Quando avverti che si sta avvicinando all’orgasmo, raccogli le labbra a formare una O e prendi il clitoride in bocca.
Incomincia a succhiare delicatamente e guardala in viso per vedere come reagisce.
Se lo sopporta, comincia a succhiare più forte. Se le piace, succhia ancora più forte.
Seguila.
Se solleva in aria il bacino spinta dalla tensione dell’orgasmo in arrivo, muoviti con lei, non contrastarla.
Non mollare e tieni la bocca calda sul clitoride. Non lasciarlo andare.
È quello che ti sta dicendo anche lei: 'Non fermarti.
Non fermarti assolutamente!



La ragione è che la maggior parte degli uomini si ferma troppo presto. Proprio come per il pompino, questa è una cosa che si deve sapere ed imparare a far bene.
Conosco un tipo che scopa da schifo, veramente da schifo, ma sa leccare la figa come nessuno altro che io conosca e non fa nessuna fatica ad ottenere un appuntamento.
Le donne le cadono addosso. Ma torniamo alla nostra leccata di figa. 

C’è un’altra cosa che puoi fare per aumentare il piacere della tua lei. Puoi scoparla con le dita mentre gode al tuo leccarle per bene il clitoride. Prima, durante o dopo. Le piacerà davvero. Oltre alle zone erogene attorno il clitoride,la donna possiede un’altra parte estremamente sensibile in fondo alla vagina. Questa zona è quella contro cui si sfrega quando si scopa.Beh, dal momento che il cazzo ce l’hai piuttosto lontano dalla bocca, devi scopare con le dita. Usa due dita.
Uno è troppo sottile e tre sono troppo larghi per arrivare abbastanza in fondo. Fai in modo di bagnarle per non crearle irritazione. Infilale dentro, dapprima piano, poi un po' più velocemente. Scopala così, in modo ritmico.
Aumenta il ritmo solo quando lo fa lei.
Ascolta il suo respiro.
Lei ti farà capire che cosa fare.



Se le succhi il clitoride e la scopi contemporaneamente con le dita, la stimoli molto più di quanto non possa fare con il solo cazzo. Puoi star certo che sta andando su di giri in questo modo. Se ne dubiti, controlla gli effetti. Ogni donna è unica. Alla tua può darsi che si induriscano i capezzoli quando è eccitata o solo quando arriva all’orgasmo. Può darsi che arrossisca o che cominci a tremare.
Impara a conoscere le sue reazioni e sarai un amante più sensibile.
Quando comincia a venire, per amor del cielo, non lasciare il clitoride.
Stai lì per tutta la durata dell’orgasmo. Quando il primo orgasmo comincia ad attenuarsi, premi la lingua sotto il clitoride, coprendo la punta con le labbra.
Muovi la lingua avanti e indietro.
Se hai le dita dentro, muovile un poco adesso, però delicatamente, perché proprio adesso è tutto più sensibile.
Se giochi bene le tue carte, riuscirai a provocarle orgasmi multipli.
Una donna rimane eccitata per un’ora abbondante dopo aver avuto un orgasmo.
Ti rendi conto dell’importanza di questa informazione? Del potenziale?

Ad una donna sono stati riscontrati 56 orgasmi in una sola volta.
Sai qual è l’effetto che hai su una donna a cui hai procurato 56 orgasmi?
Puoi averla fin quando vuoi tu.


Un ultimo consiglio.
Dopo averla fatta venire, resa schiava con la migliore leccata di figa mai provata, non lasciarla sola proprio adesso.
Parlale, accarezzale il corpo ed i seni.
Continua a manifestarle amore con gentilezza,fino a farla sentire del tutto appagata.
Un uomo è capace di andarsene a dormire tutto ad un tratto senza il benché minimo rimorso, senza sentire alcuna mancanza. Ma una donna, per natura, ha bisogno di maggior sensibilità dal suo uomo subito dopo aver fatto l’amore. Il sesso orale può essere l’esperienza più eccitante mai avuta. Ma lo è in base a come lo fai. 
Dedicagli tempo, praticalo spesso, cogli i segnali della tua donna e, soprattutto, divertiti.

Altro:

guide cunnilingus leccare la fica sesso orale


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (699):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

fantasticalu, singole Trentino

Concordo pienamente con l'articolo, compreso il discorso che se trovi un uomo che ti lecca bene hai trovato un tesoro..... E comunque è vero che non siamo tutte uguali, anzi.... Infatti ho un clitoride abbastanza esterno e grosso ma labbra abbastanza fine e nascoste. Ma funziona benissimo.... Un rammarico però: le donne fanno sesso anche fra loro, perchè non parlarne? E spesso per quelle esperte questo tipo di pratica è favolosa sia nel praticarla che subirla.... 5 anni fa
morengrazia, coppie Veneto

l'autrice ha descritto e detto cose giuste... però lo dico per esprienza personale se il maschietto o anche la amichetta à volte capita .. invece di cominciare a leccare l'interno coscia inizia dai piedini e sale lentamente leccando e baciando le gambe cosce quando arriva alla patatina la trova bella bagnata e aperta pronta per essere....mangiata..ciao ciao 5 anni fa
perizoma, esibizioniste Emilia Romagna

una leccata di figa per una donna è come l'aria per respirare: indispensabile!!! non ci può essere una bella scopata se non si inizia con il leccare la figa, io lo esigo e lo pretendo altrimenti fuori dal mio letto 7 anni fa
sweetlovers, coppie Emilia Romagna

purtroppo non tutti i singoli lo fanno,non sanno cosa si perdono,fammi godere con la lingua e faccio tutto quello che vuoi 3 anni fa
vela, coppie Sardegna

non lecchi no party 7 anni fa
LaHabanera, lesbo Toscana

grande!! Bravissima così.

FINALMENTE.
Ci voleva una donna per descrivere un cunnilingus come dio comanda.

Chapeau.
Ma... il contatto dell'autrice? non è che me lo lasciate? :-P 5 anni fa
themoon2011, coppie Emilia Romagna

il cunnilingus è un'arte imparala e mettila da parte 5 anni fa
doryxyz, singole Emilia Romagna

Lickator, vieni a trovarmi! A me piacciono i baci nell'interno coscia ;) 5 anni fa
donna2, singole Piemonte

I mariti sono come gli alunni..... una buona maestra li sa istruire e formare.... per il mondo esterno....... io, pero, me lo tengo.... ora che l'ho formato. 5 anni fa
Dave04, singoli Lombardia

Grazie alla mamma ho delle belle labbra, oltre ad un bel Fratellino.....e quando mi accingo a baciarla
Tutta vedo con piacere il piacere di lei ....e quando scendo verso il paradiso .... sono già a metà dell'opera,,,,, il resto dura ore......come il piacere di entrambi, lei si concede completamente.
Io impazzisco a leccarla.. Scoparla... E baciarla.....
Altrettanto la sua bocca, è la sua patata sono un gemito infinito........ 4 anni fa
Kiaralei, singole Lombardia

Difficile trovare qualcuno che la lecca veramente bene.. Molti si impegnano ma fanno pena... 4 anni fa
SACERDOTESSA, lesbo Campania

ci resterei x ore ....sono insaziabile 7 anni fa
chiquitita67, lesbo Toscana

SONO COSI' D'ACCORDO CON I TUOI CONSIGLI E' PROPRIO QUELLO CHE CI PIACE.... UOMINI PRENDETE SPUNTO.... 7 anni fa
farfallinabsx, coppie Veneto

Ahhhhh che maestra. Anche le donne dovrebbere, presunte bisex, dovrebbero leggere queste righe. Sono gran poche quelle che tali si definiscono ma poi,nella pratica, usano i " bastoncini cinesi " per mangiartela....imparate donne, imparate. 5 anni fa
Passeri, coppie Abruzzo

ma non esiste una mappa da consegnare al leccatore di turno il quale farà percorrere la lingua in un modo adeguato? 4 anni fa
eliseoagata, coppie Liguria

Io, della penetrazione ne faccio anche a meno, o almeno deve essere solo l'atto finale 4 anni fa
Un_distinto, singoli Emilia Romagna

Leccare la passera è un' arte...e come tale non è da tutti! 7 anni fa
velvetblu, coppie Toscana

la lingua è sublime per la donna se trovi un buon maestro 4 anni fa
Danyatrv, trans Friuli

E la cosa più bella in amore...ed io adoro farlo.... 4 anni fa
gigliobianco, coppie Liguria

Leccare la figa a una donna è la cosa che mi eccita di più far godere e dare piacere a una donna è la cosa più bella 4 anni fa
gigliobianco, coppie Liguria

È. La cosa che mi piace di più leccare la figa ad una donna sentire che ti staper venire in bocca è meraviglioso 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it pin965, singoli Lazio

che dire , confermo ciò che dici , ho sentito e provato ciò che scrivi , aggiungo che alcune a parte vari piccoli orgasmi , il piu forte è quando ti stringe le gambe come una morsa mentre cerca di allontanarti la testa , li devi continuare tra labbra e clitoride fin quando la senti che come dire.....si scioglie e si abbandona del tutto , piccoli baci ancora per farla finire l'orgasmo ....ed è esausta.
cosa individuale poi , quando è cosi , a me piace poi completare scopandola bene bene. 4 anni fa
bachatero, singoli Abruzzo

leccare è una delle cose più belle che mi piace fare e mandare la donna in estasi pian piano è uno spettacolo.
l'articolo è molto bello anche se io penso di esserci arrivato con l'esperienza, la mia compagna è più che soddisfatta 4 anni fa
morbidadonna, singole Lazio

piacere divino... 3 anni fa
MiciaPorca, lesbo Campania

eh si... La "leccata" é una delle pratiche sessuali più GODURIOSE ... E posso confermare che se praticata con arte e passionalità predispone ad un fantastico sesso !
Dalla mia esperienza posso dire che fino a quando non ho provato la lingua del mio abilissimo fidanzato, non ero assolutamente attratta da questo tipo di preliminare! La sua passionalità e perversione mi hanno fatto raggiungere anche i 40 orgasmi in un'unica volta.. Dati non solo dalla sua capacità di leccarmi e diciamolo.... Scoparmi passionalmente, ma anche dall'atteggiamento perverso, ma attento, e Dal suo modo di farmi eccitare anche solo con un sussurro!
ho trovato il mio paradiso sessuale ... Spero che anche voi possiate trovare il vostro!

Ricordate, leccatori e leccatrici: è vero siete voi ad agire, a decidere cosa fare e come muovervi, ma ogni patata é differente, per cui non siate macchine, ma astuti e passionali amatori.
Buon sesso a tutti!
3 anni fa
haaden69, singoli Lombardia

faccio esattamente cosi
però io penetro anche il culetto
stantuffo vagina e ano mentr lecco il clito

impazziscono 7 anni fa
71marco, singoli Emilia Romagna

ho letto tutto x bene,devo dire pur nn sapendo queste cose,tante cose le facevo di mia volonta xke le avevo scoperte da solo ma alcune no
le mettero in pratica ,devo dire ke hai perfettamente ragione io uso dita e lingua,e favoloso sentire la donna gemere
lo sukkio il clitoride
e quando viene sto li fermo e mi faccio guidare da lei con la testa,grazie x i consigli li mettero inn atto

7 anni fa
curiosotto, singoli Veneto

non è la prima volta che leggo una donna che dice..sono pochi gli uomini che la leccano... a me pare strano io ci vivrei con la bocca li attaccata :) 7 anni fa
paperino65, singoli Lombardia

ho letto quello che hai scritto,devo dirti che lo faccio cosi ogni volta,,ed è tutto vero e dopo far l amore sono di una passionalità,esuberante,più coinvolte. e dopo glie la lecco ancora,,per finire la serata,e più di una volta abbiamo ripreso a far l amore in un vortice di puro estasi. 5 anni fa
dafnebsx, singole Veneto

condivido ciò che ho appena letto...cmq devo dire che purtroppo tanti uomini si definicono abili in tale pratica ma....sembra che la cosa sia da fare così tanto x fare...nn sanno cogliere i segnali che una donna da...son sbrigativi il pensiero primario e di scopare...prima di tutto il loro piacere!!! uomini che ti sanno portare all'estasi solo con il cunnilingus sono rarità!!!! ecco xkè noi donne bsx abbiamo una marcia in più ....sappiamo cogliere i nostri desideri più reconditi...abbiamo molta sensibilità sia al tatto che con le labbra!!!! bacio dafne 5 anni fa
superascal76, singole estero

Nella mia giovane (ehm) vita ho conosciuto diversi uomini e vi assicuro che ben pochi son davvero capaci di leccare...leggi i commenti qui e son tutti capaci...e quindi mi chiedo: son io che son stata sfigata fino ad ora, o ci sono in giro un sacco di donne che sanno fingere alla grande?!?!?!no xchè sembra davvero che son tutti dei portenti!!! Cmq...all'autrice: grazie x aver spiegato ai maschietti ( o alle donnine a secondo del gusto) come si fa...spiegato davvero bene! :) 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it diavoletto999, singoli Piemonte

se volete arrivo adoro leccare la figa cerco una donna che voglia essere leccata bene 4 anni fa
Silitario, singoli Umbria

È proprio vero.... Portare all'orgasmo la propria propria donna che si dichiarava ( frigida) e' una gioia indescrivibile e la senti vibrare.... Ciao a tutti da un amante di questo genere 4 anni fa
sexalex001, singoli Lombardia

Risposta a Flaco1971: ebbene sì, purtroppo le malattie si possono trasmettere anche tramite il sesso orale. Contrarre L'HIV è un'eventualità remota, ma non c'è solo quella: la peggiore è l'epatite. Oggi va molto di moda il sesso orale al naturale tra sconosciuti, ma rischia di diventare una vera piaga. E molti sembrano non voler ignorare la cosa...
4 anni fa
arabstud, singoli Trentino

Io per mi leccare la figa o il çulo e una cosa che mi fa vomitare e gia pensare quello mi vieni l ingocia sono con gli donne che non le piacciono questo tipo di sesso malato con grande rispetto a tutti gli malate che lo usano basta pensate a quello che usciva di questi organi e capiti quanto bruto mettere la bocca sotto ohh dio mio 4 anni fa
desiderio69, coppie Toscana

è proprio quello che cerco, un uomo che me la sappia leccare così mentre mio marito mi bacia in bocca o glie lo succhio 3 anni fa
rosi59, coppie Puglia

Si e' cosi' hai pienamente ragione tutto vero...
3 anni fa
ricon47, gay Lazio

Fino a che età si può leccare la figa? anche una donna molto matura? c'è qualcuno che mi può dare suggerimento? grazie 1 anno fa
ippo, singoli Campania

provare cose belle 7 anni fa
paolosav, singoli Liguria

Adoro baciarle, si è difficile perche sono pudiche e imbarazzate, ma poi riescoa darti una gioia che è immensa. Sentirle godere con solo i tuoi baci e bellissimo. Mi associo e condivido le idee di Lalucemagica 7 anni fa
biscotto67, singoli Liguria

Leccarla è come dipingere un quadro. Una opera d'arte e come tale deve essere eseguita. Quando lecco la fica anche io godo da impazzire nel veder godere lei. E più lei gode più io godo. 7 anni fa
Ethan1982, coppie Toscana

W la Figaaaaaaaaa!!!!!!!!! 7 anni fa
fantastn, singoli Trentino

la mia lei dice che sono fantastico a leccargli la figa così mi piace e lei va matta che leggendo l'articolo qui sopra è come succedde lei con capisce + niente e ha un orgasmo fantastico con la mia leccatta che perfino sgrana gli occhi comefosse indemognata SE volete donne provare la mia lingua io ci sono e lecchero x bene la vostra figa ciao e contattatemi 5 anni fa
tessa2012, trans Lombardia

e il buco del culo ce lo dimentichiamo ????? 5 anni fa
maicol2009, singoli Veneto

L'argomento e il testo con le spiegazioni sono esaudienti e molto ben dettagliate.
Penso che comunque le persone agiscano per intuizione e aspirazioni.
Io adoro leccare e quindi dedico la maggior parte del tempo a quello specifico.
Uso la lingua come a voler dipingere un quadro,lentamente per cercare il punto dove lei capisco le piace essere leccata.
Mi ripaga molto sentire la lei che inarca la schiena come per farti capire di non smettere e ancor di piu' mi piace quando ti prende per i capelli e ti spinge tra le sue cosce come a dirti di non lasciarla proprio in quell'istante.
Penso che tante spiegazioni non servano,questa e' una sorte di dote o ce l'hai o non ce l'hai.
Non fraintendetemi,non mi ritengo un saputello o un super uomo,anzi,sto solo esprimendo un mio pensiero.
Non sto nemmeno dicendo di essere bravo ,questo possono confermarlo soltanto le donne che ho avuto l'opportunita' di incontrare negli anni.
Complimenti comunque al bellissimo testo pubblicato con tutti i passaggi molto ben dettagliati. 5 anni fa
lamelavederdef, esibizioniste Campania

siiiiiii... 5 anni fa
voglioso68, singoli Liguria

tutto vero,ma esperienza personale,solo con donne mature ho avuto EMOZIONI MAGGIORI,loro apprezzano molto i preliminari,le girl di oggi sono frettolose.
IL SESSO ,come un dolce,và gustato piano piano.
IL sottoscritto lo farebbe x ore,l'orologio lo metto nel cassetto.
I LOVE MATURE,I LOVE SEX. 5 anni fa
slavefirenze, singoli Toscana

una settimana fa +- ho conosciuto una Donna bellissima,con un corpo fantastico,ma una FICA UNICA!è stato una serata tutta per orale.grazie alla sua lezione sarò più bravo,GRAZIE ! 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it maschonissimo, singoli Lazio

Sono estremamente d'accordo...sono un gran leccatore e sentire nella propria bocca il tremolìo di un'orgasmo in arrivo e molto eccitante.... 4 anni fa
cichi, singoli Lombardia

mmmmhhh ci passo delle ore...non mi stanco mai. 4 anni fa
zampadigiaguaro, singoli Campania

io lecco sempre le fighette quando c'e un articolo interessante me lo leggo perche'leccare la patata ad arte non e facile e un buon consiglio fa sempre bene 4 anni fa
flaco1971, singoli Marche

scusate ma che malattie si possono prendere nell leccare la figa?
4 anni fa
philus55, singoli Marche

E' una delle pratiche fondamentali nel sesso di coppia,peccato che gli adolescenti lo praticano poco, dato che sono male informati ed egoisti. Per loro la cosa più importante è la fellatio.Invece il rispetto per la donna parte proprio da lì,dal saperla appagare,portandola all'orgasmo leccandogliela. 4 anni fa
desiderio69, coppie Toscana

vorrei trovare un uomo oltre mio marito che sappia leccarmela così 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it niko2012, singoli estero

Su questo gli do raggione brava 3 anni fa
max5555, gay Liguria

Nulla è più bello che leccare la fica. 3 anni fa
mignotta, coppie Campania

grande piacere 3 anni fa
leccasesso, singoli Lazio

leccare la figa e' la vera essenza della mia vita di maschietto poco dotato ma con una lingua vogliosa e capace di donare emozioni uniche sia in fase preparatoria sia in fase di post-copulatoria a signore che frequentano maschi ben dotati ma non adusi a simile meravigliosa pratica. 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it turi61, coppie Sicilia

leccare la figa a una donna e la cosa piu bella che si possa fare ma'la cosa piu bella e quando succhi tutto il suo sperma a'lla fine dell'orgasmo.ciao 2 anni fa
ivancancretto81, coppie Campania

leccare la figa?e la nostra passione!adoro quando la mia lei mi arriva in gola e la mia lei adora leccare le passere rasate e belle da vedere , nello stesso tempo adora farsela leccare da belle donne e raggiungere l orgasmo sotto la loro lingua mmmmhhhhhh 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it vecchioelupo, singoli Calabria

volevo aggiungere a dei commenti,io penso che e' verita' leccare la figa non si impara lo devi avere nel dna, io lo fatto da sempre e ne sono orgoglioso.ho avuto donne che non lo anno accettato(poche in verita'),ma e stata una scopata monca,come lo stesso rifiutare un pompino.viva i leccatori di tutte le fighe di ogni razza, 1 anno fa
Noiedue, coppie Emilia Romagna

Penso che le care la passerà e un arte come x una donna fare un pompato, ma in tutti i casi è una cosa che devi amare fare se no non è la stessa cosa in oltre penso anche che la passerà abbia molti punti deboli non solo il clitoride perciò il mio consiglio è che la passerà va mangiata non solo laccata e dopo si che va giù di testa provare x credere 1 anno fa
riccodinico, singoli Lazio

adoro leccare la fica e leggere che non sono in molti a farlo mi lascia veramente basito ! Anche se adesso sono piuttosto maturo,potrei dire sfatto,anche da giovane preferivo leccare una fica piuttosto che scopare ! Poi se dovevo scegliere tra lei e me,preferivo senz'altro lei. Che dolcezza quel liquido !!! Adesso non ne parliamo proprio,andrei anche con una tuta da sub indossata pur di leccare 1 anno fa
iosca1977, singoli Lombardia

vorrei imparare 1 anno fa
Timidone59, singoli Lazio

Proprio vero dopo una bella leccata di figa ho sempre avuto delle magnifiche scopate. 7 anni fa
napoletaniveri, coppie Campania

Complimenti da parte di chi ne ha veramente leccate tante,veramente istruttiva la lezione che mi hai dato alcune cose non le immagginavo neanche ed ora che le sò posso affinare bene le mie caratteristiche amatorie!!! UN GRAZIE DI CUORE DA PARTE MIA!!! LUIGI!!!! 7 anni fa
aladino63, singoli Sicilia

Mi piace leccare la figa, impazzisco io e faccio impazzire lei, mi piace tanto accarezzarla mentre la penetro con la lingua. 7 anni fa
bullhot, singoli Lombardia

diconoche ho il dito con la sensibilità di una donna e la lingua più scopereccia del mondo.
purtroppo è un pò corta e dopo un pò che lecco mi fa male per via dello sfregamento sui denti.
ma leccare la figa è una delle cose più belle del mondo.
il suo sapore mi manda in estasi.
uomini, non fate i coglioni: leccate!!! 7 anni fa
halo69, singoli Umbria

mmmmmmmmmmmmmmmmmmh leccare baciare strusciarsi nella figa!per me pelosa! poi anche il bel culetto una slinguata ci vuole sempre!
che bella!!! 7 anni fa
Trentenne69, singoli Abruzzo

Complimenti!!! Molto esauriente 7 anni fa
mirko791, singoli Lazio

io ho trovato una donna che non raggiunge l'orgasmo nemmeno se la lecchi per ore la cosa mi preoccupa un po
5 anni fa
Barletta50, singoli Puglia

Come disse il principe De Curtis non esistono donne frigide ma solo uomini fessi. Posso affermare che la pratica del massaggio e della leccata della figa per la donna sono pratiche che se abbinate fanno esplodere le donne in orgasmi infiniti e senza tempo. 5 anni fa
SessoNoProblem, singoli Lazio

E' l'esperienza più fantastica che tu possa vivere, è un'arte che bisogna amare con estrema passione, è la parte più entusiasmante nel rapporto di coppia, vedere una donna che si contorce di piacere fà stare divinamente lei e ti gratifica tanto quanto avere un bel pene grosso ed esperto! Adoro il CUNNILINGUS!!
5 anni fa
magoxz, singoli Lombardia

INTERESSANTE, MA TUTTE COSE CHE CONOSCO, ANZI IO AGGIUNGO CHE GIRATI DOPO A 69 LEI IMPAZZISCE NEL VEDERLO E LI CHE LE FAI VENIRE PIU' VOGLIA RICOMINCIANDO A LECCARE E PIANO PIANO COL DITO BAGNATO ACCAREZZARGLI IL BUCO DEL SEDERINO, SE LA SENTI MORBIDA E NON SI INDURISCE VUOL DIRE CHE GRADISCE QUELLO CHE FAI E ALLORA E IL MOMENTO DI PENETRARE COL DITO, IL POI E TUTTO SCONTATO. 5 anni fa
matrimonio, coppie Liguria

Grazie del consiglio 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cyborg63, coppie Lazio

...ma deve essere una fica rasata e liscia.... 5 anni fa
pakino8419, singoli Liguria

grazie e mi piace 5 anni fa
bikki2009, singoli Abruzzo

Non si può iniziar a scopare se non pratichi un bel cunnilingus alla tua donna...per me è una questione di rispetto...vedere lei che gode e arriva all'orgasmo mentre la lecco è favoloso...ma sopratutto la rende mentalmente e fisicamente pronta ad assecondare e a propormi tutte le peggiori porcate che ci passano per la mente...è LA CHIAVE DI ACCESSO AL SESSO FEMMINILE! 5 anni fa
Ramona53, trans Toscana

ummm come mipiace leccare la fica io mianno detto tutte quelle che o leccato che sono una dea pensate che o leccato la fica a mezzo mondo e di ogni razza infatti concordo con quelli che dicono la fica e tutta uguale (vul dire che neanno viata una sola eeeehhhh)certe sono deliziose e certe anna cattivo odore non o mai capito perche comunque per esperienza nesssuna a lostesso sapore e forma peccato che ora sono trav e fiche da leccare non le trovo quasi piu consiglio a tutti di leccare la fica prima di scopare bacioni ma molto a lungo eeeee?? 5 anni fa
FEMMINILISSIMA, trans Toscana

IO METTOL O STESSO IMPEGNO SIA QUANDO LECCO UN BEL PISELLONE CHE UNA BELLA TOPONA 5 anni fa
frankthegentleman, singoli Veneto

beh per mesi e mesi ho frequentato una tipa (di cui ero veramente invaghito) che aveva sviluppato una vera e propria dipendenza dal mio modo di leccargliela. Mi ricordo ancora il suo corpo nudo con le gambe aperte e il suo enorme seno....
5 anni fa
cterramare, coppie Sardegna

interessante !! 5 anni fa
lost09, singoli Lombardia

siamo sicuri che piace a tutte? 5 anni fa
semplice_73, singoli Campania

........... mi ritrovo in questo articolo .
nn c'è miglior scopata che leccare la fica finquando nn la senti tremare di piacere e guardarla negli occhi mentre gode ..........
INDESCRIVIBILE !!!!!!!!!!
5 anni fa
cicci20cm, singoli Lombardia

Ieri sera l'ho fatta giocare per un oretta circa Ha goduto come una porcella e questa mattina mi ha svegliato con la sua calda bocca ed ha voluto che la leccassi ancora mmmmm che domenica stupenda...... 5 anni fa
ogon, singoli Sicilia

.....leccare la figa.....è la cosa più deliziosa della vita.......... 5 anni fa
Barbino, singoli Puglia

Bellissimo articolo, mi sono anche eccitato.

Ps...Ammazza quanti fenomeni qui.. 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it VALERIOITALY, singoli Lombardia

adoro leccarla..e modestamente sono anche bravo..posso stare molto a lungo a leccare una figa...e non ti dico quante volte mi sono spaccato il labbro per rimanere attaccato mentre lei si agitava dal piacere...che colpi e che male...ma posso garantire che ne vale la pena 5 anni fa
verretti, coppie Toscana

vero...il mio mi fa impazzire con la lingua..e non resisto..è magico anche se lo fa x sentirmi umida quando entra..ma raggiungo subito un orgasmo da infartoo...wow!!!! 5 anni fa
ikaroroma, singoli Lazio

Ammazza quanti "CAZZARI" che si spacciano per linguisti di lunga data,AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 5 anni fa
fra80voglia, singoli Toscana

Bello questo racconto... Mi piacerebbe far sapere a tutte le donne che io mi prendo cura della patatina in questo modo!!!! Come faccio? Mi eccita molto tutto questo e mi piace regalare queste particolari attenzioni alle donne... Mettetemi alla prova :-) 5 anni fa
pork75, singoli Toscana

se non lecchi..... godi solo a meta.... 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cercando07, singoli Lazio

Sono totalmente d'accordo con quanto scritto nell'articolo e da anni più o meno opero nella stessa maniera e fra le mie amichette sono diventato piuttosto noto! Ma forse faccio qualcosina in più che consiglio a tutti. Durante le prime leccatine esplorative e prima di concentrarmi sul clitoride lascio scivolare la lingua più e più volte fino al buchetto del culo che lecco con avidità e ... vi assicuro che piace molto (anche alle donna alla quale, poi, non piace essere inculata!). Poi, altra cosina: mentre siete concentrati sul clitoride e LEI è profondamente eccitata oltre due dita che le scopano la figa...provate anche a mettere un terzo dito nel buco del culo (a moltissime piace, ad alcune non troppo...ma quasi mai vi diranno di no!). E poi un ultima cosa, dopo che ha avuto l'orgasmo provate a scoparle con la lingua, introducendo la lingua nella fica e lasciando perdere, al momento, il clitoride che è ipersensibile e non gradisce le vostre attenzioni!
Provare per credere! 4 anni fa
toromoro76, singoli Campania

La mia lingua sinuosa e qui per questo cara amica 4 anni fa
frankiemary, coppie Campania

una cosa incredibilmente bella ed eccitante, se un uomo ti lecca bene, ti ha conquistata piu' di una intensa cavalcata 4 anni fa
nkko, coppie Campania

racconto perfetto ... 4 anni fa
spaccapedra, singoli Sardegna

per me e la pratica piu bella quando la metto in mi eccita tantissimo farla venire e una delizia appagante molto. 4 anni fa
tinopino70, singoli Lombardia

L' ho fatto diverse volte. Adesso ne sto cercando una depilata ma non la trovo. Peccato. 4 anni fa
Mask3662, singoli Emilia Romagna

Quando faccio L'amore ,non può mancare una bella e "succulenta" leccata alla Lei,
Sentirla venire in bocca è indescrivibile,dopo che sei venuta sentirti rallentare e continuare a muoverti più dolcemente ,sentire che tocchi la mia testa , sentirla ancora gonfia,wow fantastico. 4 anni fa
albyterry, coppie Calabria

anch'io condivido tutto,con Alby abbiamo raggiunto un'intesa totale, e ce ne rendiamo conto quando ci "interessiamo" entrambi ad una Lei .....facciamo a gara ....
4 anni fa
Ogard, singoli Liguria

è possibile farsi contattare da chi l'ha scritto? vorrei chiedergli un parere ma non so se posso renderlo pubblico 4 anni fa
aladino170, singoli Toscana

bella leccata,però sono alle prese con mia moglie perchè non ho ancora capito perchè non vuole arrivare all'0rgasmo mentre gli lecco la fica e sembra che più di tanto non resista alla leccata,non sò, dovrò domandare ad uno specialista se continua così, devo prendere la cosa seriamente,perchè la cosa non semplice. 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it ativanob, singoli Liguria

un uomo che non lecca o non sa leccare beme la figa.....non sa neanche chiavare..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it supermax3000, singoli Lazio

Ciao, complimenti strepitosa, di solito è così che faccio... 3 anni fa
belloXf, singoli Molise

a 8 orgasmi femminili e 3 mie sborrate con una botta sola c'ero arrivato... ma 56!!!!! devono essere stati 2 supersuper 3 anni fa
Drakula, singoli Lombardia

è anche un piacere..... essere capaci di usare la lingua, noi uomini lo sappiamo fare anche bene.... 3 anni fa
xilpiacere, singoli Lombardia

Leccare le patate è un piacere immenso e immenso e il piacere che si da alla propria partner! 3 anni fa
Conversano, singoli Puglia

È l'unico modo in cui la mia ragazza ingoia un bel 69 3 anni fa
tortuga62, singoli Umbria

nulla da ridire tutto vero

3 anni fa
passioneoriginale, singoli Piemonte

articolo molto interessante, da mettere in pratica x dare a lei tutto quello che merita 2 anni fa
matupass, gay Lombardia

tutto bene , ma come reagire quando lei, appena ha avuto l'orgasmo,stringe le cosce e ti allontana? ha forse timore di godere troppo oppure?......chi lo sa me lo dica 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it vecchioelupo, singoli Calabria

che dire e tutta verita'leccare la figa e un'arte no da tutti,io personalmente sono fortunato ho una lingua da bue,mi piare leccare figa e culetto,aggiungo ho leccato la figa a due mie con le mestruazione per loro e stato sconvolgente e ben gradito,si lo so non e facile deve essere una donna che ti piace tantissimo,provate, grazie 1 anno fa
renzoandlucia, coppie Piemonte

Mi chiedo come si possano raggiungere 56 orgasmi mia moglie al secondo è out.
Il meglio lo si ottiene se inserisci un dito nel l'ano.
Cosi puoi ottenere un otgasmo multiplo 1 anno fa
Panther35, singoli Veneto

Devi farlo con autentica passione quindi con sentimento.
Ciò significa fare le cose con amore;ed una donna lo percepisce.
Poi, via libera alla fantasia,sempre condita da una bella dose
di appassionata trasgressione.E siamo nel campo dell'arte.
Ah,dimenticavo,"artisti"si nasce!!! 1 anno fa
biona_love, coppie Campania

Sono molto molto fortunata.... Mio marito mi lecca la mia adorata passera con tanto amore e mi fa venire fino allo sfinimento di orgasmi... E dopo mi scopa a dovere, ti adoro marito mio!!! 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it Solamenteio79, singoli Piemonte

Adoro leccare a mio parere e fondamentale leccare 7 mesi fa
resinatore, singoli Sardegna

a,me,piace,tantissimo,leccare,la,patatina,ma,non,a,tutte,pero' 6 mesi fa
frankina, trans Campania

Salve detto da piu donne che sono un abilissimo leccatore di fiche fino a farmi sbrodolare in bocca ma non sono daccordo di quello che ha detto l esperta in quando dice che quando lei arriva al oegasmo non lasciare il clitoride con tutte le donne che ho fatto cunnilingus al momendo del orgasmo gridano bastaaa e si scanzano da essere leccate e poi non resistono piu ad essere toccate clito fica e capezzoli se non passa almebo 5 minuti io amo leccare la fica e mi sento una perfetta lesbica .buina leccata a tutti 4 mesi fa
HotDoc, singoli Piemonte

...come medico non posso fare altro che complimentarmi per la ricchezza di particolari e tecnica esposti con estrema chiarezza.
...come uomo, mi ha fatto venire in mente gli innumerevoli orgasmi multipli procurati e l'emozione unica che ognuna di loro ti lascia. Che figata! 7 anni fa
grizzily, singoli Sicilia

se tu hai ragione allora mi spiego perche' ho 6 donne essendo un uomo non molto bello 7 anni fa
paperino963, singoli Lazio

e si ... modestamente sono bravetto io :) .... 7 anni fa
kandl, singoli Veneto

Sempre seguito i dettami appena letti...e garantisco che l'ufficio reclami è sempre stato vuoto....;-) 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it giano, trans Campania

La mia donna gode tanto quando gliela lecco proprio come dici tu.Ah!...se sapesse che vorrei stare al suo posto!.... 7 anni fa
orsosub, singoli Calabria

leggendo mi rendo sempre più conto quanto sia difficile soddisfare veramente una donna e trovarne la giusta gratificazione reciproca, penso sia molto legato anche al momento e alla "tensione" ce si può creare im quel momento. si deve pensare al partener per farla arrivare al massimo e poi goderne in pieno con reciproca soddisfazione 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it falco54, singoli Piemonte

certo se ci sai fare avrai soddisfazione ha ragione l'esperta !!!! 7 anni fa
minerva50, singoli Lombardia

e fantastico meraviglioso scoparla ovunque con la lingua e spompinarla con le labbra 7 anni fa
markos62, singoli Veneto

confermo il tutto.....il problema è che quando riesco ad arrivare ad una donna e la faccio godere così questa si innamora, mannaggia!!!!!! 7 anni fa
DIOODINO, singoli Piemonte

FARE SESSO SENZA VER FATTO GODERE ALMENO UNA VOLTA LA DONNA USANDO LA LINGUA E COME UNA BUONA PIETNZA SENZA SALE NON SA DI NIENTE IO DA PARTE MIA CONTINUO A LECCARE LA DONNA TUTTA DALLA PUNTA DEI PIEDI FINO ALLA CUTE DEI CAPELLI ASPETTANDO CHE SIA LEI A DIRMI BASTA LA DONNA E UNA CREATURA DIVINA E BISOGNA ASSAPORARLA 7 anni fa
Saxiri, coppie Piemonte

E si.. l'uomo mio la lecca proprio bene.. mi sento fortunata!! ah ah ah 7 anni fa
clagiu, coppie Lombardia

Il mio me la lecca ed è molto bravo oserei dire divino. Mi spiace per le donne alle quali non viene leccata. 7 anni fa
freccia2011, singoli Emilia Romagna

se la figa è ben depilata, la lecco per almeno due ore, comunque l'articolo è spiegato molto bene, io ho imparato sul campo, 20 anni fa non c'era internet 7 anni fa
poldonik, singoli Lombardia

Leccare la figa ed assaporare i suoi piaceri che gli colano tra le cosce è la cosa oiù eccitante del momdo. 7 anni fa
malu50, singoli Umbria

mentre le succhi il clitoride dolcemente ,avete provato con il pollicione babnato a roteare sull'ano , poi sono daccordo il suo respiro e' importante , sentire una donna che gode e' il picere piu bello che esista 7 anni fa
dicanio, singoli Piemonte

leccare la patata è la cosa più bella del mondo:-) 7 anni fa
silvialarosa, coppie Emilia Romagna

leccare la figa e una cosa meravgliosa,sposati da 35 anni ,ma ancora la faccio impazzire.a sua volta eccitatissima mi fa dei bocchini da sballo. carissimi maschi scopare bene fatelo ma leccare bene x la donna e il massimo.......... 7 anni fa
giochitradonne, lesbo Emilia Romagna

no farfallina69, io lo provo sia vaginale che clitorideo e quando godo "squirto"... e solo mio marito è riuscito a farmi fare lo schizzo leccandomi...... sensazione UNICA ;-) 7 anni fa
pippo2006rm, gay Lazio

...grazie, molto interessante, metterò in pratica i consigli... 6 anni fa
dodomino007, singoli Lombardia

non voglio essere modesto ma faccio quasi esattamente cosi come hai spiegato, ma ad un certo punto lei mi stacca e mi dice:" basta non ce la faccio piu" e vuole che la scopi,non riesco a farla venire fino in fondo con la lingua.
sbaglio io o lei è particolare?
grazie
ciao 6 anni fa
Silver71, singoli Emilia Romagna

tutto vero per esperienza !!! 6 anni fa
luckypepper, singoli Lombardia

grande articolo,meno male faccio cosi e a dire il vero farei solo quello,lo preferisco di gran lunga alla classica scopata,sentirla fremere intanto che la baci è impagabile
5 anni fa
nisida, coppie Marche

mi sono sempre piaciuti i preliminari e questo conferma sempre che giocare e' una cosa importantissima .si perche se non lo si considera un gioco diventa banale e priva di eros 5 anni fa
SiFaMaNonSiDice, singoli Campania

seriamente, vorrei solo aggiungere una cosa:
"Stai lì per tutta la durata dell'orgasmo".
Ebbene, io non so quale genere di donne abbia frequentato l'autore o l'autrice dell'articolo (probabilmente donne bioniche) ma sinceramente io, che usando la stessa infelice frase posso dire "di averne viste tante", sinceramente durante gli orgasmi non sono mai riuscito a "stare lì".
Perchè fondamentalmente erano talmente sensibili da non consentirmi neanche di sfiorarle. Una sobbalzò che a momenti dovetti recuperarla dal soffitto. Per dire: se le fai provare un VERO orgasmo usando la bocca, fidati che durante non ti ci puoi accostare manco a parole. ;) 5 anni fa
candysex, lesbo Campania

allora il mio uomo è merce rara come lecca lui c'e ne sn pochi ed io nel farlo con le donne uso il suo stesso metodo 5 anni fa
succhiaree, coppie Toscana

Io sono convinto che una donna non la fermerai mai con la penetrazione ma la distruggerai leccando la fica fino a farla impazzire,e io sono sempre piu' felice quando la mia donna dice basta urlando di piacere.E non importa tante volte farla arrivare all'orgasmo ma il tempo necessario x non controllarla piu' dagli spasimi...Ciao 4 anni fa
cagi10, singoli Lombardia

oro che cola .... 4 anni fa
proviamoindue, coppie Piemonte

pensavo di essere bravo ora voglio diventarlo 4 anni fa
odion100, gay Marche

lunica cosa che soffare bene anche con squirt in bocca e la mia passione 4 anni fa
ertromba, singoli Campania

una cosa che faccio sempre non trascurando la pulizzia 4 anni fa
adriano30, singoli Lazio

Ottima scelta e tutto vero 😘👅 4 anni fa
frankina, trans Campania

con la mia donna faccio cunnilingua ed e molto soddisfatta di come le procuro l'orgasmo lei non le fa piacere le dita in fica ma gradisce che le strizza delicatamente i capezzoli ma quando arriva all' orgasmo e cosi forte che sobbalza e va in estasy e non vuole essere piu toccata con la linguia ne clitoride ,ne grandi e piccole labbra e nemmeno i capezzoli ma preferisce che le spingo forte il pene fino in fondo ma non mi spiego x che con il pene non riesce ad arrivare orgasmo solo con la lingua chi puo darmi spiegazioni?grazie 4 anni fa
emanuelabona, coppie Lombardia

Somo sei comsigli stupendi 4 anni fa
sessolibero2014, singoli Friuli

Parole sante .... ne farò buon uso. 4 anni fa
Giangi_scan, singoli Calabria

notizie molto utili e da cogliere... mi piace leccarla fino in fondo e mi piace sapere sempre dipiù su questo argomento.
4 anni fa
shana, singoli Lombardia

condivido pienamente.e mi ci rivedo 4 anni fa
cpmodena02, coppie Emilia Romagna

Beh se molti non leccano la figa peggio per loro. Non è per tutti nemmeno l'arte del resto. 4 anni fa
luidicpbr, singoli Puglia

Nn c'è cosa più bella che bere gli umori di una donna a volte lo preferisco alla prenotazione già mi viene l acquolina in bocca 4 anni fa
Videri, singoli Piemonte

Bravissima, completo. 4 anni fa
lillolilla49, singoli Calabria

si e vero la mia gli piace ma o notato quando e ecitata che sta per avere lorgasmo vuole il cazzo in bocca e io continuo a leccarla io non la mollo e sborriamo insieme e dopo ci baciamo tanto e una Cosa molto bellissimo ciao 4 anni fa
vinclungo13, gay Lombardia

meravigliosi consigli io applico tutto questo e mi ha dato delle grandi soddisfazioni con le donne .
4 anni fa
attdepil, singoli Veneto

concordo su tutto.meglio di una bella penetrazione una bella insaziabile mangiata di umori vaginali 4 anni fa
dr_paperino, singoli Emilia Romagna

Complimenti, una vera e propria lectio magistralis sul tema :-) 4 anni fa
arci45, gay Toscana

BELLISSIMO....LO SAPEVO GIA E LO FACEVO...MA IL CONSIGLIO DI SUCCHIARE IL CLITORE....NON LO SAPEVO.... 4 anni fa
giopaol, coppie Veneto

Direi che e' stato detto tutto....lezione perfetta 4 anni fa
mipiaceilnylon, trans Piemonte

mi piacerebbe provare con te o qualche tua amica pare che le mie amanti riconoscano in me un maestro leccatore e io adoro farlo!!!passerei tutto il giorno a leccare fighette bagnate e culetti profumati meglio mille volte che scopare secondo me 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it lamicomio, singoli Sardegna

Sono davvero scioccato dei 56 orgasmi che può avere una donna sino a poco prima di leggere questo articolo mi reputavo un gran leccatore di fighe perche la maggior parte delle volte le faccio venire leccandole ma mi manca qualche accorgimento grazie per essere stati cosi chiari 4 anni fa
LIFESEX, singoli Sicilia

leccare bene la figa credo sia assolutamente una cosa eccitantissima, sicuramente gradita e quasi indispensabile.
Poi se ti piace farlo e ci metti passione ,per la donna sicuramente vale quasi quanto una bella scopata.
A me piace tantissimo farlo. 3 anni fa
shiriny, singole Campania

...fantastica la tua descrizione del cunnilingus, in tutta la mia vita mi sara capitato una forse due volte di incontrare uomini cosi capaci nel praticarlo...come posso far leggere l'articolo a coloro i quali vorrebbero incontrarmi? Ahhh si, ora faccio copia e incolla e lo pibblico come annuncio :-) 3 anni fa
Nemo21cm, singoli Veneto

Leccare la passera è un'arte e modestamente sono molto bravo in questo, provare per credere. 3 anni fa
nkko, coppie Campania

e' la cosa che piu mi piace !!!! purtroppo ultimamente non ho piu la compagna con cui condividevo questo tipo di rapporto.piaceva tantissimo a me ma per lei era sublime. se mi chiamasse la bacerei di corsA 3 anni fa
maxmario, singoli Lombardia

molto intressante e utile 3 anni fa
lunarossa1944, singoli Sicilia

Molto interessante : lo metterò in pratica ; Grazie della lezione . Spero che sia efficace . Ciao.............
3 anni fa
comelaseta, singoli Trentino

L'uomo può provare un orgasmo interno mentre la compagna gode della sua lingua, un orgasmo intenso provocato dai profumi e suoni del suo godere. 3 anni fa
adigevrcp, coppie Veneto

stupendo 3 anni fa
seniorslover, singoli Lombardia

Complimenti per l'esauriente corso, leccare la passerina è sempre stata la mia passione, subito sin da sedicenne con la mia prima ragazza. Nonostante i miei 50 anni di leccatore di passerine, ho imparato diverse cosette molto utili dalle vostre istruzioni, GRAZIE MILLE 3 anni fa
scubibu, singoli Sicilia

finora sono andato a naso ed i risultati non erano male.... adesso con queste indicazioni la farò impazzire... 3 anni fa
andrea75, singoli Piemonte

tutto vero, amo leccare la fica sino e dopo l'orgasmo sopratutto mentre viene.e una sensazione che mi provoca un'eccitazione incredibile 3 anni fa
mignotta, coppie Campania

a chi donna non crollasse
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it eurofigther, singoli Veneto

Bisogna farlo col cuore e con la testa , oltre che con la lingua . Bisogna metterci passione e volere davvero procurare il massimo del piacere 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it rollin, singoli Piemonte

Sono sempre stato dell'idea che la penetrazione è l'atto conclusivo di un rapporto, adoro il cunnilingus, se apprezzato dalla partner è il preludio ad un atto di puro codimento in cui la donna si abbandona a te. Lo adoro 3 anni fa
tommyboy, singoli Veneto

Mentre leggevo mi sono eccitato, e' esattamente cio' che preferisco. E' bello leggere e vedere che tutti quei particolari mi appartengono liberamente.. E' proprio vero che c' e' piu' gioia nel dare.. 3 anni fa
Piopio77, singoli Lombardia

Una pratica eccezionale per le donne, basta esser comunicativo e seguire i loro tempi! Se fai capire quanto le desideri e non vai subito al sodo apprezzeranno di più! Poi c è donna e donna.... 3 anni fa
duroicaro, singoli Piemonte

Io non mi vanto ma tutte le donne che ho avuto mi hanno detto la lecchi quasi uguale a leccarla mi fai impazzire grazie comunque per questi consigli vuol dire che la prossima volta proverò ad arrivare almeno a due tre orgasmi multipli forse li ho già fatti trovare ma da timide donne non te lo dicono grazie mille per la dritta è meraviglioso questo sito 3 anni fa
RADAMEL, singoli Lombardia

E una pratica che mi ha dato sempre successo io l'adoro lo faccio con passione e mentre la Lecco riesco a godere anche io con il cervello bagnandomi tutto.Far raggiungere l'orgasmo con la lingua quasi quasi mi soddisfa di più la sento di più mia. 3 anni fa
rosi59, coppie Puglia

cREDO DANDO UN MIO GIUDIZIO ANCHE QUELLA DI SLINGUARE E' UN ARTE CHE UN VERO UOMO DOVREBBE AVERE... 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Maxtao75, singoli Sicilia

Grazie x il vostro consiglio ma Lecco la vagina e infilo dentro la mia lingua e faccio toccare le stelle alle donne che profumano di sesso dentro io ho il mio metodo che non lascia scampo 3 anni fa
nonpossocrederecheso, singoli Sicilia

Ha pienamente ragione, tutto vero ciò che ha descritto, a me piace tantissimo leccare la figa, e tutte le donne che ho avuto hanno sempre detto che sono fantastico in quest'arte, l'importante suppongo sia fare tutto sempre con amore e dolcezza. 3 anni fa
biona_love, coppie Campania

Mmmmmhh mi piace la passerina!!! 2 anni fa
vito6968, coppie Emilia Romagna

w la figa 2 anni fa
sogno1970, singoli Toscana

Se so fare una cosa è mi piace veramente farla è quella di leccata la fica e se esistesse il premio Oscar sarei sicuramente il vincitore! 2 anni fa
italians75, singoli Sardegna

Ottima disamina! concordo pienamente su tutto! leccare è un'arte, personalmente mi eccita di più farla godere con la lingua. Il più delle volte, mi sento appagato per il fatto di averla fatta andare fuori di testa, perchè le ho praticato un cunniligus soddisfacente. Io alterno cunniligus al rimming, condito anche da varie dolci sculacciate, e lei apprezza sempre tantissimo. Lo posso dire, leccare la passerina di una donna è la cosa più eccittante che ci sia! 2 anni fa
DEPEPPIS69, singoli Campania

tutto fantastico e vero , si perchè così amo farlo stare lì a leccarla tanto ed intenamente , mmm da brivido e credetemi il sapore che emana la gattona quando la si lecca è unico e mielosooo. 2 anni fa
leonida85ct, singoli Umbria

quasi tutto gia fatto,naturalmente senza applicarmi
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it ativanob, singoli Liguria

saggissimo consiglio...... non c'è donna a cui non piaccia farsi leccare tutta la figa e non solo quella; se lo sai far bene non te la stacchi più di dosso e se posso aggiungere qualcosa in più di quanto suggerito dall'articolo, mettile un cuscino spesso e corposo sotto la schiena all'altezza dei reni e porta le sue gambe sulle tue spalle che così facendo con la lingua le arrivi in profondità specialmente nel caso in cui il grilletto rimanga un po' rientrante. Lecca...lecca...lecca...non c'è cosa più bella sperando che non sia nemica del sapone...... 2 anni fa
giannibeltipo, singoli Veneto

Caspita!!! Leggendo la guida scritta da una donna, da autodidatta scopro di essere un gran maestro di leccafiga!!!!
Dovrei avere la fila di donne, allora.
Chi vuol cominciare 2 anni fa
fabripaul56, coppie Emilia Romagna

TUTTO perfetto come faccio io ,unico mio neo quando si attenua il ptimo orgasmo a volte non premo la lingua sotto sotto il CLITORIDE 2 anni fa
cellinux, singoli Lazio

Spiegazione interessante!!!!
tuttavia... le tecniche si imparano, ma l'anello debole di questa meravigliosa catena è quel "impara a conoscere le sue reazioni".
Imparare a conoscere le reazioni equivale a dire: conosci la tua donna.
Significa anteporre i suoi bisogni, i suoi desideri, e il suo piacere al mio.
Quell'alchimia che si crea quando tutto ciò avviene è semplicemente fantastica.... purtroppo il più delle volte non si riesce a capire le reazioni, o le si interpretano male e ci si limita ad una scopata anche mal riuscita.

Comunque resta un' ottima guida, chiara ed esaustiva... non si finisce mai d'imparare!
Grazie 1 anno fa
mrrfrank, singoli Campania

ottimo!! 1 anno fa
Fabio85x, singoli Lombardia

sto cercando di specializzarmi in questa tecnica che non sembra nemmeno tanto difficile, l'unica difficoltà nel caso di un 69 non mi trovo molto comodo a raggiungere il clito, anzi di solito le ragazze si mettono piegate in un modo che mi è più facile leccare la parte bassa, consigli senza forzarle a piegarsi in modo più innaturale per loro? 1 anno fa
motociclisti, coppie Emilia Romagna

per noi è normale,parlarci all inizio dolcemente poi passare a linguaggi piu spinti la fa andar fuoir di testa.il69 non manca mai e le sensazioni piu belle sono proprio l attesa....quando la lecco intorno per poi affondare,saranno molto meno di 56 orgasmi ma molto molto intensi,quando succede cambia completamente e perde ogni controllo. 1 anno fa
tombino88, singoli Veneto

I consigli non sono mai troppi! Si puo' sempre imparare,di piu'. Una figa ben scopata non ti fa le corna!!!. 1 anno fa
borisk, singoli Piemonte

e' veramente COSI' lo confermo, io che sono un altruista e da sempre la mia sessualità è quella! la DONNA è un essere meraviglioso!!
1 anno fa
vorrei59, singoli Piemonte

Mi piace da morire, ma ho anche trovato donne a cui dà fastidio farsela leccare.
Adoro passarmi la lingua sulle labbra e sentire il gusto degli umori di una donna, baciarla, infilandole in bocca la stessa lingua che l'ha leccata fino allo sfinimento. 1 anno fa
ildolce81, singoli Piemonte

leccarla è piacevolissimo , vedere lei che si contorce dal piacere che la fai impazzire in attesa di essere penetrata non ha prezzo, peccato che a molte non piaccia riceverlo 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it angelibirichini, coppie Veneto

Trovare una lei che me la lecchi così come hai raccontato che figata godere , chi vuole ,donna ,farmi provare 1 anno fa
Servodicoppia, singoli Puglia

Senza dubbio è una delle pratiche più belle ,che fino a qualche tempo fa era lasciata in secondo piano rispetto al pompino 11 mesi fa
TopaeTopone, coppie Toscana

e un arte anche saper leccarla bene...😋 7 mesi fa
katepraga, coppie Veneto

ne ho provati piu di cento ma come lecca mio marito non lecca nessuno!!!! 4 mesi fa
frankina, trans Campania

Salve detto da piu donne che sono un abilissimo leccatore di fiche fino a farmi sbrodolare in bocca ma non sono daccordo di quello che ha detto l esperta in quando dice che quando lei arriva al oegasmo non lasciare il clitoride con tutte le donne che ho fatto cunnilingus al momendo del orgasmo gridano bastaaa e si scanzano da essere leccate e poi non resistono piu ad essere toccate clito fica e capezzoli se non passa almebo 5 minuti io amo leccare la fica e mi sento una perfetta lesbica .buina leccata a tutti 4 mesi fa
frankina, trans Campania

Salve detto da piu donne che sono un abilissimo leccatore di fiche fino a farmi sbrodolare in bocca ma non sono daccordo di quello che ha detto l esperta in quando dice che quando lei arriva al oegasmo non lasciare il clitoride con tutte le donne che ho fatto cunnilingus al momendo del orgasmo gridano bastaaa e si scanzano da essere leccate e poi non resistono piu ad essere toccate clito fica e capezzoli se non passa almebo 5 minuti io amo leccare la fica e mi sento una perfetta lesbica .buina leccata a tutti 4 mesi fa
r_mancini9, singoli Emilia Romagna

Sono un cultore del cunnilingus. Ho iniziato a 16 anni e non mi sono fermato più. È una sensazione fantastica portare una donna all'orgasmo con una gran leccata: la senti vibrare tutta, tirata come una corda di chitarra, i seni inturgiditi, le gambe che iniziano a sbattere senza controllo, il respiro ansimante e poi le urla di godimento...una gioia! 4 mesi fa
r_mancini9, singoli Emilia Romagna

Sono un cultore del cunnilingus. Ho iniziato a 16 anni e non mi sono fermato più. È una sensazione fantastica portare una donna all'orgasmo con una gran leccata: la senti vibrare tutta, tirata come una corda di chitarra, i seni inturgiditi, le gambe che iniziano a sbattere senza controllo, il respiro ansimante e poi le urla di godimento...una gioia! 4 mesi fa
cuchi, singoli Marche

x quanto m riquarda adoro leccare la figa,sentire il suo bacino che spinge sulla mia faccia......fino oggi nessuna donna si è lamentata delle mie prestazioni....nono voglio dire che sono un scopatore perfetto ma tutte le volte che scopo m impegno x regalare pisacere e tsnti orgasm........ 7 anni fa
redelkk, singoli Lazio

leccare la figa...questo è da uomini veri! 7 anni fa
voglioso6990, singoli Liguria

ma quant è bello tenere la tesat in mezzo alle gambe delle donne, non desidero altro che aspettare il loro umori fuoriucire e quabdo squirtano e t finisce in bocca bhe....potrei raggiungere l orgasmo solo così... 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it clitomean, singoli Lombardia

e vero quelllo che dici lo leggo per la prima volta me queste cosa qia li faccio alla mia donna e ti assicuro che va fuori di testa e poi mi eccita tanto quando sento il suo sapore in bocca e sentire il clitorite che ti si indurisce in bocca che bello la leccherei all infinito belliissssssimoooooo 7 anni fa
smile71, singoli Emilia Romagna

Fantastico, ma a me piace troppo leccare e mi dicono di essere molto bravo!!!!
7 anni fa
spadino2010, singoli Campania

sono poche le donne che non gradiscono ma bisogna saperlo fare e farle sentire il calore della tua bocca e bellissimo ed eccitante sentire il suo respiro che aumenta di intensita' e quando sta' per godere ti stringe la testa tra le gambe e' un momento magico per la donna! 7 anni fa
gabbianodelfino, singoli Friuli

leccarla è pura poesia
7 anni fa
jack1212, singoli Friuli

mi piace leccare e succhiare le fighette, avevo una fidanzata che ogni qualvolta mi mettevo a leccargliela, veniva in modo violento e quasi con rabbia lo voleva subito dentro, ed era caldissima, direi infuocata, troopo bello, credetemi era troppo bello,
7 anni fa
occhiazzurri56, singoli Basilicata

Verissimo quello che dici.Dopo avermi scopato una mia amica quella troia ha passato la voce alle altre SUE amiche....E me le sono scopate tutte e 5. 7 anni fa
vinclungo13, gay Lombardia

perfetto ma questa pratica pochi uomini la usano, e pensare cheè la cosa più bella del mondo. 7 anni fa
contetakkia, singoli Lazio

ottimo 7 anni fa
caldo62, gay Friuli

Esatto il sesso orale e meraviglioso,va gustato momento,per momento se poi giochi con il clitoride la senti vibrare,poi io uso mettere il ditino nel culetto e siamo al TOP, nella figa c,e la colazione,il pranzo e la cena, buon appetito. ciao 7 anni fa
mario123, singoli Toscana

anche io la lecco cosi proprio come decritto una cosa devo stare più attento alla fine che le accarezzo poco lo devo fare di più...... 7 anni fa
patriejos, coppie Toscana

Molto educativo ed esauriente come lo spiega una donna.
Complimenti!!!... 7 anni fa
LostSoul, singoli Lombardia

è la cosa che mi piace davvero fare,mi piace molto il sapore della donna! 7 anni fa
maestrodileccare, singoli Lombardia

amooo leccareeee ....faccio imapssire le donne quando lecco:) 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it paperoga78, singoli Lazio

io adoro leccare anche il perineo e l ano di una donna mentre ho la bocca laggiu ciao 7 anni fa
astratto, singoli Emilia Romagna

io più che scopare adoro leccarla come hai descritto qui sopra. 7 anni fa
pier111it, singoli Sicilia

tutto vero...confermo.... 7 anni fa
gennary, singoli Toscana

Mi è capitato di leccare la fica a donne diverse, ma credo che ogniuna ha un modo personale di godere,stà alla capacità interpretativa dell'uomo di capire ed applicare la maniera più adatta al soggetto,quando una donna gode prende la tua testa con le mani e spinge forte contro la sua vagina e non ti molla fino all'orgasmo. 7 anni fa
coppiavesuviana68, coppie Campania

E' veramente una guida esaustiva. Fin'ora l'abbiamo praticato poco, lei adora molto di più spompinare e poi ficcarsi il tronco in figa e, quando molto eccitata, nel secondo canale. Ciò le provoca un orgasmo davvero esaustivo.
Ciao e grazie ancora. 7 anni fa
Gregorian, singoli Veneto

Cunnilingus, il primo amore nn si scorda mai. Devo ancora trovare una cosa che mi piace di più :P besoss 7 anni fa
peterpene, singoli Puglia

solo una volta pero' mi e' capitato di trovare una donna che se la faceva leccare per bene , sqirtando pure e piu' volte ..e le altre ? provavano vergogna ....! sigh .. 7 anni fa
violinhus, singoli Lombardia

parole sante sono cose che ho provato realmente 7 anni fa
giaangio, coppie Lombardia

stupendo 7 anni fa
Belragazzoincam, singoli Campania

Ne ho leccato di fighe prima di imparare e concordo in tutto,anzi piu' del cazzo secondo me una donna vuole esserla leccata.......ma con maestria. 7 anni fa
blueturtle642, singoli Sicilia

non si finisce mai d'imparare...dettagli graditissimi,grazie 7 anni fa
giusytrav62, trans Liguria

Condivido pienamente, alla mia compagna gli donato stupende sensazioni di eccitamento compreso quasi uno svenimento mentre gli leccavo la fica e bucchetto del culo con il mio dito che andava su e giu !! E vedevo il suo piacere sul viso. 7 anni fa
SexyPuffo, singoli Lombardia

Non c'è nulla di meglio di sentire la tua donna godere mentre le lecchi la patata.....
Io ho riscontrato che le fa impazzire quando lecchi il clitoride, le scopi la fica con 2 dita e con un terzo dito le scopi anche il culo.....
Anche donne che il culo non me lo hanno mai dato per il cazzo, hanno apprezzato molto....ma moooolto!!!!
Un applauso per il cunnilingus!!!!!! ^___^ 6 anni fa
bofocchio, singoli Lazio

infatti non conta saper fare sesso ma conoscere in ogni cosa la parola preliminari 6 anni fa
linolino46, singoli Campania

ottima descrizione ed è quello che solitamente propongo io ad una donna, magari dicendogli prima la mia intenzione di farla venire ma con tanto tatto e tempo senza forzare nulla, diventano dolcissime quando incominciano a tremare o a bagnarsi ed in effetti il loro orgasmo lo senti arrivare delicatamente per poi vederle esplodere e inarcarsi per poter sentire meglio la tua bocca sul loro sesso. 6 anni fa
maturo1946, singoli Lombardia

Io leccherei per ore faccio godere la donna almeno 3 volte di seguito con la bocca prima di scoparla, leccare la figa è la cosa + bella che ci sia 6 anni fa
luky1999, singoli Lazio

Fantastica. .......farlo con sapienza e' diverso. ..non vedo l ora di mettere in pratica tutto 6 anni fa
Steros2009, gay Lombardia

Questa è una grande lezione di vita.....complimenti!!!
C'è sempre da imparare, grazie metterò a frutto i tuoi insegnamenti!!! 6 anni fa
volpone57, singoli Sicilia

Complimenti per la lezione,avevo studiato già su libri e messo in pratica tutto ciò ed è tutto vero.Complimenti. 6 anni fa
rudy63, singoli Abruzzo

leccare per me è un gradissimo gradimento,che bello sentire l'odore assaporare gli umori....non mi staccherei mai 6 anni fa
naturistix69, coppie Piemonte

tutto vero , verissimo... provato e riprovato .... 6 anni fa
wilaf, singoli Emilia Romagna

sottoscrivo tutto, ma sopratutto che si crea la fila delle "ammiratrici" sotto casa!
più che la tecnica, é l'amore con cui lo fai.... :-) 6 anni fa
raybek, singoli Campania

Salve, tutto quello che hai scritto e vero, sono uomo a cui pace moltissimo leccare la figa e starei per ore solo a leccarla, e vi diro di piu mi piacciono le fighe con molto pelo, e mi eccita molto portare la donna allo spasimo leccandogli la fica non uscirei piu da quella grotta con la mia lingua. Con questo non distico una bella e sana scopata e inculata, ma la cosa che mi appaga e vedere una donna avere tantissimi orgasmi soltanto leccandola, e io mentre la lecco e la penetro con due dita con l'altra mano le accarezzo il seno.... Leggendo il suo articolo una cosa lo imparata che una donna ha 56 orgasmi insieme... wau che goduria 6 anni fa
leccafica60, singoli Lombardia

come dice il mio nickname cerco di fare sempre più esperienza...se trovi il giusto feeling l'orgasmo è garantito ed è intensissimo, tanto che ti allontanerà perchè sensibilizzata al massimo. Molto bello anche sborrarle in fica e poi leccargliela leccando insieme la tua sborra che cola fuori e poi baciarla...da veri maiali 6 anni fa
sessolibero61, coppie Sardegna

bellissimo 6 anni fa
roby54, singoli Friuli

Io la penso come voi , il piacere non chiavare, ma mettere la donna che hai in bocca a farla godere co delicatezza, sensibilità . Sentire i movimenti e il rantolare che mi eccita e fa eccitare. 6 anni fa
carmelofazio, singoli Piemonte

cercasi cavie! 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it wilma69, trans Liguria

Condivido ampiamente tutto sull'arte di leccare la figa, che è cosa sublime; sinceramente non riesco a capire quei soggetti a cui non piace leccare la figa, per me sono amanti da strapazzo e della donna no sanno niente. 6 anni fa
ilovesquirt, singoli Veneto

da adoratore della figa condivido in toto le indicazioni date.aggiungo che procurare orgasmi orali è il modo migliore per un uomo di ricaricare le armi tra un'eiaculazione e l'altra mantenendo l'eccitazione ai massimi livelli.donne, non siamo tutti rocco siffredi ma vi amiamo e vogliamo farvi godere
la mia maglietta preferita ha sù scritto: dalla non è un cantante,è un consiglio. baci intimi eterni a tutte le donne 6 anni fa
ilupo32, singoli Lombardia

ciao ho voglia di leccartela, vedere le labbra gonfiarsi turgide e bagnate, poi prendere tra le labbra il tuo clitoride e succhiare sentendoti godere 6 anni fa
double_2, singoli Sardegna

la figa va leccata e succhiata, e penetrata con la lingua 6 anni fa
desiderio69, coppie Toscana

è MERAVIGLIOSO, SUBLIME, farsi lappare la fica, sentire la sua lingua scorrermi fra le labbra gonfie e bagnate per poi sentire le sue labbra sulla mia clito per risucchiarsela in bocca stringendo leggermente
Poi sentire la sua lingua scorrere...scorrere......arrivarmi fra le pacche alla ricerca del mio buchetto
Trasmettergli tutto il mio piacere schizzandoglielo in bocca mentre hofra le labbra il suo bastone sempre più duro che comincia a tremare....vibrare per poi.......... 6 anni fa
angeleli, coppie Veneto

meno male ke x fortuna ho trovato un uomo ke mi soddisfa a pienosia oralmente ke genitalmente. insomma mi fa godere almeno 3 volte d lingua e altrettanto d cazzo . mi devo ritenere fortunata???????????? 6 anni fa
Vanni75, singoli Piemonte

mettete delle illustrate anche per i meno esperti, grazie! 6 anni fa
bigxxx, singoli Lombardia

Ottimo direi 6 anni fa
iojester73, singoli Lazio

Sei un grande! niente di nuovo sotto il sole lo hai descritto magnificamente. Il piacere che da una donna quando gode è più grande del godere. Un vero elogio a tutto il genere femminile e mentre lecchi senti il nettare riempire di gusto la tua bocca.... 6 anni fa
BADMEN, singoli Campania

CAZZO IO HO LA MIA COMPAGNA CHE MI CHIIEDE SOLO DI SLINGUARLA E PURE NON SONO UNO DI QUELLI CHE DA DUE BOTTE E FINISCE ANZI IO CERCO DI SCOPARE CON PASSIONE E MOLTO A LUNGO SONO ANCHE BRAVO A DETTA DI ALTRE DONNE E NON E CHE HO UN PISTOLINO ANZI AL CONTRARIO MA XKE VUOLE LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE GODERE CON LA LINGUA ? 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it metal, singoli Toscana

non c'e cosa piu bella al mondo specialmente quando ti viene in bocca 6 anni fa
prestante00, singoli Lombardia

davvero utili informazioni, mi piace far star bene una donna 6 anni fa
laudato, singoli Abruzzo

direi molto eccitante il consiglio....
6 anni fa
Coppiasposatissima, coppie Piemonte

Salute stasera proverò 6 anni fa
melociucci, singoli Marche

Sono stato sposato 4 volte ed ho avuto altre dodici lunghe convivenze con donne di tutti i tipi e nazionalità. Ho girato il mondo, specialmente ad est e nell'estremo oriente. Tutte le donne amano farsi leccare la figa. Non tutte godono allo stesso modo e qualcuna non gode per nulla. Non dipende dall'uomo, perché io funziono allo stesso modo, quando le lecco, mentre le mie donne si sono dimostrate differenti. Volevo solamente dare un ulteriore consiglio che, leggendo l'articolo, non è venuto fuori ed è che dobete usare anche il naso per rafforzare il movimento di sfregamento. A questo punto, anche la più refrattaria delle donne (a prescindere dall'età) godrà come non avete visto mai. Buon divertimento.
6 anni fa
tippettino, singoli Toscana

la fica và adorata...solo così sarete dei grandi leccatori!!!! 6 anni fa
ulysse13, singoli Lombardia

Mentre lecco la figa come indicato sopra, io faccio la doppia penetrazione ...con il dito indice entro nella figa e con il medio nel culo. Mentre succhio il clitoride entro ed esco con le dita dai due buchi ....la donna gode moltissimo ...chi vuol provare ?
6 anni fa
turgido22, singoli Abruzzo

hai perfettamente ragione carissima Donna,ciò che ci hai scritto è importantissimo! personalmente l'ho sempre praticato con amore e ho ascoltato sempre il suo respiro,per capire quando aumentare la pressione con la lingua,la velocità,rallentare e accarezzarla altre parti del corpo,addirittura anke massaggiandola sui trapezi delicatamente,specie nel 69..bhe mi proveresti per un saggio con te che sei una professoressa" grazie 6 anni fa
turgido22, singoli Abruzzo

sublime sei fantastica 6 anni fa
xalion, singoli Toscana

gia provato,, la mia lei salta ogni volta!!!se volete faccio provare ad altre!!! 6 anni fa
dental67, singoli Sardegna

leccare la figa è come bere lo champagne ,lentamente assaporando il gusto e sciogliendo le bollicine ! 6 anni fa
ollycater, singoli Liguria

è la cosa più bella che esista....una bella leccata ben fatta 6 anni fa
Sankara2, singoli estero

grazie infinite per questi consigli. la descrizione è perfetta e si vede che è frutto di lunga esperienza. complimenti e spero che molti uomini metteranno in pratica questi consigli. 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it lino1975, singoli Toscana

guida davvero interessante,vedere godere una donna mentre gli lecchi la fica,sentirla gemere,contorcere di piacere,assaporare il suo godere....e' una esperienza bellissima. 6 anni fa
Jacksqualo24cm, singoli Puglia

La cosa più bella ed eccitante e farla venire leccandola mmmmmmmh 6 anni fa
intrincohotmailit, singoli Puglia

MEGA GIUSTISSIMO,CONDIVIDO..DAVVERO SAGGIO!! 6 anni fa
salvogino12, singoli Piemonte

io lo pratico gia' e la mia lei e diventata molto gelosa al pensiero che possa fare la stessa cosa a unaltra hai perfettamente ragione su tutto e lei quando e al massimo vuole anche un dito nel culo 6 anni fa
gattonemike, singoli Lombardia

vorrei che qualcuna parlasse per me...non per il mio ego,non perchè sono più bravo,solo perchè ho sempre voluto e desiderato conoscere il piacere di una donna,e loro stesse mi hanno fatto imparare,ma non basta avere un buon maestro..bisogna mettere se stessi e abbandonare il preconcetto della virilità,della fallicità.Dire mi piace la figa non vuol dire niente.La figa è la donna,è fatta per accogliere,ospitare,è fatta di più orgasmi,e sebbene questi siano consigli importanti,non è cosi per tutte.Ogni volta,con ogni donna,è stato un viaggio stupendo raggiungere il suo orgasmocon la mia bocca la mia lingua e le mie mani.Ogni volta è stato un viaggio in una nuova terra.
Comunque GRAZIE a te che hai voluto raccontarci e ricordarci da e per cosa passa il vostro piacere 6 anni fa
vf66, singoli Piemonte

orgasmi multipli.....spettacolo! E dopo mi vengono sempre a cercare. 6 anni fa
winston69, gay Liguria

Grazie per i consigli strepitosi! hai pensato di pubblicarlo come racconto erotico? hai qualità descrittive meravigliose! 6 anni fa
iocsonoetu, singoli Puglia

Eccezionale e magistrale descrizione.Grazie
6 anni fa
uganda, singoli Sardegna

Hai perfettamente ragione ,comunque non ha tutte le donne piace (PURTROPPO ) 6 anni fa
passionebsx, coppie Piemonte

tutto bello e giusto...mmmmm io la condisco con un dito ..amche nel culetto...... sone certo che il piacere sale di livello e ....l'orgasmo pure...... mmmmmm solo a scrvere mi viene una voglia di...... baciioooo!!! 6 anni fa
Audi1, gay Emilia Romagna

Preferisco 10 100 1000 volte leccare una bella figa rasata che farmelo succhiare 6 anni fa
lorisstallone, singoli Trentino

io tutto questo lo faccio da tempo ed e' tutto vero...... 6 anni fa
sirolloris, singoli Piemonte

Nella Mia vita ho leccato tante passerine e lo fatto con tanta passione xke'mi piace da morire sentir godere Una donna 6 anni fa
sandxx, coppie Lombardia

descrizione perfetta,leccare la figa è la mia passione e procura orgasmi fantastici alla mia donna.
anche io aggiungo solo qualche colpetto di lingua anche sull'altro buchetto la fa letteralmente impazzire 6 anni fa
secco1963, singoli Veneto

guarda io con la lingua ho conquistato molte donne e ti assicuro che sono un professionista..e ne posso andare fiero.
Certo che sono un po robusto e questo mki penalizza un po, ma non fa niente sarà lei a cavalcare e ........lascio al pensiero di chi legge come finirà....provare per credere. ciao
6 anni fa
chiccobsx, singoli Toscana

fina dalle prime mie esperienze mi ha sempre affascinato e ho sempre cercato di farmi na bella leccata, a volte con partecipazione della mia compagna altre con meno partecipazione con l'arrivare a donne che subito mi dicevano di scoparle con il cazzo, comunque cerco sempre di portare al culmine la mia donna con l'aiuto delle dita che infilo in ogni buchetto, nonostante siano molti anni che pratico il cunnilingus devo dire che in questo blog ci sono dei consigli che sicuramente seguirò e perfezionerò per far godere la mia donna che già è pazza di me :) 6 anni fa
RagazzoDolce90, singoli Toscana

Articolo molto bello ed interessante con consigli molto utili. A letto bisogna sempre prestare molta attenzione alla tua partner. Spesso e volentieri le donne hanno tempi ben diversi dagli uomini per arrivare all'orgasmo. Non è detto poi che tutte riescono ad averlo con la sola penetrazione, per quanto durevolmente e abilmente possa essere fatta... Il corretto utilizzo della lingua può anche compensare alcune mancanze come ad esempio le dimensioni oppure il problema della eiaculazione precoce. Cari colleghi, non siate egoisti e fate godere anche la donna! Buon divertimento a tutti! RagazzoDolce90 ;-) 6 anni fa
picchio22, singoli Lazio

io amo leccare la figa mi piace piu della penetrazione 6 anni fa
atomo51, singoli Veneto

Faccio esattamete così.aggiungo un leggero mordichiamento... 6 anni fa
atomo51, singoli Veneto

faccio esattamente quello che è scritto,aggiungendo un accarezzamento delicato tra il buco della fica e l'ano.quindi mordicchio delicatamnete le labbra della fica...piano piano 6 anni fa
carmelo1964, singoli Lazio

Mi sono annotato i tuoi consigli ,perche' amo molto i preliminari e adoro leccare la figa .....Grazie ne terro'conto in pratica !!! 6 anni fa
nebbiolo63, singoli Piemonte

poi è bello avere le orechie calde schiaciate e sentire nulla oltre un cuore che batte sempre piu forte 6 anni fa
lucreziadario, coppie Marche

Sono proprio d'accordo! 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it ais, singoli Lazio

si è vero.... a me piace quelle donne che quando vengono hanno un orgasmo forte e vengono con sborrate incredibili!!! cè chi fa poco liquido e altre sembrano dei maschi che se ne vengono con grida di piacere incredibile ;) quelle sono delle vere GRAN SCOPATE AMICI MIEI WWWHAAAOOOO CHE DONNE!!!! io ci vado pazzo x queste donne mmmmmm..... 5 anni fa
cpbirikinasv, coppie Liguria

Qualcuno ha scritto che mordicchia.... molte tante donne non lo sopportano.... Tu che pensi? Io lecco con tutte le labbra appoggiate.... e godono come.... 5 anni fa
IlBaroneRosso, singoli Lombardia

grazie della lezione; stasera faccio un'esercitazione pratica, se necessario ripasseremo la lezione insieme. grazie maestra.
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it freebk, singoli Lazio

io faccio cosi come descritto..ma in aggiunta mentre si bagna gli tocco l'ano..inserisco la punta del mignolo nell'ano..piano piano facendomi spazio e l'indice nella vagina..mentre succhio il clitoride delicatamente tra denti e lingua..finche non squirta...;) 5 anni fa
alerossifreedom, singoli Puglia

adoro leccarla per ore 5 anni fa
habetna, coppie Campania

verissimo... 5 anni fa
patatoni1, coppie Lombardia

verissimo ma non sapevo delle 52 volte io sono arrivato a 30 almeno cosi dice la mia lei quindi sono scarso 5 anni fa
cazzodaleccare21cm, singoli Lombardia

fantasticoooooooo 5 anni fa
PortEllen, singole estero

fantastico! 5 anni fa
francovagosex, singoli Emilia Romagna

Amante del cunnilingus!!! 5 anni fa
ninetto60, singoli Friuli

GRANDE ARTICOLO NON C'è NIENTE DA AGGIUNGERE A PARTE QUALCHE SFACCETTATURA LO PRATICO COSI' ANCH'IO..... 5 anni fa
crowley71, singoli Piemonte

...meraviglioso leccarla 5 anni fa
elegantecirconciso, singoli Toscana

e pensare che la mia trombamica non voleva che gliela leccassi...roba da matti... 5 anni fa
tomtom1985, singoli Campania

Per me leccare la figa, sentirla intorno alla lingua mentre la penetro, sentirmi bagnare il viso da lei e assaporarla tutta, fino in fondo è una tra le cose più belle ed eccitanti! Starei per ore lì a coccolarla ed assaggiarla fino a farla impazzire, sentire il grilletto sempre più turgido, giocarci con la mia lingua, sentire le sue gambe che tremano sotto ogni colpo mi manda in estasi, come penso che accada a lei... Solo una cosa però accade, non sempre ma che mi lascia perplesso... Capita che arrivando all'apice del piacere mi chiede per l'appunto di smettere, non lo dice perchè prova fastidio, anzi mi dice che ha la sensazione di esser vicinissima all'orgasmo, che si sente in uno stato di super godimento, ...ma... sente anche che le manca proprio il respiro e che non riesce a farmi continuar poichè sarebbe per troppo in apnea.
In cosa sbaglio? Leccate troppo energiche? Stimolazioni in punti che non dovrei invece toccar con la mia lingua?
avete suggerimenti da darmi??? 5 anni fa
ottobre40, singoli Abruzzo

la figa la leccherei per ore e ore senza mai fermarmi , starei sempre a fare i 69 con una donna 5 anni fa
anaconda345, gay Abruzzo

e tutto vero.io sono un profesionist.facio da trent ani .sono diventato un expert.a ragione cosa a deto 5 anni fa
cpangy, coppie Puglia

credo che sia divino far godere una donna così ma la cosa più bella è quando la coccolo e la massaggio dopo l'amplesso e il più bel modo per farla sentire importante 5 anni fa
amorelungolungo, singoli Piemonte

Parole SANTE 5 anni fa
gerundium, singoli Lombardia

parole santissime,tutto vero quello che hai scritto.più di una volta ho assecondato la mia donna senza dover infilare il mio affare,e anche lei dal canto suo mi ha lavorato di bocca,è veramente una cosa stupenda.....ciao 5 anni fa
picchiack, singoli Campania

Sembra che mi abbia descritto in questo articolo sono d'accordo su tutto ciò che è scritto il sesso orale e stupendo.
p.s. se c'è qualche sign.ra/rina donna che vuole praticare il cunnilingus io sono a vostra disposizione x ore e ore di vere leccate e difficile che mi stanchi avanti ad una PICCHIACK. 5 anni fa
papacazzo1, singoli Emilia Romagna

Lecchere la figa giorno e notte da quanto mi piace il sapore ed il fatto di sentirla eccitarsi con la mia testa tra le sue gambe. 5 anni fa
cinquantottino, singoli Veneto

grandissima verità leccare la figa è un'arte che non tutti hanno però dopo ogni leccata mi adorano 5 anni fa
topgun57, singoli Emilia Romagna

Sono un'amante del cunnilingus ed è vero che impazziscono.
Per me la parte più eccitante è sentire le contrazioni date dall'orgasmo che sta arrivando.
Adoro leccarla purtroppo ne trovo poche che se lo lasciano fare. 5 anni fa
nadiatrav40, trans Emilia Romagna

Bellissima lezione. Complimenti. Grazie
5 anni fa
foxgrs, singoli Sicilia

ho fatto + o meno quello che hai descritto quì, solo che sul + bello la mia lei mi allontanava perchè si vergognava di avere l'orgasmo mentre gliela leccavo 5 anni fa
erny76, singoli Abruzzo

Sono nato leccatore e morirò come tale.....ma permettetemi un consiglio....mettete la donna comodamente a pecora e invece delle dita usate il naso per penetrarla( chi ha il naso lungo è avvantaggiato!!!) e assecondate i suoi movimenti che a lei verranno spontanei e leccatela con la punta della lingua con un movimento destra/sinistra deciso e costante. Questa pratica ve lo dico è piuttosto faticosa e magari anche un po scomoda, ma lei inpazzirà di piacere e tu sarai appagato dai suoi odori.....inoltre se a lei piace puoi anche infilargli il ditino nel culetto....praticamente doppia penetrazione più cunnilingus!!!! Ragazzi, sistema brevettato!!! 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Amantementale, singoli Toscana

Tutto vero.... Adoro leccare la fica e più volte ho giocato con le dita.... Ho visto alcune piegarsi dal piacere... Ma il massimo l'ho sempre ottenuto, mentre succhiavo il clitoride e contemporaneamente mettevo un dito nella fica e uno nel culo..... Frequento una ragazza che squirta.... Quando faccio così, sembra una fontana...... Che soddisfazione vedere una donna totalmente presa dal piacere....... 5 anni fa
JohnnyEnglish, singoli Veneto

Grazie , quest' articolo è bellissimo, informatissimo, e anche era molto gradevole a leggere perchè ha confermato alcune cose che ho fatto io. Grazie, e metterò in pratica queste nuove idee al primo possibile. 5 anni fa
gigicondueg, singoli Lombardia

grazie ne terrò conto... 5 anni fa
grusc, coppie Piemonte

La mia lei adora le mie ciucciate ..... e quando squirta adoro succhiarla fino all'ultima goccia .... da quando mi ha provato non mi molla più ..... morirò leccando e ciucciando una figa ... 5 anni fa
69antony, singoli Piemonte

Ti ho letta attentamente fino all'ultima parola per saper di più...maho scoperto la tua descrizione la faccio già e usato le dita e se voluto anche in contemporanea col secondo canale...da diverse signore mi son sentito dire che "LECCO MEGLIO DI UNA LESBICA" credevo che fosse una frase di circostanza...invece mi sento BRAVO,mi piace farlo completo. 5 anni fa
bangher, singoli Piemonte

"TUTTO VERISSIMO" 5 anni fa
fantastn, singoli Trentino

Vi confesso che è tutto giusto e vi dico che io sono un BUON LECCA FIGA se mi volete contattemi 5 anni fa
renzopiano, singoli Piemonte

io ho una compagna molot caloorsa e questa cosa mi piace molot grazie per il consiglio
5 anni fa
diamant79, gay Campania

la mia la prima volta che gli ho provato a leccarla non voleve oggi prima di fare sesso e lei che mi dice "me la lecchi" e io godo come un maiale.mi dice mi fai andare fuori di testa 5 anni fa
toniyang, singoli Piemonte

bellissimo articoloo.. 5 anni fa
deme101, singoli Marche

la prima volta che ho leccato la fica di un'amica, lei mi ha aiutato ed io andando di istinto credo di averle creato molto piacere perché ora mi ricorda spesso di quell'incontro e mi chiede di ripeterlo!! ... ogni volta che posso con molto piacere la rendo felice 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it rokkotosto, singoli Lazio

adoro leccarla,e mi sono riscontrato in diversi punti dell articolo! 5 anni fa
guzu, singoli Piemonte

sono un ottimo leccatore e non perchè lo dico io. però è sempre interessante conoscere di più . grazie 5 anni fa
tuttosesso-noproblem, singoli Friuli

Sembrano tutti bravi e probabilmente lo sono, io leccatore per passione... ho trovato i consigli veramente ben descritti precisi con un'analisi sopratutto emozionale e sensazionale che mi ha colto impreparato... la sorpresa in positivo è stata grande... consigli meravigliosi.. leccare d'altra parte è un'arte ma si può migliorare... grazie 5 anni fa
axim, singoli Veneto

la mia cosa preferita è mangiarla per bene 5 anni fa
Linguartista, singoli Sardegna

Riuscire a dare l'orgasmo ad una Donna leccandola è amore verso la Donna, anche se non la rivedrai più , non sesso! 5 anni fa
dixio2, singoli Lombardia

io sono un gran leccatore di figa...le mie ex aprezzavano molto una però chiudeva le gambe mentre la seconda lo amava...muovendo il bacino sul mio viso infinite volte...credo sul serio che le donne aprezzino tantissimo...fatevi sentire amiche della lombardia..mi muovo volentieri.. 5 anni fa
paperino65, singoli Lombardia

tutto vero,io lo faccio prima durante una pausa dopoa verla fatta venire facendo l amore anche più volte,e dopo.un consiglio soffiate ogni tanto e mordicchiate dolcemente il clitoride, ma se volete essere perfetti prima baciatele il viso,occhi e tutto il resto,poi il braccio e le ascelle,fino alle mani leccatele il palmo e tra le dita e succhiatele poi risalite,un bacio passionale e fate altrettanto con l altro braccio,poi prendete i seni con un dito umido tintinnatele il capezzolo a assaporate l altro,cambiate,poi il ventre fino alla patata, un soffio una leccata come fugace,linguine e gamba interno ginocchio fino ai piedi e fate altrettanto come con le mani,risalite,una leccata sulla patata ormai bagnatissima,poi fate altrettanto con l altra gamba poi finalmente,li diretti,vi assicuro basteranno pochi colpi di lingua e verrà nutrendovi del suo nettare,continuate non smettete verrà ancora.poi fate l amore-..lascerete un bel ricordo,ricordate che una donna tiene più alla qualità che quantità,un saluto a tutti 5 anni fa
arapao69, singoli Puglia

Sono un amante della leccata di figa e confermo quanto descritto. Subito dopo che si è rilassata le puoi chiedere di farti qualsiasi cosa che prima non voleva. 5 anni fa
mipiacelamiciapelosa, singoli Toscana

Bravissima spiegazione perfetta.....Vero verissimo è questo il modo in cui lo faccio sempre io..... l'odore e il sapore di fica è una cosa meravigliosa stupenda, non prliamo poi quando raggiunge l'orgasmo, una cosa da perdere la testa..... non ne potrei più farne a meno 5 anni fa
priapo58, singoli Friuli

Leccarla mi piace tanto e ancor più mi paice vedere la donna che gode. Non mi stanco mai e mi sono ritrovato in pieno nei punti dell'articolo. 5 anni fa
Jerry1482, singoli Lombardia

Non c'è cosa più divina che leccare la vagina!! Adoro farlo e + o meno proprio come descritto qua sopra! Mi piace vedere quanto gode mentre la mia lingua lecca! è bellissimo! Lo farei tutti i giorni! Grazie dei consigli!! 5 anni fa
maestro1969, singoli Veneto

Mi piace veramente tanto leccarla, muovere la lingua...se c'e' qualche donna che voglia provare nuove emozioni, mi contatti, i muovo senza problemi, ciao;-)) 5 anni fa
dylanft, singoli Lazio

fantastico, mi piace, mi ci dedico, ed ho ottimi riscontri :) ... mi piace anche se riesce a squirtare o fare pipi :)) 5 anni fa
mago599, singoli Campania

d'accordo su tutto 5 anni fa
uomoagrodolce, singoli Sicilia

non smetterei mai di leccare una fica lo farei per ore 5 anni fa
ernysax, singoli Campania

e' proprio vero.....grazie....!!!! 5 anni fa
abyone, singoli Liguria

se non le lecco la figa per bene e come se non l'avessi scopata 5 anni fa
MARCUS1980, singoli Campania

bella lezione anke se non voglio peccare di presunzione,ma x me tutto quello ke ha descritto la nosra amica è la normalità,non so come si possa scopare una donna senza avergli fatto prima una grande leccata di fica,anzi io il primo orgasmo glielo faccio avere proprio con il sesso orale,che poi la fica è la cosa più bella del mondo.mmmm!!! 5 anni fa
extroversoTO, singoli Piemonte

...wow...! Adoro leccarla e ritengo di farlo molto bene visti i risultati che ottengo quando lo faccio! Ma sinceramente alcuni aspetti mi erano sconosciuti ed alcune cose che ho letto credo che siano estremamente utili ed interessanti, oltre che efficaci! Le metterò sicuramente in pratica alla prossima occasione! Un consiglio agli amici: provate a dare qualche colpetto di lingua anche al buchetto del culo mentre siete intenti a leccare la figa! Lascio alla vostra immaginazione le conseguenze :-) 5 anni fa
Ramona53, trans Toscana

certo che delle donne non piace ma sono molto rare meglio se e rasata ma anche con un bel pelo e fantastico leccare 5 anni fa
pulapisda, singoli Sicilia

secondo me un uomo che non lecca la fica e come una donna che non fa i pompini(e ce ne sono tante)io quella di leccare la fica la definisco un'arte..o iniziato da piccolino non ricordo nemmeno quanti anni avevo mi ricordo che la mia compagna scuola elementare era piu pazza di me (e lo e ancora) 5 anni fa
telachiavoio, singoli Lombardia

dice qualcuno : "la fregna è fregna, se non la si bacia può darsi che non piaccia come merita"...personalmente mi spiace molto per chi non lo fa, comunque è sempre in tempo a rendersi conto che si sta perdendo qualcosa di fondamentale, non tanto perchè si "deve" fare, quanto perchè non è chiaro se è di più la gioia di chi lo fa o di chi lo riceve. Mando un bacio sulle labbra (tutte e 4) alle inserzioniste di A69, poi se volete ve lo vengo pure a "consegnare" ;) 5 anni fa
sa66, singoli Abruzzo

grazie ho letto attentamente ,il 90 % le faccio gia ma un corso di aggiornamento non guasta mai ! Baci sa66 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it rikkiadam, singoli Lombardia

ottimi consiglie grazie mille 5 anni fa
grossocoso, singoli Sicilia

Sono un vero maestro nel leccare la passerina !!!! Provare per credere !!!! 5 anni fa
strom, singoli Umbria

ha me piace tanto leccare la fica, ma la mia lei dopo un pò, anche se gli piace vuole esere scopata; dice che non vuole sborrare sotto i colpi della mia lingua, perchè poi non gode più. Che fare ? 5 anni fa
pinno2222, singoli Friuli

Eccezzionale,ottimo. 5 anni fa
incontrodonna, singoli Piemonte

E LA MIA PASSIONE SCOPRIRE I PUNTI EROGENI DELLE DONNE E PASSO IL TEMPO HA FARLE IMPAZZIRE DI GODURIA..IL MIO GODERE NON HA FRETTA..IL MIO GODERE E FARLA GODERE ALL'IMPAZZIREEEEERE 5 anni fa
Giannim80, singoli Liguria

è bellissimo leccargliela e vederla godere.... 5 anni fa
CAGLIARI24CM, singoli Liguria

Bella storia...grazie del consiglio, chiaro e raccontato veramente bene. Me l hai fatto indurire mamma mia 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it epifanio, singoli Lombardia

ottima lezione ,,, mi ha persino messo appetito
buona sera 5 anni fa
bonsai19, singoli Lazio

adoro lekkarla 5 anni fa
Wow2014, coppie Emilia Romagna

Eccellente lezione per chi non sa e altrettanto eccellente memento per chi invece conosce l'importanza del cunnilingus!
Brava Dottoressa e bravi tutti noi leccatori! 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it spartago, singoli Lazio

cosi non vale............... 5 anni fa
fortunato77, singoli Lombardia

consiglio anche di giocare con il capezzolo e mentre la scopi con le dita il mignolo nel buchetto, li sei al massimo ! 5 anni fa
Michelangelo69, singoli Trentino

Uno tra i migliori articoli letti sul blog ( grazie di averlo rimesso..è di qualche tempo addietro..) arte difficile e suggestiva, al di la di commenti "pubblicitari" la realtà è che l' orgasmo femminile è un tesoro resistente alla comprensione del maschio.. ma non per questo inaccessibile..
Michy! 5 anni fa
sailor123, singoli Puglia

beh io di orgasmi multipli ne ho provocati parecchi, e sempre leccando la fica. mi viene naturale, non ci penso tantissimo, mi piace e mi riesce bene, e gli orgasmi di lei si susseguono senza limite. mi devo fermare perchè alla fine quasi gliela consumo... 5 anni fa
69antony, singoli Piemonte

GRAZIE PER COME AVETE DESCRITTO...ora capisco la lei di coppia che mi diceva che ero più bravo di una lesbica..ora per ragioni di lavoro si sono trasferiti all'estero...il mio nk come potete leggere mi identifica...se c'è una singola italiana che vuol far coppia sarà la benvenuta...smckkkkk 5 anni fa
doryxyz, singole Emilia Romagna

Mi ha fatto sorridere la ricerca del clitoride... il mio è ENORME! Ma veramente tanto, tanto, troppo sensibile! Raro trovare un uomo che sappia stimolarlo con la giusta delicatezza, senza farmi male... 5 anni fa
Sulteo, singoli Veneto

Premo nobel per la lezione di sesso! complimenti! 5 anni fa
cpvr3, coppie Veneto

Niente di piu' vero...... 5 anni fa
SiFaMaNonSiDice, singoli Campania

"Un uomo è capace di andarsene a dormire tutto ad un tratto senza il benché minimo rimorso, senza sentire alcuna mancanza".
Mi sento di affermare che non è vero. Nel senso, non evitiamo contatti e coccole successive per mancanza di sensibilità o tatto. È che si tratta di sesso orale. Per dire: a parti invertite m'è capitato di riceverne...Successivamente lei mi baciò chidendomi, con aria soddisfatta "...allora"?
Ed io: "Eh...Amore...Allora...Allora sai di cazzo"! ù_ù

MESSAGGIO ANTI- PUBBLICO LINCIAGGIO:
BATTUTA! Trattavasi di ironica battuta! Scusate! ahahah :D 5 anni fa
sessodalvivo, singoli Sicilia

salve ho letto questo bell'articolo ed ho scoperto senza saperlo che io pratico il cunnilingus proprio così e le reazioni della mia lei sono prprio quelle descritte nell'articolo posso dire di esserne fiero? grazie 5 anni fa
bracco2012, singoli Piemonte

molto interessante,e' una pratica che adoro ma certamente posso migliorare 5 anni fa
hugepig, singoli Veneto

se ogni tanto continuate a stuzziacere il clito con le dita leccando il buchino B .... bhe otterrete una venuta molto importante 5 anni fa
enrico_p, singoli Lazio

Questa, senza volermi vantare, lo so fare da dio.....
;-)) 5 anni fa
pipinoxtutti, singoli Emilia Romagna

devo dire che pensavo di saperne abbastanza invece credo che ci siano ottimi consigli in questa guida grazie li metterò sicuramente in pratica
5 anni fa
gallo_1967, singoli Veneto

Articolo molto bello, io sono un vero amatore nel leccare la figa, e sentirla vibrare mentre la stai leccando è MAGNIFICO! 5 anni fa
TORO290, gay Campania

SI LECCARE LA FICA E BELLISSIMO MMMMM ANCHE SE MENTRE CI LECCHI LA FICA CI METTI UN DITO BAGNATO IN FICA E UN ALTRO DITO SEMPRE BAGNATO NEL CULO E MENTRE CONTINUI A SUCCHIARE IL CLITORIDE LA FAI IMPAZZIRE A ME MIA MOGLIE VA MATTA QUANDO CE LA LECCO E CI INFILO CONTEMPORANEAMENTE I DITI UNO IN CULO E UN ALTRO IN FICA ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,MMMMMMMMMMMM 5 anni fa
manidoro, trans Veneto

Descrizione esauriente e ben descritta,la mia (e Sua) cosa + gradita. Più si pratica più si fa esperienza (entrambi) con suggerimenti sussurrati e....quante volte mi ha fatto arrivare senza che la penetrassi!!! Leccare è una cosa meravigliosa il tempo passa e non te ne accorgi è un tuttuno
e si finisce proprio meravigliosamente sfiniti. 5 anni fa
nervo, singoli Lombardia

bello l'articolo e molto istruttivo
quindi grazie
e la cosa che adoro fare di più in assoluto
sentire il suo sapore, il profumo e il suo godimento, mi fa impazzire
quindi viva la figa e viva le donne 5 anni fa
nervo, singoli Lombardia

bello l'articolo e molto istruttivo
quindi grazie
e la cosa che adoro fare di più in assoluto
sentire il suo sapore, il profumo e il suo godimento, mi fa impazzire
quindi viva la figa e viva le donne 5 anni fa
Divertimentoa1000, singoli Piemonte

Posso confermare che quello che c e' scritto in questo articolo e assolutamente vero,mi sono acculturato molto su come leccare la FIGA "premetto che a me piace moltissimo" e mi piace sentire la sensazione della donna quando GODE E MI TIENE LA TESTA TRA LE SUE GAMBE,assaporare il suo gusto e farla VENIRE e mi è citato molte volte di farla squirtare e vi posso dire che è molto ECCITANTE poi vi posso assicurare che vi si apre un mondo di piacere.....!!!!!!!
Buona leccata a TUTTI W le donne che si FANNO LECCARE.
CIAO DA MARCO_974. [email protected] 5 anni fa
perizomissimo, coppie Trentino

Si articolo bello, completo ed esaustivo, poi però entra in gioco il fattore umano e una predisposizione che per qualcuno è del tutto naturale... 5 anni fa
ziolele, singoli Liguria

è decisamente bello leccare la figa, soprattutto se lei raggiunge l'orgasmo. Di sicuro questo articolo mi ha fatto capire qualcosa in più di quello che sapevo. E' decisamente molto importante capire cosa la fa godere in modo particolare ...a questo punto il gioco è fatto!!!! 5 anni fa
marcoprivate, singoli Piemonte

lo faccio tutte le volte e ogni volta mi bagno la faccia dell'umore caldo e bianco che fuoriesce... allora continua a leccare succhio e poi bacio la lei facendolo gustare il suo umore caldo e morbido... dopo continuo fino a che mi chiede di possederla.... Kiss 5 anni fa
alessiatr_pa, trans Sicilia

behh sicuramente.. per questo ke le donne sanno fare bene lamore ecco il perke di moltissime donne che preferiscono le donne
uomini,, avete molto d imparare........... 5 anni fa
marco1995, singoli Liguria

wow allora faccio tutto bene.....meno male!
per questo che le donne amano che gliela lecchi.
Grazie per la conferma. 5 anni fa
Sensualmente, singoli Lombardia

Confermo l'articolo. Parlo per esperienza. Io mi eccito molto facendolo sempre e in quel modo. E vi assicuro che qualsiasi donna impazzisce e diventa pluriorgasmica. Quando le dai questo piacere la fai completamente andare in estasi. Aggiungo che, a non tutte ma quasi, ad un certo punto mentre lecco le penetro con due dita davanti e uno dietro. Chi si lascia penetrare dietro e davanti mentre lecchi il clitoride parte completamente dopo il primo fastidio della penetrazione anale che pero' capisci che aspetta e desidera. Prima di questo pero' e' importante eccitarla bene leccando e succhiando il clitoride e scopandola bene con la lingua per farla bagnare bene dei sui umori. Quando senti che e' tua poi le puoi fare quello che vuoi, intendo per procurarle piacere. Mi piace possedere completamente la mia donna, ma per farlo devi farle cadere tutti i freni inibitori 5 anni fa
havana69, singoli Abruzzo

Leccarla è la cosa più bella e sentirla venirmi in bocca mi fa impazzire. Scemo chi non lo fa. 5 anni fa
riotjez, coppie Puglia

Bello l'articolo che mi conforta in maniera particolare perché è esattamente quello che faccio io quando lecco. Mia moglie ha degli orgasmi multipli quando la lecco. Penso che riesca a farlo bene solo chi, come me, ha una passione naturale per il cunnilingus. Una leccata sulla patatina a tutte le lettrici 5 anni fa
bukino69ro, gay Veneto

Bello, ma credo non ci vogliano troppi studi per leccare una Figa, certo un pò di esperienza, l'esperienza insegna, ma per il resto tutto OK. tra parentesi leccare la Figa è in assoluto la cosa più bella ke possa esista sia per il Piacere di entrambi, sia per la posizione di Sottomissione che io considero Fondamentale in un rapporto di Sesso.
INKINO 5 anni fa
avrovoglia, gay Friuli

è tutto vero just do 5 anni fa
ilviolinistaverde, singoli Toscana

La mia pratica preferita. Dire se sono abile in quest'arte spetta alle mie partners. Si sa che spesso chi si loda.. 5 anni fa
omalese80, singoli Lazio

non c'è scopata senza leccata di figa da parte mia,ma se aggiungede anche una leccatina anche intorno il buco del culo per poi penetrarla appena con un ditino,mentre si riparte a leccare la figa...è il massimo ti implorerà di sbattertela fortemente.leccare la figa è un'arte.....ci si deve essere portati è come per una donna saper far bene i pompini..... 5 anni fa
gimap02, singoli Veneto

come non essere più che d'accordo ...... su tutto, confermo per molteplici esperienze viassute 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Rikcy, singoli Puglia

Io parlo per me e per quello che ho costatato,La patatina non la si bacia (o lecca) a tutti,ci deve essere attrazione e sopratutto bellezza e pulizia per rendere quel momento fatato, ma e verissimo quello qui sopra scritto che se fatto bene la donna gode molto di piu di una gran bella scopata!!facendoti sentire uno stallone e riempiendoti di complimenti quando arriva a toccare le stelle!na volta toccate le stelle so cazzi tuoi... :) 5 anni fa
loreinexx, coppie Puglia

confermo 5 anni fa
avioix, singoli Lombardia

prima mi piaceva solo inodore e insapore, ora apprezzo anche un po' di sprint in più, ma sempre di giornata! 5 anni fa
jhon69, singoli Marche

interessante..scommetto che al 99% dei casi l'articolo al 99% sia stato scritto da una donna...:)
cmq,ank'io in linea di massima faccio così..di solito,magari,non perdo troppo tempo intorno a cosce e labbra,ma mi fiondo avidamente,direttamente al suo interno,quello sì..il fatto di muovere le dita,mentre si è dentro;è una cosa che scoprii tempo fà...solo che non è molto "comodo"per l'uomo...
:) 5 anni fa
6969maturagodi, singoli Emilia Romagna

confermo e' una tecnica farle godere di lingua alle donne piace tantissimo, alla solita penetrazione, e' uguale il piacere come per noi uomini il pompino, specialmente le donne mature e le giovani debuttanti alle prime esperienze prediligono questa pratica 5 anni fa
fuccky69, singoli Emilia Romagna

naturale piacevole l'importante sia pulita bene, qualcuna desidera provare questo piacere? ditemelo 5 anni fa
hisenberg78, singoli Puglia

se non lecchi la fica godi solo a metà..
5 anni fa
Thestranger, gay estero

perderei ore e giorni a leccarla! la devo leccare ogni volta che scopo... se no non mi diverto realmente 5 anni fa
sempresoloincoppia, coppie Puglia

E' vero ... .e' bellissimo come la lingua può farti impazzire! !! 5 anni fa
bagninodimare, singoli Lazio

adoro leccarla....mi eccita e soprattutto mi piace quando lei mi schizza sul viso...se c'e qualche donna che volesse passare del tempo a farsela leccare ..io sono qui 5 anni fa
avatar63, singoli Lombardia

urka....roba da cattedra accademica!
grazie 5 anni fa
indian67, gay Toscana

Una delle cose migliori e' iniziare e chiudere con una bella leccata di fica .... :-) 5 anni fa
massimo76, singoli Puglia

Come la lecco io non la lecca nessuno...Ho fatto contorcere dal piacere una60enne:!: 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it freesingle, singoli Veneto

a me piace cosi tanto farlo che mi eccito cosi tanto che quasi vengo :-) ... 5 anni fa
Consulente, singoli Lazio

Ottima descrizione, molte delle cose descritte le ho ho sempre applicate ed è molto eccitante.Comunque c'è sempre da imparare, ogni donna è unica.Massima pulizia s'intende. Complimenti 5 anni fa
Mustang69Pa, singoli Sicilia

..ho 2 amike(una di 43 anni e una di 48), che già si bagnan qndo sanno ke ci dobbiam veder...
poi qndo le lecco le figa, diventano fiumi straripanti ..a delle volte son costretto poi a prender fazzoletti e/o simil per asciugarmiil viso, se poi nn lo fanno loro stesse coprendomi di baci e simil... 5 anni fa
lorenzotutto, singoli Toscana

La cosa più bella che finisce per "A" la FIGA.
E' una cosa sublime quando hai la fortuna di incontrare una donna a cui piaccia farsela leccare fino all'argasmo. Purtroppo ultimamente sto' notando che vogliono subito andare al sodo senza d'estinzione di età, ma voi mettere cominciare a leccare l'interno delle coscie e' piano piano arrivare con la punta della lingua su' quelle magnifiche labbra, per poi intrufolarsi dentro a gustare gli umori fino a farsi impiastricciare il viso di una abbondante VENUTA!!! 5 anni fa
CULTURISTA, singoli Abruzzo

HAI RAGIONE DA VENDERE LA COSA PIU' BELLA IN ASSOLUTO AL MONDO E' LECCARE UNA BELLA PATATINA 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it abba72, singoli Lombardia

è bellissimo recare godimento alla tua lei.....e state tranquilli che verrete ricompensati..... 5 anni fa
maestro1969, singoli Veneto

Un gran bel articolo, ma devo dire che io sebbene la lecchi bene ( a detta delle donne che ho incontrato) non sono tante che vogliono fare incontri x farsela leccare.... 5 anni fa
chervan, singoli Liguria

tutto vero..stuzzicare anche con la lingua il buco della pp 5 anni fa
amantesessoorale81, singoli Toscana

beh...che dire...interessante...;)
5 anni fa
massimo56, singoli Campania

sono esperto in queste cose 5 anni fa
passionalefg, singoli estero

adoro leccarla e lecco bene... e ho sepre fatti schizzare le donne... kiss a tutte le fighe...!!! 5 anni fa
siriobadboy, singoli Lombardia

Non sono più un ragazzino ma è proprio vero che nella vita c'è sempre da imparare. Viva la patatina sempre!!!!!!!!!!!!!
5 anni fa
AlenDa, singoli Lombardia

articolo bellissimo e a mia conferma mi è successo con una compagna, che malgrado i suoi 40 anni, svariate esperienze precedenti e con la quale avevamo già avuto molti rapporti, una volta insistendo stuzzicando e succhiandole il clitoride mentre la stimolavo con due dita riuscii a farla squirtare x la prima volta 5 anni fa
dranaerocco80, esibizioniste Sicilia

.......provate così e ditemi se vi piace:
lei stesa a pancia sotto.....sopra una panca o sul bordo del letto, noi in ginocchio, le sue cosce con la parte anteriore, quadricipite, sulle nostre spalle, la nostra lingua che passa davanti e dietro disegnando lettere dell'alfabeto o quadri di Monet......scherzo potete disegnare con la vostra lingua pennello qualsiasi panorama, la nostre mani prendono i glutei e li aprono quando la lingua finisce nello sfintere, quando si scende lae mani afferrano i glutei e tirano il suo meraviglioso corpo verso la vostra bocca......provare per credere.....Drana e Rocco 5 anni fa
zabrisky, gay Lazio

Parole sante 5 anni fa
zabrisky, gay Lazio

Verissimo 5 anni fa
renzopiano, singoli Piemonte

mi sembrava di esser bravo ma mi devo ricrede ok provero i consigli che ho letto
5 anni fa
Hermin, singoli Veneto

È una delle cose che preferisco fare,sia prima sia dopo il rapporto,ogni volta è diverso,come per tutto bisogna osservare le reazioni della partner fino a portarla a lunghi ed intensi orgasmi. 5 anni fa
Ariete611961, coppie Lombardia

A me il mio lui mi fa impazzire la suddetta lezione/consigli gia' la pratichiamo da sempre ed e' un vero esperto e gradisce il mio nettare dolce come il miele!!! 5 anni fa
paoloxxx65, singoli Piemonte

vero. molte donne le ho fatte venire leccandola
dicono che io sia molto bravo in questo... 5 anni fa
Franciscofutre, singoli Lombardia

sanno tutti leccare la figa qui a quanto leggo.
Io invece ti ringrazio per i consigli, non si finisce mai di imparare.
Manco di tirocinio...qualche amica che si offre?
Ho sempre imparato tutto nella vita volete che non impari questo? ehehhehe
:-))

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it rokkotosto, singoli Lazio

...la mia passione...ragazze...coppie...provare per credere.... 5 anni fa
fraboys, singoli Campania

grande spiegazione si dovrebbe passare dalla teoria alla pratica 5 anni fa
Lussurioso84, singoli Lazio

LA MIA LEI NE VA MATTA ED IO AMO LECCARGLIELA PER ORE... CONDIVIDO PIENAMENTE QUANTO RIPORTATO NEL TESTO 5 anni fa
perno72, singoli Toscana

la mia lei quando mi sbaffo della sua bella paserona mi fa impassire e mi bagno come una donna e lei si bagna da maiala la faccio mori di goduria talmente da stringermi le gambe allora si'! si tromba come magliali 5 anni fa
Lory288, singoli Campania

bell'articolo, mi piace moltissimo e lo faccio sempre...e riesco a far arrivare con la lingua anche le piú frigide,ma c'é sempre da imparare! 5 anni fa
abraham, singoli Puglia

Credo che sia uno degli articoli del blog più interessanti che io abbia mai letto.
Io lecco molto... spesso e volentieri... ed ero convinto (anche dai feedback ricevuti subito dopo) di saperlo fare molto bene... ma qui ci sono un sacco di piccole sfumature interessantissime che non vedo l'ora di poter verificare!!!
Complementi... e grazie ;) 5 anni fa
Pupone68, singoli Lazio

Ottimo consiglio a me piace leccare la fica e consiglio a tutti fatelo e magnifico 5 anni fa
effimero2011, singoli Veneto

cavolo,è come se lo avessi scritto io questo articolo...faccio proprio così e senza che nessuna me lo avesse detto,mi è sempre venuto naturale..è immodesto,ma sono proprio bravo 5 anni fa
effimero2011, singoli Veneto

ciao a tutte 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it sexygame, singoli Emilia Romagna

A me hanno sempre detto che oltre ad essere la loro migliore leccata , la lecco meglio di una donna che la lecca bene, e quindi, detto da donne mi sembra il miglior complimento .... 5 anni fa
mastronard, singoli Lombardia

Mi riconosco in pieno nell'articolo, adoro leccare e con tutta la pratica che ho fatto, e le reazioni che riesco ad ottenere nella mia lei, sono sicuro di essere un ottimo leccafiga!!!! 5 anni fa
ilmefisto, singoli Marche

spiegazione molto dettagliata ma non ho nulla da imparare , cunnilingus è un'arte. 5 anni fa
marapitelli, singoli Lazio

... quanto è vero questo! tra un gran bel pompino ed una gran leccata di fica non saprei dirvi quale mi da maggiore piacere 5 anni fa
Daijiro, singoli Piemonte

Letto il bell'articolo, vorrei fare delle considerazioni. Inizio col dire che la figa è la cosa più bella del mondo. Intendo dire proprio la vulva: com'è fatta, dov'è messa, il suo profumo, sapore e umidità e tante altre qualità già ben espresse dai miei 564 predecessori. E altrettante sono le sensazioni che ci provoca, che vanno dall'eccitamento gorillesco alla più disarmante tenerezza. E' per questo che spontanemante ci sentiamo attratti e spinti ad avere un incontro il più intimo possibile. E cosa c'è di più intimo del bacio? dell'avvicinare la propria bocca a lei? Per me niente! Non è un preliminare, non è sesso orale, ma il modo di dirti che ti voglio. 5 anni fa
sederevergine, gay Campania

Gradiremmo anche consigli su come leccare cazzi e anche come imparare a prenderli 5 anni fa
doctorexxl, singoli Piemonte

La mia compagna vuole il mio cazzo subito dentro non appena la faccio venire con la lingua, ciò le provoca la reiterazione dell 'orgasmo di cui parlava l 'articolo... 5 anni fa
taricone82, singoli Veneto

Complimenti proprio un servizio fatto bene.... 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it sotermagda, singoli Campania

leccare la passera è arte ..... 5 anni fa
ajm, singoli Veneto

ottimi consigli acarissimaamica 5 anni fa
JEPPERSTUD, singoli Marche

Mi avete fatto venire una voglia matta di leccarla !! 5 anni fa
rudy63, singoli Abruzzo

Saper praticare il cunnilingus è una dote naturale....che gusto provare il nettare della donna, per me è un vero tesoro. 5 anni fa
Myfreewilly, singoli Liguria

Bello l'articolo... Interessante !... Molte delle cose dette gia' mi appartengono... Anche se, gia' solo per i commenti letti qua sotto direi che almeno una delle informazioni non e' poi cosi' corretta... Di laccatori di foga ce ne sono parecchi..! E, in seconda battuta, ahime' nonostante io pratichi il cunnulingus sempre e da sempre, siamo in rotta... :-( buona leccata a tutti ! Quando si trova chi lo apprezza e' veramente una grande cosa ! ;-)
5 anni fa
intriga, singoli Toscana

leccare la figa è troppo eccitante e piacevole… Sentire il tremolio delle gambe mentre lecchi il clitoride, sentirla muovere di piacere ed urlare ad ogni venuta… Scopare senza leccare bene prima non mi piace mai!
meglio 1 ora di leccata che 1 ora di penetrazione!! 5 anni fa
cpturbine, singoli Lombardia

non sono mai riuscito a far a meno di leccare la figa di una donna.
mi eccita da impazzire vedere le gambe spalancate bramose di ricevere tanta cura ed attenzione dalla mia lingua calda ed attenta.
Un desiderio ripagato dai tanti orgasmi tremanti.
la figa : un mondo da esplorare ! 5 anni fa
6969maturagodi, singoli Emilia Romagna

benissimo ottimi consigli ....ne ho leccate di fighe e son sempre rimaste soddisfatte e son venute bene 5 anni fa
roxman, singoli Sicilia

Voglio proprio fare i miei complimenti a chi ha redatto dettagliatamente questa guida... Voglio confermare tutto ciò che è stato descritto, essendo stato riconosciuto dalle donne con cui mi relaziono un bravissimo leccatone di figa! Confermo che se un maschio riesce a far sballare la sua donna con il cunnilingus lei gli sarà sempre riconoscente a vita...... ciao! 5 anni fa
fuccky69, singoli Emilia Romagna

e' tutta una tecnica saper leccare bene e mandarle in estasi, e' ovvio che l'uomo non mette il preservativo sulla lingua, una volta lavata bene e' un piacere, ma le donne dovrebbero fare uguale farci i pompini al naturale come per loro farsela leccare 5 anni fa
amaliamerlino, coppie Piemonte

Descrizione perfetta ! Complimenti all 'autore o all 'autrice ? 5 anni fa
sessoxcoppie, coppie Lazio

lo voglio fare troppo bello 5 anni fa
morengrazia, coppie Veneto

ho la fortuna di avere un marito che me lecca molto bene mi fà avere parecchi orgasmi con la sua lingua 5 anni fa
clitomonamour, singoli Piemonte

credo che le cose scritte dall'autrice siano vere e sacrosante da considerare profiquamente, ma restano essenzialmente tecniche ,credo invece che la differenza vera stia nella prima parte dello scritto,dove pone l'accento sulla psicologia nell'apprezzare il proprio corpo in modo molto diverso e sottostimante rispetto a noi maschietti.. ecco allora che apprezzare molte parti del suo corpo , non solo dicendolo, ma concarezze e baci labbiali o linguali che assaporano con dolcezza ogni parte del corpo sottoapprezzata diventa essenziale, portare la propria femmina a essere convinta che donandosi alla tua bocca, alla tua lingua e' il piu' bel dono che possa farti fa cominciare la favola con certezza del lieto fine... i suoi orgasmi saranno la gratificazione e la piu' grande piacevolissima sensazione ed emozione x entrambi... grazie dell'attenzione oltre che dei consigli molto graditi.. 5 anni fa
Bum-Bum, singoli Veneto

modestamente.. tutte cose che già faccio! 5 anni fa
marcogi42, gay Emilia Romagna

Mi piace piu' leccargli la figa che scoparla ....mi fa impazzire , godo con lei , non smetterei mai ....
5 anni fa
amed69, singoli Lombardia

concordo in tutto cuesto! ma io ho imparato cueste tecniche da solo ho fatto esperienza leccando, come dire!fai ballare l'occhio! 5 anni fa
maurettoo, singoli Veneto

Gran bel articolo.... Tutti capaci di dire che siamo dei grandi leccatori, ma solo una donna ci può giudicare....
Io ci metto sempre il massimo dell'impegno... ;-) qualcosa di buono farò.... ;-) 5 anni fa
muymuy, singoli Campania

Complimenti all'autrice per l'accuratezza nel descrivere una pratica che concede piacere doppio, sia a chi la riceve, sia a chi la esegue...
Anzi voglio condividere una riflessione con gli iscritti: Senza nulla togliere al piacere della penetrazione (di qualunque tipo e combinazione), il sesso orale coinvolge più sensi infatti, oltre alla vista, tatto e udito vengono eccezionalmente stimolati anche il gusto e l'olfatto... Non credete? Allora VIVA IL SESSO ORALE !!!!!!
p.s. la passera di mia moglie mi fa letteralmente impazzire e glielo dico prima, durante e dopo.... 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it goldrake2, singoli Piemonte

Eh!! Si è proprio vero come dice il detto: con la lingua e con il dito l'orgasmo è garantito
Meditate gente meditate 5 anni fa
lamberto, singoli Lazio

Posso garantirvi che la vs tesi è GIUSTA::::::: 5 anni fa
lussurioso1975, singoli Valle d'Aosta

Bellissimo!!!! Ora capisco molto, molto meglio perchè mi chiede sempre di leccargliela!! :-) Sono sulla buona strada ma prendero parecchi spunti da qui!! Grazie :-) 5 anni fa
lussurioso1975, singoli Valle d'Aosta

Ora dovreste spiegare il pompino perfetto, che come dicevi pochi la sanno leccare bene, ma poche sanno fare bene i pompini... e a noi uomini piacciono parecchio!!! 5 anni fa
paolacoppia, coppie Emilia Romagna

sono molto fortunata devo supplicare mio marito di smettere di leccarmi, mi provoca un orgasmo molto forte da togliermi il fiato 5 anni fa
vabbe72, singoli Toscana

Ora siamo diventati tutti dei gran leccatori! Che chiaccherone a l'essere maschile.... 5 anni fa
ivas873, singoli Veneto

anche un risucchio con ingoio e farle sentire che lo fai le piace molto
...magari appoggiando un ditino dietro senza entrare per non darle fastidio al suo momento 5 anni fa
torocoppia, coppie Sicilia

Gustare una donna è una delizia --- assaggiarne il suo delizioso succo ... una prelibatezza ... diciamo che spesso mi capita di non voler finire io perché il suo sapore i suoi movimenti mi inebriano di pura passione ,,,, un caloroso bacio a tutte le dinne .....scelgano loro in quale labbra ,,,,,mmmm,,, smackkkk
5 anni fa
gent969, singoli Toscana

meraviglia..... non leccare ,,,,,è un vero sacrilegio , io amo il sesso orale è una cosa che mi fa impazzire, il gusto della topina è qualcosa di sublime,, w le femmine w il lecca lecca,,,, 5 anni fa
stan21, singoli Veneto

bello!!! 5 anni fa
tenerissimo87, singoli Trentino

Non c'è cosa più divina...che leccar la patatina! Il nettare di figa è qualcosa di inebriante che ti impedisce di smettere di leccare e succhiare. E' una droga. Adoro leccare una figa e soprattutto sentir godere la lei di turno. 5 anni fa
maicol1958, singoli Piemonte

io adoro farlo e per fortuna ho una moglie che lo accetto molto volenteri ma con questo racconto ho appreso altre notizie che sicuramente metterò in pratica per la mia gioia e soprattutto per far godere lei grazie 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Highlander59, gay Piemonte

sono un gran leccatore della figa, mi piace da impazzire , mi piace vedere e sentire quando godete, mi piace il gusto, il sapore e l'odore, bravissima, c'è sempre da imparare, ne terro' conto, gran bell'articolo, spettacolo 5 anni fa
mare742, singoli Lazio

anche io sono appassionato di leccate al punto tale che nei 69 godo più che a scopare, mi rilasso, ed alla fine prima di incularla, mi piace metterle la lingua nel buchetto e sentire come si apre...da sballo... 5 anni fa
FRANK752, singoli Puglia

Lezione seguita con attenzione.
Favevi sotto donne ! 5 anni fa
gipo2158, singoli Sicilia

Totalmente vero, è stupendo saper leccare la passera di una donna, farla godere più volte ed è ancora più eccitante per un uomo se la lei, quando viene, esterna il suo piacere con una'abbondante secrezione, di cui non bisogna perderne una sola goccia. Di donne così ne ho conosciuta una sola, sembrava un fiume in piena e poi si eccitava ancora leccando il suo nettare dal mio corpo.
5 anni fa
Zagor1969, singoli Veneto

Anch'io conosco uomini a cui non piace farlo...per me è incomprensibile,io adoro leccare la figa ,non mi stanco mai se poi trovo donne che squirtano impazzisco! 4 anni fa
marklevante, singoli Veneto

La mia passione e
Vedere il suo intimo vibrare di piacere e che abbia un orgasmo.....e il massimo 4 anni fa
howard19, singoli Veneto

Lezione magistrale. 4 anni fa
robypop31, singoli Lombardia

è sempre stato il mio piacere massimo leccarla ora che ho letto questo articolo la leccherò ancora più volentieri 4 anni fa
gianmar, singoli Lombardia

La sensibilità ha la sua importanza che non è uguale per tutti.
Questi consigli che ho imparato dall'esperienza e con la sensibilità che mi ritrovo, è proprio vero, questa pratica è di gran lunga superiore anche ad una gran scopata ;-) 4 anni fa
satome, singoli Emilia Romagna

la figa che bella invenzione 4 anni fa
luigi240959, singoli Toscana

parole sante!
io sono un appassionato dell'oral sex e apprezzo sempre i buoni consigli. 4 anni fa
Silitario, singoli Umbria

Pienamente d'accordo , io ne vado matto... È il piacere più bello , a volte anche più di una scopata brava ... Ciao a tutte 4 anni fa
lheonn, singoli Puglia

Amo leccare la figa, ti senti la troiaggine della tua donna scorrerti in bocca! 4 anni fa
cobretti11, singoli Emilia Romagna

Molto Molto Interessante . 4 anni fa
ciccciodue, esibizioniste Calabria

Ho imparato tantissimo che mettero' in pratica grazie. 4 anni fa
ertromba, singoli Campania

una cosa che faccio sempre non trascurando la pulizzia 4 anni fa
srilankan, singoli estero

me piace morire 4 anni fa
solitario1973, singoli Campania

Confermo il tutto io sono un grande estimatore del cunnilingus....e ne ho avute di tirate di capelli con la testa tra le gambe anche 56 volte ah ah ah... 4 anni fa
Paolo72, singoli Emilia Romagna

La mia Bibbia! 4 anni fa
dubatrs, singoli Campania

Molto interssante 4 anni fa
Paco904, coppie Sicilia

Non per vantarmi ma a dire di molte amiche come lecco io la figa non la lecca nessuno .........sentirsi venire in bocca ed assaporarne tutti gli umori e una cosa meravigliosa non trascurando mai l'estrema pulizia 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it AlexFI, singoli Toscana

Ottimo manuale complimenti davvero ... concordo pienamente con il fatto che molti uomini, sicuramente per inesperienza mollano troppo presto o non sanno interpretare o accompagnare il suo movimento del bacino prima dell'orgasmo, è capitato anche a me quando ero meno esperto.
Mi permetto solo di aggiungere una nota personale sull'uso delle dita: per molte donne ho notato che è molto piacevole sentire la punta delle dita entrare, penetrandola con poco più di due falangi e rivolte verso il pube che accarezzano alternandosi l'interno della vagina.. .con un pò di attenzione, quando lei è eccitata si percepisce una lieve differenza nel tessuto vaginale ed è li che la sensibilità aumenta e si bagna ancora di più fino a sentirla eiaculare e, in certi casi, portarla allo squirting. 4 anni fa
solo1965, singoli Lazio

ottima descrizione ..
assollutamente vero, se la lecchi bene non ti molla più.
Aggiungerei anche il mordicchiare ... 4 anni fa
jv1965, singoli Toscana

grazie per i consigli. 27 volte in 5 ore non è male vero? anche se non sono 56. ciao. 4 anni fa
moderato, singoli Sardegna

Argomento interessantissimo molti uomini trascurano questo particolare...............mi dedico moltissimo a leccare la fighetta per la donna e sublime 4 anni fa
volpinos76, singoli Campania

ho letto il tuo messaggio passo per passo e concordo con quello che hai detto. grazie per i consigli 4 anni fa
Kentaro, gay Friuli

Non si finisce mai di imparare...quando la lecco raggiunge svariati orgasmi...certo non 56...(magari !!!)...e il piercing sulla lingua la fa impazzire... 4 anni fa
leklafic, singoli Veneto

Troppo bello leccare la fica, donne venete....date un occhio al mio nik ! 4 anni fa
mirko47, singoli Puglia

si tutto molto bello e reale.....io non trascurerei il secondo canale 4 anni fa
Nettuno, singoli Lazio

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4 anni fa
lele1976, singoli Piemonte

positivo%%% 4 anni fa
MAX77XX, singoli Lazio

Io amo moltissimo amare la fica e adoro sentire la donna avere un orgasmo con la bocca!!!!!!!! 4 anni fa
MARCUS1980, singoli Campania

bha a me sembra strano leggere ke la maggior parte degli uomini non lo fà,x me è una cosa normalissima e mi piace tanto leccare la patatina cercando anke di farla godere solo con il sesso orale.mmmmm!!! 4 anni fa
turinot, gay Piemonte

Anche io trovo strano sentire che molti uomini non leccano la figa. Per me è un aspetto fondamentale, sarebbe come bere un vino pregiato senza sentirne il profumo e assaporarne il gusto! Per me il problema è che sono molte quelle che non se lo lasciano fare! 4 anni fa
crowley71, singoli Piemonte

A me piace tantissimo e ci passerei intere ore... 4 anni fa
extroversoTO, singoli Piemonte

wow..... adoro leccare la figa! Di solito mi comporto proprio così, però.... :) repetita iuvant :) 4 anni fa
mazzadura20cm, singoli Trentino

meraviglioso , comunque molte cose già le faccio , ma non si finisce mai di imparare nella vita , molto istruttivo .Grazie di cuore a chi l'ha scritto e pubblicato 4 anni fa
machomenrandysavage, singoli Toscana

io uso il mio arnese,mi sembrano gia ben soddisfatte dai lamenti....cmq mi piace milto anche leccare 4 anni fa
Momentirelax, singoli Sicilia

Grazie ora posso dire di essere un abile leccatore perché hai descritto tutto alla perfezione come faccio io. Ora capisco perché mi cercano tutte ma senza le loro amiche. Solo non metto dentro le dita ma è bello sentire quando la mia donna gode con un urlo lungo. Ma dopo il quarto orgasmo le vedo sfinite. Una mulatta da favola mi è svenuta al sesto orgasmo, che paura ragazzi meno male che poi è rinvenuta. Ciao a tutte amiche , W le donne. 4 anni fa
Cavacleo, singoli Piemonte

condivido tutto ciò che ho letto 4 anni fa
Passeri, coppie Abruzzo

ottima guida 4 anni fa
esifree, singoli Lombardia

Complimenti, non sarei stato in grado di descriverlo meglio, forse va aggiunto ( ed è per me la cosa più eccitate) che quando lei sta venendo non riesci più a respirare, è come quando bevi l' acqua della piscina, i suoi umori ti soffocano e ti devi staccare per riuscire a deglutire e a respirare 4 anni fa
oneil, singoli Lazio

A leggere, mi sono eccitato anche Io essì che sò leccare bene, ma così, non l'ho fatto mai. 4 anni fa
vergine33, gay Sicilia

Leccare la figa è una figata! 4 anni fa
fumatoredantesco, singoli Piemonte

Riuscire a provocare orgasmi così non è facile, ma alla lunga, "seguendo le necessità/i gusti della partner" si raggiungono traguardi meravigliosi. Personalmente mi diverte ed eccita parecchio vedere riflesse le conseguenze delle mie "azioni linguistiche". Ottimi spunti comunque per migliorarsi questi, grazie! 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it padronesevero2009, singoli Piemonte

Condivido tutto adoro leccarla ma è difficile trovare vere intenditrici e vere appassionate
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it bisexpercoppia, singoli Piemonte

bell'articolo. adoro leccarla e, non lo dico io, a quanto pare sono anche bravo. ma “patatina“ non si può leggere, a me fa passare tutta la voglia... 4 anni fa
sonochivuoicheiosia, singoli Lazio

cazzo non voglio fare il professore, ma come avete leccato la figa fino ad oggi??? fino a poco fa non ci credevo alle donne che mi dicevano che gli uomini non leccano o non sanno leccare la figa ora inizio a crederci! 4 anni fa
Ogard, singoli Liguria

molto utile, grazie, metterò alla prova cio ke hai scritto. 4 anni fa
Drakula, singoli Lombardia

l'arte che mi contraddistingue è proprio questa ....
l'urlo che mi dice basta ...e mi costringe ancora a continuare nell'armonico stile di Drakula....... 4 anni fa
Ogard, singoli Liguria

penso di aver trovato un video che unito a questa descrizione dettagliatissima potrebbe rendere piu chiara l'idea, purtroppo nn so se è possibile condividere il link pubblicamente e mi sarebbe paiciuto avere il parere di chi ha scritto questa guida, x chi volesse darmi un suo parere in privato posso fornirgli il link e spero sia una cosa utile a tutti. 4 anni fa
pascuale, singoli Sicilia

leccare una bella figa e una cosa indescrivibile .............
ma la cosa piu bella e farla godere e
stagli sotto come una tazza.
4 anni fa
Lupocurioso75, singoli Trentino

E la cosa piu bella che ce far godere una donna piano piano e con la lingua si scoprono zone mai scoperte,preliminari e la chiave di tutto basta accendere la propria fantasia e resto e solo piacere
buna leccata a tutti ;) 4 anni fa
bigxxx, singoli Lombardia

:-) 4 anni fa
assiemeame, singoli Veneto

quelle che ho incontrato fino adesso si vergognano a farselo fare ma mi piace da morire farlo 4 anni fa
diabolik2008, singoli Lazio

Concordo in pieno con il commento di Morengrazia; non trascuriamo i piedini di una donna prima di arrivare su su ......; troveremo...come dire, metà dell'opera già fatta! 4 anni fa
bobbytrikke, singoli Liguria

io sono uno che gli piace leccare ho avuto ottimi spunti da mettere in pratica grazie 4 anni fa
drugo68, singoli Emilia Romagna

leccare la figa e'un arte se non sai farlo sei perduto!! 4 anni fa
nazca1861, singoli Emilia Romagna

perfettamente d'accordo... provato e funziona...
validato da tanti giochi con diverse coppie...e femmine diverse.... 4 anni fa
mariolino1111, singoli Lombardia

il mio commento? é strapositivo! il sesso orale per me che lo pratico da sempre e nel modo sopra descritto mi ha sempre dato dei risultati inenarrabili!!! 4 anni fa
walteremanu, coppie Lombardia

Semplicemente pura verità baciiiiiiiiiii 4 anni fa
zyteck27, singoli Lombardia

adoro 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it davide1962, singoli Emilia Romagna

sembra scritto da me .in fondo so di essere un gran leccatore.leccare è un arte ed anche faticoso , perche non si lecca per soli 2 o 3 minuti.la soddisfazione di vedere lei che gode sommata al piacere di assaporare gli odori intimi, ti appaga totalmente. 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it womenlover, singoli Veneto

... e infine, come ultimissimo consiglio, leccati le dita impregnate dei suoi umori mentre lei ti guarda estasiata per il piacere che ha provato; ne rimarrà ancor più soddisfatta!! 4 anni fa
BUBBA5, singoli Lombardia

TOP 4 anni fa
DIABLOLIK, singoli Emilia Romagna

bravi proprio così 4 anni fa
labaronessa, coppie Marche

Che bella leccata di figa!!!!!
4 anni fa
borisk, singoli Piemonte

Sei stata veramente splendida! è proprio come hai detto TU nei dettagli.Io sono proprio uno così! ora sono ,data l'età, obbligato a
al rapporto orale che ho sempre praticato direi più della scopata classica ed ho sempre avuto meravigliosi risultati.
ora è più difficile informare una donna di questa mia particolarità perché le donne oltre i 45 cercano ancora ilsesso
completo. Ho avuto piacere dileggere ,per la prima volta un consiglio splendidoe reale.BK
4 anni fa
PorcelloTorello, gay Lazio

Bella descrizione, un pò fantasiosa. Dipende SEMPRE dal tipo di esperienza che piace alla donna... Non tutte "rispondono" alla stessa maniera... 4 anni fa
maliclippo, singoli Lazio

complimenti non hai tralasciato nessun particolare, in base alle mie esperienze confermo che è assolutamente vero, molti uomni dovrebbero imparare ad apprezzare le gioie di questa pratica. 4 anni fa
Momentirelax, singoli Sicilia

Figa che voglia matta di leccare la patatina...... mi sembra di impazzire. Io sono un abilissimo leccatore di patatina e sapevo già tutto quello che ho letto ma mi conoscono pochissime. 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it lamicomio, singoli Sardegna

Sono davvero scioccato dei 56 orgasmi che può avere una donna sino a poco prima di leggere questo articolo mi reputavo un gran leccatore di fighe perche la maggior parte delle volte le faccio venire leccandole ma mi manca qualche accorgimento grazie per essere stati cosi chiari 4 anni fa
antoniogalante, singoli Calabria

Ottima guida! 4 anni fa
Dey, coppie Piemonte

Bello....
4 anni fa
Albyperte, singoli Veneto

Bellissimi consigli per altri io la lecco e faccio proprio come hai spiegato tu sei una donna veramente ammirabile perche sei l'unica a dire queste cose che donne non dicono e che non si capisce il perche o dio tra virgolette non si capisce beh mi piacerebbe trovarti e farti assaporare la mia bocca e lingua il bastone ce ma non ha importanza l'importante e farlo gustarlo alla donna da per tutto aspettando il suo acceno femminile comunque chi vuole provarmi contattatemi sono amorevole e anche estremo adatto per qualsiasi donna ragazza e ben duraturo oltte che posso dirlo come dici tu scopo da favola e Lecco da favola di me aver l'orgasmo o no non mi interessa mi interessa in varie situazioni veder la donna godere al massimo l'importante e. Una donna o ragazza attiva non passiva perché aumenta il bollore al l'uomo dipende da che uomo qui non si Può darmi contro beh vi saluto a tutte e a tutte le coppie con il marito o il moroso guardone chi vuol godere veramente sono qui basta contattarmi ma non perdi tempo.... Kiss alle fighette di ogni tipo di estetica e lato b e il mio forte le faccio impazzire ciao da alby sobo un vero porco... Ma per bene non cattivo e molto pulito.... Aspetto qualche bella porcellina che voglia divertirsi e far gioire i loro buchetti e dar loro sfogo ormanale... 3 anni fa
alessandro55, singoli Campania

io sono un gran leccatore di fica, vengono con me solo per essre leccate 3 anni fa
sexsosexso, singoli Piemonte

Ciao volevo solo dire che io mi reputo molto fortunato in quanto una mia amica bisex una volta mi disse che lecco la figa quasi come una donna e la cosa mi ha appagato moltissimo e leccare la figa a me piace moltissimo quasi quanto scopare .peccato che a molte donne che ho conosciuto non piace ho si sentono in imbarazzo. 3 anni fa
SamueleBat76, singoli Puglia

Quando mi avete spiato? ahahahaa
Leccare la fica è una cosa fantastica !! 3 anni fa
messob18, singoli Lazio

una fase dell amplesso molto importante quando si riesce a farlo bene al di la della tecnica ce la spontaneità del piacere che in ogni persona e diversa piu ci piace e piu lo facciamo bene con risultati sconvolgenti e bellissimo 3 anni fa
Gugga, singoli Trentino

E' la cosa più bella al mondo..
poi, come spesso mi capita, riesco a farle avere più orgasmi, è stupendo..quasi ,quasi ,preferisco questo alla penetrazione..
3 anni fa
cpallegra, coppie Veneto

cavoli....belle parole. sei bravissima a descrivere. cercherò di ricordare i tuoi consigli...(secondo me, il mio lui, ha preso lezioni da te...) 3 anni fa
maliclippo, singoli Lazio

ci sono donne che subito dopo l'orgasmo si chiudono e non si fanno toccare per cinque o dieci minuti la donna con cui sono adesso dopo l'orgasmo si addormenta sfinita per poi ridestarsi dopo circa un ora e ricominciare 3 anni fa
maliclippo, singoli Lazio

ci sono donne che subito dopo l'orgasmo si chiudono e non si fanno toccare per cinque o dieci minuti la donna con cui sono adesso dopo l'orgasmo si addormenta sfinita per poi ridestarsi dopo circa un ora e ricominciare 3 anni fa
Stampyfi78, singoli Toscana

Quanto adoro leccarla!
A me piace alternarla alla penetrazione,xche è un mix di umori e di sapori di entrambi.
Adoro leccarla in tutte le posiziini anche le più strane e non mi stancherei mai di farlo!!❤️❤️❤️❤️
3 anni fa
agifaloma, singoli Piemonte

che dire...tutto vero e si può fare anche meglio di come descritto, è una pratica che adoro e ho imparato molto bene. 3 anni fa
singol56, singoli Calabria

Fantastico! 3 anni fa
raniero68, singoli Friuli

ame piace molto leccare, mi piace sentire il sapore della figa in bocca
3 anni fa
sexy92, coppie Emilia Romagna

La mia passione é leccare la figa e nello stesso momento masturbarla con un grosso vibratore... vedo che diventa matta mentre lo faccio... le piace troppo essere leccata e a me piace troppo leccare e vedere godere la donna... se ce qualcuna che mi vuole provare mi puó contattare... non si sa mai.... un bacio a tutti!!!! 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cicci60, singoli Emilia Romagna

devo dire che leccare lo trovo la cosa più bella del sesso ..
se poi capita che mentre la lecchi ti squirta sul viso è la cosa migliore che possa capitare... 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cicci60, singoli Emilia Romagna

poi ho avuto la fortuna di farlo con una che ha un sapore buonissimo, il migliore ... grazie ROSA 3 anni fa
dotto55, singoli Lombardia

adoro fare quello che dici e la mia soddisfazione è proprio portarla all'orgasmo e poi coprirla di coccole per ricominciare, mmmm sento già il meraviglioso sapore della patatinaaaaaaaaa 3 anni fa
maxsxsimo, singoli Lombardia

lingua pronta. chi tocca?? :-) 3 anni fa
AleBelloXXX, singoli Lombardia

Fantastico... Molto sexy...articolo speciale... Anche a me ...piacerebbe figa sexy, dolce per leccare... Nmmm...SMS 3 anni fa
LUCA-MR, singoli Veneto

E ' la cosa che da più piacere in assoluto..
Io adoro praticare e quando una donna la fai venire leccando la patatina affinché gli tremano le gambe ...
La soddisfazione è grandissima senti tutto il suo godere direttamente in bocca ...lo adoro !

Un bacio a tutti voi ..

Luca 3 anni fa
leonenelmare, singoli Veneto

ciao penso di essere molto bravo a leccare,,,, 3 anni fa
banditu, singoli Toscana

La maggior parte degli uomini che conosco cascano sempre in due cose .la prima parlare a tutti dei loro rapporti sessuali e la seconda essere convinti che ad una donna basti penetrarla per fargli vedere le stelle .come son duri non ce cosa più bella dei preliminari e non ce cosa che amo di più che leccare la figa sentirla muovere e asimare ad ogni tuo colpo di lingua fino a farla godere nella tua bocca e ha continuare anche dopo leccando e assaporarando il nettare del suo orgasmo . 3 anni fa
etrusc, coppie Lazio

bravissima 3 anni fa
scrivimitu, singoli Lazio

grazie mille per i consigli mi è sempre pieciuto leccare la patatina fin d adolescente :P mha sono sicuro che seguendo queste parole sara acnora più bello 3 anni fa
crodo, singoli Veneto

e bellissimo leccare la figa io ci metto ore, morirei leccando figa 3 anni fa
hide1961, singoli Toscana

Bello sentir descrivere la mia arte e sapere che siamo in pochi ad esercitarla. Non c'è niente di più buono e delizioso della passerina e leccarla è un piacere incommensurabile! 3 anni fa
samasex, coppie Emilia Romagna

Bell articolo,davvero interessante 3 anni fa
TestaCoda, singoli Lombardia

ciao! confermo tutto quanto detto! è proprio così, ho potutto speriemntarlo con varie donne e non c'è ne una che non diventi matta quando gli bacio, lecco e scopo la figa con la bocca! di solito la faccio venire così 4 o 5 volte, prima di proseguire con la penetrazione, che divnta ancor più voluttuosa e desiderata. e' davvero fantastico il piacere di farla gosere con la bocca, e non solo per il sapore, ma proprio perchè è un'esperienza di orgasmo spesso nuova per lei. 3 anni fa
giovanni4738, singoli Emilia Romagna

da amante della leccata non posso che concordare.
se la sai ben leccare sara tua- 3 anni fa
sardus63, gay Sardegna

Tutto questo è ciò che ogni uomo dovrebbe fare a una donna! :-)
3 anni fa
puerco777, singoli Sicilia

Io amo leccare, baciare, mordicchiare, succhiare la figa... Concordo pienamente l'articolo.... 3 anni fa
SimpaticoBastardo, singoli Lombardia

Proverò..... In passato però una mia compagna aveva un odore e sapore molto acre è da quel momento non sono più riuscito a leccarla con gusto .... 3 anni fa
BARBARAEMASSIMO, coppie Lombardia

Condividiamo totalmente 3 anni fa
simpatico48, singoli Friuli

bello ma e scritto da un uomo (secondo me)... 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it ativanob, singoli Liguria

Leccata favolosa!!!!un vero manuale del far godere una donna......Bravissima 3 anni fa
simonecz, singoli Calabria

sono esperienze che chi non lo ha mai fatto dovrebbe proprio...io amo leccare la fica. sentire i suoi profumi, sentirla muovere ritmicamente mentre la mia lingua la scopa..e quando mi prende la testa e la tiene premuta contro la vagina e mi riempie la bocca della sua goduria... 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it diwine, coppie Lombardia

Leccare la passera .........che passione!!!

3 anni fa
asfodelo, singoli Sardegna

molto interessante ed eccitante 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it lolla80, trans Lombardia

PAROLE SCRITTE COME IN UNA BIBBIA - MOLTO UOMINI PENSANO DI INFILARE IL CAZZO E SCOPARE E CHE LEI GODE - NON E' COSI LA SCOPATA E' L'ULTIMA COSA DA FARE IN UN RAPPORTO - MA CERTI INCAPACI PENSANO DI INFILARE IL LORO CAZZO E CHE TUTTO FIISCE LI - CONCORDO MEGLIO UNO CHE LECCA BENE LA PATATA CHE 10 CHE SCOPANO PER ORE INCAPACI- NON DOVETE DIMOSTRARE DI ESSERE TORI, MA OTTIMI LINGUISTI E SARANNO VOSTRE LA COSA CHE FA IMPAZZIRE LE DONNE ME COMPRESA E QUANDO SENTO IL MASCHIETTO CHE PASSA LA LINGUA IN OGNI PARTE DEL CORPO- ALLORA MI DICO QUESTO SA FARE SESSO GZ A CHI LO SA FARE 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cpfantasy7559, coppie Liguria

la patatina è un bene prezioso.....uomini usate piu la lingua per dare piacere, non solo con orgasmi clitoridei ma e soprattutto con orgasmi mentali..... 3 anni fa
viviamore, singoli Abruzzo

ho provato tante volte a leccare la passera mi riesce meglio leccando dal buchetto alla passera con tanta delicatezza . una donna ha avuto un orgasmo fortissimo mentre leccavo dall passera al culetto con grida di goduria mentre entravo con la lingua dentro ....... forse unica ma molto porcellina ..... 3 anni fa
maverik1300, singoli Veneto

adoro leccare ..sino all'orgasmo....
3 anni fa
pianoforte, singoli Puglia

se dico che mi viene da ridere vi offendete ??? 3 anni fa
leonebianco63, singoli Calabria

grazie mi ritenevo gia'un buon leccatore ma con questi consigli di sicuro potro'migliorare ancora 3 anni fa
Eddieklinton, singoli Piemonte

Amo leccare la figa.. 80% spevo gia.. e resto anche importante. .. grz 3 anni fa
birillolento, coppie Liguria

geniale argomento siete dei veri mostri in materia 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Bornking, singoli Toscana

tutto estremamente vero, una descrizione esatta, e modestamente mi rivedo in questo amplesso. credo che l'esperienza conti..... 3 anni fa
linguetta69, singoli Emilia Romagna

e propio cosi cari miei ragazzi , leccare la farfalla e un arte!!!! 3 anni fa
dogioia69, singoli Emilia Romagna

descrizione perfetta e precisa anche nelle sequenze. 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it scorpioab, singoli Campania

adoro leccarla a lungo fino a farmi esplodere il suo piacere in bocca 3 anni fa
cp3840rm, coppie Lazio

davvero molto esplicativo vero e sicuramente molto educativo in tante sue sfumature di figa e non solo... 3 anni fa
timidone2012, singoli Veneto

Ottimo insegnamento. Ma si può resistere per circa 3/4 d'ora finchè la donna viene, e stare con il collo piegato a leccare?
3 anni fa
duro62, singoli Sicilia

Ottima lezione io amo leccare la figa specialmente quando gode 3 anni fa
POLIPONE1960, singoli Toscana

sono d'accordo, se la sai leccare bene non potrà più fare a meno di te. 3 anni fa
ilkonte, singoli Lombardia

Nulla da aggiungere... questo è il Vangelo!
3 anni fa
porconzo, singoli Toscana

è una cosa divina, lingua sul clito indice in fica medio in culo e si apre il rubinetto del piacere, da buon intenditore non ho ancora trovato un così nettare che non abbia gusto, se poi hai dei baffi non immagini quanto ti puoi dopo deliziarti 3 anni fa
capriccio60, singoli Emilia Romagna

lascio molto volentieri una mia opinione......attraverso le esperienze avute oltre ad avere complimenti per le mie capacità hanno sempre apprezzato una cosa molto importante...la donna dopo un susseguirsi di orgasmi avuti non ama essere toccata per i primi due minuti.....si sente spossata...non vuole sentirsi le mani addosso.
Il suo corpo gode ancora...... 3 anni fa
fanculo, singoli Marche

Faro' tesoro di questi consigli grazie 3 anni fa
ogliastrino, gay Sardegna

Verissimoooo!!!! 3 anni fa
Antony6969, singoli Lazio

Complimenti!!! Una spiegazione proprio da specialista; se fossi una donna, sarei già eccitata!!!! 3 anni fa
Steone, singoli Piemonte

Dopo anni di pratica finalmente riesco a fare bene così come ci viene sopra descritto. Mi dicono "sei bravissimo"...
Se qualcuna volesse provare... mi contatti. 3 anni fa
cavallo1alato, singoli Sardegna

ho un'amica che adora essere leccata quando raggiunge l'orgasmo quasi gli si ferma il cuore .... adesso che ho acquisito altri due punti fondamentali sarà un piacere mandarla in un delirio di estasi ........ grazie dei consigli 3 anni fa
federicosognatore, singoli Lombardia

Faccio tesoro ! Lo farei per ore 3 anni fa
federicosognatore, singoli Lombardia

Faccio tesoro !

3 anni fa
sonsolo, singoli Calabria

C'è sempre da imparare ! spero di esercitarmi al più presto. 3 anni fa
graziosi, coppie Veneto

io sono molto fortunata ciaoo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Pumabxba56, singoli Puglia

Forse non ci crederete questo lo faccio da molto tempo e lo eseguo con due amiche conosciute su un altro sito,quando gli ho detto che gli avrei fatto dire basta non mi hanno creduto, alla fine pero ho avuto ragione io, ora sono in contatto con madre e figlia ed aspetto di fargli dire basta anche a loro,comunque a me piace moltissimo e non perdo una goccia del loro succo, mmmmmmmmm 3 anni fa
MarkWhite, gay Toscana

confermo! 3 anni fa
Mikefree, coppie Sicilia

Ottimo! 3 anni fa
fabioeffe, singoli Lombardia

concordo! adoro il cunnilingus è un rapporto molto particolare ed intimo con la donna 3 anni fa
Nontelodiromai, singoli Lazio

Grazie per o consigli d'oro... era non resta che mettere in pratica... 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it stefan63, singoli Toscana

ma io ci provo ma con scarsi risultato 3 anni fa
Darkside77, singoli Toscana

Bhe non è facile imparare bene,naturalmente ci vuole moltissima esercitazione e non sempre purtroppo si trova un partner con cui farla,almeno se non hai fidanzata,moglie o compagna... mi è capitato pochissime volte di fare cunnulingus con ragazze conosciute ma quelle poche volte mi hanno sempre detto che ero stato bravo e son riuscite anche a venire...piu di una volta...quindi non so se uso questa tecnica o no....comunque bella spiegazione,è molto dettagliata,grazie ho letto ed ho imparato qualcosa in piu. 3 anni fa
gian44, singoli Piemonte

è tutto vero

3 anni fa
goloso22, gay Basilicata

Amo leccare le grandi e le piccole labbra per poi arrivare al sui clitoride ansimante di essere leccato e succhiato per bene 3 anni fa
Sessonostop69, singoli Marche

Sì tutto vero ho provato . Io sono un uomo maturo ma i giovani non sanno fare niente 3 anni fa
Lemmete, singoli Marche

La cosa più bella che si possa fare alla propria donna! !! 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it fenicexx, coppie Lazio

È una passione e non tutti lo sanno fare sia giovani che non 3 anni fa
marinaio, singoli Friuli

Sono assolutamente d'accordo.. Anche perchè io mi eccito molto di più quando, leccando la figa per ore, riesco a far eccitare una donna... (ho detto per ore.. ed è vero!! modestamente sono uno specialista) PROVARE PER CREDERE....... 2 anni fa
tajeddine, singoli Emilia Romagna

molto eccitante solo leggere tutti questi passi da farla impazzire di voglia ma non mi piace leccare forza non trovo la donna guista per questo 2 anni fa
beppe22, singoli Veneto

Non posso dire che sono perfetto ma sono un bravo lecchatotre di figa 2 anni fa
secco1963, singoli Veneto

caspita molto interessante e veritiero in quanto io è da molto che uso questa tecnica e assicuro a tutti che funziona.
poi trovi quelle che sono veramente porche alle quali come è capitato a me vogliono essere scopate con la mano tutta all'interno della figa e poi essere inculate selvaggiamente.
niente da dire una bellissima esperienza....addirittura ho acquistato una mazza da baseball in plastica dura e subito ha voluto prima scoparsela per poi mettersela nel culo....
a me sinceramente mi piacciono i preliminari e alla fine un bel pompino...non sdegno la scopata ma mi sembra una cosa quasi troppo monotona ..invece i preliminari vanno al lungo e ognuno si puo' sprigionare come meglio vuole...
se ci fosse qualcuno curiosa della mia abilità mi contatti e magari potrà nascere una complicità tra noi.....ciao amiche e buon viaggio nell'eros
2 anni fa
Ollen76, singoli Toscana

Leccare la figa e un arte che non si può impare sui libri stampati.Ma dalla passione che si mette nel farlo 2 anni fa
ilda2, coppie Toscana

Vorrei proprio trovarlo un leccatore così... ma esiste? Vorrei fargliela "mangiare" mentre il mio luici guarda. 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it magicenzo, singoli Lombardia

Bello!:).... Utilissimo ( anche se molte cose giá le faccio ;-P) 2 anni fa
mentisexy, coppie Lombardia

descrizione più che perfetta io la adotto sempre avendo problemi di erezione x interventi chirurgici e vi assicuro se seguite alla lettera ciò che è scritto avrete successo più che scopare aggiungo la ciliegina sulla torta sarà la penetrazione a fondo. 2 anni fa
sempreion1, singoli estero

dimentichi di sottolineare che alcune donne si vergognano dei propri umori,perché pensa che emanano un odore sgradevole,e in parte a molte donne succede,non per mancata pulizia sia chiaro,ma perché potrebbe dipendere da altri fattori,da medicinali,da cosa mangia,o proprio perché e il suo proprio odore e non c'e niente da fare ,ma leccare una bella e calda fica e fantastico,non mi fermerei un istante dal leccare e mordicchiarla fino a farla venire più volte 2 anni fa
coppiaqualunque, coppie Marche

non vedo l'ora che torni mia moglie dal lavoro per sfondargli la fica a suon di slinguazzate! 2 anni fa
attivissimo1, singoli Sicilia

Grazie una bella lezione. Devo dire che non ero molto lontano dal consiglio. Grazie ancora.

2 anni fa
soloporke, singoli Lazio

Bellissima lezione e molto interessante, anche se molti punti sono alla portata dei bravi leccatori di figa...ma quello che più è importante da sottolineare è l'assoluta delicatezza nei movimenti verso la partner...la donna è come un fiore..va trattata con amore e dolce passione...e sicuramente verranno parecchie soddisfazioni..!!! 2 anni fa
abilelinguabg, gay Lombardia

che delizia sentire i sapori gli odori e quel dolce amaro scendere nella gola 2 anni fa
thor129, singoli Lazio

bha!!! la mia lei non ama essere succhiata il clitoride, cosa che a me fa impazzire!! anche se aspetto che sia eccitata, e non le piace neanche se entro con la lingua. vuole solo che lecchi molto leggermente. Non le piace neanche essere leccata il culo 2 anni fa
goloso22, gay Basilicata

Amo leccare la figa e sentire l'orgasmo della figa quando arriva ad uno stato di eccitamento totale , quando si inarca con la schiena vuol dire che e al massimo eccitamento ed io godo con lei come una maiala in calore 2 anni fa
andreatosti, singoli Piemonte

la maggior parte degli uomini non lecca la fica???
pazzia pura non sanno cosa si perdono 2 anni fa
nauta, singoli Sicilia

Complimenti al maestro. Tutto vero. Descrizione didattica perfetta. Ho già da tempo sperimentato da autodidatta. Se qualche gentile signora non avesse ancora fatto l'esperienza, basta contattarmi.
Un salivoso saluto. Nauta 2 anni fa
redbx, gay Marche

e come piace fare a me;non sono male come lecca fica e lecca culi io 2 anni fa
scar111, singoli Veneto

a me piace e sono bravo , faccio sempre godere 2 anni fa
curiosotto, singoli Veneto

ma chi è che si stacca durante l'orgasmo della donna??? se lo fai..che cavolo ti bevi??? 2 anni fa
vogliasexi, trans Trentino

Per me leccare la figa e una cosa unica. Ci starei per ore bevendo tutto quel gustoso succo che esce.Se dovessi scegliere una scopata o solo leccarla senza ombra di dubbio seglieri leccarla. Se fossi veramende una donna sarei sicuramente lesbica.Non sono d'accordo sul fatto di parlare . Sicuramente mentre si lecca salire dolcemente dai fianchi accarezzagli il seno e scendere sul ventre per poi risalire vedo che è molto apprezzato. Se alla fine poi riesci a pasargli sulla schiena facendogli sentire un pochino le unghie impazzisce sicuramente. Buona leccata a tutti 2 anni fa
RoccoAlfano, singoli Lazio

se mi piace la persona che ho davanti, ci starei ore a leccargliela !!!! 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it roswell, singoli Toscana

Una chicca x chi ama il sex 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cavaliere58, singoli Marche

Si tutto vero, io ho leccato la mia prima figa all'eta di 14 anni, lei ne aveva 40 ed e' stata la mia vera maestra dicendomi come e dove leccare per darle piu' piacere .
Infatti ancora oggi quando lecco una patatina lei non mi molla piu' .....ed io le lecco con piacere tutte le volte che ne hanno voglia!!!! 2 anni fa
Luciano1, singoli Puglia

....ottimo sistema per avere ai tuoi voleri qualunque donna...la descrizione dell'articolo è realisticamente veritiera....sebbene il cunnilingus fosse una vera arte da imparare alla perfezione....l'ideale sarebbe di praticarlo su più donne differenti nel corso del tempo...si capirà a questo punto di quanto siano differenti le une dalle altre...e più si impara...più si conoscere questo lato femmile davvero straordinario!...Si diventerà così bravi alla fine ...da essere in grado di procurare a qualunque donna orgasmi multipli e da capogiro: un mio trucchetto è quello, non descritto nell'articolo, di alternare il caldo e il freddo....prima di iniziare a usare la lingua..la scaldo con del Wiskhy o della grappa tenuta in bocca per un pò...dunque all'inizio la nostra Lei avvertirà tutto il nostro calore mentre la si lecca e la si scopa con la lingua..lavorando sul clitoride...poi...mentre si continua con le dita e lei è quasi all'orgasmo..ci si mette 10 secondi un cubetto di giaccio sulla lingua e lo si rigira in bocca....poi con la lingua fredda si lecca delicatamente ma con regolare insistenza il clitoride....appena lei riceve il primo colpo di lingua con differente temperatura...raggiunge un orgasmo con le lacrime...lungo e fortissimo...poi ti abbraccia e ti dice che non ha mai provato con nessun uomo un piacere così forte ed intenso...dopo la scopi quanto vuoi...ormai è totalmente e completamente tua. 2 anni fa
scoprievivi, singoli Veneto

Mi complimento,è un articolo scritto bene, chiaro, diretto con molto equilibrio, conoscenza ed esperienza. Grazie 2 anni fa
Arrow25, singoli Piemonte

Io sono un amante del cunnilingus e riesco molto bene e con delle particolarità uniche...se c'è qualche donna che vuole provare io sono disponibile... 2 anni fa
pencaldo_73, singoli Campania

lo faccio sempre! 2 anni fa
jojo7070, singoli Puglia

Mi chiamano lingua da serpente le donne che frequento dicono che muovo la lingua molto bene e velocemente nello stesso tempo è lunga, wow il sesso è la cosa più bella al mondo ....... 2 anni fa
jojo7070, singoli Puglia

Mi chiamano lingua da serpente le donne che frequento dicono che muovo la lingua molto bene e velocemente nello stesso tempo è lunga, wow il sesso è la cosa più bella al mondo ....... 2 anni fa
Shark1982gti, singoli Lombardia

la parte piu bella e lo squirto che ti fa in faccia mentre tu la stai ancora leccando ... e li gode il doppio 2 anni fa