SexyBlog > Dicture Gallery: fotografia professionale di peni     

Dicture Gallery: fotografia professionale di peni


fotografia 17.02.2016 17   |   Canali: arte fotografia coppie pene erezione

Dicture Gallery: fotografia professionale di peni

Dicture Gallery (Dick-Pictures Gallery n.d.r) è il titolo dell’ironico progetto di Soraya Doolbaz, fotografa iraniana residente a New York, specializzata nella fotografia professionale dei genitali maschili. Il suo lavoro consiste nel ritrarre in studio, con luci ed attrezzature professionali, peni eretti e ben vestiti. Come dichiara nel suo manifesto d’artista, l’intuizione nasce dalle foto piccanti che i suoi potenziali amanti le inviavano in chat. Parlandone con le amiche, Soraya ha scoperto che moltissime donne nel mondo sono ormai abituate a ricevere, durante il corteggiamento, foto di genitali maschili.

Il fenomeno non sconvolge più nessuno e scambiarsi foto intime può essere un ottimo modo per dichiararsi e mantenere viva la tensione erotica nella Coppia. Tuttavia periste un problema; non tutte le donne sono orientate a condividere con il partner questo tipo di gioco erotico e in molti casi questo genere di foto non è affatto gradito: le ragazze si infastidiscono e trovano il tentativo di fare colpo piuttosto ridicolo. Per questo "mettere un cappello su un pene non richiesto, può essere un modo per renderlo meno indigesto" - dichiara la fotografa in alcune interviste pubblicate su magazine di rilevanza internazionale.

In molti ne parlano, nell’arte e nel jet-set: Dicture Gallery ha registrato un colossale ed inaspettato gradimento di pubblico. Piace soprattutto alle donne, che sono l’anima - e le vere eroine - del progetto. Soraya prende contatti direttamente con loro; le ragazze accompagnano il partner in studio, supervisionano il set, e soprattutto assistono il modello - con lavoro di mano e di bocca - durante lo shooting, che può durare anche 4 ore. In slang si definiscono Fluffer, e sono le ragazze dell’erezione.

I modelli di Soraya infatti, sono peni eretti, cui vengono fatti indossare gli outfit più svariati. La serie più celebre è Dick-tators: membri maschili vestiti come i celebri dittatori della Storia. Ma le potenzialità di gioco sono infinite; tutto è rimesso all’intuizione della fotografa o alla volontà della Coppia.

L’ambizione di Soraya è soprattutto quella di divertire il suo pubblico; ma la fotografa elargisce anche qualche suggerimento sul tema, piccoli insegnamenti dedicati agli uomini che vogliono diventare fotografi esperti del loro membro.

Prestate attenzione alle luci ambientali, all’inquadratura e alla scena: le donne sono molto attente ai dettagli, ed è molto facile scadere nel patetico e nel volgare. Mantenete dunque un certo livello di eleganza e fotogenia: l’occhio vuole la sua parte! Un consiglio prezioso anche per voi, amati porcellini!

Il dibattito sulla fotografia genitale è aperto: diteci la vostra! ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

arte fotografia coppie pene erezione




Lascia il tuo commento (17):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni