SexyBlog > Dimmi come lo fai e ti dirò chi sei     

Dimmi come lo fai e ti dirò chi sei


sessualità 22.11.2019 51   |   Canali: sesso sessualità posizioni

Dimmi come lo fai e ti dirò chi sei

Quale è la vostra posizione preferita? Secondo la scienza del sesso, la risposta a questo interrogativo può fornire interessanti dettagli sulla vostra personalità. Che la scelta dipenda da fattori emotivi o sia legata alla fisicità del soggetto, piuttosto che allo stauts della relazione di coppia, il modo di fare l'amore riflette e svela informazioni significative sul nostro carattere e sulla nostra attitudine verso il prossimo.

Abbiamo preso in considerazione le posizioni più note e, riallacciandoci ai risultati di alcuni studi di sessuologia, ci siamo divertiti a fornire l'interpretazione della psicologia delle persone che le adottano più spesso. Ecco cosa ne è uscito fuori:

 


Missionario:
Tradizionalista ed abitudinario, preferisci muoverti in un ambiente sicuro piuttosto che fronteggiare situazioni impreviste. Timido, poco incline al rischio e molto avvezzo alla dolcezza, tendi a non metterti troppo in discussione o comunque a non porti grandi domande sul potenziale valore di esperienza sconosciute. La relazione stabile è uno dei tuoi principali obiettivi ed il sesso per te è soprattutto un modo per suggellare il feeling emotivo con il partner.

 

Doggy style:
Sei tanto composto e tranquillo in pubblico, quanto selvaggio e scatenato a letto. La tua personalità è dominante e tendi a mettere qualcosa di tuo in tutto quello che fai. Ti piacciono le persone risolute e pragmatiche, esattamente come te che, anche nel sesso, preferisci andare dritto al punto.

 

Lei sopra:
Non lasciatevi scappare questo tipo di femmina. Abile, determinata, risoluta, profonda conoscitrice del proprio corpo e del proprio orgasmo. Una donna dominante che tiene in altissima considerazione il benessere del proprio partner e che spesso maschera dietro la sua natura apparentemente aggressiva una dolce femminilità e una profonda devozione verso il piacere altrui. Spesso preferisce più far godere che godere.

 

Cucchiaio:
Sei una persona mite, docile, che spruzza dolcezza da ogni poro. La sensibilità è la tua dote principale e sai sempre come mettere a tuo agio il partner e farlo sentire amato e protetto. Il cucchiaio, la posizione per eccellenza del sesso mattutino, è forse la posizione più intima. Il sesso per te è il coronamento dell'unione spirituale ed un momento di totale condivisione emotiva.


Gambe dietro la testa:
Sperimentali. Istrionici. Estremi. Alla continua dricerca di nuovi stimoli e sensazioni. Il sesso, come la vita, va assaporato fino all'ultimo boccone. Ami il rischio e ti dai senza remore. Il tuo motto è Carpe Diem.

 

In piedi:
Difficile resistere ad un tale concentrato di energia. Agguerrito, competitivo, la vita per te è una gara, una battaglia da combattere a passo svelto e risoluto. Quando la passione chiama, rispondi senza esitazione. Il tuo pregio più grande è la passionalità; i tuoi peggior difetti, l'autoreferenzialità e l'egocentrismo.

 

Allo specchio:
Esibizionisti. Istrionici. Talentuosi. Il sesso è un momento autocelebrativo, è l'esaltazione della lussuria e del piacere folle e smodato. Ami il sesso occasionale, la promiscuità e le esperienze sopra le righe. Nell'armadio hai diversi scheletri che non ti impediscono però di guardarti allo specchio con orgoglio; al contrario, le tue piccole grandi perversioni sono la cifra esclusiva della tua personalità. Sei un mistero persino per te stesso, ma è certo che il tuo fascino è un'arma letale.


Sesso: a ciascuno il suo. Vi ritrovate in queste analisi?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso sessualità posizioni




Lascia il tuo commento (51):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni