SexyBlog > Figging: lo Zenzero che non ti aspetti     

Figging: lo Zenzero che non ti aspetti


GUIDE 09.03.2022 69   |   Canali: guide pratiche sessuali bdsm fetish

Figging: lo Zenzero che non ti aspetti

In ambito ippico si chiama faguering o gingering ed indica una pratica che consiste nell'infilare nell'ano di un cavallo un pezzo di radice di zenzero. Il bruciore improvviso costringe il cavallo ad alzare la coda e scalpitare, ma soprattutto ad avere un'erezione; in questo modo alcuni commercianti senza scrupoli riescono ad ingannare gli acquirenti sull'età dell'animale, almeno ad un primo esame superficiale.

Leggenda vuole - ma non ci sono prove a riguardo - che la pratica fosse in uso anche nei collegi inglesi dell'epoca vittoriana. Lo zenzero veniva infilato nell'ano degli studenti disobbedienti, costretti a subire il dolore e l'umiliazione della punzione corporale. 

Al giorno d'oggi è impossibile stimare quanti conoscano e pratichino il figging (c'è anche una pagina su Wikipedia), tuttavia sappiamo bene che pur trattandosi di un costume piuttosto elitario e sconosciuto, è una pratica appartenente al mondo BDSM che se fatta a dovere, promette di regalare sensazioni elettrizzanti.

Come si pratica

Il figging è un gioco innocuo, non cruento, che non lascia conseguenze permanenti e richiede solo un minimo di attenta e adeguata preparazione della radice di zenzero.

Preferite quello di origine bio e modellate la radice come fosse un un plug anale; scegliete le dimensioni che preferite ma ricordate di lasciare la base più larga, in modo da non lasciarlo scivolare nell'ano del vostro partner. Gli effetti durano dai 15 ai 30 minuti, in relazione alla freschezza della radice; una volta rimossa dall'orifizio, le sensazioni restano vivide per un'altra decina di minuti.

Un piccolo trucco per aumentare l'effetto: è sufficiente immergere lo zenzero sbucciato nell'acqua fredda, in modo che possa rilasciare ancora di più i succhi contenuti al suo interno.

La risposta orgasmica varia da persona a persona; in generale, si percepisce un calore intenso che dalla mucosa in contatto diretto con la radice si propaga per tutto il corpo. I sensi sono amplificati e, in risposta alla diffusa sensazione di avvampamento, si intensificano le contrazioni muscolari che gradualmente si faranno involontarie, esattamente come quelle orgasmiche.

Secondo le testimonianze, le sensazioni e le emozioni possono essere talmente incredibili da spingere i soggetti a piangere e ad implorare l'amplesso che smorzi il caldo prurito che pervade il corpo.

Il figging può essere praticato per via anale e per via vaginale. C'è chi lo usa anche sfregiandolo sul pene. Non ci sono particolari controindicazioni, perchè si tratta di un prodotto alimentare peraltro noto per le sue proprietà afrodisiache e curative. Come sempre raccomandiamo nel proprovi pratiche estreme, non abbiate fretta di strafare; iniziate con delicatezza ed ascoltate il vostro corpo per capire fin dove spingervi senza farvi male.

E fateci sapere come è andata ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide pratiche sessuali bdsm fetish




Lascia il tuo commento (69):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni