SexyBlog > Hedonism II - La vacanza di Sesso perfetta     

Hedonism II - La vacanza di Sesso perfetta


vacanze 26.07.2023 25   |   Canali: hedonism 2 vacanze scambismo mare giamaica

Hedonism II - La vacanza di Sesso perfetta

Edonismo è una parola che deriva dal greco antico (edoné) che indica piacere ed individua qualsiasi pensiero identifichi il bene morale con il piacere, che diventa l'obiettivo dell'essere umano.  Su questa filosofia, possiamo dire che, raggiunta una certa maturità di pensiero che non sta nell'età anagrafica, si possa decidere di fare una vacanza dedicata interamente al piacere personale.

L'Hedonism II si trova a Negril, in Giamaica, una meravigliosa struttura localizzata nella parte settentrionale di "7 Mile Beach", direttamente sull'oceano, e per i pochi che non lo conoscessero è uno dei resort per scambisti più famosi al mondo, che festeggerà a breve i suoi 40 anni di attività. 


Un'esperienza per tutti

Stare nudi, in un abbigliamento-optional resort, soprattutto con tante altre persone presenti, è un atto radicale, ma farlo è un'esperienza che tutti dovrebbero provare a fare almeno una volta nella vita.

Il primo momento di nudità pubblica arriva subito, dal primo giorno: ci si mette a prendere il sole semplicemente in topless ma quando tutti iniziano a spogliarsi viene spontaneo fare altrettanto.

Nudismo ovunque, dispenser di rhum e frutta, gente sorridente e serena, l'atmosfera è molto lounge e aiuta a farsi accompagnare nella trasgressione palpabile che è subito nell'aria.

Il target di frequentatori di questa struttura è rappresentato da diverse singole e da coppie interessate all'erotismo, da nudisti e da scambisti alla ricerca di esperienze anticonvenzionali; partono dai 30 ai fino ai 65 anni (anche se l'età media si sta abbassando), arrivano da tutto il mondo ed in ognuno si nota, oltre che una palese voglia di libertà, una spensieratezza rara di questi tempi. 

Vai Al Forum: Hedonism II

La Struttura

L'Hedonism II è un Resort e come tale ha tutti i comfort che ci si aspettano, dai Ristoranti alla Spiaggia, dalle attività all'aperto alle escursioni in barca.

L'area dedicata all'intrattenimento è davvero di primordine, si tratta di una zona spettacolare che mette a disposizione degli ospiti 3 piscine, numerose vasche Jacuzzi, 6 campi da tennis e un divertente scivolo d'acqua.
Fino dai primi momenti, è facile riuscire ad instaurare rapporti di conoscenza reciproca estremamente stimolanti (la lingua inglese è d'obbligo).

"Che sia un hotel trasgressivo è risaputo, che ci si diverta senza inibizioni anche, ciò che è spesso meno citato è che è un bel resort: pulito, con un personale attento , stanze grandi , giardini e aree comuni ben curate, il buffet una meraviglia per qualità e quantità. La formula all inclusive di livello elevato e trasgressione senza limiti."


Nulla è d'obbligo

All'Hedonism II avete la possibilità di vivere il tipo di vacanza che desiderate, senza nessun tipo di costrizione. Vi arriveranno degli inviti magari, ma sempre garbati e impliciti. Le prime volte magari si sorvola, poi si rimane a guardare e infine si cede. Succede a tutti, e tutti sono lì per farlo succedere.

Non esiste alcuna discriminazione di razza, di nazionalità né di orientamento sessuale o di età; l'unica limitazione è quella di essere maggiorenni. C'è da dire che l'Hedonism II non sembra la meta ideale per i Gay, qui in netta minoranza.

Una Disneyland per soli Adulti

L'esibizionismo è davvero la regola all’Hedonism II. È come una Disneyland per soli adulti in cui divertirsi restando in un ambiente protetto e privilegiato.

L'attività principale della giornata è rilassarsi e restare nudi, per poter guardare ed essere guardati. Chi ama molto le feste e l'atmosfera piccante sta spesso in piscina, dove abbonda anche la marijuana, insieme ovviamente al rhum ed a vari cocktail.

Ovviamente non può mancare del buon sesso sui materassi della SPA, il luogo ideale, più ancora di altri, per trovare nuovi compagni per i giochi sexy più proibiti.

Per i più pigri si può rimanere anche in stanza (rigorosamente con gli specchi sul soffitto) a godersi i canali porno a disposizione, e quando l'atmosfera si riscalda, è possibile lasciare la porta aperta in attesa che qualcuno accetti di unirsi a voi. Alcune suite hanno una meravigliosa jacuzzi privata nel patio: dalla quale è possibile, volendo, fare un pò di sano esibizionismo.

"Siamo stati bene, come ci aspettavamo. In alcuni momenti all'Hedo si è veramente felici, in altri ci si diverte, in altri si è rilassati, in altri si è 'solo' sessualmente molto molto carichi......"

Un Party senza fine

La vacanza presso Hedonism 2 si può definire come un party senza fine, ricco di opportunità sportive, di relax, gastronomiche, ma soprattutto come una perfetta vacanza di sesso, dove il piacere è presente in tutte le sue varianti.
Di certo l'ambiente rilassato e ricco di opportunità di sport e divertimento rappresenta il presupposto principale per instaurare un dialogo, poichè il tutto è incentrato su uno stile di vita friendly, dove non sussistono preclusioni di alcun genere e dove tutti sono accolti nella maniera più ospitale.

La sera, proprio come ci si aspetta da una struttura di questo tipo, si aprono le danze per i momenti forse più eccitanti e trasgressivi del soggiorno. Le serate sono a tema, da quelle più eleganti a quelle "only lingerie!" e la discoteca a bordo piscina crea l'atmosfera giusta per approcci più diretti.

Se poi i Cocktail vi hanno stregati potete sempre unirvi ad una delle usanze della notte Giamaicana, sesso orale a bordo piscina: una bella routine, aperta a tutti.

Per chi lo desidera, l'hotel offre inoltre la possibilità di sposarsi gratuitamente, facendosi carico di tutte le spese per ottenere la licenza matrimoniale, i fiori, la torta e lo champagne.


In conclusione

In termini economici è sicuramente una vacanza "impegnativa" vista la distanza e il cambio euro/dollaro che può non essere favorevole, ma Hedonism II si conferma come un'eccellente struttura per numerose esigenze, tutte relative alla ricerca del piacere nella sua essenza, unica nel modo di offrire l'opportunità di una vacanza trasgressiva che difficilmente si può dimenticare.

E' certamente il posto ideale per una coppia indecisa o alle prime esperienze in cerca dell'atmosfera giusta per compiere il "grande salto", o per le Singole solitarie (Unicorni rari) che desiderano un pò di relax lontane da occhi indiscreti.

 

Per maggori informazioni: www.hedonism.com


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

hedonism 2 vacanze scambismo mare giamaica




Lascia il tuo commento (25):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni