SexyBlog > I 10 Comandamenti dello Scambista DOC     

I 10 Comandamenti dello Scambista DOC


Scambismo 07.10.2022 31   |   Canali: scambio di coppia scambismo regole

I 10 Comandamenti dello Scambista DOC

La scelta di praticare lo scambio di coppia è un vero e proprio stile di vita, sicuramente non adatto a tutti ma che arricchisce l'esperienza di coloro che si mettono in gioco di situazioni piccanti e divertenti.

Il mondo swinger è, come ben sappiamo, estremamente vario e poco schematizzabile, dal momento che ogni Coppia e ogni Singolo scelgono di vivere questo mondo secondo i propri gusti e le proprie attitudini, tuttavia è innegabile che vi siano alcune leggi non scritte - almeno finora - a cui attenersi per ottenere il massimo e non rovinare alcun tipo di relazione.

Abbiamo dunque provato a stilare quelli che potrebbero essere definiti i "10 comandamenti di uno Scambista", le regole di base per far parte della comunità swinger e muoversi al suo interno in maniera corretta.


#1 

Praticate sempre sesso sicuro

Questa regola dovrebbe essere alla base di ogni scelta sessuale, ma ancor di più quando si praticano rapporti esterni alla coppia. I bravi scambisti dunque utilizzano sempre preservativied evitano pratiche che potrebbero essere pericolose per la salute dei partecipanti.


#2 

Siate sempre discreti e riservati

Anche se lo scambismo è la vostra ragione di vita, non c'è motivo per sbandierarlo ai quattro venti, soprattutto se in presenza di persone che non condividono questa fantasia.


#3 

Non forzate nessuno a praticare lo scambio

Lo scambio di coppia è un'attività che richiede estrema convinzione e condivisione di questa filosofia, quindi non fare mai pressioni sul partner, su una coppia o su altre persone che in quel momento non intendono avviare il gioco.


#4

Curate sempre l'igiene personale

Presentarsi sporchi o poco curati in un incontro tra swinger rischia di abbattere il desiderio e di rovinare tutto. D'altronde noi scambisti abbiamo un certo stile e ci teniamo all'immagine e all'igiene!


#5

Non fatevi coinvolgere sentimentalmente

Lo scambismo è prima di tutto un gioco, in cui ben poco c'entrano i sentimenti: quando lo si pratica, dunque, è fondamentale lasciarsi andare fisicamente evitando al contempo qualsiasi coinvolgimento sentimentale che potrebbe alterare gli equilibri.



#6 

Proteggete l'anonimato degli altri scambisti

Così come non vorreste che le vostre abitudini sessuali vengano raccontate in giro, allo stesso modo mantienete il pieno riserbo sulle persone che incontri negli ambienti swinger. La privacy è fondamentale e nessuno vi autorizza a parlare di ciò che fate o che vedete con terze persone.


#7 

Rispettate spazi privati e familiari degli altri scambisti

Ogni scambista ha una vita personale, familiare e lavorativa propria, in cui probabilmente nessuno sa di questa passione. Connesso al precedente punto, quindi, vi è il rispetto dell'intimità altrui che richiede il farsi da parte dopo l'incontro e non intromettersi in queste sfere.


#8

Rispettate gli appuntamenti e gli impegni presi

Un altro aspetto a cui gli swinger tengono particolarmente è il rispetto degli appuntamenti e degli impegni concordati in precedenza, magari in una chat o in un caffè conoscitivo. Non rispettare gli accordi significa non rispettare le persone e ciò vi farà sicuramente perdere credibilità.


#9

Non fate nulla che porti discredito all'ambiente swinger

Gli scambisti tengono molto al rispetto del proprio ambiente in generale, dunque oltre a non arrecare disturbi e danni alle altre persone se volete far parte di questo mondo non dovete mai comportarvi in modo tale da danneggiare la fama del mondo swinger.


#10 

Non assumete droghe e alcool prima degli incontri

Prima di incontrare un'altra coppia scambista, è bene evitare l'uso e l'abuso di sostanze che possono alterare le percezioni e creare potenziali situazioni di pericolo per i partecipanti. No, dunque, a droghe o alcool: magari concediamoci pure un brindisi iniziale a base di bollicine ma poi pensiamo soltanto a divertirci in maniera sana e rispettosa.

 

E voi, in base alle vostre esperienze, quali altre regole aggiungereste?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambio di coppia scambismo regole




Lascia il tuo commento (31):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni