SexyBlog > L'importanza dell'abbigliamento in un incontro scambista     

L'importanza dell'abbigliamento in un incontro scambista


Scambismo 31.05.2023 47   |   Canali: scambismo scambio di coppia incontri abbigliamento look

L'importanza dell'abbigliamento in un incontro scambista

Sappiamo bene quanto possa essere importante avere cura della propria immagine per affrontare i vari impegni quotidiani, specie se si tratta di occasioni in cui bisogna essere impeccabili per trasmettere fiducia e attrarre in positivo l'attenzione degli altri. Lo stesso discorso si può applicare tanto sul lavoro quanto negli appuntamenti galanti, non ultimi quelli che riguardano le coppie scambiste. Che si tratti della prima volta o di un'amicizia di vecchia data, incontrare un'altra Coppia libertina con l'abbigliamento giusto significa infatti rendere le cose ancora più piacevoli ed eccitanti per tutti.

Comunicare con l'abbigliamento

Gli abiti che indossiamo rappresentano molto di noi e possono essere considerati una prima forma di comunicazione verso l'esterno: chi ci guarda, infatti, può capire anche senza conoscerci che persone siamo e quanta cura abbiamo non solo per noi stessi ma anche per gli altri. Ecco perché anche quando ci si prepara per un appuntamento tra scambisti occorre scegliere con cura il look giusto e trovare il modo migliore per non oltrepassare il limite tra l'essere sexy e l'esagerazione.

La cura con cui ci presentiamo agli altri comunica una cosa fondamentale spesso troppo sottovalutata: "Per me sei importante e nelle occasioni importanti ci si veste bene".

È chiaro che molto può cambiare anche in base al luogo in cui ci si deve recare, come possono essere ad esempio un club privé o un ristorante, tuttavia ci sono alcune regole che andrebbero sempre seguite per non sbagliare mai. In linea di massima, sia per lei che per lui l'abbigliamento deve essere in grado di far risaltare i punti di forza e di mostrare il lato più raffinato ed elegante della persona, senza strafare né in un senso né nell'altro: ma come si traduce tutto questo all'atto pratico?

Qualche suggerimento per il Lui


Il lui di coppia che si appresta a partecipare a un appuntamento con altri libertini può spaziare dall'abbigliamento casual a quello più classico a seconda delle occasioni, mostrandosi in ogni caso attento alla cura del proprio aspetto esteriore.

Trovarsi di fronte una persona sciatta e trasandata, infatti, può far perdere qualsiasi tipo di interesse da parte dell'altra coppia condannando l'incontro a un epilogo quasi certamente negativo.

Ecco perché sono in genere bandite felpe, tute, sneakers e ciabatte, in favore invece di un semplice ma efficace completo con camicia, pantaloni e scarpe più classiche, il tutto condito dalla giusta scelta di accessori come orologio e cintura e da una impeccabile igiene personale.

Essere eleganti e puliti senza necessariamente ricorrere ad abiti da cerimonia è il modo migliore per essere percepiti positivamente sin dal momento della prima presentazione, accendendo così la curiosità e l'eccitazione delle altre persone coinvolte, che di fronte a un'estetica apprezzabile avranno quanto meno interesse ad approfondire la conoscenza.

Provocare con finezza: l'outfit per lei


Quanto detto per gli uomini vale ovviamente anche per le donne, che al pari dei propri compagni devono considerare l'abbigliamento come il biglietto da visita per l'intera serata. Valorizzare il proprio corpo senza essere volgari è il trucco per essere realmente sexy e provocare gli altri presenti, ancor di più se l'obiettivo è quello di un divertente ed eccitante gioco a letto.

Non bisogna certo rinunciare alla comodità, ma scegliere abiti - un vestitino più attillato o anche semplicemente un jeans aderente con un maglioncino - che risaltano le forme e accendono la fantasia, indossare scarpe che slanciano la figura e completare il tutto con make up, profumo e gioielli giusti può essere decisivo per invogliare i propri complici ad andare oltre e a scoprire cosa c'è sotto.

Attenzione però, il rischio in alcuni casi può essere quello di esagerare ottenendo addirittura l'effetto opposto, ma con i giusti accorgimenti e dopo aver magari condiviso una conoscenza a distanza durante la quale si siano approfonditi un po' anche i rispettivi gusti, essere perfette per l'occasione diventa molto più facile.

Abbigliamento ma non solo

Per trasmettere un'immagine positiva, come già detto in precedenza, non bisogna considerare solo l'abbigliamento in senso stretto ma anche tutto il contorno. L'igiene, per esempio, deve essere al primo posto (quanti di noi vorrebbero trovarsi di fronte una persona sporca e poco curata?), così come va dato ampio risalto a tutti quei dettagli, come un taglio di capelli o una cavigliera, che possono rendere il quadro ancora più desiderabile.

Insomma, abbigliamento e accessori possono risultare fondamentali per la buona riuscita di un incontro, agendo come strumenti per comunicare messaggi non verbali ed esprimere la propria individualità.

Tutti elementi che di fronte a una situazione intima come lo scambio di coppia possono avere un effetto positivo o negativo ben più forte di quanto si possa pensare.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambismo scambio di coppia incontri abbigliamento look




Lascia il tuo commento (47):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni