SexyBlog > Idee piccanti per sfuggire alla noia del Cenone     

Idee piccanti per sfuggire alla noia del Cenone


Curiosità 21.12.2022 11   |   Canali: natale

Idee piccanti per sfuggire alla noia del Cenone

Si avvicinano le feste natalizie e con queste anche i fatidici cenoni, occasioni per ritrovarsi con familiari e amici che talvolta possono rivelarsi più noiose del previsto. Eh sì, perché al piacere di vedere i propri cari possono coincidere talvolta la pesantezza di discorsi poco interessanti, le battute dello zio che si crede simpatico o le domande indiscrete di parenti con cui di solito abbiamo pochi rapporti, che ci fanno desiderare di teletrasportarci altrove.

Sparire del tutto forse non è possibile, eppure potremmo sfruttare qualche idea piccante per rendere la giornata meno tediosa e divertirci in una situazione inattesa.

La classica Sveltina

Per chi partecipa al cenone di Natale o di Capodanno in coppia, una delle opzioni più hot da mettere in pratica è quella di scomparire per qualche minuto dalla vista degli altri e dedicarsi a una goduriosa Sveltina. Approfittando magari di un momento particolarmente concitato, in cui tutti sono presi da discussioni e altre attività, si può infatti pensare di svicolare con il proprio partner e nascondersi in qualche altra stanza per dare sfogo a un impeto di passione.

Sempre gettonatissimo è il bagno, ma a seconda della situazione e della casa in cui ci si trova potrebbe essere ancora più eccitante invadere una camera da letto o rifugiarsi nel ripostiglio, tra scope e conserve, per attimi a dir poco bollenti. La frenesia del momento, unita al rischio che qualcuno possa accorgersene, renderanno il sesso ancora più divertente ed elettrizzante: e poi, vogliamo mettere il piacere di tornare in sala da pranzo con ancora sulle labbra il gusto della persona amata?

I sex toys con comando a distanza

In commercio è possibile trovare numerose opzioni di SexToys che, sfruttando la tecnologia, consentono di rendere piccante ogni situazione. Molto apprezzati sono per esempio i giochi comandabili a distanza, attraverso telecomando o app per smartphone, con i quali uno dei partner può prendere il comando del piacere dell'altro: ovetti, mutandine, vibratori e chi più ne ha più ne metta, provate a immaginare di usarli proprio nel pieno di una cena numerosa come quella di Natale.

Il divertimento è assicurato, chi detiene il comando potrà infatti modificare di volta in volta potenza e modalità di vibrazione e guidare l'altra parte fino all'orgasmo, il tutto sotto gli occhi degli ignari presenti. Chi indossa il toy dovrà ovviamente cercare di dissimulare il più possibile e ciò renderà il tutto ancora più emozionante, sperando che la povera nonnina non si accorga di nulla!

Stuzzicare una terza persona

Ecco un'idea hot che piacerà alle coppie più porcelline e disinibite, ideale soprattutto per quelle occasioni in cui ci si ritrova con un ampio gruppo di amici e conoscenti, magari per una cena o per una tombolata. Un modo per aggiungere pepe alla serata può essere, infatti, proprio quello di stuzzicare in maniera più o meno esplicita una terza persona, con frasi a doppio senso, piccoli contatti e gesti in grado di alzare la "temperatura", possibilmente facendolo in modo discreto e senza destare troppi sospetti in sala.

Immaginate di trovarvi allo stesso tavolo di quell'affascinante amico di amici o della cugina sexy venuta da fuori per le feste: perché non osare e provare a vedere se reggeranno il gioco? Tra sorrisi, ammiccamenti e mani che scivolano sotto il tavolo, basta poco per ritrovarsi in due o in tre a vivere il punto 1 di quest'articolo. Attenzione però a giocare sempre con intelligenza, studiando bene il comportamento altrui ed evitando situazioni imbarazzanti!

Sotto il vestito, niente!

E se per stuzzicarsi a vicenda il gioco fosse quello di partecipare al cenone senza intimo? La Lei potrebbe, per esempio, indossare una gonna senza mutandine oppure, a metà serata, toglierle e far scoprire al partner la sorpresa, magari mentre tutti gli altri sono distratti.

Altrettanto eccitante, poi, l'idea che uno dei due prenda il comando e “obblighi” l'altra parte a togliere qualche capo intimo, come reggiseno e slip, e a passarglieli sotto la tovaglia, o viceversa a indossare qualcosa di particolare, per esempio con lei che costringe il compagno a tenere sotto i vestiti dei collant femminili o un perizoma in pizzo. Chissà che faccia farebbero i parenti se sapessero la verità?!

Sexting a casa altrui

Il Sexting viene sempre più spesso considerato come un'alternativa molto eccitante ai rapporti fisici, un gioco per mantenere alti gli stimoli quando non c'è la possibilità, per via della distanza fisica o per altri motivi, di avere un rapporto sessuale: perché allora non utilizzarlo per ravvivare le festività?

L'idea è semplice: scambiarsi messaggi di testo e foto hot con il proprio partner, magari seduto di fronte a noi al tavolo, di nascosto dagli altri, creando un intrigante preambolo che, una volta a casa, sfocerà facilmente in una nottata di passione. Ci si potranno scambiare le intenzioni più piccanti, oppure scattare una foto osé in bagno o addirittura sotto il tavolo e inviarla a sorpresa all'altra persona, per poi osservarne la reazione: in breve l'eccitazione salirà alle stelle e il cenone avrà tutto un altro sapore.

Condividersi i profili più HOT su A69

Il cenone è noioso e la compagnia non è di nostro gradimento? In questo caso lo smartphone sarà di grande aiuto per isolarci e tenere alla larga i "disturbatori": certo, forse non brilleremo per simpatia ed educazione, ma chi non ha mai usato questa tattica per allontanarsi dalle situazioni meno piacevoli concentrandosi sul proprio cellulare?

Allora quale "miglior/peggior" momento di questo per dare la caccia ai profili più stuzzicanti? Il suggerimento vale sia per chi partecipa da solo alla riunione familiare che per le coppie, che potrebbero anzi dar vita a un gioco ancora più intrigante inviandosi a vicenda i profili più interessanti all'insaputa degli altri presenti, fino a scegliere quelli da contattare e incontrare dal vivo.

Ora però ci piacerebbe ascoltare le vostre esperienze? Vi va di raccontarcele nei commenti?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

natale




Lascia il tuo commento (11):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni