SexyBlog > Idee e posizioni per fare sesso in auto     

Idee e posizioni per fare sesso in auto


carsex 21.06.2023 46   |   Canali: carsex sesso in auto

Idee e posizioni per fare sesso in auto

Il sesso in auto ha sempre un grande fascino ed è tutt'altro che l'alternativa al letto per i giovani che non hanno casa a disposizione, anzi, come dimostra l'elevato numero di coloro che si incontrano nelle tante aree dedicate al CarSex in giro per l'Italia, si tratta di una delle opzioni preferite per coniugare il piacere di fare sesso alla voglia di trasgredire all'aperto. I finestrini appannati dal respiro degli amanti, il rischio di essere visti, la voglia di sperimentare posizioni diverse in uno spazio ristretto, queste e altre sono le motivazioni che rendono il sesso in macchina una delle scelte più eccitanti di sempre. Proviamo dunque a esplorare questa pratica approfondendo le posizioni per godere di più e altre idee per rendere questo tipo di incontri ancora più divertenti.

L'auto come luogo per fare sesso "creativo"

Può sembrare un controsenso ma l'automobile, pur essendo fondamentalmente piccola e scomoda rispetto a un ampio letto matrimoniale, può essere considerata uno dei luoghi migliori per dare sfogo alla propria creatività in ambito sessuale. Dentro e fuori l'abitacolo, infatti, è possibile mettere in atto le fantasie più disparate e sfruttare le caratteristiche stesse del veicolo per rendere ogni incontro diverso e più piacevole. Gli spazi ristretti e i vari elementi a cui aggrapparsi, dai poggiatesta alle maniglie, offrono infatti un enorme ventaglio di opportunità che permette di spaziare dal sesso più romantico al chiaro di luna alle voglie più trasgressive e proibite, come quelle del sesso all'aperto o del BDSM.

Quali che siano i vostri gusti, il sesso in auto è dunque un'esperienza assolutamente da non sottovalutare e anzi da prendere in seria considerazione per ravvivare i momenti di monotonia e stanchezza con il proprio partner fisso oppure coinvolgendo altre persone.

Cambiare scenario passando dalla camera da letto all'auto può essere infatti un modo per alimentare l'eccitazione senza necessariamente perdere il controllo della situazione (si tratta pur sempre di un luogo che conosciamo alla perfezione), inoltre le caratteristiche dell'auto stessa spingono a provare nuove posizioni più adatte agli spazi a disposizione.

Le migliori posizioni per fare sesso in auto


Ma quali sono le posizioni più efficaci per fare sesso in auto, aumentando il piacere e al tempo stesso riducendo al minimo le difficoltà di movimento? Eccone alcune.

Cargirl
Quella della "cargirl" non è altro che la tradizionale posizione della "cowgirl" ma riportata allo scenario dell'automobile, ossia con lui seduto sul sedile e lei a cavalcioni pronta a farsi penetrare: si tratta di una posizione ottima sotto molti punti di vista, perché permette a chi sta sopra di salire e scendere facilmente e di sfruttare al meglio tutte le possibili stimolazioni, senza per questo dover avere un'ampiezza di movimento impossibile da gestire nell'abitacolo.

Non meno interessante la versione "inversa", ossia con il partner soprastante che anziché essere rivolto con il viso verso l'altra persona, siede di schiena e si lascia penetrare in profondità, in una combinazione particolarmente indicata per raggiungere il punto G o il punto P.

La pecorina
Un grande classico del sesso ovunque ci si trovi, la pecorina, o doggy-style, non può mancare quando si pratica sesso in auto. A differenza di altre posizioni tradizionali come il missionario, che in macchina risultano molto complesse da attuare, la pecorina infatti si adatta bene anche a questo scenario: basta che uno dei due partner sieda sul sedile posteriore a quattro zampe e che l'altro, in ginocchio, penetri da dietro. Per chi vuole osare di più e aumentare il rischio di essere visti, la stessa posizione può essere eseguita lasciando che il sedere sporga dalla portiera dell'auto mentre il partner penetrante faccia la sua parte restando fuori dal veicolo.

Lui sopra
Se il missionario è, come detto, poco praticabile, non mancano alternative per fare sesso con il partner maschile (o comunque quello che penetra) sopra l'altra persona. In questo caso chi deve essere penetrato può sdraiarsi di schiena sul sedile posteriore, con le ginocchia piegate, mentre l'altro si posiziona a cavalcioni inserendo il pene o lo strap-on nell'apertura creata dalle gambe semichiuse.

La conchiglia
Una delle posizioni che permette di stimolare meglio il punto G o il punto P è quella della conchiglia, nella quale si prevede che il partner che deve essere penetrato pieghi il suo corpo a metà sollevando completamente le gambe e portandole più vicino possibile alle spalle, mentre l'altro procede alla penetrazione in maniera simile a ciò che avviene nel missionario.

La posizione dell'Om
Per chi ama le posizioni in cui i corpi si intrecciano e fondono tra loro, come avviene nelle pratiche tantriche, l'Om è senza dubbio una delle prime scelte da attuare, anche in auto. Questo particolare incrocio, infatti, si presta bene a essere realizzato sui sedili della vettura, semplicemente facendo sì che un partner si sieda a gambe incrociate nella più classica posizione yoga e che l'altro si posizioni di fronte avvolgendo le sue gambe attorno a lui e abbracciandolo. La penetrazione sarà in questo caso più lenta e delicata ma comporterà sensazioni molto piacevoli per entrambi.

Il ragno
Il ragno è la posizione ideale per avere una penetrazione intensa e mantenere un costante contatto visivo, aumentando dunque il grado di eccitazione dei partner in gioco. Questa posizione può essere praticata sul sedile posteriore facendo in modo di mettersi con le gambe l'uno verso l'altra e le braccia indietro per sostenersi. La persona che penetra si posizionerà con le gambe divaricate mentre l'altra inserirà tra esse i propri fianchi, piegando le ginocchia e poggiando le piante dei piedi sul sedile. Il movimento di oscillazione in avanti e indietro creerà una penetrazione molto piacevole e avvolgente.

Alcuni consigli sul sesso in auto


Fare sesso in auto
è piacevole e divertente, ma qualche consiglio può tornare utile se non si hanno ancora le idee chiare o se l'intenzione è quella di sperimentare qualcosa di nuovo. In primo luogo, è sempre preferibile confrontarsi con il partner e comunicare tutte le proprie impressioni: anche se il car sex è una delle esperienze più comuni non tutti hanno lo stesso grado di coinvolgimento verso di essa e può essere possibile che l'altra persona non ne sia attratta o provi disagio, di conseguenza meglio approfondire l'argomento prima di ritrovarsi in una situazione spiacevole.

Se invece l'idea di fare sesso in macchina coinvolge entrambi i partner allo stesso modo, meglio passare a suggerimenti più pratici e dunque considerare di indossare indumenti che siano comodi e facili da rimuovere, dal momento che gli spazi ristretti possono rendere difficile spogliarsi e rivestirsi. Importante è anche la creazione della giusta atmosfera, sia da un punto di vista "emotivo", per esempio lasciando della musica in sottofondo se gradita, che da quello più pragmatico, prevedendo la presenza di una torcia o comunque di una fonte di luce che permetta non solo di creare atmosfera ma anche evitare colpi non graditi.

Per chi infine vuole rendere il car sex ancora più eccitante e trasgressivo, perché non prevedere dei cambiamenti sul tema e aggiungere un po' di brio? In questo caso, spazio a sex toys e giochi di ruolo, o ancora alla partecipazione di una terza persona che possa aggiungersi al gioco rendendo il tutto molto più hot!

Insomma, anche il sesso in macchina può essere fantasioso e anzi può trasformarsi nell'occasione per ridare slancio alla coppia contro la monotonia del "sesso tradizionale": provare per credere!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

carsex sesso in auto




Lascia il tuo commento (46):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni