SexyBlog > Threesome, quando lo provi, vuoi rifarlo     

Threesome, quando lo provi, vuoi rifarlo


donne 22.04.2024 135   |   Canali: threesome triangolo mfm mmf sesso

Threesome, quando lo provi, vuoi rifarlo

Una delle paure più comuni tra chi è curiosa di provare un ménage à trois, ma non si è ancora decisa a buttarsi, è quella di potersi pentire di ciò che ha fatto. Studi, testimonianze e sondaggi mostrano, però, che questi timori non hanno alcun fondamento.
Infatti, la stragrande maggioranza delle donne che hanno provato una notte particolarmente intensa in compagnia di due uomini, e goduto delle fortissime sensazioni che un Threesome sa  regalare, afferma non solo di non voler fare un passo indietro, ma anche di essere entusiasta all'idea di ripetere l'esperienza al più presto.

La componente psicologica

Nel corso della loro vita sessuale, molte persone tendono a limitarsi a rapporti intimi tradizionali, senza esplorare appieno il proprio corpo e i propri desideri. Al contrario, ci sono individui che non si impongono limiti e prediligono l'esplorazione e la sperimentazione, arricchendo così la propria esperienza personale."

Nonostante i timori e le paure iniziali, il rapporto a tre è da sempre una delle fantasie più comuni e diffuse tra il gentil sesso, che trova estremamente eccitante l’essere posseduta da due uomini nello stesso momento.

È probabile che l'aspetto psicologico giochi un ruolo cruciale nell'attrattiva del Threesome  per molte donne, che tendono a privilegiare il coinvolgimento emotivo rispetto a quello fisico durante l'atto sessuale. La presenza di due uomini può, senza dubbio, intensificare ulteriormente questa dimensione psicologica, rendendo l'esperienza ancor più intensa ed eccitante.

Perchè 3 è il numero perfetto

Essere accarezzate da quattro mani, assaporate da due paia di labbra, con ogni parte del corpo coinvolta, fa sì che la quasi totalità delle donne che hanno provato il sesso a tre non riesca più a farne a meno e, anzi, colga ogni occasione per avere tra le lenzuola due uomini contemporaneamente.

Recenti sondaggi mostrano che una donna che ha provato un Threesome MMF esprimono spesso il desiderio di ripetere l'esperienza il prima possibile.

Le combinazioni hot in questo tipo di ménage, inoltre, sono maggiori rispetto ad un rapporto tradizionale, e le possibilità di avere orgasmi multipli sono infinitamente più numerose per le donne che si ritrovano al centro dell’attenzione. Ed è probabilmente proprio questo il motivo per cui così tante donne fantasticano di passare una notte di trasgressione con due uomini.

Insomma, se muori dalla voglia di farlo (e non abbiamo dubbi nel pensare che non sia così), è arrivata l'ora di buttarsi. Che sia da sola o con il tuo Lui, trovare la compagnia giusta qui su Annunci69.it, è facile facile!

Non hai più scuse.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

threesome triangolo mfm mmf sesso




Lascia il tuo commento (135):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni