SexyBlog > Il Calendario 2018 di Annunci69.it     

Il Calendario 2018 di Annunci69.it


community 25.12.2017 77   |   Canali: calendario annunci69.it foto community

Il Calendario 2018 di Annunci69.it
E' Natale e quale miglior giorno per consegnare a tutta la Community un regalo tanto speciale? Ed eccolo quindi, il nuovo calendario ufficiale di Annunci69.it, è bello, è più che erotico, ed è gratis!!
Siamo qui, con estrema soddisfazione, a presentarvi le 12 bellezze selezionate per l'edizione 2018. Tema unico principale è stato come sempre l'erotismo condito da tanto buon gusto, da belle scenografie e soprattutto seducenti Donne con la D maiuscola, senza ritocchi al Photoshop perchè la vera Bellezza non ne ha bisogno.

Anche questa volta, come sempre, siamo stati letteralmente sommersi di scatti e non è stato facile scegliere le Miss che ci accompagneranno per tutto il 2018.

Ringraziamo di cuore tutte voi, splendide amiche del nostro sito, che avete reso possibile la realizzazione del nostro piccolo capolavoro di bellezza. Ringraziamo le protagoniste dell'anno a venire e le amiche a cui siamo stati costretti a rinunciare con grande dolore. Ci avete offerto i vostri ritratti migliori, condividendo con noi la vostra personale visione dell'eros e della bellezza e non possiamo fare altro che inchinarci di fronte al vostro calore disinteressato.
 
Con la speranza di essere stati anche per questa edizione all'altezza delle vostre aspettative, auguriamo a tutti voi uno splendido Natale e un 2018 sexy e raggiante come le nostre amabili Miss!

Potete sfogliarlo sul nostro bellissimo sito o scaricare la versione stampabile direttamente dal link che troverete a fondo pagina nel formato PDF, tutto gratuitamente.

Se vi è piaciuto stampatelo, regalatelo, diffondetelo sui Social, non tanto per noi, ma per queste meravigliose creature.
Lo meritano vero? :)
 
Buon 2018 a tutti quanti!

 


Copertina
@coppiasexy1
  

Miss Gennaio
Auryn

Miss Febbraio
Tramoglieemarito2017

Miss Marzo
Spettrodiseta

Miss Aprile
Coppiacuriosafvg

Miss Maggio
BettiePageBettie

Miss Giugno
@coppiasexy1

Miss Luglio
Delphrank

Miss Agosto
LuigiLucia & Brividicaldi

Miss Settembre
LeaGaddo

Miss Ottobre
@nina34

Miss Novembre
Rastal04

Miss Dicembre
baccanti

 

Scarica il calendario 2018 di Annunci69.it
(.PDF, 20 MB - Alta Risoluzione)



 Chi è la vostra preferita? Fatecelo sapere nei Commenti qui sotto.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

calendario annunci69.it foto community




Lascia il tuo commento (77):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni