SexyBlog > Il Super Condom anti HIV     

Il Super Condom anti HIV


salute 31.12.2015 23   |   Canali: condom hiv aids

Il Super Condom anti HIV

Potrebbe diventare il prodotto dell’anno, se verrà commercializzato - come promesso - già dal 2016. Si tratta di un preservativo rivoluzionario, in grado di impedire la trasmissione del virus HIV anche in caso di rottura. Il Super Condom - così è stato ribattezzato - è stato ideato dal team di ricerca della Texas A&M University Health Science Center, ed è stato realizzato con degli agenti chimici che inibiscono il meccanismo di replicazione del virus HIV rendendolo sostanzialmente innocuo. Il nuovo contraccettivo trova il suo punto di forza in una miscela di idrogel e antiossidanti naturali in grado di uccidere per solo contatto il più temibile dei virus a trasmissione sessuale. Gli stessi antiossidanti, oltre ad essere alleati della salute, pare siano anche amici del piacere perché in grado di sovraeccitare le terminazioni nervose del glande, migliorando di conseguenza l’erezione.

Un condom afrodisiaco e super sicuro, ideato per tutti coloro che ancora intendono il preservativo come un limite. “Moltissimi uomini temono che il preservativo possa influire negativamente sulla performance. Spesso evitano di indossarlo, perché si sentono deprivati della propria sensibilità. In alcuni casi non sanno neppure come utilizzarlo correttamente, rendendolo sostanzialmente inutile. Per questo abbiamo pensato di concentrare i nostri sforzi nella realizzazione di un contraccettivo sicuro oltre ogni limite, utile per la salute e per il piacere sessuale. Il prototipo c’è, e si è rivelato perfettamente funzionale. Ora resta solo da trovare un’azienda interessata a produrlo ma siamo ottimisti, perché il Super Condom ha già catturato l’interesse di molti” - dichiara ai microfoni della BBC una delle ricercatrici coinvolte nel progetto, che parla anche della sostenibilità dei costi di produzione. Il prezzo al pubblico dovrebbe essere simile a quello dei preservativi già in commercio, circa un dollaro a pezzo.

Utilizzare il preservativo è un atto d’amore, verso se stessi e verso il partner. Proteggetevi sempre e sottoponetevi regolarmente al test: solo in questo modo possiamo sconfiggere l’AIDS.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

condom hiv aids




Lascia il tuo commento (23):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni