SexyBlog > Intervista alla Legione Gang     

Intervista alla Legione Gang


interviste 21.11.2007 10   |   Canali: interviste gruppi orge sesso di gruppo

Intervista alla Legione Gang
Sono senza alcun dubbio il gruppo Gang più grande d'Italia e meglio organizzato. La loro filosofia è amicizia, onestà, solidarietà e tanto sesso. I loro party frequentatissimi e senza fine di lucro, anzi, ciò che ne resta viene donato in beneficenza. Sono sempre alla ricerca di singoli con molto cervello e molto cuore. Loro sono la celeberrima Legione Gang; Annunci69.it è entrata nel loro Fortilizio e gli ha strappato una bellissima intervista, tutta per voi. Come si fa a non volergli bene?

Habemus Legione!! Raccontateci, cos'è la Legione Gang?
“La Legione Gang è un ristrettissimo gruppo di coppie ganghiste (poche) e singoli, che di tanto in tanto si ritrova in uno splendido casale in Umbria, che noi chiamiamo, orgogliosamente, il Fortilizio del Legionario, per dar vita a dei baccanali orgiastici senza precedenti! La Legione è un gruppo unito e compatto, dove l'amicizia tra i componenti è fondamentale ed alla base del gruppo, mentre la goliardia e la follia regnano sovrane. Entrare in questo gruppo è difficile, quanto è facile uscirne se non ci si dimostra una persona con la giusta testa per questi giochi”. Una volta detto questo, crediamo di aver risposto nel modo più esaustivo possibile, perché nella Legione vengono davvero prima i rapporti umani e poi il sesso. Tra molti componenti del gruppo, diciamo nel “Gotha di comando”, c’è un’amicizia più che fraterna. Ci si sente anche tutti i giorni e ci si incontra anche al di fuori del contesto delle feste, pur non vivendo tutti nella stessa città.

La Legione Gang è strutturata in organigramma , legionari , pretoriani... potreste illuminarci?
Beh, è ovvio che in testa all’organigramma c’è chi ha creato il gruppo, noi e il Maghyrus, detto anche Caligola12, singolo fidato che conosciamo ormai da 10 anni. Poi, sempre nel gruppo di comando, ci sono le altre due coppie che sono con noi da molto tempo, Max&Maghella e Lucifero&Ginevra, e ci sono quei singoli che sono con noi da tempo e che nel tempo si sono dimostrati ragazzi straordinari, persone leali prima che dei singoli di fiducia, gente che ad ogni raduno arriva a farsi anche 1.400 km. tra andata o ritorno e che non manca mai. Parliamo del semper fidelis Verbania, di Nio, dello Scirè, di Psyco e di Devil Man. Come vedi, ognuno ha un nickname di battaglia. Poi, man mano che si scende nell’organigramma, ci sono quei ragazzi che sono entrati nel gruppo da minor tempo o che partecipano meno frequentemente ai nostri raduni.

Come è nata l'idea dell'annuncio su A69?
All’inizio non avevamo un nostro sito, quindi era necessario avere visibilità per reclutare “nuove leve”. Per questo avevamo una nostra com per adulti su msn, prima che quest’ultima chiudesse le com per adulti, e mettevamo degli annunci sui portali di annunci erotici, annunci69.it appunto, ma anche altri due portali vostri… “concorrenti”.

Noi non abbiamo concorrenti :P .... a parte il vostro bellissimo sito, vero?
Sì, ora abbiamo un sito tutto nostro, che è il riferimenti per tutti, vecchi e nuovi legionari, ma non vogliamo rinunciare ai nostri annunci sui tre portali, anche per dar ancor più visibilità al sito.

Nelle foto che avete pubblicato sull'annuncio appaiono anche altre donne, a questo punto la domanda sorge spontanea: orge o solo gang bang?
Si, adesso nella Legione siamo in 5 coppie, perché ad inizio anno sono entrati anche Max T.&Miriam e Pablo&Alessia. Comunque, l’orgia è tutto il sesso di gruppo, ma può anche essere una situazione con più coppie, dove il numero di uomini e donne è uguale. La Gang-bang invece, è una situazione in cui una o più donne fanno sesso con una moltitudine di uomini. Nelle gang-bang il rapporti donna-uomo è una-a-molti, o comunque poche-a-molti e la donna o le donne protagoniste della gang bang sono al centro dell'attenzione di tutti gli altri partecipanti maschili.

Quali caratteristiche ricercate nei vostri partecipanti alle gang?
Quando selezioniamo i nuovi, gli aspiranti legionari, guardiamo, o meglio, le donne del gruppo guardano prima quello che scrivono, poi l’aspetto. Ci spieghiamo: non serve a nulla essere Brad Pitt se poi si scrive un’email stupida o risicata. Per essere selezionati in pratica, si può anche non essere un tipo belloccio purchè si scriva un’email che ci faccia capire che la persona sia prima di tutto seria e che potrebbe essere in sintonia con il gruppo e con gli ideali del gruppo.

Siamo d'accordo con voi! Il che significa che siete molto esigenti?
Si, siamo molto esigenti. In media, accettiamo solo il 5% delle persone che ci scrivono email richiedendo di partecipare per la prima volta ai party della Legione. E non è detto che una volta che si è partecipato, si venga richiamati…

Come è iniziata questa strafighissima esperienza delle gang bang?
A livello personale, di coppia, tutto è iniziato più di 10 anni fa giocando con le coppie, ma capendo ben presto che non era quello il gioco che ci piaceva. Siamo passati ai singoli, e da lì il discorso è stato graduale, pian piano sono arrivate le prime gang-bang dove Barby era l’unica protagonista femminile. Poi, l’idea di creare un gruppo con altre coppie che la pensassero come noi e con singoli fidati, è venuta quando i club-privè iniziavano a stancarci e volevamo qualcosa di più genuino, di più sano. Son passati 3 anni ormai, e crediamo di esser riusciti in pieno in quello che volevamo fare.

Le vostre sono solo gang bang o anche reverse gang bang?
ALEX: No, nessuna Riverse Gang Bang. Noi 5 uomini di coppia, io, Max, Lucifero, Max T. e Pablo, siamo tutti uomini a cui piace vedere la propria donna fare la “troia” (nel senso bello del termine, di massima elevazione della donna). Quindi, sai che palle che io fossi al centro delle attenzioni di tante donne????

Il rapporto uomo donna praticato nelle feste qual'é?
Più o meno 10 uomini per ogni donna.

Il Fortilizio è il luogo maggiormente gettonato per i vostri ritrovi. Organizzate le feste anche in altri posti?
Come Legione organizziamo solo al Fortilizio, per più di un motivo. Il Fortilizio è un casale che sta in Umbria, al confine con il Lazio, e quindi è ad una distanza raggiungibile da tutti i componenti del gruppo, che vengono da ogni parte d’Italia, da Verbania a Caserta, da Udine alla Riviera Adriatica. Andando sempre là, abbiamo un prezzo scontato sul costo di affitto ed inoltre, il proprietario è al corrente di quel che facciamo quando affittiamo la sua struttura, e questo significa per noi una tranquillità assoluta. Non è stato facile trovare un posto simile, perché molti proprietari di casali quando gli esponevamo quel che volevamo fare, ci rispondevano negativamente.
A livello privato, ogni coppia, a volta anche più di una coppia della Legione, si organizza qualche serata in qualche appartamento di amici, quando è possibile. E in quelle occasione, non c’è mai nessuna copertura spese da effettuare per chi partecipa.

Ovviamente gli amici di A69 sono informati sulle peculiarità delle gang ma volendo essere un po' articolati. raccontateci una serata tipo, il sesso diventa un dopocena o è fine a sé stesso?
Non c’è un programma. Il sesso scatta quando meno te lo aspetti. Prima di cena, durante, dopo. Tu magari stai parlando con dei ragazzi prima di cena e ti accorgi che su un divano c’è una ragazza che stà facendo sesso con un gruppetto di ragazzi. Se ci fosse un programma, sai che noia!!!!!!

Alcune persone sono presenze fisse nelle vostre gang, ma quanti siete veramente voi della Legione?
Ormai il gruppo base, quelli che non mancano mai, è formato da 21 persone, 5 coppie e 11 singoli. Poi ci sono altri singoli che sono quasi sempre presenti o che comunque vengono spesso. Ogni tanto c’è anche un’altra coppia che viene come coppia ospite.

L'uccellino ci ha detto che le vostre feste sono sempre affollatissime, a quante persone potete arrivare in una sera?
In media ci sono sempre una cinquantina di persone tra coppie e singoli. Siamo soliti chiudere la lista dei singoli quando arriviamo a 60 singoli, perché poi con le defezioni che ci sono sempre, vuol dire che ne verranno una quarantina. Solo una volta, lo scorso 7 luglio, siamo arrivati a 91 persone, 73 singoli e 8 coppie, ma quello era un evento particolare, che durava tutto il giorno, da mezzogiorno a notte fonda..

Una cosa bella che ci teniamo venga detta di voi è che la quota di partecipazione alle vostre serate oltre a coprire le ovvie spese, viene devoluta in beneficenza.
Vedi, quando si organizzano questo tipo di eventi si percorre un filo sottile che bisogna star attenti a non superare, primo perché si andrebbe nell’illegalità, secondo perché ci farebbe perder la faccia. Ci spieghiamo meglio: quando si organizzano questo tipo di party, è ovvio che si hanno dei costi. Nessuno di noi è Paperon de Paperoni e non si può permettere di spendere più di mille euro ad ogni festa e non far pagare nessuno. Noi affittiamo il casale, poi facciamo una spesa di cose da bere, da alcune cose da mangiare e delle cose di carta usa e getta, poi ci rivolgiamo ad un ristorante per la cena. E’ altrettanto ovvio però, che chiedendo una quota fissa si và quasi sempre poi a superare la cifra spesa per organizzare la festa, e quindi quel che avanza si mette in un fondo cassa. Con questi soldi ci facciamo delle spese per il gruppo, come le magliette con il logo della Legione (un’aquila romana con la scritta in latino “Hic manebimus optime” che significa “Qui rimarremo ottimamente”) che diamo gratis a chi viene spesso e, soprattutto, che si merita la maglia perché in sintonia con il gruppo, dimostrando profondo rispetto e legame verso la Legione stessa. Poi, almeno una volta l’anno, quel che rimane in cassa si dà in beneficenza. Quest’estate, in occasione del mega-party di luglio, sapevamo che sarebbero avanzati un “botto” di soldi ed abbiamo aiutato la famiglia del piccolo Edo, un bimbo di 3 anni malato di leucodistrofia metacromatica, una malattia terribile. Ora, abbiamo individuato un’altra bimba che ha la stessa malattia, Letizia, ed abbiamo deciso che il fondo cassa residuo a fine anno, lo daremo alla famiglia di questa creatura. Organizzare queste feste per metterci in tasca 100 euro a coppia sarebbe una cosa squallida e meschina, e ringraziando Dio nessuno di noi ha bisogno di far queste cose per soldi. Con chi viene siamo onesti al massimo: in bella mostra sul tavolo del Fortilizio c’è il vaucher di prenotazione del casale, gli scontrini della spesa e la ricevuta del ristorante. Ognuno può farsi il conto, ma visto che i conti in tasca non ce li fa quasi mai nessuno perché tutti notano la nostra trasparenza, noi facciamo di più: dopo ogni festa inviamo a chi ha partecipato un’email con il Bilancio della Legione, un file exel con tutte le entrate e le uscite del gruppo dall’inizio dell’anno.

Complimenti veramente! Alla faccia di chi pensa che dietro a questo "mondo" ci siano solo persone malate e violente.

Ma torniamo al faceto :-) I partecipanti li conoscete prima della serata in questione oppure è un mega appuntamento al buio, con la partecipazione attiva o meno delle varie persone?

Raramente ci capita di conoscere qualcuno prima di un party al Fortilizio. Può accadere che si conosca un ragazzo ad una gang nella nostra città e che poi questo venga al Fortilizio successivamente. Ma alla fine, non è mai un “mega-appuntamento” al buio, perché i nuovi sono sempre una decina ad ogni party.

Tra coloro i quali vogliono partecipare qualcuno può venire solo come guardone o c' è in un certo qual senso “l'obbligatorietà” della presenza attiva?
Nulla è obbligatorio nella Legione. Ognuno viene e fa quel che si sente di fare. E’ successo anche che qualche ragazzo sia venuto e non abbia combinato nulla perché si è imbarazzato e poi non è più venuto perché ha capito che le gang non fanno per lui. Magari, se è una coppia che ci chiede di poter venire per guardare soltanto perché alla prima esperienza, preferiamo rispondere di no, perché potrebbero trovarsi male poi loro stessi.

Che relazione c'è secondo voi Ragazzi tra il fetish e le gang?
Dipende dai propri gusti personali. Ci sono ragazzi che sono dei feticisti del piede femminile e del tacco a spillo, ed è ovvio che in una gang dove le donne portano tutte tacchi da 15 centimetri, abbiano l’imbarazzo della scelta!!!

Con che frequenza organizzate le vostre Feste?
In genere prendiamo due piccioni con una fava e facciamo le feste in occasioni dei vari compleanni di chi forma il gruppo base. Poi facciamo sempre un party a Carnevale e un altro a Capodanno. Ma magari, se vediamo che il calendario riserva un bel ponte di 3 giorni, prenotiamo il casale e ci inventiamo una festa!

Sappiamo benissimo un accessorio non può mai mancare in una gang è la macchina fotografica, a voi piace più fotografare o essere fotografati?
Risposta facile facile! A noi uomini piace fotografare le nostre donne che amano farsi fotografare mentre si divertono a fare le zoccole!!! J

C'è stata una volta in cui tutto è andato storto?
Si, un paio di volte agli inizi della storia della Legione. Entrambe le volte, ci fù una coppia che litigò furiosamente tra di loro, ma non era la stessa coppia ad entrambe le feste. Le due serate si gelarono e non riuscirono granchè.

Quanto tempo occorre per organizzare una gang di tale portata?
Così come organizziamo noi, curando i minimi dettagli, circa un mese. Di solito iniziamo ad organizzare una festa il lunedì dopo la festa precedente. Figurati che c’è gente che si è già prenotata per la festa di Capodanno!

Come la mettiamo con la gelosia?
Non è un sentimento provato la gelosia e comunque, non si pensa solo al piacere della carne, ma anche, direi soprattutto, al piacere mentale!

Quanto conta l'esibizionismo in questo gioco?
Moltissimo! Tutte le coppie ganghiste sono fondamentalmente esibizioniste. L’esibizionismo per una donna ed il saper ed il voler provocare altri uomini, tanti uomini, per un uomo è il godere nel vedere la propria donna desiderata da altri uomini.

La Legione nasce nel 2004 ma quale spunto e quale cammino per arrivare alla 24esima festa?
L’essersi stancati dei club privè, dove tutto è scontato ed informale, ci ha portato all’idea di creare un gruppo. Il cammino è stato lungo e pieno di ostacoli. Scegliere le persone, capirle, constatare se hanno veramente la testa per fare questo giochi e farli come li intendiamo noi, non è affatto semplice. Ma il vedere la gente entusiasta, allacciare nuove amicizie che pian piano sono diventate indissolubili e fraterne, è stata quella la nostra benzina. Vedere gente che viene per la prima volta e rimane incredula dal posto e dall’ambiente dove è capitato, queste son le nostre soddisfazioni.

I trans sono ben accetti alle vostre feste?
Ma magari ce casca qualche trans!!!! Il magari ce casca è una battuta tipica romana, che significa magari venisse. Ma esiste qualche trans molto femminile che vorrebbe partecipare a queste feste senza chiederci un “regalino” (è successo che ci ha scritto qualche trans chiedendoci dei soldi…). E magari che sia pure attivo con le donne, oltre che passivo con gli uomini???

Nelle vostre serate omosessulità, bisessualità , lesbismo sono pratiche attive o i rapporti sono solo eterosessuali?
Quando fai queste cose, questi giochi, non devi stupirti di nulla e non devi criticare nessun gusto sessuale. Alle nostre feste ci sono solo rapporti etero e qualche rapporto lesbo tra le ragazze, ma io credo che a più di qualche ragazzo che partecipa ai nostri party piacerebbe succhiare qualche bell’arnese o farselo sbattere dove si sente meglio! La vergogna di dichiararsi bisex e la paura di esser etichettato come gay, però vince le loro fantasie. Solo una volta è venuto un ragazzo che si dichiarò gay convinto. Venne per vedere, nella speranza di unirsi alle ragazze, ma poi non combinò nulla. Dopo quella festa, sparì…

Avete realizzato tutti i sogni erotici o sperate sempre ad ogni gang di realizzare qualcosa di nuovo?
Se li avessimo realizzati tutti, il gioco diventerebbe monotono! Mai porre limiti alla fantasia quindi!

Che precauzioni usate?
Le penetrazioni sono tutte protette. Sempre e comunque. Le ragazze vogliono tutte poi farsi venire addosso, sul corpo e sul viso, per loro piacere e, soprattutto, per una maggiore sicurezza. Se un ragazzo ti viene nel preservativo ed il preservativo nel frattempo si è rotto, come la mettiamo?

I privè sono un ottimo trampolino per conoscere eventuali candidati ??
No, mai. Non abbiamo mai agganciato gente nei privè per portarla nella Legione. Nel gruppo si arriva dal nostro sito e dai portali di annunci erotici come questo.

Giocattoli/giochi erotici preferiti quando siete solo in coppia ?
Se iniziamo non finiamo più!!!! Maxi-falli, giochi di ruolo, tacchi a spillo da leccare… uuhhh quante ce ne sono da dire!!

Rito dionisiaco (bacco tabacco venere, quindi droga vino e sesso) e gang possono essere termini sovrapponibili per ciò voi intendete?
Vino e sesso a fiumi, la droga no. Non se ne parla. Ovvio, che se qualcuno viene al Fortilizio e si porta qualcosa che si fa nei bagni, noi non possiamo perquisirli e mettergli le mani in tasca. Non siamo nessuno per fare questo. Però, la base del gruppo è contrario ad ogni forma di droga. Tanto per intenderci, il piattino con la cocaina o i cannoni che girano nei saloni, da noi non li troverai mai e poi mai.

Quale suggerimento vi sentite di dare a chi vorrebbe partecipare come singolo a una gang?
Di proporsi in modo semplice e genuino, senza sfrontatezza e con educazione.

E quale altro alle donne incerte?
La donna dev’essere ben decisa di essere una delle protagoniste di una gangbang. Per fare una gang, una donna dev’essere zoccola (e bada bene, per noi zoccola è una grandissimo complimento), e zoccola ci si diventa perché ce l’hai dentro quell’essere zoccola, ce l’hai nel DNA, non perché ci si vuol diventare per forza o perché il partner ti ci vuol far diventare.

Siamo quasi al termine di questa bella chiacchierata. Abbiamo parlato tanto di voi, ma di noi che pensate?
E’ un sito ben fatto, molto sfiziosa la sezione dei racconti erotici. L’appunto è che molta gente che ci scrive non riesce ad allegare le loro foto.

Allora cari ragazzi...è giunto il momento di ringraziarvi e di chiudere, ma prima c'è qualche argomento che non abbiamo trattato ma che vorreste far sapere a tutti?
Più di questo cos’altro dobbiamo dire? Vivete il sesso come più vi piace perché il sesso è la cosa più bella del mondo!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste gruppi orge sesso di gruppo




Lascia il tuo commento (10):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni