SexyBlog > Le 3 posizioni migliori per un triangolo MFM     

Le 3 posizioni migliori per un triangolo MFM


sesso 02.09.2022 161   |   Canali: triangolo threesome trio doppia penetrazione sesso di gruppo

Le 3 posizioni migliori per un triangolo MFM

Threesome: uomini e donne lo eleggono all’unanimità fantasia sessuale numero 1. Non c’è uomo al mondo che non desideri essere al centro delle attenzioni di due fanciulle; non c’è donna che non vorrebbe avere a sua completa disposizione, almeno una volta nella vita, due prestanti maschietti.

Il threesome, oltre a rappresentare la possibilità concreta di raggiungere orgasmi multipli grazie alla collaborazione di più amanti, è un ottimo escamotage per esplorare in maniera soft le sfumature omoerotiche della sessualità. Mediamente la proposta seduce le donne, che mostrano meno riserve degli uomini verso le esperienze con lo stesso sesso; può, al contrario, inibire gli uomini che non sono disposti a sperimentare eventuali tendenze bisex.

Quando pensiamo al threesome in versione MFM, la prima immagine che ci salta alla mente è quella della doppia penetrazione, esperienza certamente esaltante per le donne che hanno avuto la fortuna di sperimentare l’orgasmo ano-vaginale con partner delicati, pazienti ed esperti. In sintesi, la doppia penetrazione consiste nel penetrare la donna contemporaneamente nello stesso canale. E’ un’esperienza che richiede un’ottima intesa sessuale, è molto intensa per la donna e piuttosto impegnativa anche per gli uomini, soprattutto per coloro mostrano una certa resistenza vero il contatto con lo stesso sesso. La paura di un incontro troppo ravvicinato con il secondo membro maschile del trio, può compromettere la tenuta dell’erezione.

Prima di cominciare diamo un'occhiata alle regole principali che bisogna sapere quando si sperimenta il sesso a 3 tra una donna e due uomini:

  • La donna sta in mezzo, sempre. A meno che i due ragazzi non giochino anche tra di loro, lasciarli vicini può essere imbarazzante, meglio quindi evitare.
    E' lei a dettare le regole del gioco, ma i maschietti dovrebbero comandarlo, facendola sentire al centro delle attenzioni. Nessuno ordinerà niente all'altro, basteranno semplici gesti, come ad esempio quando la donna si metterà a carponi a succhiare è un chiaro invito per l'altro partecipante a fare sul serio.
    Un uomo sopra, e uno sotto. Ma non semplicemente per la penetrazione. Più lontani si è l'uno dall'altro e più parti del corpo della fortunata si riusciranno a coprire.
  • La protezione prima di tutto. E' facile che uno dei due partecipanti sia "l'ospite" della serata, tenete sempre tanti preservativi disponibili e vicini, in modo da poterli cambiare facilmente ogni volta ne abbiate bisogno.

 

Vediamo allora quali sono le 3 migliori posizioni per farlo in tre, scongiurando il rischio - per i meno "coraggiosi" - dell’intimità uomo-uomo.

 

Doppia Penetrazione

A ciascuno il suo: un uomo davanti, l’altro dietro. Suddividetevi i compiti in relazione alle vostre dimensioni e ascoltando le preferenze della vostra donna. Saranno i corpi a suggerirvi come gestire praticamente l’intreccio carnale e la sincronia della penetrazione. Non date niente per scontato, il fatto che l'abbiate visto fare 1.000 volte in Video non significa che sia facile.


Doggy Style

Un partner penetra la donna a livello genitale, l’altro si gode il suo lavoro di bocca. La combo più funzionale è pecorina più blowjob: il partner attivo detta il tempo della performance orale, gestendo il piacere dell’altro uomo attraverso il corpo della donna. Come? Semplicemente variando ritmo ed intensità della penetrazione, suggerendo così alla compagna come muoversi durante la fellatio.


Sesso orale

Do ut des. Se un uomo si dedica all’anilingus su di lei, l’altro, per proprietà transitiva, può godere del rimming su di lui. Scambiatevi i ruoli e prendetevi delle lunghe pause per intervallare con la masturbazione reciproca.

O un'alternativa sempre molto godereccia è quando Lei si dedica ad una fellatio e coinvolge il terzo a passare sulla sua patatina. In questo modo ognuno ha il potere sull'altro potendo decidere che intensità usare.

 

Ci auguriamo che questa breve guida possa esservi stata da ispirazione.
Aspettiamo le vostre preferite, come al solito, qui sotto nei commenti.

Buon divertimento, porcellini! ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

triangolo threesome trio doppia penetrazione sesso di gruppo




Lascia il tuo commento (161):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni