SexyBlog > La Fistinière, l'hotel del fisting     

La Fistinière, l'hotel del fisting


costume 15.05.2018 49   |   Canali: hotel fisting sesso anale gay

La Fistinière, l'hotel del fisting

Il paradiso terrestre degli amanti del fisting esiste, e si trova 100 km a sud di Parigi. La Fistinière è una guest house unica nel suo genere, che dal 2007 si propone come un luogo di eccellenza in cui vivere una vacanza interamente dedicata ai piaceri del sesso anale estremo.

La Fistinière sorge nelle campagne di Assigny, un paese di poche centinaia di anime, ed è un b&b a conduzione familiare, gestito da Juan Carlos e Francois, una coppia gay.
Juan Carlos è un ex ortopedico di origini colombiane, approdato a Parigi nei primi anni '80. L'incontro in sauna con Francois, ex venditore di abiti da sposa, fu galeotto. Un'incontrollabile attrazione fisica li spinge ad esplorare le diverse possibilità del sesso tra uomini ed il fisting diventa in breve il loro divertimento preferito. Questa grande passione comune li porterà a concepire e a realizzare l'utopia di un luogo dove riunire tutti gli appassionati del genere, e dove far convergere tutti coloro che credono che il fisting sia qualcosa in più che una semplice pratica sessuale.

"Quello che amiamo maggiormente del fisting è l'intensità del rapporto che si viene a creare tra gli attori. Il fisting è probabilmente la pratica sessuale più intima, quella che presuppone che tra i partner ci sia un livello di comunicazione e di intesa senza precedenti. Nel fisting i partner si compenetrano ad un livello talmente profondo, da poter affermare che si tende a stabilire una connessione spirituale tra i due; proprio come sostenevano gli antichi Greci, che pare ne fossero estimatori sopraffini".

La Fistinière si propone dunque come il luogo ideale in cui praticare il fisting in maniera sana, consapevole e consensuale, ed in cui imparare i trucchi necessari a renderlo un'esperienza totalizzante.

Nella Fistine Chapel è possibile trovare ed usufruire di tutte le informazioni e gli strumenti del caso. L'area è attrezzata come una sorta di dungeon dai colori luminosi e dalle pareti affrescate con decorazioni tematiche. Corde, catene, glory hole, divaricatori di ogni genere, guanti di lattice, lubrificanti, preservativi, clisteri, opuscoli informativi e supporti didattici sono lasciati a disposizione degli ospiti, che si apprestano a vivere la propria esperienza di fisting in totale libertà e sicurezza.

Nonostante le nobili intenzioni, pare che si riesca a mala pena a totalizzare un centinaio di clienti l'anno, il minimo indispensabile per tenere in vita una struttura che sembra essere uscita direttamente da un romanzo di De Sade.
Gli ospiti sono tutti uomini, gay dichiarati o meno; l'unica donna del b&b è la cuoca Nelly, la sorella di Francois, che candidamente confessa di amare alla follia la visione del fisting tra uomini.

Un'hotel per fistatori: vi sembra un'idea interessante?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

hotel fisting sesso anale gay




Lascia il tuo commento (49):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni