SexyBlog > La Playlist perfetta per fare Sesso     

La Playlist perfetta per fare Sesso


musica 18.08.2021 35   |   Canali: musica sesso playlist

La Playlist perfetta per fare Sesso

La musica gioca un ruolo molto importante nella nostra vita: il ritmo ci aiuta a impostare il tono, rallentare o lavorare più velocemente, concentrarci meglio lasciandoci andare. Quando si tratta di sesso poi, i diversi beat hanno anche un importante effetto sul corpo, il cervello si sincronizza con il ritmo e si muove a ritmi diversi a seconda di ciò che ascolta e a ciò che ci piace.

La musica è in grado di risvegliare l'istinto, aiuta a concentrarsi ed entrambe le cose possono migliorare le nostre performance. Lo sa bene chi si allena in palestra, ad esempio.

Ed è proprio partendo da queste basi che Spotify, la piattaforma musicale più famosa del mondo ha sguinzagliato i suoi ricercatori per trovare le canzoni migliori per fare sesso. Questa playlist (composta principalmente da brani pop) è stata realizzata in base alle tracce che sono state scaricate più spesso dagli utenti, che hanno cercato  “sesso”, "arrapati", "romantico".

Ecco dunque quali sono i pezzi che non dovete far mancare nella vostra Playlist.

 

#1 WAP – Cardi B, Megan Thee Stallion 

 

#2 Often –The Weeknd 

 

#3 Pony – Ginuwine 

 

#4 Birthday Sex – Jeremih 

 

#5 Sex With Me – Rihanna 

 

#6 Body Party – Ciara 

 

#7 I See Red – Everybody Loves an Outlaw 

 

#8 Love Is a Bitch – Two Feet 

 

#9 Good For You – Selena Gomez, A$AP Rocky 

 

#10 Acquainted – The Weeknd

 

Il sesso è migliore quando si ha la playlist correttala musica aiuta a rimuovere ogni tensione nervosa e ad eliminare quella strana sensazione tra imbarazzo e incertezza che si ha soprattutto quando ci si incontra per la prima volta.

Siete d'accordo?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

musica sesso playlist




Lascia il tuo commento (35):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni