SexyBlog > Affitta Jet privato per fare Sesso ad alta quota     

Affitta Jet privato per fare Sesso ad alta quota


news 17.01.2024 25   |   Canali: aereo sesso esperienze

Affitta Jet privato per fare Sesso ad alta quota

Immaginate di solcare il cielo con il vostro partner, per un viaggio indimenticabile a bordo della "Love Cloud", la compagnia aerea che trasforma il vostro sogno di fare l'amore ad alta quota in una realtà sensuale e avvolgente. Ancora una volta, Las Vegas è la porta d'ingresso per un'esperienza unica, dove il desiderio si innalza a nuove vette a ben 3.000 metri sopra il suolo.

Il cuore di questa avventura romantica e trasgressiva è un aereo bimotore Cessna 414, una vera e propria "nuvola dell'amore".

Questo lussuoso aeromobile offre alle coppie "interni romantici su misura", un letto con lenzuola di raso rosso, cuscini avvolgenti e una tenda che separa la vostra intimità dal pilota che, con cuffie insonorizzate, rispetterà totalmente la vostra privacy.


Caitlyn Rose
, la tiktoker australiana che ha reso virale questa esperienza ottenendo migliaia di like, commenta con entusiasmo: "Si chiama nuvola dell'amore (Love Cloud), io e il mio fidanzato ci siamo stati". Il volo, un appuntamento perfetto di 45 minuti, ha un costo di 1.200 euro a coppia, ma se desideri prolungare la magia a 90 minuti, il prezzo sale a 1.800 euro.

Il climax di questa avventura celeste è l'atterraggio, dove ogni coppia viene onorata con un certificato VIP Mile High Club e una foto ricordo con l'aereo stesso.

Un viaggio che solletica l'immaginazione e rende il cielo non solo il limite, ma anche il palcoscenico del vostro amore ardente.


Dopo l'esperienza di Caitlyn migliaia di utenti si sono detti pronti a fare lo stesso... voi cosa ne pensate?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

aereo sesso esperienze




Lascia il tuo commento (25):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni