Siamo 490.939         Online 15.714
   Iscriviti
SexyBlog > Cosa aspettarsi di trovare in un Club Privè     

Cosa aspettarsi di trovare in un Club Privè


Club Privè 10.12.2015 49   |   Canali: club privè scambio di coppia

Cosa aspettarsi di trovare in un Club Privè

Capodanno è alle porte e un po’ tutti ci troviamo alle prese con il solito dilemma: che fare? Immaginiamo che molti di voi staranno già pianificando il veglione in un club privè, per iniziare il nuovo anno all’insegna del piacere e della lussuria. Per chi è ancora indeciso, e per guidare i meno esperti nella scelta, abbiamo stilato una breve lista di cosa aspettarsi da una serata del genere.


Cosa offre il panorama?

Da nord a sud, l’Italia è piena di locali. Consultate la nostra directory per farvi un’idea del panorama e scoprirete di avere l’imbarazzo della scelta. Se resterete nei confini della vostra regione geografica, potreste correre il rischio di incappare nel vicino, soprattutto perché il Capodanno si presta all’occasione, ma non preoccupatevi troppo: nel privè siamo tutti sulla stessa barca e quello che accade lì, resta lì. Scegliete la serata semplicemente in base a come vi piace divertirvi, alla musica che preferite, alle situazioni che vi eccitano; ogni locale offre qualcosa di diverso, dal party scambista alla gang bang, dalla serata gay allo strip con happy ending per Singoli.

Devo prenotare?

Assolutamente si; il rischio di presentarsi alla porta tutti in tiro e scoprire che il locale è in overbooking è consistente. Tenete inoltre presente che nella stragrande maggioranza dei club si entra solo previo tesseramento, dunque informatevi su costi e condizioni della carta annuale che vale come lasciapassare all’ingresso. Ricordate anche che non tutti i locali accettano uomini soli, dunque potreste avere bisogno di una partner. Molto gradite, al contrario, le Singole

Cosa mi metto?

Il dress code è fondamentale, soprattutto se la serata è a tema. In generale, si raccomanda un abbigliamento consono all’occasione del sesso promiscuo. Cercate di vestire comodi senza trascurare eleganza e sensualità, e non dimenticate la cura della persona: la depilazione intima è un must, così come la pulizia e l’attenzione al dettaglio. In loco troverete a disposizione asciugamani, salviette, saponi, preservativi e lubrificanti, per tenere ben presente che l’igiene non è un fattore assolutamente trascurabile.  


Con chi festeggerò?

L’identikit del frequentatore medio di un club prive è assolutamente vario e imprevedibile. Preparatevi ad interagire con dei perfetti sconosciuti, limitandovi a considerare gli ospiti come adulti disinibiti che hanno una certa visione del sesso e dell’intimità. Per età, professione, etnia, status sociale, orientamento sessuale, vi confronterete con un po’ di tutto. La mente deve restare assolutamente libera da chiusure e pregiudizi perché la vostra opinione conta molto meno del vostro modo di comportarvi. In un club prive di solito si fanno poche chiacchiere e molti fatti.

Quindi farò sesso?

Non è detto e, se non dovesse accadere, dopo aver visto tanta promiscuità, potreste deprimervi leggermente. Non fatelo, probabilmente non dipende da voi. Se vi siete comportati secondo le regole e se avete dimostrato di essere persone discrete, rispettose, non invadenti, probabilmente siete incappati in situazioni pre-organizzate. Per tanti il prive è un luogo di appuntamento, esattamente come il bar del quartiere; ma raramente si torna a casa a bocca asciutta.

Buonissime Feste, amici! Divertitevi! ;)


Altro:

club privè scambio di coppia


  Articoli Simili


Lascia il tuo commento (49):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni