SexyBlog > Le lesbiche hanno più orgasmi delle donne etero e bisex     

Le lesbiche hanno più orgasmi delle donne etero e bisex


donne 11.10.2019 21   |   Canali: lesbo donne orgasmo ricerche sondaggi

Le lesbiche hanno più orgasmi delle donne etero e bisex

Vuoi più orgasmi? Fai sesso con altre donne. A dirlo è uno studio pubblicato sull'Archives Sexual Behavior, secondo cui le donne con rapporti lesbo raggiungono l'orgasmo anche 55 volte in un mese.

Inutile dire che l'uomo eterosessuale medio ha maggiori probabilità di avere un orgasmo durante il sesso in coppia rispetto alla donna eterosessuale media, come documentato nello stesso studio.

In un ampio campione di adulti statunitensi, il 95% degli uomini eterosessuali ha riferito di raggiungere sempre l'orgasmo. Al contrario, solo il 65% delle loro probabili partner sessuali (ovvero le donne eterosessuali) ha dichiarato di raggiungere il climax. Impressionante è la differenza con la controparte omosessuale, se quella maschile ha praticamente gli stessi risultati degli etero (89% di maschi gay raggiunge l'orgasmo), a stupire sono le donne che hanno esperienze saffiche, ben l'86% di loro raggiunge l'orgasmo.

I bisessuali complicano le cose. Mentre gli orgasmi degli uomini bisex (88%) sono simili agli uomini eterosessuali e gay, le donne bisessuali hanno orgasmi simili alle donne eterosessuali (66%) ma non alle donne lesbiche. A questo proposito è fondamentale ricordare che la maggior parte dei partner sessuali di donne bisessuali sono uomini eterosessuali.

Ma in quali casi le donne hanno più probabilità di raggiungere l'orgasmo?

Lo studio ha provato a rispondere anche a questo, analizzando e incrociando tutti i dati a disposizione, ne è uscito fuori che le donne hanno più probabilità di raggiungere l'apice del rapporto se:

  1. ricevono sesso orale dal proprio partner
  2. hanno sessioni sessuali più lunghe
  3. chiedono al loro partner quello che vogliono durante il sesso
  4. lodano il proprio partner
  5. indossano lingerie sexy
  6. provano nuove posizioni sessuali, compresa la stimolazione anale
  7. recitano fantasie sessuali, incluso l'inserimento di discorsi sexy
  8. esprimono amore durante il sesso

Se l'esperienza sessuale includeva un rapporto vaginale - con l'orgasmo per la donna - ciò che l'aiutava era il bacio profondo, la stimolazione genitale manuale e / o il sesso orale.

"Le donne lesbiche sanno dove si trova il clitoride - spiega il terapista Matty Silver - e sanno cosa fare per ottenere un orgasmo. Non hanno bisogno di mostrare alla partner cosa fare, il che significa che la loro soddisfazione sessuale è più alta. Ci sono molti uomini che credono di poter dare alla loro partner un orgasmo semplicemente avendo rapporti sessuali, ma si sbagliano".

Data la loro maggiore conoscenza rispetto agli uomini sull'anatomia femminile e su ciò che eccita una donna, è chiara la posizione di "vantaggio" da cui le lesbiche partano.

Questa spiegazione è coerente con la ricerca di un'altra squadra (Shirazi e colleghi) che ha esplorato l'esperienza dell'orgasmo durante il rapporto sessuale. Hanno scoperto infatti che le donne hanno riportato un tasso più elevato di orgasmi durante il "rapporto assistito" e un tasso più basso durante il "rapporto non assistito". Che cosa costituisce un rapporto assistito? Stimolazione clitoridea concomitante.

Sulla base di questi risultati nasce spontanea una raccomandazione per gli uomini eterosessuali, se volete far godere una donna, smettetela di consultarvi con il vostro migliore amico, correte da una lesbica!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

lesbo donne orgasmo ricerche sondaggi




Lascia il tuo commento (21):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni