SexyBlog > Le parolacce a letto: il dirty talk     

Le parolacce a letto: il dirty talk


guide 15.11.2011 22   |   Canali: guide sesso parolacce

Le parolacce a letto: il dirty talk

- Se la mia pu**ana, una lurida tr**a, una ca**a da fottere senza pietà!
- Brutto porco, sei solo uno sporco maiale, dammi il ca**o, riempimi della tua sbo**a!


Il dirty talk, ovvero il parlare "sporco" durante l'atto sessuale, è uno dei comportamenti sessuali più attraenti e misteriosi, ne sanno qualcosa la gran parte delle nostre ragazze del Palco che amano proprio ricevere commenti molto spinti.

Quello che maggiormente affascina in questa pratica è la possibilità di esplicitare con il partner, nel momento di massimo coinvolgimento, la duplicità delle proprie emozioni e l'ambigua natura del senso di possesso.
Con il dirty talk godono sia il Dr Jekyll che il Mr Hyde che albergano in ognuno di noi.
Nel climax si è liberi di esprimere tutta la contraddittorietà insita nell'eccitazione sessuale: mi piaci al punto di doverti trattare male, di doverti rivolgere parole che normalmente non oserei pronunciare.

Attenzione! Non confondiamolo con il gioco della dominazione, il dirty talk non ha risvolti psicologici tanto profondi, è piuttosto un modo di esaltare quella parte bestiale che il comportamento socialmente accettabile inibisce e reprime.


COME SI FA:

Sulle prime ci si può sentire un pò ridicoli, poi subentra la paura di risultare offensivi ed inopportuni ... fino a quando, d'improvviso, esplode il piacere: anche l'ultimo baluardo della timidezza è stato superato con successo, e la strada per il godimento è spianata e densa di meravigliose e perverse deviazioni.

Solitamente, solo con un buon addestramento e tanta pratica, si raggiunge il feeling necessario a godere con il partner di questa esperienza.

Ecco alcuni consigli utili per diventare dei veri esperti di dirty talk:

>>> Siate autentici
Non comportatevi come se foste gli attori di un film, il rischio di sentirsi improvvisamente stupidi e fare una pessima figura è dietro l'angolo!
Siate voi stessi e cercate un modo originale di proporvi, nel rispetto della personalità del vostro partner e allinenadovi con il gioco dei ruoli.
Si può essere aggressivi o remissivi, suadenti o perentori, lamentosi o risoluti; per aiutarvi nella scelta, fate una lista degli aspetti della vostra personalità che meglio vi descrivono.

>>> Trovate il giusto tono di voce
Può essere quello di tutti i giorni o quello che esprime aspetti della vostra personalità che raramente proponete. Non impostate la voce e abbandonatevi a quanto emerge dal vostro profondo. Ovviamente non è detto che manterrete lo stesso tono durante tutto il rapporto.

>>> Lavorate sul vocabolario
Cercate di utilizzare solo le parole con le quali vi sentite in confidenza;
evitate l'uso di terminologia tecnica (tipo pene, vagina e penetrazione) a meno che non lo richieda il gioco.
La letteratura erotica e il porno amatoriali sono certamente la migliore scuola a cui formarsi.

>>> Fate pratica con voi stessi
Durante la masturbazione immaginate di fare sesso con qualcuno ed esercitatevi a cavalcare il ritmo dell'eccitazione e a non perdere il filo del discorso.

>>> Stabilite delle regole base
Ad esempio: non ridere e non giudicare mai il proprio partner. Quando si gioca con queste pratiche, è facile non sentirsi più sulla stessa lunghezza d'onda e si rischia di compromettere irrimediabilmente il rapporto sessuale. Cercate sempre di sentire il vostro partner e siate pronti a captare anche il minimo accenno di disagio.

>>> Cominciate lentamente
Non avere fretta è la regola basilare di ogni soddisfacente rapporto sessuale. Nell'esplorazione di pratiche nuove ed inconsuete è fondamentale procedere gradualmente e di pari passo con il partner.
Iniziate semplicemente dal parlare delle vostre sensazioni, di quanto vi piace sentirvi, di come vorreste continuare, di quello che fantasticate, di quello che vorreste dare e ricevere. E lentamente le volgarità fluiranno dalle vostre bocche in modo naturale.

>>> Procedete sempre in parallelo
Il dirty talk non deve mai essere unidirezionale, altrimenti il gioco non ha senso di esistere. Coinvolgete il vostro partner e se vedete che resta indietro, cambiate strategia e pensate che anche lui/lei potrebbe avere qualcosa da insegnare.
Come tutti i giochi, anche il dirty talk si regge sull'empatia e sulla fiducia reciproca, quando l'incantesimo si rompe, il gioco finisce; siate sempre abili a non superare mai il confine.

>>> Non lasciatevi condizionare
Il dirty talk, come tutte le pratiche sessuali, non ha genere: anche le ragazze dicono le parolacce! Anzi, invitiamo tutte le Signore a stupire i propri uomini.... ne vedrete delle belle! 


Parliamoci chiaro amici! Il dirty talk è eccitante e trasgressivo, e può aiutare a stabilire una connessione mentale davvero speciale con il proprio partner per esplorare insieme le vette del piacere più crudo ed animalesco... quello che almeno una volta nella vita va assolutamente sperimentato!

E a voi fa ridere oppure eccita?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide sesso parolacce




Lascia il tuo commento (22):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni