SexyBlog > 7 cose che lo fanno impazzire a letto     

7 cose che lo fanno impazzire a letto


Segreti di Coppia 17.04.2020 57   |   Canali: uomini sessualità consigli coppia fantasie

7 cose che lo fanno impazzire a letto

Normalmente si tende a credere che gli uomini siano ossessionati dal sesso e che l'unico obiettivo sia farlo, indipendentemente dalla qualità del partner o dell'esperienza. Errore. Gli uomini, mediamente, hanno una fervida immaginazione sessuale e nonostante raggiungano l'orgasmo più facilmente delle donne, non è detto che abbiano davvero provato piacere.

Uomini e donne pensano al sesso praticamente con la stessa frequenza ma in modi leggermente differenti; le donne tendono a farlo in maniera più emotiva, perchè provano maggiore soddisfazione se si sentono in qualche modo coinvolte sentimentalmente o quantomeno stimolate da un feeling speciale con il partner. Gli uomini invece tendono ad essere più esplorativi; le loro fantasie spesso riguardano esperienze fuori dall'ordinario, feticismi e desideri proibiti. Probabilmente è proprio per questo motivo che l'uomo difficilmente resiste alle tentazioni del sesso. Per farlo davvero godere, occorre dunque tenere presente questo aspetto della sessualità maschile, e qualche semplice dritta che lo porterà direttamente in vetta al piacere.

Sorprendilo

In media l'immaginario sessuale dell'uomo è fortemente condizionato, a livello più o meno conscio, dalla pornografia. Anche se non sei un'appassionata del genere, non sarà difficile individuarne i principali elementi di attrazione. Ad esempio: invece del nudo integrale, fatti trovare in tacchi e autoreggenti oppure indossa lingerie evocativa, come guepiere e bustini di ispirazione sadomaso. Tieni a portata di mano i tuoi sex toys preferiti ed invitalo ad usarli su te. Al momento opportuno, sfodera il lubrificante, un esplicito invito ad andare oltre. Osa, gioca con il tuo erotismo, concediti e concedigli il beneficio della novità: la minestra riscaldata stanca. 

Prendi il controllo della situazione

Anche se non sei di indole dominante, e anche se a lui tendenzialmente piace avere il controllo della situazione, ricorda che poche cose eccitano l'uomo più della donna predatrice. Sii disinibita ed autoritaria quanto basta per fargli intendere che sai il fatto tuo. E che sai come prenderlo e farlo godere. 

Proponi nuove posizioni

Fallo in maniera improvvisa e sii creativa; anche le posizioni standard possono trasformarsi in nuove modalità di gioco introducendo banallissime variazioni sul tema. Quando meno se l'aspetta, o quando lo senti vicino al climax, interrompi quello che state facendo e cambia le carte in tavola. Non preoccuparti se potrebbe funzionare o meno; essere fantasiosi a letto è un pò come scommettere, con il vantaggio però di poter cambiare la propria puntata a seconda della reazione del partner.

Lasciati guardare

Se la libido femminile passa dal cervello, quella dell'uomo risiede nell'occhio. Mentre ti ama, guardalo, sorridigli, regalagli smorfie di piacere. Bacialo con parsimonia, resisti alle sue labbra che cercano le tue, ne sarà eccitato. Accarezzati il seno e scendi con la mano dolcemente fino alla tua intimità. E' scientificamente dimostrato che la donna raggiunge più velocemente l'orgasmo se la penetrazione è accompagnata da un'adeguata stimolazione del clitoride. Facendo qualcosa di buono per te stessa farai anche la sua felicità. 

Comunica il tuo piacere 

Anche se non tutti gli uomini sono in grado di comprendere e gestire il piacere femminile, soddisfare la donna è la principale preoccupazione del maschio che fa sesso. Con il giusto tempismo restituisci un feedback sulle sue prestazioni. Sii parsimoniosa, per evitare di ottenere l'effetto contrario e risultare poco credibile. Se non trovi le parole, fallo con i sospiri e, quando l'orgasmo sopraggiunge, grida pure il tuo piacere. Mugulare durante il sesso è un'abitudine diffusa anche nel regno animale, a dimostrazione dell'efficacia dell'accoppiamento. 

Parla 'sporco' 

Sii spregiudicata, senza la paura di sembrare volgare: tra le lenzuola è (quasi) tutto lecito! Non tutti gli uomini sanno sostenerlo ma molti non sanno davvero resistere al fascino della donna che sa dire le parole sporche al momento giusto. Il dirty talk altro non è che un gioco di ruolo, in cui i partner rafforzano reciprocamente la propria eccitazione attraverso un linguaggio esplicito, evocativo o spinto. Fagli presente come ti fa sentire; con un pò di fantasia non è difficile immaginare il vocabolario appropriato. 

Coccolalo 

Anche il più duro dei maschi ha un cuore. Ed anche se tra voi è solo sesso, non trascurate la dolcezza. carezze, massaggi e altre piccole attenzioni al suo corpo lo faranno sentire accolto ed apprezzato. E perchè no, portategli un bicchiere di vino o proponete uno spuntino; la vostra sensibilità post orgasmica sarà il balsamo del suo cuore. 


Che ne dite ragazze, può fuzionare?
E voi ragazzi, che ne pensate? Qualcosa da aggiungere? ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

uomini sessualità consigli coppia fantasie




Lascia il tuo commento (57):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni