SexyBlog > Lezioni di sesso sull'Ipod     

Lezioni di sesso sull'Ipod


curiosità 15.11.2007 0   |   Canali: ipod tecnologie lezioni

Lezioni di sesso sull'Ipod
Non solo musica da scaricare sull'ipod per tutti i ragazzi/adolescenti Americani. No! Le memorie digitali sono ora tutte piene delle lezioni, molto private, di una mamma decisamente moderna che alla sua maniera, dà lezioni a tutti. Ma lezioni di cosa? Di Educazione Sessuale, chiaramente! 

Le Video-lezioni sono una Serie The Midwest Teen Sex Show, e hanno contribuito al successo, facendoli balzare in alto nella classifica di iTunes, il sito della Apple che nutre di musica e immagini milioni di persone. Gli episodi della serie si scaricano come podcast, cioè video portatili da guardare in autobus, a scuola o in qualsiasi altro momento della giornata. oppure vederli direttamente onlineOltre 50.000 persone si sono già registrate per ricevere regolarmente il corso di educazione sessuale e il passaparola online ne ha fatto un fenomeno arrivato all’ attenzione anche del Wall Street Journal.

L’insegnante di sesso nei video è Nikol Hasler, 28 anni, madre di tre figli, sessualmente attiva da quando aveva 11 anni. «Il fatto che avessi due bambini prima ancora di avere l’età per poter bere legalmente - ha spiegato - credo indichi che so qualcosa sul sesso». Insieme a un ex compagno di scuola con la passione per la videocamera, Guy Clark, e a una modella reclutata con un annuncio online, Britney Barber, 25 anni, i tre autori girano episodi espliciti e provocatori in casa di Nikol, in Wisconsin, o nell’abitazione della mamma di Guy, in Illinois.

L’episodio dedicato al controllo delle nascite offre esempi significativi dell’approccio che sta conquistando folle di seguaci. La scena iniziale mostra Nikol circondata dai bambini piccoli che urlano e litigano. «I metodi anticoncezionali - spiega la mamma-docente al proprio pubblico - ti servono per non trovarti in queste condizioni. Questi tizi qui vogliono essere nutriti almeno una volta al giorno e richiedono un sacco di tempo. Quindi, cominciamo a parlare della pillola...». Altri episodi mettono in guardia, senza mezzi termini, dall’andare a letto con persone troppo grandi.


I commenti in proposito li lasciamo all'immaginario collettivo, i neofiti insegnanti si son trovati valanghe di email di ogni genere dalla mera approvazione alla vera diffamazione. Di certo molto “avantgarde” per arrivare direttamente alle orecchie dei “egers”. Ovvio è che i metodi “self-control” senza un utile riscontro non si sa mai a quali risultati possano portare. Preoccupati sono anche molti esperti scolastici in educazione sessuale, secondo i quali il linguaggio ironico rischia di far prevalere l’aspetto d’intrattenimento sul messaggio. La popolarità del corso in podcast, però, apre la strada a un probabile nuovo mercato, nel quale sono pronti a lanciarsi anche i sostenitori dell’approccio opposto, quello dell’astinenza sessuale.


Noi tutti tifiamo per Nikol, e speriamo di vedere ben presto in Italia, qualcosa di simile. Se c'è qualche coppia all'ascolto.... noi ascoltiamo :-)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

ipod tecnologie lezioni




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni