SexyBlog > Loveville, la città dell'amore sicuro     

Loveville, la città dell'amore sicuro


news 07.02.2013 2   |   Canali: giochi flash preservativi prevenzione

Loveville, la città dell'amore sicuro
Quale è la città più sexy e più calda di Italia?
Lo stabilirà la Durex in un simpatico concorso a premi che punta ad individuare, tra i 15 comuni selezionati, quello a più alta densità erotica. La città che registrerà il migliore tasso di vendita di prodotti della Durex, verrà eletta a Loveville ed alcuni dei suoi fortunati abitanti virtuali potranno ricevere interessanti premi (reali), quanto più avranno dimostrato le loro abilità all'interno del gioco.

Collegandosi al sito, alla voce Regolamento potete scaricare il pdf con le regole per partecipare. Basta registrarsi al sito e cercare di accumulare quanti più punti possibili nelle attività di combattimento, risolvendo quiz, o proponendo originali foto e video tematici.
Senza togliervi il gusto della scoperta, vi anticipiamo che verranno assegnati premi non solo in base alla partecipazione diretta al gioco ma anche mediante estrazione casuale.
Il concorso è iniziato già da qualche giorno ma, per iscriversi e partecipare, c'è tempo fino al 14 marzo.

Se siete degli appassionati di giochi on-line, la sfida di Loveville potrebbe interessarvi; oltre ad aiutarvi a ricordare che è bene tenere sempre il cervello ben connesso ai genitali.
Non ci stancheremo mai di ripeterlo: non sottovalutate l'importanza del sesso protetto, amici! Farlo con criterio, significa farlo per tutta la vita!
Parola di esperti ;)
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

giochi flash preservativi prevenzione




Lascia il tuo commento (2):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni