SexyBlog > Dalla lotta ai vampiri: 10 eccitanti Giochi di Ruolo     

Dalla lotta ai vampiri: 10 eccitanti Giochi di Ruolo


sesso 29.11.2023 5   |   Canali: giochi erotici sesso

Dalla lotta ai vampiri: 10 eccitanti Giochi di Ruolo

Nel sesso si parla di Giochi di Ruolo quando i due (o più) partner si immedesimano in una parte, uscendo dai propri panni per dare vita a situazioni intriganti e movimentate.

Questo tipo di fantasia è, in realtà, molto frequente e riguarda sia chi vive avventure occasionali che le coppie stabili in cerca di un modo per sfuggire alla routine.

Proprio per questo motivo l'argomento viene trattato sempre più spesso anche su riviste e siti generalisti.
Il roleplay in camera da letto può, tuttavia, far riferimento a tantissime idee differenti, che spaziano dai più "comuni" scenari capo/dipendente, maestro/alunno, rapitore/vittima e padrone/schiavo fino ad arrivare a fantasie ben più particolari: d'altronde, fermo restando il tema del consenso, sappiamo bene che in camera da letto tutto è lecito e godibile!

Perché provare i Giochi di Ruolo nel sesso?

Prima di approfondire alcuni scenari di gioco singolari, cerchiamo di capire cosa il roleplay può aggiungere alla vita sessuale di ciascuno di noi e perché dovremmo provarlo almeno una volta nella vita. I motivi per cui i Giochi di Ruolo piacciono così tanto e andrebbero sperimentati anche da chi ha una vita intima meno vivace sono diversi e riguardano non soltanto l'aspetto fisico, ma anche dinamiche psicologiche e relazionali da non sottovalutare.

Provare i Giochi di Ruolo per adulti, in primo luogo, permette di stimolare la fantasia e la creatività dei partecipanti, esplorando parti della propria personalità che, magari, nella vita quotidiana restano sopite.

Pensiamo, per esempio, a quanti uomini e donne potenti e di successo amano essere umiliati e degradati sessualmente, proprio per contrastare la posizione di dominio vissuta giornalmente. Non solo, essere in una dinamica di ruolo consente anche di interagire con il proprio partner fisso fingendo che sia qualcun altro, dunque portando a soddisfare il desiderio di vivere un'esperienza differente, come lo swing o il cuckolding, in maniera virtuale.

Secondo gli esperti, ma anche secondo chi ha provato sulla propria pelle, i Giochi di Ruolo nel sesso rappresentano anche un ottimo strumento per ravvivare la vita di coppia, includendo elementi differenti che spezzano la monotonia e donano nuova linfa all'intero rapporto. Vestendo panni diversi dai propri, infine, è possibile uscire dalla propria testa, abbandonare i pensieri ricorrenti e, in alcuni casi, addirittura riparare traumi e ansie che normalmente rovinano il sesso.

Se state pensando di provare il roleplay o se invece conoscete bene questo mondo ma volete sperimentare degli scenari differenti, ecco allora una lista di situazioni che potreste mettere in scena per divertirvi con chi volete.

Il tradimento


Anche se con qualche punto in comune con lo scenario del cuckolding, in questo altro tipo di roleplay uno dei due partner finge di essere attratto da uno sconosciuto o comunque da un'altra persona (i cui panni però sono vestiti dallo stesso compagno). A sua "insaputa", questi sedurrà e si lascerà sedurre, fino a completare il tradimento in maniera passionale, provando finalmente quella sensazione tante volte immaginata ma mai messa in pratica per paura dell'infedeltà.

Una lotta sensuale


La lotta corpo a corpo, che si tratti delle esagerazioni del wrestling o di altri sport più tradizionali, ha in sé una certa componente di erotismo se consideriamo lo stretto contatto tra i contendenti. I corpi si strusciano, sudano insieme, si condividono respiri e affanni, il tutto mentre si cerca di avere la meglio sull'avversario. Uno scenario molto suggestivo potrebbe partire proprio da queste immagini e dare vita a un intreccio fisico molto sensuale che, ne siamo certi, finirà per concludersi con del buon sesso. Da provare sia vestiti, con l'obiettivo di spogliare il partner, che da nudi.

Mostri e vampiri in camera da letto


L'horror può essere un genere letterario in grado di ispirare diversi Giochi di Ruolo, anche in camera da letto, d'altronde alcuni dei personaggi che hanno avuto maggior successo nei libri e al cinema sono diventati veri e propri simboli di fascino, vedi il caso del Conte Dracula o, più recentemente, dei mostri succhiasangue protagonisti della saga The Vampire Diaries. Se vi piace questo mondo, non avrete difficoltà a calarvi nella vostra parte preferita e a trasformare le gesta di questi personaggi in atti di natura sessuale: potreste essere, per l'appunto, un vampiro che seduce e cattura la propria vittima o un serial killer che tortura il suo oggetto del desiderio.

Il confessionale


Qualcuno potrebbe storcere il naso a mescolare sacro e profano, ma il gioco del confessionale può essere molto hot. I ruoli sono chiari, uno dei due partner interpreta il prete, l'altro confessa i suoi peccati più eccitanti, ma per ottenere il perdono dovrà scendere a compromessi. Una masturbazione reciproca, del sesso orale, qualunque sia lo svolgimento la temperatura sarà altissima.

Dal roleplay al pet play


Un gioco di ruolo ritenuto da molti piuttosto strano è quello in cui uno dei partner interpreta un animale - i più gettonati cani, gatti e cavalli - comportandosi esattamente come tali. In genere questo scenario non prevede atti di natura sessuale vera e propria, ma si prova piacere proprio nell'essere trattati alla stregua di un animale domestico, per esempio venendo portati in giro al guinzaglio oppure mangiando da una ciotola.

Cuckolding virtuale


Quella di essere traditi dal proprio partner è, stranamente, una delle fantasie sessuali più comuni in assoluto, tuttavia per tanti motivi non sempre si riesce a metterla in pratica. Per provare sensazioni simili, però, si potrebbe provare a creare un roleplay ad hoc in cui, utilizzando per esempio dei sex toys o degli oggetti, si finge di essere in compagnia di un terzo che fa sesso con la sweet. Per aggiungere un ulteriore livello al gioco, lei può insultare e umiliare il cornuto virtuale oppure farlo partecipare a distanza attraverso una telefonata o una videochiamata in cui lui ascolta tutto e si gusta la scena. Ovviamente possibile anche la versione cuckquean.

Il robot sessuale


Ecco un gioco di ruolo davvero inusuale ma che potrebbe rivelarsi molto divertente: basta che uno dei due partner si trasformi in un robot sessuale programmato per dare piacere rispondendo ai comandi del suo padrone. Il bello, per chi gestisce il "telecomando", sarà il fatto di non rischiare rifiuti: si è mai visto un robot in grado di dire di no?

L'incesto


Ok, il tema è uno dei più delicati in assoluto, ma qui si parla di Giochi di Ruolo e di parti da recitare, quindi se la situazione risulta eccitante per le parti in gioco, perché non riprodurla in un contesto intimo e privato? Mamma/figlio, papà/figlia, fratello/sorella e chi più ne ha più ne metta, immaginare di avere un rapporto di parentela e di fare sesso può essere per alcuni un'esperienza tanto forte quanto piacevole, alimentata dal gusto del proibito. In fondo, lo scopo dei Giochi di Ruolo è anche quello di rendere possibile l'impossibile.

Il teatro porno


Avete mai immaginato di essere al centro della scena, osservati da tutti mentre vi masturbate o fate sesso? È ciò che potrebbe accadere in un teatro a sfondo hot, dove entrambi i partner potrebbero essere protagonisti oppure uno dei due potrebbe far parte del pubblico e ammirare le gesta dell'altro, con tanto di applausi. Questo scenario permette di provare a soddisfare il proprio lato esibizionista senza rischiare troppo.

Partner vergine ed esperto


In quest'ultima fantasia, uno dei due partecipanti svolgerà il ruolo del vergine, ingenuo e inesperto, mentre l'altro sarà un esperto del sesso, pronto a guidare il partner alla scoperta del proprio corpo e delle pratiche più eccitanti. Tra elementi di insegnamento, scambio di potere e tanto altro, questo scenario può rivelarsi davvero molto piccante.


E voi, invece, quali Giochi di Ruolo avete provato con maggior piacere?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

giochi erotici sesso




Lascia il tuo commento (5):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni