SexyBlog > Madameweb entra in politica e promette spiagge per Scambisti     

Madameweb entra in politica e promette spiagge per Scambisti


news 02.05.2019 71   |   Canali: cap d'agde anna ciriani madameweb politica scambismo spiagge

Madameweb entra in politica e promette spiagge per Scambisti

Ribattezzata la "Porno Prof di Pordenone" e venuta alla ribalta qualche anno fa proprio grazie ad Annunci69.it con il suo popolarissimo Palco Madameweb, Anna Ciriani, il suo vero nome, oggi ci riprova con la politica, candidandosi alle Europee con i Popolari d'Italia.

Intervenuta alla trasmissione radiofonica La Zanzara, è lei stessa a spiegare: ”La politica mi è sempre piaciuta. Sono laureata in storia contemporanea, ho tre abilitazioni. Certo, mi piacciono le ammucchiate, ma anche la politica è un’ammucchiata."

Leggi anche: Come funziona a Cap d'Agde, intervista ad una Coppia

Madameweb si professa liberale e cristiana, una fervente cattolica che crede in Dio e Gesù: "Frequento ogni tanto le chiese. Le mie serate ai club privé? Mica faccio niente di male. Il Papa ultimamente ha detto che il sesso è un dono di Dio e che non è un peccato. Anzi, più lo fai e più fai del bene, più ce n’è e meglio è”.

"Vorrei creare la Cap d'Adge italiana nel Sud Italia"

Ai microfoni della trasmissione di Radio24 infine, lancia la sua idea: "Sono anche frequentatrice di spiagge per scambisti e nudisti, come quella di Cap D’Agde. E spero che molti scambisti votino per me. Cap D’Agde in Francia è veramente la Disneyland degli adulti. E infatti, siccome sono candidata al Sud, vorrei creare una grande spiaggia scambista nel Mezzogiorno coi fondi europei. Insomma, creare la Cap d’Agde italiana. Perché il francese può averlo e l’Italia no? Noi siamo meglio dei francesi”.

 

Voi che ne pensate, sarebbe una buona idea per rilanciare il Mezzogiorno?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

cap d'agde anna ciriani madameweb politica scambismo spiagge




Lascia il tuo commento (71):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni