SexyBlog > Intervista a Cp2Sexy, una coppia a Cap d'Agde     

Intervista a Cp2Sexy, una coppia a Cap d'Agde


Interviste 24.07.2019 26   |   Canali: interviste coppie scambio di coppia vacanze cap d'agde

Intervista a Cp2Sexy, una coppia a Cap d'Agde

Si sono conosciuti in un Club Privè più di 10 anni fa e da allora non hanno potuto più fare a meno l'uno dell'altra.
Intriganti, decisi, intelligenti, giramondo e grandi amanti della trasgressione chic, Cp2Sexy è  una Coppia veterana della nostra Community e molto amata, in primis da noi.

In questa lunga intervista ci siamo fatti trascinare nel loro mondo, dalla Brianza fino alle splendide coste francesi dove ormai sono di casa.  Ci hanno portato negli angoli più curiosi di Cap d'Agde, abbiamo parlato di gelosia e di scambio separato, di cosa pensano dei Club Privè italiani e del perchè non li frequentano più.

Insomma, c'è tanta, tantissima carne al fuoco.
Mettetevi comodi, l'intervista ha inizio.

 

Carissimi, eccoci! Prima di tutto siamo curiosi di conoscere la vostra storia!
Come vi siete incontrati e innamorati?

Ci siamo conosciuti in un Club a Sud di Milano, Domenica 30 Novembre 2008 ! Io, il LUI, separato, ero in compagnia di un'amica e LEI, vedova, era in compagnia di un amico. In una play room del Club, io sono stato chiamato da una bella coppia per praticare sesso orale alla bellissima Lei di coppia. Mentre la Lei di coppia "esternava", senza freno di mugolii bestiali, il suo gradimento alla pratica in atto, LEI , con il suo amico "osservatore", è entrata nella play room e, spinta da un misto di invidia femminile  e curiosità umana, mi ha provocato fino al punto che ho smesso di "praticare" il sesso orale alla Lei di coppia per dedicarmi a "praticare" su di LEI, che nel frattempo si era adagiata di fianco poco distante ed a gambe divaricate! Dopo la pratica, eravamo entrambi provati e ci siamo dati appuntamento al Bar, dopo esserci ricomposti.

Al Bar, ci siamo presentati, LEI ha voluto il mio numero di cellulare ma non mi ha dato il suo, dicendomi che, se del caso, mi avrebbe chiamato. Mi ha chiamato due giorni dopo, Martedì, ed abbiamo preso un appuntamento per un drink per Giovedì sera. Il drink-interrogatorio  è durato più di 3 ore (!!!) ed alla fine l'ho invitata da me a cena per Sabato sera. Dopo cena è rimasta a "dormire" da me ed è andata via Lunedì mattina .... Mi ricordo che era barcollante ma felice ....! Forse, aveva bevuto troppo ....!

Quindi il mondo scambista lo vivevate già prima di conoscervi. In che modo arricchisce il vostro rapporto di Coppia? 

Il mondo scambista è un piacevole complemento al rapporto di coppia ! Oltre a rappresentare un qualcosa in più dal punto di vista sessuale, consente di conoscere e, se del caso, coltivare amicizie con persone di mentalità aperta che di solito sono nascoste nella vita di tutti i giorni.

Se vi dicessimo la parola “gelosia”, cosa rispondereste?

La "gelosia" nel mondo scambista deve essere un valore tendente a zero! La gelosia comporta un concetto di "proprietà" ("la mia donna, il mio uomo"), mentre nel mondo scambista il concetto predominante è "condivisione consenziente"

Si fa fatica a pensare che siete una coppia 50enne, siete bellissimi e in super forma. Quanto conta per voi l’aspetto fisico?

L'aspetto fisico deve essere curato soprattutto per rispetto nei confronti degli scambisti con cui ci si desidera intrattenere! Se non è curato, la "condivisione consenziente" con scambisti che curano il fisico potrebbe essere piuttosto improbabile, com'è intuibile! Naturalmente, la cura del fisico non deve spingersi agli estremi (tipo palestra o sport assiduo) , ma neanche lasciarsi dominare dai peccati di gola e da uno stile di vita troppo sedentario. 


Cap d'Agde, dove tutto è possibile

Sappiamo che siete degli abitudinari di Cap d’Agde e che siete già pronti a tornarci il prossimo Giugno.
Perchè lo amate tanto?

Cap d'Agde è un posto UNICO al mondo! Ed è frequentato da persone provenienti da tutto il MONDO. Quindi lo amiamo perchè lì conosciamo scambisti da tutto il mondo!

Siamo d'accordo, conoscere persone provenienti da ogni angolo del pianete è sempre un arricchimento.
Tornando a Cap d’Agde, molti ci chiedono su come sia strutturato.

Per vedere come è strutturato Cap d'Agde basta andare su Google.map ! A grandi linee, il Villaggio Naturista, cui si accede da un ingresso sbarrato e  sorvegliato 24H/giorno, è composto da strutture con appartamenti, da qualche costoso Resort e da un vasto camping . A ciò si aggiungono i vari servizi: Ristoranti, Bar, Pub, Negozi, Mini-Market, ecc.

Come è stato il primo giorno che ci avete messo piede? Eccitati o impauriti?

Incuriositi ! Perchè le informazioni avute in precedenza erano contrastanti ! Quindi, decidemmo di andare a verificare di persona .

E' vero, quando si parla di Cap d'Agde si hanno sempre opinioni contrastanti tra loro.
Raccontateci la giornata tipo! Che cosa succede di giorno?

La nostra giornata tipo : sveglia intorno alle 11:00-11:30, esco a comprare le brioches che vengono sfornate in continuazione e, se occorre, qualcos'altro dal mini-market. Poi ricca colazione-brunch sul terrazzino.
Alle 14:00-14:30 ci sono diverse opzioni : spiaggia degli scambisti, oppure schiuma party, oppure pool party, a seconda dei giorni e di eventuali appuntamenti con altre coppie precedentemente contattate. Alle 18:00-18:30, si rientra in appartamento e si va a dormire fino a circa le 20:00!
Dopo svegliati, o si cena a casa oppure ci prepariamo per andare al Ristorante intorno alle 21:00-21:30.

 

I Party trasgressivi di Cap d'Agde

Fino a qui, tutto normale :P, ma di notte? Sodoma e Gomorra :-)

Dopo cena, le opzioni sono tantissime. Escludendo a priori i classici Club privè, meta di turisti occasionali e di passaggio che non hanno capito nulla della originalità del posto e fanno quello che possono fare in città per tutto l'anno, si possono verificare varie situazioni, ne citiamo alcune.
Siamo invitati ad un party Internazionale in un appartamento del Villaggio o di uno dei suoi Resort interni. Oppure, abbiamo un appuntamento preso in spiaggia, o al Ristorante , o su un sito web in precedenza. Oppure, in assenza di tutto ciò, andiamo a sederci in uno dei Bar frequentati da scambisti o in locali open che sono un incrocio tra Pub e Discoteca, ad ingresso libero ma selezionato ed a consumazione obbligatoria, dove "familiarizzare" è molto facile!
Tutto ciò si protrae fino alle 2.30, quando tutti i locali all'aperto devono chiudere! Per quell'ora, con le amicizie o conoscenze che si sono fatte o approfondite, si decide "dove" andare a scambiare , di solito in un appartamento di una coppia.

Spesso il nudismo tende a mischiarsi con lo scambismo e la vita libertina, ancora di più in un luogo come Cap d’Agde. Che ne pensate?

Pensiamo che il nudismo sia una "filosofia" di vita a sè stante che può svilupparsi o no nello scambismo. Cap d'Agde è frequentata per il 70-80% da persone nudiste  che si sono sviluppate nello scambismo. Al contrario, Valalta, in Croazia, per esempio, è invece frequentata per il 20-30% da persone nudiste che si sono sviluppate nello scambismo. Tra questi due grandi gruppi, si mischiano sempre di più gli esibizionisti nudisti, che a volte sono solo nudisti ed a volte sono anche scambisti.

Interessante e condivisibile. Soprattutto perchè la critica maggiore che viene fatta a questo piccolo angolo di Paradiso è di essere un “carnaio”, sia in termini di presenze che del modo molto esplicito di vivere la spiaggia, come testimoniato dai tantissimi video in rete

Il "carnaio", nel senso di eccessive presenze localizzate nello stesso posto, è tipico dell'altissima stagione che, orientativamente, va dal 14 Luglio (Festa Nazionale Francese) fino al 25 Agosto. Come è noto, in quel periodo il "carnaio" si può trovare anche a Rimini o Ibiza, con l'unica differenza che a Cap sono tutti, ma proprio tutti, belli e brutti, senza costume !

Più che altro il termine è inteso in maniera dispregiativo, legato al sesso fatto in spiaggia.

Per quanto riguarda il sesso più o meno esplicito in spiaggia, per noi è uno spettacolino casuale che, più che altro, ci fa sorridere e divertire osservando la reazione di alcune persone! Non ci dà fastidio ! E noi non pratichiamo sesso in spiaggia !

Occorre precisare che la zona del possibile "teatrino" si trova dopo la fine del Camping e non è frequentata dalle famiglie che invece hanno la loro spiaggia a circa 500 metri prima, a ridosso di Heliopolis, la grande struttura circolare. 

C’è stato un incontro che vi è rimasto impresso in particolar modo?

Sì, un incontro "indimenticabile" che però ha coinvolto solo me, il LUI-cp2sexy. Una travolgente Lei di coppia tedesca molto aperta si era letteralmente invaghita di me (Lei preferiva gli Italiani su tutti gli altri e trovava che il mio modo di fare fosse fashion e glamour .... diceva "Italian Style"), prima li abbiamo invitati ad un party da noi organizzato e poi il giorno dopo siamo stati invitati nel loro centralissimo e bellissimo appartamento per un aperitivo. In entrambi i casi, ho visto le stelle dell'Orsa Maggiore e Minore ...da vicino!  Solo alla fine del soggiorno ci hanno detto che Lei in Germania faceva la Pornostar per una famosa Casa di produzione cinematografica !!! Ed allora ho capito perché avevo visto le stelle ....


Coppie da tutto il Mondo

Avendone conosciute molte, di quale nazionalità sono, sempre secondo voi, le Coppie più aperte?

Secondo noi le coppie più aperte sono del Nord Europa : Tedesche, Olandesi, Svedesi, Inglesi, Irlandesi, Norvegesi , ecc. 

Quali sono i vostri posti preferiti a Cap d’Agde?

I nostri posti preferiti sono: per divertimento, Jardin de l'Eden, pool-party, Melrose, Casa Nueva, La Pilouterie, schiuma party; per abitazione, Port Nature ed Heliopolis, esclusa la parte che ha di fronte il Camping.

C’è qualcosa che vi ha infastidito durante il soggiorno?

Nulla e nessuno ci ha mai infastiditi ! Ma se dovesse accadere, basta chiamare la Gendarmerie ed intervengono immediatamente! 

Rapporto Coppie/Singoli è ben bilanciato?

A Cap di singoli ce ne sono "fisiologicamente" un numero molto limitato, specie dalla Domenica sera al Venerdì pomeriggio ! (dal Venerdì sera alla Domenica pomeriggio vengono un po' di singoli francesi a fare il weekend). Perché molte strutture di divertimento sono precluse a priori all'ingresso di singoli (ad se. schiuma party, pool party, Eden, ecc.) e perché il costo della vacanza per un singolo può essere notevolmente maggiore di quello di una coppia!

Per avere chances, il singolo deve essere particolarmente accattivante nell'aspetto, gentile ed elegante nei modi , paziente ed acuto nell'individuare le Lei di coppia interessate a Lui e parlare Inglese e Francese!

Ottime informazioni. E quale è l’età media dei villeggianti?

L'età media dei villeggianti è stagionale ! Dal 1° Maggio al 20 Giugno e dal 20 Settembre in poi, circa 60-70 anni. Dal 20 Giugno al 14 Luglio e dal 25 Agosto al 20 Settembre, circa 40-60 anni. Dal 14 Luglio al 25 Agosto, circa 25-50 anni.


La Cap d'Agde più tranquilla

Siete la Wikipedia di Cap d'Agde :P
Allora che consigli dareste a chi volesse fare questo tipo di esperienza?

Ad una coppia che va a Cap d'Agde per la prima volta, consigliamo vivamente 2 cose.

La prima, di saper parlare Inglese, meglio ancora se anche il Francese ! Se si parla solo l'Italiano, lo capiscono solo in Agenzia, al Ristorante e nei negozi, cioè dove si va a spendere i soldini. In tutti gli altri casi, trovare il feeling, al di fuori del classico Club, può essere difficile e demotivante.

La seconda, cercate di avere un elenco preventivo  di contatti tramite un sito web. Se arrivate senza una lista di persone da incontrare, rischiate di non divertirvi fino a metà settimana, a meno che non vi rifugiate nel solito anonimo Club.

Può essere vissuto anche da Coppie che vogliono semplicemente vivere una settimana naturista o il sesso aleggia ovunque?

Assolutamente Sì ! Però, se una coppia vuole vivere una settimana naturista "calma", non deve affittare l'appartamento a Port Nature o nella parte di Heliopolis detta sopra.

Può essere un luogo adatto anche ad una famiglia con bambini?

Nel Villaggio Naturista di Cap d'Agde ci sono anche molte famiglie con bambini !
Come alloggio, molte sono al Camping Renè Oltra interno al Villaggio Naturista oppure anche in appartamenti o villette a Port Soleil o Port Venus o Port Ambonne o HelioVillage dove c'è "calma" e si può dormire ad orari "da città" ! Ovviamente, non ce ne sono a Port Nature ed a Heliopolis , dove la presenza di famiglie è sconsigliata, nè a Resort come Natureva,  Babylon,  Le Jardin de l'Eden dove la loro presenza semplicemente non è contemplata, in quanto sono ammesse solo coppie e singole maggiorenni !

Come spiaggia, è dedicato alle famiglie il primo tratto di spiaggia di circa 500 metri , cioè fino al tratto di spiaggia di fronte al Camping.

Ma sapete proprio tutto!!!!! Immaginiamo che il periodo migliore escluda Ferragosto, giusto?

Fino al 15-20 Luglio e dopo il 25 Agosto.

Esistono delle regole da seguire?

Le regole sono le solite: Educazione, Rispetto, Gentilezza, non sporcare in giro ma utilizzare i contenitori disposti ovunque, non fare sesso in giro, specialmente di giorno (è "ammesso" solo alla spiaggia degli scambisti e nei vari pool e schiuma party dove possono accedere solo coppie e singole maggiorenni!

Oltre, naturalmente, nei Resort citati sopra!) . Dal tramonto in poi, è possibile assistere a qualche esibizione erotico-sensuale sui corsivi (sono passaggi pubblici a ridosso degli appartamenti) dei piani di Port Nature o in qualche terrazzino di Heliopolis!

Come sempre, il buonsenso è la regola principale.
Frequentate altri Swinger Resort? Ne potete consigliare qualcuno a chi vi legge?

A Cap d'Agde frequentiamo spesso Le Jardin de L'Eden, non perchè ci alloggiamo ma perché abbiamo molti amici internazionali che alloggiano lì e ci invitano ai vari parties, di pomeriggio o di sera. Pensiamo che questo sia il miglior Resort di Cap, anche se è un po' costoso ! Infatti, chi ci alloggia di solito lo fa per 3-4-5 giorni, al massimo una settimana! Ha una frequentazione di livello medio-alto ed una gran varietà di coppie eleganti e di una bellezza "originale", nel senso che sono persone che, sia per l'aspetto e cura del fisico sia per gli atteggiamenti e gusti raffinati, difficilmente si possono incontrare in Italia ! 

Ad Ottobre 2018 siamo stati al Swingers Resort Venus Star, a Maspalomas, Gran Canaria e ci sentiamo veramente di consigliarlo, avendo un buon rapporto qualità/prezzo !


Club Privè, meglio all'estero

Nel vostro profilo leggiamo che non frequentate Club in Italia? Come mai?

Abbiamo frequentato Club in Italia agli inizi della nostra entrata in questo mondo (come spesso accade ai novizi), ma adesso, anche dopo averne visitati all'estero, abbiamo deciso di non frequentarne più in Italia. Il primo motivo, fondamentale, risiede nel fatto che le varie gestioni dei Clubs sono improntate ad una esagerata speculazione economica dei visitatori, sia coppie che soprattutto singoli! Tanto per fare due esempi recenti e verificabili, a metà Dicembre dalle locandine per il cenone di San Silvestro si leggeva: per un primo Club, un costo per coppia di € 250,00 e un menù espresso che è possibile organizzare con massimo €25,00!

Per un secondo Club, sulla locandina addirittura non era espresso nè il menù nè il costo per coppia, ma per informazioni e prenotazioni bisognava telefonare !!! Inoltre, le consumazioni, oltre la prima cadauno, non erano comprese nella (sconosciuta) tariffa base.

Con una spesa di circa € 115,00/coppia, si può andare al Fun4Two (Olanda) che è il miglior Club d'Europa da diversi anni continuativi, solo per coppie, dove il buffet è ai tavoli (e non alle tavolate di plastica o in piedi!), il servizio è squisito e prevede anche lo show-cocking di carne e pesce di qualità , e le bottiglie di vino (spagnolo) bianco, rosso o rosé sono lì da scegliere, prendere e stappare . Il "locale" è una specie di petit-chateaux che comprende anche l'area wellness .... Ovviamente, la frequentazione è ....fantastica !!!! Il personale è super-amichevole e disponibile !

Ci sarebbero poi altri motivi minori per non frequentare Club in Italia, come: la mancanza dell'"All Inclusive", la presenza di singoli, belli e brutti, in misura preponderante, la presenza eccessiva di visitatori di improbabile "sensualità" che denota la mancanza di qualsiasi filtro d'ingresso, il personale che sembra più vigilare e sanzionare che offrirti il proprio supporto per ogni evenienza (ciò forse essendo necessario per la mancanza del filtro di cui si diceva...).

Parliamo dello Scambio Separato, croce e delizia del mondo libertino: chi lo ripudia e chi lo ama. Ci è sembrato di capire che voi siate favorevoli.

Lo scambio separato è una tipologia di gioco e, come tale, a qualcuno può risultare gradito e ad altri no ! A noi risulta gradito, sia per una questione di mentalità aperta sia perché ci consente di non "distrarci" con il partner dell'altra coppia  come invece spesso succede se ci "vediamo" !

Inoltre, la nostra è una relazione stabile e solida ed eventuali "intromissioni" nella nostra vita sono improbabili ! Ovviamente è successo (2-3 volte in 10 anni) che un Lui di coppia lasci il suo numero di cellulare o chieda il numero di Lei, ma queste coppie sono state immediatamente cancellate dalla nostra rubrica per scorrettezza.

A chi invece non risulta gradito, le motivazioni sono di solito da ricercare nel piacere che alcune coppie hanno del "vedersi" oppure in una sorta di gelosia o paura di una scorretta intromissione nella relazione.

Ad ognuno il suo, insomma. Non possiamo che essere più che d'accordo.
E invece cosa ha di speciale il sesso senza amore?

Non ha nulla di speciale ! E' solo diverso !

Cosa aspettarsi dal futuro

Abbiamo quasi finito, scusate se vi abbiamo torturati :-) ma siete una Coppia davvero interessante. Il nuovo anno è appena cominciato, cosa vi aspettate da questo 2019?

Nel 2019 ci aspettiamo di operare una frequentazione di coppie-persone più selettiva !

Per due ragioni: la prima perché, dato che fisiologicamente si invecchia (tutti, nessuno escluso ...), le performances annuali vanno a diminuire ....diciamo del 5% ... e quindi risulta naturale pensare di aumentarle qualitativamente; la seconda perché, dato che quello 10 anni fa ci faceva impazzire ora ci fa sorridere, per divertirci abbiamo bisogno che il binomio coppia-persone sia soddisfacente non solo in posizione orizzontale ma anche in posizione verticale !

Siete su Annunci69.it da più di 6 anni, wow.  Ma c'è qualcosa che non vi piace? (Siate clementi).

Chiudiamo con un suggerimento di carattere generale su A69.

Sviluppate anche le "funzionalità" TIPICHE di un sito come il Vostro!

  • In A69, non esiste una guida o scheda "obbligatoria" da seguire per compilare il proprio profilo! Il sito è pieno di profili-nonprofili dove è quasi impossibile immaginare chi c'è dietro un nick! Questi nick fanno numero ma certamente non fanno qualità, anzi inquinano la parte buona del sito! Un profilo dovrebbe necessariamente contenere: fascia d'età, altezza, peso, gusti etero o bsx, segno zodiacale, preferenze "speciali", ecc.
  • Inoltre, non esiste un filtro di ricerca per età ....e forse questo deriva dalla mancanza della scheda di cui prima.
  • Le cosiddette "amicizie" sono in realtà del like ! Molti, dando alla parola amicizia il suo vero significato, ne fanno un uso improprio!
  • I feedback non sono cancellabili! Perché ? Quello che può far piacere ed avere un senso in un certo momento, può non avere alcun senso in un momento successivo!

Rispondendo alle vostra domanda iniziale portiamo proprio voi come esempio. L'età anagrafica, secondo noi, oggi non è più una discriminante così netta perchè a 50 anni spesso si è in forma come a 35, proprio come voi.

 

Beh, ora le cose belle :P Come mai avete scelto Annunci69.it?

Di A69 ci piace la grafica ed il fatto che "funziona" .

 

E' stato un piacere intervistarvi e vi ringraziamo a nome di tutti per la pazienza, per aver risposto con così tanta scrupolosità a tutte le domande, e per aver dato finalmente un'idea chiara e realistica del mondo di Cap d'Agde.

Grazie!

Link Utili: Profilo di Cp2Sexy


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste coppie scambio di coppia vacanze cap d'agde




Lascia il tuo commento (26):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni