SexyBlog > Mr Gay World, il gay più bello del mondo     

Mr Gay World, il gay più bello del mondo


Attualità 05.09.2014 3   |   Canali: omosessualità gay LGBT eventi LGBTQ

Mr Gay World, il gay più bello del mondo

Viene dall'Inghilterra e ha 29 anni il gay più bello del mondo: Stuart Alexander Hatton è il nuovo Mr Gay World che per un anno rappresenterà la comunità LGBT in tutto il globo.

Segnalato dalla giuria ed incoronato dalla direttrice artistica del contest Vladimir Luxuria, al Gay Village di Roma l'inglese riceve il titolo del gay più affascinante del mondo per la sua indiscutibile bellezza, prestanza fisica e simpatia.

"È importante - spiega Stuart Hatton jr. - che un evento come questo si tenga in un paese che ancora non ha riconosciuto i diritti degli omosessuali, affinché sia l'inizio di un percorso di emancipazione anche qui in Italia, che così si prepara a essere paese del mondo".

Il Mr Gay World nasce da un'idea di Eric Butter e Dean Nelson con l'ambizione di creare un allegro pretesto per portare all'attenzione dell'opinione pubblica internazionale le problematiche della vita omosessuale che, in molti paesi, si concretizzano purtroppo nella mancanza di pari opportunità e nell'oltraggio sistematico dei diritti basilari dell'uomo, tra cui il diritto al lavoro e alla libera espressione della propria identità di genere.
Più superficialmente il contest vuole essere anche una riflessione sulla bellezza interiore, l'apparenza fisica e la serenità dell'anima che deriva dal loro connubio e dalla totale accettazione del sè.

La prima edizione di Mr Gay World è stata nel 2009 in Canada durante il Winter Pride annuale mentre, per il 2015, l'appuntamento è a Johannesburg, in Sud Africa.

Riteniamo doveroso riportare la notizia di un evento significativo per la città di Roma, tristemente nota alle cronache per i diversi episodi di intolleranza ed omofobia, e per la nostra Italia, ancora molto indietro in materia di politiche di integrazione e di diritti civili degli omosessuali.

Siate voi stessi, siate liberi e autentici .. e gustatevi il video della competizione ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

omosessualità gay LGBT eventi LGBTQ




Lascia il tuo commento (3):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni