SexyBlog > Naturist cleaners - le Colf senza veli     

Naturist cleaners - le Colf senza veli


news 07.11.2018 8   |   Canali: nudismo cameriera servizio inghilterra

Naturist cleaners - le Colf senza veli

Ormai hanno preso piede e sono diventate un vero e proprio fenomeno in Inghilterra, le Naturist cleaners, ovvero, donne delle pulizie professionali che svolgono il loro compito completamente nude.
Sogno erotico da sempre quello della cameriera che spolvera le mensole con indosso solo un grembiulino, viene messo a disposizione, da qualche anno, da naturistcleaners.co.uk, una società londinese che si rivolge perlopiù ad utenti naturisti.

Il naturismo in Gran Bretagna è uno stile di vita molto diffuso e da qui l’idea di incrociare la domanda con l’offerta di un settore in continua crescita.
Secondo quanto scritto da Dagospia, che ha ‘indagato’ sull’argomento e intervistato una delle colf, i clienti hanno pochi obblighi e norme rigide da rispettare come ad esempio essere assolutamente soli in casa e la possibilità di osservare le ragazze ma senza mai toccarle.

Le possibili tipologie di contratto sono tre: colf vestita con padrone di casa nudo, collaboratrice adamitica così come l’abitante dell’appartamento o cameriera in deshabillé e proprietario abbigliato.

Quello di pulizia domestica però è l’unica proposta che queste agenzie forniscono (nulla di sessuale quindi), ma il doppio feticismo di dominazione e contemporanea sottomissione alle stringenti regole che vietano il contatto, rendono il tutto molto più intrigante ed eccitante.

La donna interpellata da Dagospia fa questo lavoro per arrotondare: come mestiere principale infatti è impiegata in un ufficio: «mi sono sentita sempre a mio agio, amo stare nuda nel privato - le sue parole - anche se non ho mai frequentato spiagge per naturisti. La mia unica preoccupazione erano i clienti, ma ho capito subito che chi né fa richiesta normalmente è un single professionista che conosce bene il sistema».



«Io entro in casa, mi spoglio e ripulisco le stanze - continua - solitamente mi viene domandato di spolverare e lavare i pavimenti, anche se in realtà non ce né bisogno». «Buona parte delle persone ama conversare mentre sono impegnata a strofinare o a stirare - e conclude - non è una  prestazione sessuale, consiglierei a chiunque di affidarsi ad agenzie come la mia per scegliere questa occupazione».

Purtroppo in Italia il servizio di Naturist Cleaner non è ancora presente, ma se doveste vivere o trasferirvi alle porte della Regina, potreste optare per una cameriera nuda a 65 sterlinela prima ora di lavoro - all’incirca 75 euro - e 55 sterline quelle successive. Oppure potreste usufruire della
versione classica, cioè vestita, a 25 sterline la prima ora - quasi 29 euro - e 20 sterline quelle consecutive.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

nudismo cameriera servizio inghilterra




Lascia il tuo commento (8):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni