SexyBlog > Quando il Bull diventa Master: il Cuckold al servizio della coppia     

Quando il Bull diventa Master: il Cuckold al servizio della coppia


sessualità 20.05.2022 72   |   Canali: cuckold cornuto bull bdsm sadomaso slave

Quando il Bull diventa Master: il Cuckold al servizio della coppia

Una relazione di tipo cuckold può avere mille sfaccettature e coinvolgere le parti in maniera differente, anche a seconda dei ruoli che si decidono di tenere all'interno del rapporto. C'è chi ama l'aspetto esclusivamente mentale e non ammette la partecipazione del cornuto agli incontri tra bull e sweet e chi invece gode della presenza fisica di tutti e tre i protagonisti nella stessa stanza, così come esistono coppie cuckold in cui l'uomo può svolgere un ruolo attivo assieme al "toro" e quelle per le quali la sottomissione del marito/compagno deve essere totale.

Purché ogni gioco sia sempre sano, sicuro e consensuale (la famosa regola SSC centrale nel BDSM), l'importante è non porre limiti alla fantasia creando situazioni sempre nuove ed eccitanti per tutti. Tra le più gettonate dagli amanti della "triolagnia" più spinta, vi sono sicuramente quelle in cui il cuckold si traforma in un vero e proprio schiavo della coppia, accettando dunque non solo la dominazione da parte della sweet ma anche quella del bull, che assume così anche il ruolo di Master.

Se l'idea ti stuzzica non poco, in un ruolo o nell'altro, ecco alcune situazioni davvero intriganti che potresti provare per aggiungere altro pepe a una relazione già speciale.

Cuckold autista e cameriere

Essere un cuckold sottomesso può voler dire non soltanto concedere la propria compagna a un vero uomo, ma anche mettersi al servizio dei due dominanti per ruoli di natura quotidiana che esulano dal semplice rapporto sessuale. Per coloro che amano portare all'estremo la componente mentale, questo tipo di gioco può rendere la situazione ancora più piccante, proprio perché porta la relazione al di fuori della camera da letto e, in alcuni casi, la spinge in contesti del tutto "normali".

Il cornuto può assumere per esempio il ruolo di cameriere o di autista e servire la coppia durante un'intera giornata dedicata al gioco, o addirittura per un weekend. Se sei un cuck, sarà tuo compito accompagnare i Padroni a cena fuori e magari attendere per tutto il tempo in auto, oppure cucinare per loro e portare i piatti a tavola, lavare a mano il loro intimo o rassettare casa (perché no, nudo) sotto il loro sguardo vigile, così come voi dom potrete chiedergli di portarvi la colazione in camera al mattino oppure di rifare il letto in cui avete goduto, magari obbligandolo a non proferire parola: insomma, tutti i possibili ordini che un vero schiavo-maggiordomo è tenuto a rispettare, con l'aggravante di doverlo fare per la propria compagna e per l'uomo che la soddisfa sessualmente.

Un cornuto in vacanza

Simile alla precedente situazione, ma con un pizzico di sadismo in più, è quella che vede il cuckold sottomesso alla coppia durante una vacanza. In questo caso, se sei un cuckold accetterai di fare da schiavo per tutta la durata delle ferie, lasciando alla tua sweet e al suo uomo la possibilità di rilassarsi completamente e godere di quei giorni che, probabilmente, hai anche pagato tu.

Se siete al mare, per esempio, dovrai portare le loro borse camminando qualche passo dietro di loro o spalmare la crema solare per poi lasciarli divertirsi in spiaggia e occuparti di preparare loro il pranzo. Oppure, cari Padroni, perché non chiedere al Cuck un bel massaggio ai piedi mentre vi godete il sole su un lettino?

Se uno scenario di questo tipo, che aggiunge un pizzico di umiliazione pubblica al gioco, vi intriga particolarmente, liberate le vostre fantasie avendo ovviamente solo cura di scegliere i luoghi giusti per un gioco che non tutti lì fuori potrebbero capire.

Chat hot tra Bull e Cuckold

In molte relazioni cuckold, il cornuto che si trova distante dalla compagna viene aggiornato con messaggi, immagini e video su ciò che sta accadendo, in un gioco che punta molto sull'aspetto emotivo ed enfatizza l'umiliazione vissuta dal sottomesso.

Se le chat di questo tipo tra cuck e sweet rappresentano un momento di grande intensità, quelle in cui prende le redini in mano il bull possono essere ancora più forti: in questo caso, infatti, al bull viene attribuito un ruolo estremamente dominante sul cornuto, che subirà ancora di più la presenza del terzo.

Sarà lui in prima persona a scattare foto della donna in pose sexy o a girare filmati delle loro prestazioni, per poi inviarle al cuckold sottomesso farcendole di frasi ad hoc per sminuirlo e accentuare la sua condizione di schiavo: un gioco tanto duro quanto divertente a cui non saprete più dire di no.

Lo schiavo sessuale

Umiliare in coppia lo slave cuckold nelle attività quotidiane può essere estremamente eccitante per la sweet e il bull, che in questo modo prendono completamente il controllo del cornuto e possono utilizzarlo a proprio piacimento traendone benefici sia fisici che mentali. Una relazione di questo tipo non può che sublimare in camera da letto (o lì dove i Padroni scelgono di consumare il rapporto), con lo schiavo chiamato non solo a presenziare ma anche a essere usato dalla coppia.

Da buon cuckold, sarai tenuto a preparare la tua compagna alla monta leccandola a lungo e magari a eccitare anche il bull con un pompino, per poi assistere al loro accoppiamento oppure, se richiesto, continuare a usare mani, bocca e lingua nel modo in cui i due dominanti desiderano, fino a quello che viene considerato il culmine di queste situazioni, ossia la pulizia di un abbondante creampie.

Chi predilige giochi di natura BDSM e sadomaso può inoltre introdurre nel rapporto corde, fruste, plug e altri accessori da usare sullo slave, per uno scenario ancora più estremo.

A disposizione del Master

Una delle situazioni che molti cuckold "temono" maggiormente, ma che in realtà può rivelarsi estremamente eccitante per i più sottomessi, è quella di ritrovarsi a servire il solo bull, magari perché la sweet ha altri impegni ma non vuole che il suo uomo si perda parte del divertimento. Avendo accettato il ruolo, in qualità di schiavo cuckold non avrai la possibilità di rifiutare e ciò renderà il quadro molto piccante per entrambe le parti.

Eccoti dunque, caro cuck, a rispondere agli ordini di colui che rende felice tua moglie a letto, a massaggiare il suo corpo, a subire i suoi insulti, senza contare il "rischio" di doverlo soddisfare anche sessualmente se ne avrà voglia, vista l'assenza della tua compagna e Mistress.


E voi quale di queste condizioni avete già vissuto o sperate di provare a breve?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

cuckold cornuto bull bdsm sadomaso slave




Lascia il tuo commento (72):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni