SexyBlog > Orgasm Sound Library, un concerto di orgasmi     

Orgasm Sound Library, un concerto di orgasmi


tecnologie 13.09.2016 4   |   Canali: amatoriale sesso orgasmo sito internet

Orgasm Sound Library, un concerto di orgasmi

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare .. e tra l’immaginare e il realizzare probabilmente c’è addirittura un oceano, l’infinito campo delle possibilità che ci offre l’esistenza. Il caso, la coincidenza, l’occasione, l’impedimento: purtroppo, sebbene crediamo che ciascuno di noi possa essere artefice della propria fortuna, siamo costretti ad ammettere che non sempre si riesce ad ottenere quello che si vuole, o quello che si pensa di meritare. E questa amara constatazione riguarda tutti i campi dell’esistenza, sesso compreso. 

Il sesso che vorremmo fare è quello che facciamo? Certamente la domanda non può avere una risposta univoca e assoluta, perché la qualità delle esperienze dipende da un sacco di fattori, non ultima la fortuna. Le circostanze, lo stato d’animo, la sintonia con il partner, sono tutti elementi che condizionano la qualità del sesso; ma molto dipende anche dalle aspettative di partenza. L’idealizzazione è il peggior nemico del piacere, perché ci estrania dal senso del presente e ci proietta altrove. Come quando la testa parte per la tangente e tutto si fa automatismo

Bijoux Indiscretes, brand di sex toys e gadget erotici, studia da tempo le abitudini sessuali dei propri clienti ed ora sta cercando di fare chiarezza sulla questione orgasmo con una ricerca che ha coinvolto 1.500 soggetti, equamente divisi tra uomini e donne. Emerge che, in moltissimi casi, insicurezza e insoddisfazione la fanno da padrone. Almeno il 30% delle donne non raggiunge l'orgasmo con la sola penetrazione, e almeno un 15% di uomini si sente incompreso. E allora si va a cercare il piacere tradendo le promesse di coppia, i rapporti interpersonali stentano a decollare oppure si sfaldano come millefoglie sotto il peso di una libido inespressaAddirittura si arriva a simulare l'orgasmo, come se il primo a rimetterci non fosse proprio chi finge.

Ma allora, come si fa a riconoscere il piacere? Basta saper ascoltare. Con il progetto Orgasm Sound Library, una collezione sonora di orgasmi user-generated, Bijoux Indiscretes lancia una sfida: "così suona un vero orgasmo. Sapreste fare di meglio?".

Noi scommettiamo su di voi! Ascoltate e godetene tutti! ;)

 

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

amatoriale sesso orgasmo sito internet




Lascia il tuo commento (4):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni