SexyBlog > Ottobre, tutti gli eventi     

Ottobre, tutti gli eventi


eventi 20.10.2006 1   |   Canali: eventi tinto brass

Ottobre, tutti gli eventi
Cari estimatori dell'Eros e della trasgressione, questo autunno si annuncia davvero pieno di appuntamenti imperdibili! A tutti gli amanti delle mostre e delle installazioni segnaliamo l'inaugurazione, a partire dal 23 Ottobre, all'interno del nuovissimo Museo dell'Arte Erotica di Venezia, di una piccola sala interamente dedicata ai 'Lavori inediti di Tinto Brass'. Nella stanza, di recente intitolata all'icona del cinema piccante italiano, si potranno trovare materiali relativi ai backstage dei suoi film ed uno schermo che proietterà in loop degli spezzoni censurati tratti da tre pellicole del regista veneziano: 'Paprika', 'Così fan tutte' e 'L'uomo che guarda'. Questo spazio raccoglierà fotografie, filmati, documenti inediti inerenti al lavoro e alle produzioni del maestro dell'eros d'autore che, come nessun altro, ha saputo celebrare nelle sue opere la maestosa sovranità del fondoschiena feminile e che è ormai considerato a torto o a ragione il vate dell'eros cinematografico del nostro paese.

Per quanti, invece, preferiscono il teatro consigliamo di affrettarsi ad acquistare i biglietti dello spettacolo «Perversioni sessuali a Chicago», in scena fino al 22 ottobre al Teatro Litta di Milano: uno show-documentario sull'erotismo moderno, sulla difficoltà contemporanea di esprimere attraverso la sessualità sentimenti inesternabili. Questa divertente commedia, scritta negli anni settanta, è stata portata alla ribalta e resa attuale dalla compagnia Quinto Settano. Un modo originale, leggero ed eccitante per riflettere sul dramma dell'incomunicabilità tra uomini.

 

Ma per chi non ha problemi a viaggiare fuori dall'Italia, l'appuntamento è d'obbligo! Già da giovedi' 19 ottobre ha aperto i battenti, la decima edizione di Venus 2006, la manifestazione berlinese da sempre punto di riferimento nel panorama dell'hard-professionale europeo. Un'edizione record, annunciano gli organizzatori! Quest'anno, infatti, si festeggia il decimo compleanno della ormai celeberrima kermesse erotica. Donne sinuose e spettacolari, stand dedicati a piercing e tatuaggi, aree dedicate a lifestyle, fotografia, design, arte erotica e l'attenzione di rito all'assortimento di articoli sexy accompagneranno i visitatori fino a domenica 22 Ottobre. Eh sì...se volete concedervi un sexy toy di lusso, introvabile sugli scaffali dei sexy shop nostrani, non vi resta che imbarcarvi e partire alla volta di questa eccitante fiera, regno di vizio, perdizione e fascino.

E', invece, appena iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione di Gender Bender Festival 2006 di Bologna( in programma dal 30/10 al 04/11), che anche quest’anno presenterà quanto di meglio arti visive, danza, teatro e cinema (ma anche televisione, musica e letteratura) hanno prodotto giocando con maschile e femminile, generi ed identità. Una grande festa, promossa da 'Il Cassero', gay lesbian center di Bologna, che da vent’anni si propone di promuovere, attraverso l'arte, la tolleranza e l'accettazione delle diversita'. Il tutto all'insegna della cultura, del gusto e della passione per l'originalità e l'ambiguità. Da non perdere!

 

In ogni caso, anche per i meno pretenziosi non mancano locali e clubs da esplorare, come ad esempio il pioneristico Beautiful Cafè di Roma, primo caffè letterario al 'peperoncino' della capitale che verrà inaugurato il 26 Ottobre. Per gli scrittori, gli editori, gli esordienti, gli appassionati e per tutti i lettori del genere erotico, un nuovo punto d'incontro dove poter assaporare un bicchiere di buon vino leggendo, dicutendo dei capolavori della letteratura 'spicy' o seguendo le presentazioni e le performances letterarie in programma. Insomma, tutti i giovedì sera, un appuntamento con il meglio dell'eros: letteratura, fotografia, fumettistica e quant'altro...provare per credere!

Se invece avete optato per una serata all'insegna della trasgressione e dell'eros più spinto non potete non fare un salto al Pepenero Sexy Disco di Riccione dove, il 27 Ottobre, si esibirà un ospite d'eccezione...la mitica Cicciolina. Potrebbe essere una buona occasione per l'ultimo saluto al lungomare e alla bella stagione con una notte caldissima passata in compagnia di una delle icone italiane del sesso.

Per concludere in bellezza vi segnaliamo la recentissima apertura del Melbon a Rieti. Eh già...prendendo spunto dalle grandi città anche Rieti, dal 13 ottobre, ha deciso di aprire le porte a seduzione e divertimento. Il MelBon Sexy Disco, appena inaugurato sulle ceneri dell'ex-Viva Las Vegas 2, offrirà per la stagione in corso un ricco calendario di eventi. Intanto, durante la festa inaugurale, musica, trasgressione e buon cibo hanno accompagnato le performances delle artiste di Diva Futura Channel e dalle acrobazie sensuali delle ballerine di lap dance. Tra le madrine della serata anche la splendida Alexia Mell, celebre e conturbante sexy-testimonial del calendario di Playmen. Incredibile...

Buon divertimento!!!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

eventi tinto brass




Lascia il tuo commento (1):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni