SexyBlog > Paese che vai, sesso che trovi     

Paese che vai, sesso che trovi


Curiosità 30.09.2022 29   |   Canali: curiosità luoghi sesso

Paese che vai, sesso che trovi

Africa, Asia, America: 3 continenti, 5 storie assurde sul sesso, in bilico tra passato e presente, fantasia e realtà. Dalla notte dei tempi, il sesso è un obiettivo, un pretesto, un attivatore sociale e non esistono barriere culturali o distanze spazio-temporali che possano smentire questa assoluta verità. Leggete qui, se non credete. 


Egitto

Gli antichi egizi credevano che il Nilo fosse il risultato di una eiaculazione di Atum, il dio della Creazione. Per questo motivo i faraoni, periodicamente, dovevano masturbarsi e riversare il loro sperma nel fiume, per garantirne la longevità.

Nigeria 
 
Durante il Gerewolf Festival i membri della tribù Wodaabe si travestono, si truccano ed usano i loro poteri per adescare le donne. Ciascun uomo definisce - attraverso i costumi e le azioni - il proprio togu, o incantesimo d'amore. Se la donna verso la quale è indirizzato il corteggiamento sviene durante la cerimonia, significa che potrà essere celebrato il matrimonio, naturalmente poligamo.

Himalaya

Per risolvere il problema della scarsità delle risorse, dovuto alle ridotissime estensioni di terra coltivabile, in Himalaya ciascuna famiglia è costretta a dividere la terra tra i figli al momento del loro matrimonio. Per fare in modo che le proprietà di famiglia non vengano disperse, è possibile (per legge) scegliere un'unica moglie per tutti i figli maschi.

Haiti

Per celebrare il dio dell'amore, ogni luglio ad Haiti si consuma uno speciale rito woodoo: i partecipanti devono bagnarsi e poi rotolarsi in un fango particolare , arricchito di sangue animale e teste di mucca e di capra.

Papua Nuova Guinea

Ai maschi della tribù Sambians, tra i 7 e i 18 anni, sono proibiti i contatti con l'atro sesso. Raggiunta la maggiore età, si celebra il rituale di passaggio all'età adulta che consiste nell'ingoiare lo sperma degli anziani della tribù, per attingerne la forza ed il potere.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

curiosità luoghi sesso




Lascia il tuo commento (29):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni